Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

I fake del forum

Messaggi raccomandati

Position alla ualle che Fikas!!!! tu per me si una grupis che settacolo alla quale tu per me ci è come una questione che invatti quando che ho vistala la foto tua alla quale stavi co la sgritta su le mano alla quale dice: napoletana a bastioni ma tifosa de la ternana io la o penzata a te a picchia de fori e la che ear gresciuto un gazzetto che UAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! che settacolo io te amo damme la fricchia te lecco le mutanne non ce credi

?

 

all'ora mandale le mutanne tue qua da me io lecco e t

2299229[/snapback]

 

 

per vede se sei una vear fricchia manda qui su sto silos

 

- uan foto tua co le mano per aria

- uan foto tua co la feertina blu come quella de la signora de sotto la signora palmira

- unas fotos  mentre che dici "punis tu sei per me il mio ossiggeno attivo... (alla quale se deve vede bene ma questa tando è per me non è che la dovevi manda su sto silo de merdam quella mandalamela a me ebbatsa

2299232[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

IDOLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'utente Gesu' Cristo e' un nome fittizio oppure e' relamente lui in persona ??

2299184[/snapback]

 

ma io vengo a casa tua a dare del fake a tuo padre? mi pare di no.

2299240[/snapback]

 

IDOLO !!! :D

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'utente Gesu' Cristo e' un nome fittizio oppure e' relamente lui in persona ??

2299184[/snapback]

 

ma io vengo a casa tua a dare del fake a tuo padre? mi pare di no.

2299240[/snapback]

NUMERO 1! INDISCUSSO!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca Capitanucci,lu scenziatu poi siamo al completo !!! :D Feregol tanto e' indisposto :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

Che cosa e' ?? Per me e' reale :lol:

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'utente Gesu' Cristo e' un nome fittizio oppure e' relamente lui in persona ??

2299184[/snapback]

 

ma io vengo a casa tua a dare del fake a tuo padre? mi pare di no.

2299240[/snapback]

 

aspetta un pò brutto maiale, qui nessuno ha parlato dei vari papi... hanno espressamente menzionato te! quindi cala giu da do t'hanno messo e vedi de sta calmino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Position alla ualle che Fikas!!!! tu per me si una grupis che settacolo alla quale tu per me ci è come una questione che invatti quando che ho vistala la foto tua alla quale stavi co la sgritta su le mano alla quale dice: napoletana a bastioni ma tifosa de la ternana io la o penzata a te a picchia de fori e la che ear gresciuto un gazzetto che UAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! che settacolo io te amo damme la fricchia te lecco le mutanne non ce credi

?

 

all'ora mandale le mutanne tue qua da me io lecco e t

2299229[/snapback]

 

 

per vede se sei una vear fricchia manda qui su sto silos

 

- uan foto tua co le mano per aria

- uan foto tua co la feertina blu come quella de la signora de sotto la signora palmira

- unas fotos  mentre che dici "punis tu sei per me il mio ossiggeno attivo... (alla quale se deve vede bene ma questa tando è per me non è che la dovevi manda su sto silo de merdam quella mandalamela a me ebbatsa

2299232[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

IDOLO!!

2299238[/snapback]

 

questa è classe pura, qui parliamo di personaggi non di fake!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ashaushausshaushaushaus ma che lol!!!!!! :-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°!!!!

 

 

cioè voi state a presso a ql koione de punis? ieri a i corsi all'ancifap a detto ke noi dovemo sta zitti e ke lui è il capo xke c'ha la fava doppia de la nostra!!!

 

Punis tu c'hai 34 anni noi 15!!!!!!!

 

ke coi1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ashaushausshaushaushaus ma che lol!!!!!! :-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°!!!!

 

 

cioè voi state a presso a ql koione de punis? ieri a i corsi all'ancifap a detto ke noi dovemo sta zitti e ke lui è il capo xke c'ha la fava doppia de la nostra!!!

 

Punis tu c'hai 34 anni noi 15!!!!!!!

 

ke coi1!

2300897[/snapback]

Feregol, cosa ne pensi della FRICCHIA? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Althea e althea_ sono sempre io è solo che il primo Nik me l'hanno bannato quindi sono tornata in questi giorni con il secondo Nik in umiltà😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.