Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

I fake del forum

Messaggi raccomandati

Una volta facevano ride.....

 

Adesso pesanti e stucchevoli

 

Un po di pulizia no!?!?!?

2289902[/snapback]

 

D'accordo!

 

Cominciamo col bannà Poisonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta facevano ride.....

 

Adesso pesanti e stucchevoli

 

Un po di pulizia no!?!?!?

2289902[/snapback]

 

D'accordo!

 

Cominciamo col bannà Poisonne

2289908[/snapback]

e te pareva <_<:sigh:

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono informato, spinto dalla curiosità, sulla parola "fake", questo nuovo gergo di internet, ma sinceramente non penso che in questo forum ve ne siano.

2290135[/snapback]

No pochi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono informato, spinto dalla curiosità, sulla parola "fake", questo nuovo gergo di internet, ma sinceramente non penso che in questo forum ve ne siano.

2290135[/snapback]

 

:lol:

tingolo!

coda de paja!??! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

post-3672-1373276364_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

 

beh, feregol non è male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

 

beh, feregol non è male! :lol:

2290330[/snapback]

 

si ma poi lu fratello l'ha sgamato e je toccato annullà tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

2290328[/snapback]

 

meglio me sento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

 

beh, feregol non è male! :lol:

2290330[/snapback]

 

feregol a volte non me dispiace

solo che poi esci per terni e te rendi conto che non è poi così fake come sembra

e te cala un velo de tristezza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta facevano ride.....

 

Adesso pesanti e stucchevoli

 

Un po di pulizia no!?!?!?

2289902[/snapback]

 

 

Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta facevano ride.....

 

Adesso pesanti e stucchevoli

 

Un po di pulizia no!?!?!?

2289902[/snapback]

 

 

Quoto Cappuccino.

Dopo i primi e Punisher il nulla, il resto me sanno di niente quanto un intero palinsesto co pippo franco e il bagaglino.

2290143[/snapback]

2290422[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Feregol era notevole,c'e un topic sui fuochi d'artificio dove e' venuto fuori di tutto,con delle perle notevoli,poi anche lui si e' lasciato trasportare dal suo personaggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era Feregol che s'arvendeva qualcosa e poi lo sgamava il fratello?  :lol:

2291997[/snapback]

 

Lui lui !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me permetto però di dire che LU SCIENZIATU è invece un gran fake...

2292274[/snapback]

 

lu scenziatu

 

:teach::teach:

2292336[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova del fake Poison:

in piena frenesia calciomercato, se incappella clamorosamente confermando che è de Terni centro! :lol::lol::lol:

 

State a sentì su Tele Galileo?

 

Hanno detto che il procuratore di Viola è molto amico di Cozzella e questo potrebbe favorire il suo arrivo a Terni.

 

Hai capito Cozzeeeellaaaa!  :P

2298098[/snapback]

come fai a vede tele galileo che non sei di tr!?!?

Che qui a casa mia non se vede!!??

2298101[/snapback]

Giusto, io non sto a Terni, ma chi lo sta guardando sì, e me dice cosa dicono. :D

 

Sì infatti ho letto che hanno avuto dei problemi, e hanno iniziato un pò in ritardo, ma poi tutto ok. Forse in alcune zone non se riesce ancora a vedè. Boh.

2298104[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocà, io prima o poi te farò causa co sta storia del fakeeeee!! :lol::lol:

 

Ma possibile che dopo 8 mesi che sto qua dentro, 8 MESI... Ancora pensi davvero che io sia un fake? :sigh::lol:

 

P.s. Mica lo so però se scherzi o sei serio :unsure:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocà, io prima o poi te farò causa co sta storia del fakeeeee!!  :lol:  :lol:

 

Ma possibile che dopo 8 mesi che sto qua dentro, 8 MESI... Ancora pensi davvero che io sia un fake? :sigh:  :lol:

 

P.s. Mica lo so però se scherzi o sei serio  :unsure:

2298179[/snapback]

Posto che "per nasce" devi aspettà 9 mesi, sai bene che non scherzo...tu non me quadri per gnente! ;)

Ciò non toglie che me stai pure simpatica e che forse sì pure mi fija! :lol::P

Sarò sicuro solo semmai un giorno verrai a Terni a vedè le fere e te presenterai a qualche utente, se del caso anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono valere anche le testimonianze se precise e concordanti.

Se qualche utente c'è "passato" può togliere dubbi a Longarinivattene :lol::lol:

Io (ma non ci sò "passato") sono convinto che sia vera e reale.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No avoccà, non ci credo...... Cioè tu fai sul serio?? ancora pensi REALMENTE che io sia un fake?? :lol:

 

Allora, famo così..... La vedi la foto che ho nel mio avatar?

quella è una maglia che ho preso all'asta, e siccome NON STO A TERNI, E NON SONO DI TERNI, MA DI NAPOLI, tosculu me l'ha gentilmente spedita (e approfitto per ringraziare ancora sia lui che tomas, perchè ho rotto parecchio le scatole a farmela spedì in fretta, che dovevo partì e avevo paura di non essere a casa per ritirarla.) e per spedirmi la maglia, caro il mio avvocato, indovina che ce so voluti? i miei dati personali.

 

Nome, Cognome, indirizzo, e numero de telefono.

 

Mo.... Voi che te faccio vedere il pacco che mi è arrivato a casa, con scritti i miei dati, e il mittente da Terni? La vado a fa in questo preciso istante la foto e te la mando in mp... Dimme te :lol:

 

E poi, la maglia quella è.... Unica, ce l'ho solo io con l'autografo de Sinigaglia, e ho altre foto se vuoi.

 

Più de questo non so che fa.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possono valere anche le testimonianze se precise e concordanti.

Se qualche utente c'è "passato" può togliere dubbi a Longarinivattene :lol:  :lol:

Io (ma non ci sò "passato") sono convinto che sia vera e reale.

:lol:

2298191[/snapback]

1) Parla ternano meglio di te e me messi insieme: impossibile che ciò derivi da una relazione con un ternano e dalla frequentazione del forum da 8 mesi;

2) conosce i fatti della Ternana in maniera approfondita ed in tempo reale: impossibile che stia tutto il giorno su internet e al telefono con chi lei sostiene che la informi (che penso j'avrà lessato pure le palle);

3) linguaggio: tipicamente maschile, e non solo sugli argomenti Ternana;

4) fake comunque costruito molto bene con il collegamento all'analogo fake di Facebook, artatamente diffuso dall'astuto utente qui su rossoverdi per far abboccare tutti i i banambax di qui dentro (con relativo odore di picchietta)! :lol:

5) dice che prima o poi verrà a vedere le fere ma non viene mai (e per me mai ci verrà...guarda caso...mi ricorda gli appuntamenti di qualcun'altra/o dati a te di recente :lol: ).

Forse è uno dei fake meglio riusciti degli ultimi tempi, ma il punto è un altro:

chi si nasconde in realtà dietro a Poison...e perchè? ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No avoccà, non ci credo...... Cioè tu fai sul serio?? ancora pensi REALMENTE che io sia un fake??  :lol:

 

Allora, famo così..... La vedi la foto che ho nel mio avatar?

quella è una maglia che ho preso all'asta, e siccome NON STO A TERNI, E NON SONO DI TERNI, MA DI NAPOLI, tosculu me l'ha gentilmente spedita (e approfitto per ringraziare ancora sia lui che tomas, perchè ho rotto parecchio le scatole a farmela spedì in fretta, che dovevo partì e avevo paura di non essere a casa per ritirarla.) e per spedirmi la maglia, caro il mio avvocato, indovina che ce so voluti? i miei dati personali.

 

Nome, Cognome, indirizzo, e numero de telefono.

 

Mo.... Voi che te faccio vedere il pacco che mi è arrivato a casa, con scritti i miei dati, e il mittente da Terni? La vado a fa in questo preciso istante la foto e te la mando in mp... Dimme te  :lol:

 

E poi, la maglia quella è.... Unica, ce l'ho solo io con l'autografo de Sinigaglia, e ho altre foto se vuoi.

 

Più de questo non so che fa.... :lol:

2298192[/snapback]

considera che per me anche Tosculu e Tomas sò dù fake! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.