Vai al contenuto
Depeche Mode

A NORMA DI REGOLAMENTO

Messaggi raccomandati

Tutti i punti ( quelli citati da Tomas) sono a nostro favore.

 

Quindi qui non è questione di decidere se rigiocare o no la partita ma di avere il buon senso di non attaccarsi alle facezie (i pochi minuti che mancavano).

 

Non bisogna applicare il regolamento in questo caso perchè il fatto non sussiste.

 

Quindi smorziamo i toni senza eccessive polemiche anche perchè queste non fanno fare bella figura nè a noi artefici del torneo nè agli altri giocatori coinvolti.

 

 

 

 

 

 

(Ciccio, la prox volta cerca di fare le cose meglio. Si stato l'unico arbitro a non esse bono a segnare i gol e a tenere il tempo. E poi hai commesso uno sbalglio nello sbaglio. Ovvero se toppi in qualcosa non lo vai certo a dire alla squadra che ha perso!MUNGU! :D  :rolleyes: )

Era mejo se stavi zitto.

 

I punti di Tomas vorrebbero razionalizzare il buon senso che ci dovrebbe essere dietro alla decisione di non ripeterla. Il fatto è che potete fa tutti i conti che ve pare, calcola' quanto ce vole pe segna' un gol e tante altre cose, ma POTETE solo appellarvi al buon senso.

 

Invece sembra che vogliate trovare una scappatoia, all'interno del regolamento, per dire che gli Zingheri non devono rigiocare la partita. Hanno tutto il diritto di farlo. Perché sul regolamento c'è scritto così. Punto.

 

Il fatto sussiste eccome. Non non sussiste. Se loro espongono il reclamo, lo vincono. Perché sul regolamento non ci sta scritto se vincono i truffatori la partita se ripete. CI sta scritto che la partita se ripete se viene interrotta. Non dice di quanto né come.

 

Ripeto: siccome tanti, quasi tutti, hanno fatto i pignoli sulle pieghe del regolamento, non vedo perché ora non si deve usare. Ma chi lo decide? Ma sta li apposta... proprio per evitare discussioni...

 

E invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto... :(:(:( anche perché il campo semmai si sgombra, non se chiarisce... ma siccome lu buon senso è un'opinione pole diventallo pure l'italiano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliate tutti, i minuti non disputati sono in realtà stati disputati il primo tempo per errore. Cicciograbbi ha tecnicamente solo sbagliato la suddivisione dei due tempi, quindi non si può parlare di partita interrotta e quindi non si può applicare la ripetizione. Semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vado dicendo dalla 2 partita del campionato che questo e solo il torneo de lu forum dove se dovrebbe ride e annasse a beve na birra.

 

se e vero che se so' giocati 4 minuti de piu voi senzatetto dovreste essere sinceri e dire se contro i truffatori sareste riusci a recuperare e secondo me no. pero' le vie del signore sono infinite.

ripetere la partita se veramente sono 4 minuti me sembrerebbe na cazzata ma non sono io a decidere.

 

X T.TAD.

POI DICE CHE UNO NON TE DEVE MANNA AFFANCULO!!!

 

MA COME CAZZO SCRIVI 5 POST IN CUI CERCHI DI SMORZARE GLI ANIMI E POI SCRIVI CHE LA PARTITA NON DEVE ESSERE RECUPERATA ASSOLUTAMENTE NEANCHE PER SCHERZO PRIMA ANCORA DI SENTIRE LE MOTIVAZIONI E LA VERITA DA PARTE DI CICCIO GRABBI.

NON ERA IL CASO DI SENTIRE PRIMA CICCIO??? IO NON CENTRO UN CAZZO E ME FACCIO DA PARTE PERO' SE ERO IO L'INTERESSATO DE INCENERIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PARTITA VA RIPETUTA PER I SEGUENTI MOTIVI:

 

1- NESSUNO DEI GIOCATORI AVEVA LA CUFFIA E' QUINDI CHIARO CHE,. I PASSAGGI SBAGLIATI ERANO CAUSATI DA CIO'

 

2- L'ACQUA ERA FREDDA

 

3- MAMMA ME DICE SEMPRE DE FA' LU BAGNO ALMENO TRE ORE DOPO AVER MANGIATO E SE LO SA MESS'INCULA

 

4- CICCIO GRABBI NON SA' NUOTARE PER QUESTO ERA SEMPRE A BORDO VASCA E NON HA VISTO UN FALLO

 

5- LU BAGNINO HA CHIUSO LA PISCINA TROPPO PRESTO

 

6- HO CHIESTO UN OMBRELLO E UN LETTINO CHE HO PAGATO MA NON HO MAI VISTO

 

7- ALIEN GIOCAVA CON LA CIAMBELLA E QUESTO E' PROIBITO DAL REGOLAMENTO....VERO BIONDO?

 

8- LU SETTE BELLO E' UN ANTRA COSA, SEMBRAVAMO 14 FIJI IN COLONIA

 

9- LA PROSSIMA PARTITA, TRA LU PRIMO E LU SECONDO TEMPO FAMO LA GARA DE BOMBE VICINO LA 127

 

10- E' GIUSTO COSI, HA VINTO L A SQUADRA CHE HA NUOTATO MEGLIO

 

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, è quello che dico anch'io... ma è giusto no essese presi lu diluvio universale per gnende... ;)

ma cavolo argiocamola che vene mejo. magari la prossima vorda nevica pure. e poi che so' 2-3 minuti in confronto all'eternità?

io vorrei introdurre il concetto di relatività temporale per dimostrare che il concetto di tempo è un paradosso e che con il siema della curvatura spazio-temporale si può accorciare o allungare a piacimento una partita e diventà immortali. Non lo so se è vero, però l'ho visto su star trekke... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perché il campo semmai si sgombra, non se chiarisce...

sempre legato a 'ste frasi fatte Federi'...

 

si proprio antico... :lol::lol::lol:

 

 

Io so d'accordo con voi (anche con LP). Ma tante altre volte è successo che proprio per querelle più stupide di questa (strano ma vero) protagonisti della discussione odierna ripetevano ossessivamente "si, ma il regolamento; si, ma il regolamento; si, ma il regolamento; si, ma il regolamento"...

 

Ora che il regolamento gioca 'sto brutto scherzo... il buon senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbagliate tutti, i minuti non disputati sono in realtà stati disputati il primo tempo per errore. Cicciograbbi ha tecnicamente solo sbagliato la suddivisione dei due tempi, quindi non si può parlare di partita interrotta e quindi non si può applicare la ripetizione. Semplice no?

 

cvd :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PARTITA VA RIPETUTA PER I SEGUENTI MOTIVI:

 

1- NESSUNO DEI GIOCATORI AVEVA LA CUFFIA E' QUINDI CHIARO CHE,.  I PASSAGGI SBAGLIATI ERANO CAUSATI DA CIO'

 

2- L'ACQUA ERA FREDDA

 

3- MAMMA ME DICE SEMPRE DE FA' LU BAGNO ALMENO TRE ORE DOPO AVER MANGIATO E SE LO SA MESS'INCULA

 

4- CICCIO GRABBI NON SA' NUOTARE PER QUESTO ERA SEMPRE A BORDO VASCA E NON HA VISTO UN FALLO

 

5- LU BAGNINO HA CHIUSO LA PISCINA TROPPO PRESTO

 

6- HO CHIESTO UN OMBRELLO E UN LETTINO CHE HO PAGATO MA NON HO MAI VISTO

 

7- ALIEN GIOCAVA CON LA CIAMBELLA E QUESTO E' PROIBITO DAL REGOLAMENTO....VERO BIONDO?

 

8- LU SETTE BELLO E' UN ANTRA COSA, SEMBRAVAMO 14 FIJI IN COLONIA

 

9- LA PROSSIMA PARTITA, TRA LU PRIMO E LU SECONDO TEMPO FAMO LA GARA DE BOMBE VICINO LA 127

 

10- E' GIUSTO COSI, HA VINTO L A SQUADRA CHE HA NUOTATO MEGLIO

 

CIAO A TUTTI

SINCERAMENTE IO HO VISTO ANCHE UNA PARTENZA FALSA!!! PERO' VA BENE UGUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbagliate tutti, i minuti non disputati sono in realtà stati disputati il primo tempo per errore. Cicciograbbi ha tecnicamente solo sbagliato la suddivisione dei due tempi, quindi non si può parlare di partita interrotta e quindi non si può applicare la ripetizione. Semplice no?

 

cvd :P:P

Io sono sempre stato un sostenitore del buon senso contro il regolamento (infatti sono stato tra i primi a dire che drago poteva giocare tranquillamente pur CONTRO il regolamento). Se poi la volete buttà sul regolamento ho dimostrato che anche in quel modo non avete ragione... stop :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'avemo vinta noi perché:

1) Alien c'ha li piedi pinnati

2) Marione c'ha la panza piena de caviale, come li storioni

3) c'avemo le pagelle più belle

4) Milian s'è iscritto a mister Olimpia

5) Aghy è già da serie A

6) Lu Biondo non s'è mai sottoposto all'antidoping

7) Berto non c'ha lu passaporto ternano

8) lu Campitello non ha pagato lu bollo de la 127

9) semo l'unica squadra candidata a lu trapianto in massa de lu fegato

10) Manzotin se n'è annato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sempre stato un sostenitore del buon senso contro il regolamento (infatti sono stato tra i primi a dire che drago poteva giocare tranquillamente pur CONTRO il regolamento). Se poi la volete buttà sul regolamento ho dimostrato che anche in quel modo non avete ragione... stop :)

Ma io infatti non ce l'ho con te... e non la vojo butta' sul regolamento (anche perché senno' ve tocca rigiocalla!!!!). Ripeto solo che molti altri co 'sto regolamento c'hanno fatto du cojoni che non finivano più...

 

E poi dopo le ultime prove testimoniali di FZ

 

1) Alien c'ha li piedi pinnati

2) Marione c'ha la panza piena de caviale, come li storioni

3) c'avemo le pagelle più belle

4) Milian s'è iscritto a mister Olimpia

5) Aghy è già da serie A

6) Lu Biondo non s'è mai sottoposto all'antidoping

7) Berto non c'ha lu passaporto ternano

8) lu Campitello non ha pagato lu bollo de la 127

9) semo l'unica squadra candidata a lu trapianto in massa de lu fegato

10) Manzotin se n'è annato

 

soprattutto per i punti 6-7-8 il discorso è chiuso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza!!!!

Questo topic era partito con intento scherzoso e mi sembrava evidente,

RICORSO AL TAR DEL LAZIO!!!!!

e con la curiosità di conoscere cosa avrebbe previsto il regolamento, il resto mi è sembrato proprio fuori luogo. Siccome sò pizzuto a sto punto me verrebbe voja anche a me de fà sul serio come dice Depeche. Siccome c'ho anche una certa età e non c'ho voglia de fà le buffonate preciso quanto segue:

1) a me di ripetere la partita non me ne pò fregà de meno, abbiamo perso meritatamente e chiuso il discorso, io gioco per divertirmi e per far calare la panza che incombe

2) io non ho detto niente ieri sera per due motivi, primo perchè non me ne frega na cippa, secondo perchè non lo sapevo, l'ho saputo sotto la doccia.

3) prendersela così per cose così poco importanti mi intristisce e mi fà quasi passare la voglia di giocare, lo spirito non era questo.

4) a dirla proprio tutta anche certe cose che si vedono in campo non mi piacciono neanche un pò.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti i punti ( quelli citati da Tomas) sono a nostro favore.

 

Quindi qui non è questione di decidere se rigiocare o no la partita ma di avere il buon senso di non attaccarsi alle facezie (i pochi minuti che mancavano).

 

Non bisogna applicare il regolamento in questo caso perchè il fatto non sussiste.

 

Quindi smorziamo i toni senza eccessive polemiche anche perchè queste non fanno fare bella figura nè a noi artefici del torneo nè agli altri giocatori coinvolti.

 

 

 

 

 

 

(Ciccio, la prox volta cerca di fare le cose meglio. Si stato l'unico arbitro a non esse bono a segnare i gol e a tenere il tempo. E poi hai commesso uno sbalglio nello sbaglio. Ovvero se toppi in qualcosa non lo vai certo a dire alla squadra che ha perso!MUNGU! :D  :rolleyes: )

Era mejo se stavi zitto.

 

I punti di Tomas vorrebbero razionalizzare il buon senso che ci dovrebbe essere dietro alla decisione di non ripeterla. Il fatto è che potete fa tutti i conti che ve pare, calcola' quanto ce vole pe segna' un gol e tante altre cose, ma POTETE solo appellarvi al buon senso.

 

Invece sembra che vogliate trovare una scappatoia, all'interno del regolamento, per dire che gli Zingheri non devono rigiocare la partita. Hanno tutto il diritto di farlo. Perché sul regolamento c'è scritto così. Punto.

 

Il fatto sussiste eccome. Non non sussiste. Se loro espongono il reclamo, lo vincono. Perché sul regolamento non ci sta scritto se vincono i truffatori la partita se ripete. CI sta scritto che la partita se ripete se viene interrotta. Non dice di quanto né come.

 

Ripeto: siccome tanti, quasi tutti, hanno fatto i pignoli sulle pieghe del regolamento, non vedo perché ora non si deve usare. Ma chi lo decide? Ma sta li apposta... proprio per evitare discussioni...

 

E invece...

Perchè usi sempre la tua solita spocchiosità??(mi hai detto che potevo stare zitto, quindi che ho fatto la parte dello scemo)

Cmq invece di tirarti una paraculata ti rispondo civilmente:

 

Sono altri che vogliono trovare la scappatoia per rigiocare la partita.

 

A me Luca non me rigiri la frittata anche perchè non me piace...

 

Il fatto non sussiste e ve l'abbiamo dimostrato ( poi tu che cazzo centri? ah si fai parte di una squadra è vero...) quindi se volete continuare fatelo pure altrimenti ( cosa ben più grata finitela e comportatevi da persone mature)

 

Ah Zingheri se alla fine insistete tanto io sono pronto ( seppur essendo contrario) a rigiocarla perchè a me piace giocare a calcio e basta.

Non mi sono mai tirato indietro in vita mia e non lo farò certo adesso.

So che vincerei ( nonostante la vostra bravura soprattutto se ce sta Ponkia) con un punteggio ancor più pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono mai tirato indietro in vita mia e non lo farò certo adesso.

ME VENE QUASI DA PIAGNE!!!!!!!!!!!

Gino, so veramente commosso. tu che sì sensibile me dovresti capì...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono mai tirato indietro in vita mia e non lo farò certo adesso.

ME VENE QUASI DA PIAGNE!!!!!!!!!!!

E ALLORA PIANGI CICCIONE!!!(battuta sul film "il pesce innamorato")

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto non sussiste e ve l'abbiamo dimostrato ( poi tu che cazzo centri? ah si fai parte di una squadra è vero...) quindi se volete continuare fatelo pure altrimenti ( cosa ben più grata finitela e comportatevi da persone mature)

Ancora co 'sta sega che il fatto non sussiste?

Non sussiste se utilizzi il buon senso. Altrimenti sussiste eccome. A me non me devi dimostra' niente. Ma qui una volta è un torneo fra amici, un'altra è la coppa Campioni. Decideteve. O se guarda il regolamento o il buon senso.

 

La partita deve durare 80 minuti due tempi da 40 ciascuno. D'accordo con tutti voi che se mancano due minuti non succede niente (soprattutto se lu custode ve caccia) e che sempre 80 minuti so stati giocati... ma se il regolamento dice una cosa è quella. Figurate: Martinelli Luigi è riuscito a fa diventà la serie B a 24 squadre...

 

Però o il buonsenso se utilizza sempre oppure mai. No quanno ve pare. E credo che questa provocazione (?) lanciata da Depeche almeno sia servita a questo. Altrimenti alla prossima gara in cui succede qualche cosa ristamo punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non me devi dimostra' niente. Ma qui una volta è un torneo fra amici, un'altra è la coppa Campioni. Decideteve.

Coppa dei Campioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Si RIPETE LA PARTITA A NORMA DI REGOLAMENTO O CHIEDEREMO LA VITTORIA A TAVOLINO.............

 

Non c'è altro da dire...........

 

TEmpi che durano di più tempi che durano di meno e goals inventati.............

 

GLI ZINGHERI (LA MAGGIORANZA) vogliono la ripetizione.......CONFORTATI DAL REGOLAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una partita di calcio prevede 10 mintui di recupero nel primo tempo non è che poi se ne giocano 10 di meno nel secondo per compensare... Se poi cicciograbbi si è sbagliato pure nell'assegnare il recupero del primo tempo allora è doppio motivo per recuperare la partita, tantopiù che proprio in quei minuti in più giocati nel primo tempo una delle 2 squadre ha realizzato un gol, quindi l'altra squadra potrebbe pure lamentare il fatto che non si è potuta "riposare" nei tempi giusti e previsti dal regolamento proprio perchè l'arbitro ha ingiustificatamente fatto giocare un recupero non previsto di ben 5 minuti oltre il normale tempo già comprensivo di recupero. Non so se mi sono spiegato....

Torno a ripetere che la decisione non spetta a me, forse nemmeno alle 2 squadre che hanno giocato ieri, ma semmai a tutti quelli che fin qui hanno fatto gli arbitri, in tal caso il mio voto sarebbe per ripetere la gara.

Fate vobis! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se una partita di calcio prevede 10 mintui di recupero nel primo tempo non è che poi se ne giocano 10 di meno nel secondo per compensare... Se poi cicciograbbi si è sbagliato pure nell'assegnare il recupero del primo tempo allora è doppio motivo per recuperare la partita, tantopiù che proprio in quei minuti in più giocati nel primo tempo una delle 2 squadre ha realizzato un gol, quindi l'altra squadra potrebbe pure lamentare il fatto che non si è potuta "riposare" nei tempi giusti e previsti dal regolamento proprio perchè l'arbitro ha ingiustificatamente fatto giocare un recupero non previsto di ben 5 minuti oltre il normale tempo già comprensivo di recupero.  Non so se mi sono spiegato....

Torno a ripetere che la decisione non spetta a me, forse nemmeno alle 2 squadre che hanno giocato ieri, ma semmai a tutti quelli che fin qui hanno fatto gli arbitri, in tal caso il mio voto sarebbe per ripetere la gara.

Fate vobis! ;)

Quanno giocavi a Palermo come facevate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.