Vai al contenuto
classe86_

Topic Ufficiale UNA PUNTA IN ROSSOVERDE.

Messaggi raccomandati

Ebagua qua Ebagua della'..., ma  ame me pare che quanno ha giocato qui a Terni l'urdima vorda no' ha scajato palla, ma che ce famo???!!! :o  :blink:  :blink:  :o

:lol:  :lol:  :lol:

2293014[/snapback]

Qui lo marcò bene Masi. praticamente lo cancellò dal campo. Ma all'andata ci segnò bruciando letteralmente Brosco.

guardati i gol ai minuti 0:24, 1:00, 3:14, 4:05 e soprattutto 2:37

Questo secondo me è il giocatore ideale per la Ternana. Oltretutto è svincolato. Gli fai un contratto come Ceravolo e abbiamo un super attacco ;)

2293031[/snapback]

si, ma penso che erano dettati dal fatto che non voleva rinnovare il contratto in scadenza, ma poi coi primi gol fece pace ai tifosi. comunque a verona non credo sia una passeggiata per lui ;)

 

Io i due milioni di masi li avrei spesi su una punta tipo lui per esempio, ce lo prendevi tranquillamente e t'avanzava pure parecchio. Vediamo comunque chi arriva...

2293040[/snapback]

Anche perché Ebagua svincolato è un'occasione che non credo ricapiti più...Antenucci comunque, vedendo le sue statistiche, tranne nel biennio all' Ascoli e nella stagione col Torino (la migliore della sua carriera) ha sempre segnato poco. Tra l'altro lo Spezia quest'anno spesso gli preferiva Okaka :blink:

2293058[/snapback]

 

Considera pure che stamo a parlà dello Spezia di quest'anno senza ne capo ne coda :D

Ebagua svincolato comunque occasione rara, da puntare tutto su l'ingaggio senza neanche dover discutere il cartellino, però punta alla A. Ma Ebagua ebbe problemi diciamo di natura 'razzista' con i tifosi di Varese? No perchè se ricordo bene e fu così, andà a Verona non è che sia sta passeggiata de piacere :lol:

2293074[/snapback]

Ebagua ebbe problemi razzisti coi tifosi del Varese che gli contestavano il fatto di non rinnovare il contratto. Ma poi capirono che era il miglior giocatore che avevano e ai primi gol fecero pace. Certo che in effetti per lui a Verona non credo sia una passeggiata ;)

Speriamo venga a Terni ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebagua qua Ebagua della'..., ma  ame me pare che quanno ha giocato qui a Terni l'urdima vorda no' ha scajato palla, ma che ce famo???!!! :o  :blink:  :blink:  :o

:lol:  :lol:  :lol:

2293014[/snapback]

Qui lo marcò bene Masi. praticamente lo cancellò dal campo. Ma all'andata ci segnò bruciando letteralmente Brosco.

guardati i gol ai minuti 0:24, 1:00, 3:14, 4:05 e soprattutto 2:37

Questo secondo me è il giocatore ideale per la Ternana. Oltretutto è svincolato. Gli fai un contratto come Ceravolo e abbiamo un super attacco ;)

2293031[/snapback]

si, ma penso che erano dettati dal fatto che non voleva rinnovare il contratto in scadenza, ma poi coi primi gol fece pace ai tifosi. comunque a verona non credo sia una passeggiata per lui ;)

 

Io i due milioni di masi li avrei spesi su una punta tipo lui per esempio, ce lo prendevi tranquillamente e t'avanzava pure parecchio. Vediamo comunque chi arriva...

2293040[/snapback]

Anche perché Ebagua svincolato è un'occasione che non credo ricapiti più...Antenucci comunque, vedendo le sue statistiche, tranne nel biennio all' Ascoli e nella stagione col Torino (la migliore della sua carriera) ha sempre segnato poco. Tra l'altro lo Spezia quest'anno spesso gli preferiva Okaka :blink:

2293058[/snapback]

 

Considera pure che stamo a parlà dello Spezia di quest'anno senza ne capo ne coda :D

Ebagua svincolato comunque occasione rara, da puntare tutto su l'ingaggio senza neanche dover discutere il cartellino, però punta alla A. Ma Ebagua ebbe problemi diciamo di natura 'razzista' con i tifosi di Varese? No perchè se ricordo bene e fu così, andà a Verona non è che sia sta passeggiata de piacere :lol:

2293074[/snapback]

Ebagua ebbe problemi razzisti coi tifosi del Varese che gli contestavano il fatto di non rinnovare il contratto. Ma poi capirono che era il miglior giocatore che avevano e ai primi gol fecero pace. Certo che in effetti per lui a Verona non credo sia una passeggiata ;)

Speriamo venga a Terni ;)

2293085[/snapback]

Scordamoce ebagua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho tolto ebagua al sottotitolo e ho aggiunto Vivabi. La speranza è l'ultima a morire!

2293194[/snapback]

quindi te sei scordato ebagua?

vedi che inizi ad adeguarti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON

TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON TITTON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se tornasse Adeshina ???

2294134[/snapback]

 

L'ha fatti 18 anni?

2294139[/snapback]

 

 

Lo vuoi ancora in primavera ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pavoletti (doppietta alla prima amichevole del Sassuolo) è cercato insistentemente dall'Avellino.

A noi ce fà schifo?

Sarebbe la mia prima scelta.

2294424[/snapback]

Aoh, ma st'Avellino è diventato lu Spezia dell'anno scorso?

Se li vogliono comprà tutti quanti, svincolati, sotto contratto, rescissi!!! Lasciatece checcosa anche a noi che, a stu puntu, ce rode altamente lu culu!!!! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.