Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Problema serio mail

Messaggi raccomandati

Non mi rispondete: fatti un mac: ce l'ho ma ho anche un altro pc!

 

Outlook express: per un casotto di rete mi hanno cambiato l'identita'

 

Ora mi ritrovo outlook con una nuova identita' e la libreria completamente nuova: ho perso tutti i vecchi messaggi , la rubrica, ecc.

 

Ho fatto lo scan del pc e ancora esistono i files dbx con le librerie (posta in arrivo, uscita, rubrica), solo che sta cacchio di nuova identita' non mi consente di vederle.

 

Vorrei portare le vecchie mail su thunderbird, ma ha lo stesso problema.

 

Domanda: come faccio a capire il nome della mia vecchia identita' su windows e a importare il tutto su thunderbird???

 

AIUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti soffrire di doppia personalità e senza accorgertene aver modificato i tuoi dati personali, con quelli del tuo alias.

 

Scriviti un post it vicino al computer con su scritto:

 

"caro me diverso, cortesemente puoi rimmettere nel nostro pc anche i miei dati. grazie."

 

dovrebbe funzionare.

 

In bocca al lupo.

 

a entrambi.

 

ps. ti sei mai posto il dubbio che al tuo alter ego possa piacere prenderlo nel chiccherone? spiegherebbe tuoi eventuali pruriti e bruciori senza apparente motivo.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi rispondete: fatti un mac: ce l'ho ma ho anche un altro pc!

 

2293174[/snapback]

 

Usa un Mac....

 

A parte gli scherzi ma possibile che nel 2013 ancora si perdono i messaggi email e si cercano in locale i .dbx nelle cartelle nascoste del pc??

Queste cose le facevo negli anni novanta quando cambiavo computer assemblato a mano e cercavo i .dbx sul vecchio hard disk,... il secolo scorso... :o

Siamo nell'era del cloud e del post pc...

 

Ma l'IMAP che l'hanno inventato a fare??

 

O mi sfugge qualcosa? :unsure:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copia fisicamente i file dbx da un identità all'altra (con outlook chiuso) cosi dovresti trovarti tutto nella nuova identità...

poi se vuoi passare (giustamente) a thunderbird dovrebbe importarti da solo la posta da outlook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.