Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

avvistato stamattina alle sei che portava a spasso il cane nella foresta nera. leggero ritardo dovuto alla stitichezza del compagno di viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è accordo sullo stipendio.... Comunque ci sono ancora contatti in essere.... Lui cerca un contratto di lunga durata, ma vuole rivenire in Italia. Il procuratore che deve dire secondo voi? Quello che succede non lo so, ma lui verrebbe volentieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è accordo sullo stipendio.... Comunque ci sono ancora contatti in essere.... Lui cerca un contratto di lunga durata, ma vuole rivenire in Italia.

Il procuratore che deve dire secondo voi? Quello che succede non lo so, ma lui verrebbe volentieri....

Confermo che la trattativa è ancora aperta.

Le voci che mi confermano questo,sono più che attendibili, come anche le trattative per la cessione di Belloni e Ceravolo.

Ovviamente si parla di calciomercato, cioè tutto il contrario di tutto.

Vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è accordo sullo stipendio.... Comunque ci sono ancora contatti in essere.... Lui cerca un contratto di lunga durata, ma vuole rivenire in Italia. Il procuratore che deve dire secondo voi? Quello che succede non lo so, ma lui verrebbe volentieri....

Sicuramente tante squadre aspettano giugno per prenderlo perchè in scadenza di contratto. O lo prendiamo adesso (sempre se lo vogliano), oppure rischiamo di non vederlo vestire la maglia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è accordo sullo stipendio.... Comunque ci sono ancora contatti in essere.... Lui cerca un contratto di lunga durata, ma vuole rivenire in Italia. Il procuratore che deve dire secondo voi? Quello che succede non lo so, ma lui verrebbe volentieri....

Daje mo!

Je facessero un bellu contratto pluriennale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, già che ci siano ancora voci che accostano Antenucci alla Ternana è positivo; se non dovesse accadere l'impossibile (cioè che venga Mirko a Terni) speriamo che almeno non vada al Picchio e resti al Leeds, altrimenti per digerire servirebbe un camion de Citrosodina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, già che ci siano ancora voci che accostano Antenucci alla Ternana è positivo; se non dovesse accadere l'impossibile (cioè che venga Mirko a Terni) speriamo che almeno non vada al Picchio e resti al Leeds, altrimenti per digerire servirebbe un camion de Citrosodina!!!

All' Ascoli non va sicuramente. La cosa negativa è che l' attaccannte titolare del Leeds, Woods, e' infortunato e oggi Mirco parte dall' inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che la trattativa è ancora aperta.

Le voci che mi confermano questo,sono più che attendibili, come anche le trattative per la cessione di Belloni e Ceravolo.

Ovviamente si parla di calciomercato, cioè tutto il contrario di tutto.

Vediamo che succede.

In effetti pur concludendo la conversazione con un "probabilmente resta a Leeds" Pagliari ha dato l'impressione che ancora ci stanno pensando.

Criscitiello chiedeva del Pescara, ma Pagliari ha detto che ci sono diverse squadre - quindi tra queste, anche noi spero.

Ad ogni modo - anche se SL dovesse prenderlo a scadenza per Giugno non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti pur concludendo la conversazione con un "probabilmente resta a Leeds" Pagliari ha dato l'impressione che ancora ci stanno pensando.

Criscitiello chiedeva del Pescara, ma Pagliari ha detto che ci sono diverse squadre - quindi tra queste, anche noi spero.

Ad ogni modo - anche se SL dovesse prenderlo a scadenza per Giugno non sarebbe male.

Il brutto è che tantissime squadre aspettano giugno per prenderlo a zero. IO farei un affondo decisivo intavolando una trattativa con queste clausole. Io lo prendo subito, pagando quel poco che c'è da pagare ma l'ingaggio del giocatore fino a giugno lo pagate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che tantissime squadre aspettano giugno per prenderlo a zero. IO farei un affondo decisivo intavolando una trattativa con queste clausole. Io lo prendo subito, pagando quel poco che c'è da pagare ma l'ingaggio del giocatore fino a giugno lo pagate voi.

Si giustissimo. Credo comunque che lui dal 2 Febbraio possa firmare con chi vuole un contratto che parte dal 1 Luglio 2016.

Quindi se dovesse mancare l'accordo con il Leeds per lo stipendio da qui a Giugno, o se il Leeds dovesse decidere di non venderlo perche' l'altra punta e' infortunata, noi potremmo comunque "prenderlo" oggi con il contratto che parte dal 1 Luglio.

Certo questo implicherebbe un po' de programmazione e non il navigare a vista... e paradossalmente l'unico in grado di farlo oggi e' proprio SL. Speriamo voglia programmarla un po' meglio (ovvero in anticipo) la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle parole di rito del procuratore,credo che alla fine Antenucci rimarrà lì,fa l' ultima acchiappata di sterline poi a giugno si sceglie con tutta calma la prossima destinazione

Lui fino a giugno prende circa 250.000 euri ( al cambio con le,sterline),poi da giugno sicuramente è disponibile a,ridursi sensibilmente l' ingaggio,quindi credo che se il leeds non partecipa al pagamento in parte di quella,cifra difficilmente arriverà ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle parole di rito del procuratore,credo che alla fine Antenucci rimarrà lì,fa l' ultima acchiappata di sterline poi a giugno si sceglie con tutta calma la prossima destinazione

Lui fino a giugno prende circa 250.000 euri ( al cambio con le,sterline),poi da giugno sicuramente è disponibile a,ridursi sensibilmente l' ingaggio,quindi credo che se il leeds non partecipa al pagamento in parte di quella,cifra difficilmente arriverà ora

Prende un po di più marco, per via del contratto a crescere che gli avevano fatto. A Terni dovrebbe dimezzarsi praticamente lo stipendio e vuole un triennale... Potrebbe anche farsi, ma ad altre condizioni rispetto a quelle che lui chiede.... Poi bisogna vedere se il Leeds paga parte dei sei mesi rimanenti... In poche parole difficile, molto ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle parole di rito del procuratore,credo che alla fine Antenucci rimarrà lì,fa l' ultima acchiappata di sterline poi a giugno si sceglie con tutta calma la prossima destinazione

Lui fino a giugno prende circa 250.000 euri ( al cambio con le,sterline),poi da giugno sicuramente è disponibile a,ridursi sensibilmente l' ingaggio,quindi credo che se il leeds non partecipa al pagamento in parte di quella,cifra difficilmente arriverà ora

Diciamocelo francamente, non gli si può dare torto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle parole di rito del procuratore,credo che alla fine Antenucci rimarrà lì,fa l' ultima acchiappata di sterline poi a giugno si sceglie con tutta calma la prossima destinazione

Lui fino a giugno prende circa 250.000 euri ( al cambio con le,sterline),poi da giugno sicuramente è disponibile a,ridursi sensibilmente l' ingaggio,quindi credo che se il leeds non partecipa al pagamento in parte di quella,cifra difficilmente arriverà ora

Dici!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crotone insiste su Belloni, girava voce prima della partita che fosse conclusa la trattativa ma la Ternana pare che stia facendo muro anche se l'ultima parola credo aspetti all inter visto che sta in prestito. Mi è giunta voce (vera o no non so dirvelo) che Ceravolo sia in trattativa con il Novara. Su Antenucci non mi pronuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso chiuso, ammesso che sia mai stato aperto e non sia stato (come presumo e come dicono svariate fonti) solo un mix fra arma di distrazione di massa e psicosi collettiva.

La trattativa c'è stata, questo lo so direttamente non mi servono giornali giornalisti e ganci.

Peccato non si sia concretizzata, ma la colpa non è della Ternana in questo caso, ma del Leeds che non ha minimamente partecipato in positivo alla riuscita dell'operazione. In lega pro non ci sarebbe andato nemmeno per 1 mln di euro. A meno di clamorosi colpi di scena mirko nostro rimane al di la della manica, magari si farà in estate...

Peccato c'è stato un momento che eravamo veramente vicini a lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa c'è stata, questo lo so direttamente non mi servono giornali giornalisti e ganci.

Peccato non si sia concretizzata, ma la colpa non è della Ternana in questo caso, ma del Leeds che non ha minimamente partecipato in positivo alla riuscita dell'operazione. In lega pro non ci sarebbe andato nemmeno per 1 mln di euro. A meno di clamorosi colpi di scena mirko nostro rimane al di la della manica, magari si farà in estate...

Peccato c'è stato un momento che eravamo veramente vicini a lui....

Certo, la colpa è del leeds che non ha pagato parte dello stipendio di antenucci come volevamo noi, mica della ternana che c'ha un pezzent cap che manco in lega pro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa c'è stata, questo lo so direttamente non mi servono giornali giornalisti e ganci.

Peccato non si sia concretizzata, ma la colpa non è della Ternana in questo caso, ma del Leeds che non ha minimamente partecipato in positivo alla riuscita dell'operazione. In lega pro non ci sarebbe andato nemmeno per 1 mln di euro. A meno di clamorosi colpi di scena mirko nostro rimane al di la della manica, magari si farà in estate...

Peccato c'è stato un momento che eravamo veramente vicini a lui....

 

Magic, ma se il Leeds non ha minimamente partecipato in positivo, quando mai ci siamo stati vicini a prenderlo.? Se non si mettono d'accordo nemmeno x lo stipendio stiamo da capo a dodici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la colpa è del leeds che non ha pagato parte dello stipendio di antenucci come volevamo noi, mica della ternana che c'ha un pezzent cap che manco in lega pro... :D

Sti bastardi del Leeds, manco se so degnati de mannaccelo agratisse co lo stipendio pagato. Oh, j'avessimo dovuto dá noi quarche cosa avrei pure capito, ma qui se trattava semplicemente de faje scucì du bocchi. Ma come, je famo lu favore de arportallo in Italia a spese nostre, de sgonfiaje la rosa, de levaje un attaccante che segna pure, e tu manco me lu voli dá a gratisse pagannoje du bocchi?. Sti boja de villani.....che pidocchi!!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la colpa è del leeds che non ha pagato parte dello stipendio di antenucci come volevamo noi, mica della ternana che c'ha un pezzent cap che manco in lega pro... :D

Non è esatto, semplicemente il Leeds per lasciarlo andare avrebbe dovuto prendere un altro attaccante, e voleva monetizzare...difatti tutti quelli a cui Antenucci è stato accostato si sono fatti da parte.

Se vuoi un giocatore la controparte lo deve voler vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il Leeds voleva monetizzare ovvero vendere però sei vuoi comprare devi pagare.

 

Non è che vado da lu fornaro e je dico me venni un kilo de pane. Sci 2 euro. Eh no, se voli 2 euro non te lo compro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.