Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

Per Antenucci cederei tranquillamente Avenatti, Gondo e Dugandzic, 3 X 1, de corsa!

 

Ceravolo no perché insieme sono una gran bella coppia davanti.

troppo simili......pochi gol nessuna torre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha magnato pesante stasera??

Antonio ha magnato le ceriole ... e fino al primo piatto era sereno e lucido . Ma alla fine del secondo piatto anche per il sovraccarico dell' ajo e dell' ojo ... oltre a gridare L' arvojo ... L' arvojo ... dice che ha visto Antenucci apparire sopra il pennone della Fontana de Piazza Tacito , poi una volta sceso camminando sulle acque della fontana stessa si e' rivolto a lui dicendogli " Tenete pani ? Tenete pesci ? " Antonio ha risposto " No Eccellenza " E Antenucci se ne e' andato volando dicendo " Ed io che cazzo ve moltiplico " ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate se è l ennesima cazzata o cè qlche fondamento?

qui cè gente che c ha un età, me compreso, nn famo scherzi del cazzo per piacere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate se è l ennesima cazzata o cè qlche fondamento?

qui cè gente che c ha un età, me compreso, nn famo scherzi del cazzo per piacere.

secondo sky questa stagione e altri 3 anni di contratto per Antenucci alla ternana, pensando alle manie un po di grandezza di Simone, era anche preventivabile che mandando via Acri faceva venire un "botto" di mercato.....per dire a tutti quanti quant'e' bravo!

Io no so se e'vero, ma se fosse non sarebbe male!

Troianello invece , gran bel giocatore, ma mi sembra sulla via del tramonto ( spero di sbagliarmi)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensando alle manie un po di grandezza di Simone, era anche preventivabile che mandando via Acri faceva venire un "botto" di mercato.....per dire a tutti quanti quant'e' bravo!

fosse vero je lo dico pure io brau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aggiungo solo che a noi ternani basterebbe cosi poco.... solo per una chiacchiera da bar sul ritorno di Mirko stamo a picchio dritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse vero je lo dico pure io brau

mah, secondo me sarebbe invece solo la parte dell'obbligo suo!

Sta societa ( suo padre ) ha fatto tanti danni a noi tifosi, lui secondo me a differenza di chi l'ha preceduto, qualcosina di positivo l'ha fatta, far tornare Antenucci sarebbe una cosa positiva, ma prima che noi ternani possiamo cambia idea sui longarini.......troppa strada deve fare Simone!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana sta stringendo il cerchio per Mirko Antenucci.

Le richieste del Leeds sembrano affievolirsi e allora si è ri-aperto uno spazio di trattativa come quelo di 4 settimane fa....

Notizia che confermo da mie fonti come 4 settimane fa.

La trattativa si è riaccesa ed è in una FASE CALDISSIMA da circa 3 4 giorni ma da Mercoledi dopol il Cambio DS la Ternana stringe su Antenucci.

Sempre compatibilmente con quei criteri che avevo detto 4 settimane fa....

Quindi la Trattativa ha cmq dei Limiti.

 

 

Forza Presidente regalaci questa perla.

Forza Ternana!!!!

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, solo lui. Il cavallo potrebbe rubargli la scena. Siamo seri.

Una statua da mettere in mezzo alla fontana di Piazza Tacito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che i prossimi 3 anni antenucci li fara a terni con un contratto triennale ( a fine giugno gli scade il contratto).

Per vederlo in questi 5 mesi, la ternana vuole che una parte dell'ingaggio la paghi leeds....il problema e' solo questo!

Poi bisognerebbe senti il buon luca marchetti, vista che sta cosa la dice la sky.......penso che piu di lui non lo sa nessuno!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme al gattamelata.

grandi cavalieri di ventura!

basta che simoncino non diventi di Sventura...!

Precisamente a "Cavallu Ciecio"

Come diceva il buon Flower "tutto momento"

 

:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ FLASH NEWS +++

 

Avvistato Antenucci tra Bruxelles e Anversa. Dice vada matto per le patatine fritte fiamminghe.

l'ha beccato la stessa telecamera de sicurezza che ha registrato i terroristi in fuga da Parigi... massima allerta in tutta Europa, non glie permetteranno mai de raggiunge Terni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta volta ce credo guarda, so proprio sicuro che vene alla ternana, me ce gioco lu picchio... dell'ascoli. se scendendo passa da ste parti je offro du birre come se deve invece de quell'acqua de scolo che bevono in inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ FLASH NEWS +++

 

Avvistato Antenucci tra Bruxelles e Anversa. Dice vada matto per le patatine fritte fiamminghe.

Confermo, adesso sta a bruxelles centro, l'ho appena visto dalla finestra dell'ufficio. Il problema é che sta a piedi e se la sta facendo correndo... Non so se ce la farà ad arrivare a Terni in tempo per la chiusura del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.