Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

Ecco il probabile concorrente di BigMac per la classifica cannonieri....

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha vero...vero....il fatto è che in parità numerica stavamo dominando. Poi, con l'uomo in più, siamo andati in confusione.

Conte, chi l'ha fornito l'assist per Antenucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahahaha vero...vero....il fatto è che in parità numerica stavamo dominando. Poi, con l'uomo in più, siamo andati in confusione.

Conte, chi l'ha fornito l'assist per Antenucci?

2319478[/snapback]

 

siamo indecisi tra ferronetti (più probabile) e farkas (meno probabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il principale è il caro Tomas che adesso sta facendo un attimo lo gnorri :D

 

PS: siamo solo alla seconda giornata... i conti (per i bomber) si fanno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che hai proprio sbagliato indirizzo. Ho detto, come tanti altri compresi giornalisti, commentatori e chiunque altro abbia visto un paio di volte in vita sua un pallone, che la vena realizzativa di antenucci COME PRIMA PUNTA (così sembrava all'epoca che dovesse giocare) andava verificata, dato che non è che avesse fatto caterve di gol negli ultimi anni e non giocava in quel ruolo dai tempi dell'ascoli. Nessuno ha mai messo in dubbio il valore del giocatore (direi l'opposto), che però sta giocando da seconda punta, che cambia un tantino le cose. Non è difficile dai :)

E comunque quest'anno sarà il rigorista mi pare di capire, quindi in doppia cifra c'arriva per forza salvo cataclismi, e ne siamo tutti ben lieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto cazzate campate male.

se antenucci segna scappano fori quello che l'avevano detto a rinfaccià a quelli che non l'avevano detto.

se antenucci non segna, viceversa.

ve l'attoppate suli cojioni la ragione, oppure ve la segnate sul curriculum.

e ancora stamo alla seconda giornata.

quì e giugno state messi malissino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che hai proprio sbagliato indirizzo. Ho detto, come tanti altri compresi giornalisti, commentatori e chiunque altro abbia visto un paio di volte in vita sua un pallone, che la vena realizzativa di antenucci COME PRIMA PUNTA (così sembrava all'epoca che dovesse giocare) andava verificata, dato che non è che avesse fatto caterve di gol negli ultimi anni e non giocava in quel ruolo dai tempi dell'ascoli. Nessuno ha mai messo in dubbio il valore del giocatore (direi l'opposto), che però sta giocando da seconda punta, che cambia un tantino le cose. Non è difficile dai :)

E comunque quest'anno sarà il rigorista mi pare di capire, quindi in doppia cifra c'arriva per forza salvo cataclismi, e ne siamo tutti ben lieti.

2319573[/snapback]

 

ho capito, te stai a giustificà insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia quanto cazzate campate male.

se antenucci segna scappano fori quello che l'avevano detto a rinfaccià a quelli che non l'avevano detto.

se antenucci non segna, viceversa.

ve l'attoppate suli cojioni la ragione, oppure ve la segnate sul curriculum.

e ancora stamo alla seconda giornata.

quì e giugno state messi malissino

2319584[/snapback]

 

tosculu invece oramai è entrato nelle vesti di quello che deve dì che ce sta chì se deve arpija :D

 

PS TVB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che hai proprio sbagliato indirizzo. Ho detto, come tanti altri compresi giornalisti, commentatori e chiunque altro abbia visto un paio di volte in vita sua un pallone, che la vena realizzativa di antenucci COME PRIMA PUNTA (così sembrava all'epoca che dovesse giocare) andava verificata, dato che non è che avesse fatto caterve di gol negli ultimi anni e non giocava in quel ruolo dai tempi dell'ascoli. Nessuno ha mai messo in dubbio il valore del giocatore (direi l'opposto), che però sta giocando da seconda punta, che cambia un tantino le cose. Non è difficile dai :)

E comunque quest'anno sarà il rigorista mi pare di capire, quindi in doppia cifra c'arriva per forza salvo cataclismi, e ne siamo tutti ben lieti.

2319573[/snapback]

 

ho capito, te stai a giustificà insomma :D

2319618[/snapback]

 

no, te sto a spiegà che stai a dì na cazzata, ma vedila come te pare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà come vede il calcio toscano possono andare in doppia cifra tutti. non si affida solo al bomber prima punta da doppia cifra anche perché alla prima punta gli fa fare anche il difensore il mediano la boa ecc. oltre all'attaccante.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che hai proprio sbagliato indirizzo. Ho detto, come tanti altri compresi giornalisti, commentatori e chiunque altro abbia visto un paio di volte in vita sua un pallone, che la vena realizzativa di antenucci COME PRIMA PUNTA (così sembrava all'epoca che dovesse giocare) andava verificata, dato che non è che avesse fatto caterve di gol negli ultimi anni e non giocava in quel ruolo dai tempi dell'ascoli. Nessuno ha mai messo in dubbio il valore del giocatore (direi l'opposto), che però sta giocando da seconda punta, che cambia un tantino le cose. Non è difficile dai :)

E comunque quest'anno sarà il rigorista mi pare di capire, quindi in doppia cifra c'arriva per forza salvo cataclismi, e ne siamo tutti ben lieti.

2319573[/snapback]

 

ho capito, te stai a giustificà insomma :D

2319618[/snapback]

 

no, te sto a spiegà che stai a dì na cazzata, ma vedila come te pare :lol:

2319636[/snapback]

 

e mo t'arrampichi pure su li specchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Antenucci: "Dobbiamo crescere per puntare in alto"

01.09.2013 19:00 di Alessio Eremita

© foto di Federico Gaetano

 

Al termine della sfida tra Cittadella e Ternana, è intervenuto l'autore del gol del pari rossoverde Mirko Antenucci: “Con quasi zero tiri in porta prendere due gol dagli avversari, la sconfitta è stata una beffa. Dobbiamo stare più attenti e non regalare così due reti, se lo devono meritare di più. Nei primi 20 minuti abbiamo tenuto bene il campo, dovevamo concludere con più cattiveria. L’ingresso di Ceravolo e Falletti ci hanno dato una grossa mano soprattutto perché sono capaci di puntare l’uomo con facilità. Ora dobbiamo crescere soprattutto in autoconvinzione”.

 

Dal modo di parlare mi da l'idea che possa essere un leader per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era dal 2003 che una punta nostra non faceva 2 gol nelle prime due partite....

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era dal 2003 che una punta nostra non faceva 2 gol nelle prime due partite....

2319966[/snapback]

 

 

era dal 2003 che non se vedeva un attaccante così forte! per molti versi mi ricorda Ciccio, dribling velocità tecnica e non molla mai.... molto buono il primo impatto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era dal 2003 che una punta nostra non faceva 2 gol nelle prime due partite....

2319966[/snapback]

 

Nelle prime due partite in ordine cronologico, ma che erano la 3a e 4a giornata, ne fece 3 di gol...

 

Comunque mejo così, meno analogie ci stanno con quella stagione e mejo è!

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.