Vai al contenuto
doginho

Antonio ZITO

Messaggi raccomandati

In assenza di Zito, lu poro Paparusso perchè non gioca mai?

Che è stato preso a fa, per annà a scola a lu Tacito come dice Park?

 

 

Bravo Cozzella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio è nata Aurora, figlia del rossoverde Antonio Zito e della moglie Daniela. La piccola farà compagnia a Sasi, primogenito di Antonio a Daniela. Alla famiglia Zito vanno le congratualzioni di tutta la Ternana Calcio

 

Auguri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto che Antonio ZITO lasci la Ternana...

L'ho osservato tante volte, nonostante i suoi limiti caratteriali, ultimamente ha sempre dato la carica ai suoi compagni.

Eloquenti i suoi abbracci agli altri prima dell'inizio gara.

Da parte mia un saluto sincero ed un grazie per quello che ha fatto di buono a Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Lauro per il derby l'avrei fatti giocà anche con la febbre a 39...

però è voluto anna via..... sti cazzi

 

speramo che retrocede insieme a quell andro fenomeno

Sicuramente avrebbero dato l'anima..pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un buon giocatore di serie B ma ha limiti caratteriali mostruosi.

per il resto è il solito mercenario del pallone, come la maggior parte dei fenomeni acquistati l'anno scorso dal grande DS confermato anche quest'anno per l'ottimo lavoro svolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un buon giocatore di serie B ma ha limiti caratteriali mostruosi.

per il resto è il solito mercenario del pallone, come la maggior parte dei fenomeni acquistati l'anno scorso dal grande DS confermato anche quest'anno per l'ottimo lavoro svolto.

come il 98% della categoria calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre giocatore l'unica cosa bona è che ce metteva tigna.....ma vitale no?!

Che si pacio vitale? Volemo fa la fine de gelfusa???

 

Apparte scherzi, forse arriva ma solo perché il napoli ce paga quasi tutto e a vitale je abbassamo lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe lu terzino e/o ala de spinta che vorrebbe tessserre....totalmente deluso(parlamo sempre de quello che stamo vedenno adesso) come noi de lu mercato che stonno facenno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tomas Milian che lo aveva chiesto più volte:

Al minuto 8:20 c'è un passaggio su Zito in cui s'intuisce che sia stato preso alle cifre dette dall'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tomas Milian che lo aveva chiesto più volte:

Al minuto 8:20 c'è un passaggio su Zito in cui s'intuisce che sia stato preso alle cifre dette dall'Avellino

Sono fermamente convinto che Zito sia venuto là gratis o per 4 spicci, altrimenti la Ternana dopo la questione pisacane avrebbe avuto tutto l'interesse a far trapelare le cifre, fossero state sostanziose. E qualche soldo ce poteva pure servì, per come stamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questo de cazzate ne spara parecchie eh....

È un grande tifoso quindi è giusto che sia così. Preferisco 10.000 volte un presidente che miri obbiettivi alti che un presidente che si accontenti della sufficienza. Premesso questo, alla fine solo il campo dirà se le ha sparate troppo grosse, qualunque sia il risultato finale alla dirigenza non si potrà comunque muovere nessuna accusa perchè ha dato tutto. Io sono fiero del presidente che ha la mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fermamente convinto che Zito sia venuto là gratis o per 4 spicci, altrimenti la Ternana dopo la questione pisacane avrebbe avuto tutto l'interesse a far trapelare le cifre, fossero state sostanziose. E qualche soldo ce poteva pure servì, per come stamo messi.

Io penso che per portarlo almeno un centinaio di migliaia d'euro siano serviti... Opinione personale, senza fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.