Vai al contenuto
Poison Ivy

I tempi sono cambiati

Messaggi raccomandati

Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

 

Callea fece una statistica, ma non mi ricordo bene le cifre...

2304765[/snapback]

ecco, non ne avevo dubbi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

 

Callea fece una statistica, ma non mi ricordo bene le cifre...

2304765[/snapback]

 

Beh, l'ultimi numeri parlano de circa 1-10, 1-8 in Italia.

Su oltre 4000 iscritti al Forum, togliendo le (poche) femmine, diciamo che dovremmo sta intorno ai 400-500 "diversi" che scrivono...

 

Mo scegliete voi :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

Giusto per evitare qualsiasi genere di fraintendimento, giacchè se parla de froci e DIETROlogia, tengo a precisà che, partendo dall'assunto che quella delle foto sei tu, per quanto me riguarda 3/4 'ncassettate te le darei più che volentieri.... Utilizzo il condizionale non perchè ce dovrebbe sta la volontà a riceverle da parte tua, ma piuttosto perchè me so sposato convinto de quello che facevo e ho giurato non tanto a Dio, quanto a mi moje, eterna fedeltà....

 

Niente poison..t'ha detto sfiga.... Fattene na ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

Giusto per evitare qualsiasi genere di fraintendimento, giacchè se parla de froci e DIETROlogia, tengo a precisà che, partendo dall'assunto che quella delle foto sei tu, per quanto me riguarda 3/4 'ncassettate te le darei più che volentieri.... Utilizzo il condizionale non perchè ce dovrebbe sta la volontà a riceverle da parte tua, ma piuttosto perchè me so sposato convinto de quello che facevo e ho giurato non tanto a Dio, quanto a mi moje, eterna fedeltà....

 

Niente poison..t'ha detto sfiga.... Fattene na ragione.....

2304831[/snapback]

oddio moro :lol:

 

ma vabè in ogni caso, io ve vojo bene come se foste normali sa :wub:

 

Anche perchè la prima che non è normale so io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

Giusto per evitare qualsiasi genere di fraintendimento, giacchè se parla de froci e DIETROlogia, tengo a precisà che, partendo dall'assunto che quella delle foto sei tu, per quanto me riguarda 3/4 'ncassettate te le darei più che volentieri.... Utilizzo il condizionale non perchè ce dovrebbe sta la volontà a riceverle da parte tua, ma piuttosto perchè me so sposato convinto de quello che facevo e ho giurato non tanto a Dio, quanto a mi moje, eterna fedeltà....

 

Niente poison..t'ha detto sfiga.... Fattene na ragione.....

2304831[/snapback]

oddio moro :lol:

 

ma vabè in ogni caso, io ve vojo bene come se foste normali sa :wub:

 

Anche perchè la prima che non è normale so io :D

2304837[/snapback]

Considera che, se quella in foto sei davvero tu, potrei fà copia e incolla de quanto t'ha detto Acid: partenno dalle 3/4 incassettate, passanno per mi mojie, e finenno alla sfiga che t'ha detto! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

Giusto per evitare qualsiasi genere di fraintendimento, giacchè se parla de froci e DIETROlogia, tengo a precisà che, partendo dall'assunto che quella delle foto sei tu, per quanto me riguarda 3/4 'ncassettate te le darei più che volentieri.... Utilizzo il condizionale non perchè ce dovrebbe sta la volontà a riceverle da parte tua, ma piuttosto perchè me so sposato convinto de quello che facevo e ho giurato non tanto a Dio, quanto a mi moje, eterna fedeltà....

 

Niente poison..t'ha detto sfiga.... Fattene na ragione.....

2304831[/snapback]

oddio moro :lol:

 

ma vabè in ogni caso, io ve vojo bene come se foste normali sa :wub:

 

Anche perchè la prima che non è normale so io :D

2304837[/snapback]

Considera che, se quella in foto sei davvero tu, potrei fà copia e incolla de quanto t'ha detto Acid: partenno dalle 3/4 incassettate, passanno per mi mojie, e finenno alla sfiga che t'ha detto! :lol::P

2304844[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro topic, che brutta piega ha preso  :lol:

2304855[/snapback]

In realtà siamo perfettamente in tema....

Perchè li tempi saranno pure cambiati, ma fere picchia e pampepato restano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

Complimenti a tutti, Cozzella, Zadotti, Toscano, e tutti gli altri.

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!! :flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!!  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2307323[/snapback]

sci ma speramo che non sia come quell'anno maledetto... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!!  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2307323[/snapback]

sci ma speramo che non sia come quell'anno maledetto... :(:(

2307324[/snapback]

Non lo diciamo neppure. Ti prego. Non ce rovinamo questo bel momento. Soprattutto voi che avete tribbolato tanto... Godetevela ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quistu pensava che l operazione Montemari de facce arriva in D era poco.

Quistu te porta inA e vende il titolo al Perugia.

Già lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

Complimenti a tutti, Cozzella, Zadotti, Toscano, e tutti gli altri.

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!!  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2307323[/snapback]

da quel che scrivi anzi l'hai scritto hai detto bene...e non poli capì che significa quel 2004... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

Complimenti a tutti, Cozzella, Zadotti, Toscano, e tutti gli altri.

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!!  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2307323[/snapback]

da quel che scrivi anzi l'hai scritto hai detto bene...e non poli capì che significa quel 2004... :(:(:(:(

2307339[/snapback]

Lo so... Manco posso minimamente immaginare quello che avete passato. Ma questo sembra essere l'anno giusto per rifarsi un pò, perchè mi rendo conto che un passato come quello, non lo si dimenticherà mai. Però è passato, appunto. Quello che conta ora è il presente, e il futuro, visto che si stanno facendo investimenti importanti anche per un futuro.

 

Il fine di questo topic è proprio questo. Invogliare ad un pò di ottimismo, stando ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto qui la discussione, se avete voglia di parlarne, perchè altrimenti di là si continua ad andare OT.

 

Ricapitolando, per rispondere a Purinum al " non basta di certo una buona campagna acquisti ecc ecc"..

 

d'accordissimo su questo. Ma il campionato chi lo fa? la società, o la squadra?

i risultati li ottieni con la squadra... Se hai una buona squadra (e una società che punta a portarti...... non lo voglio scrive...) a me, per adesso, basta. Ovvio che non sono d'accordo su tante cose, ripeto... Come ho scritto in un altro topic non è che me danno lo zuccherino, e me faccio sta bene tutto. Non esiste. Ma tra quanto non contavamo nulla, e ora, in cui TUTTI, parlano bene di noi, ci danno come una delle favorite per andare...... Ce semo capiti, io non ci vedo nulla di male a dire i tempi sono cambiati. Riferendomi agli obiettivi che ha una società, su dove ce vogliono portà. Abbiamo speso milioni, o meglio, HA speso i milioni per fare questa squadra... E ok, pure prima fecero lo squadrone e poi..... Ma non sta scritto da nessuna parte che la storia se deve ripete. Sta società deve cambiare molte cose, ma per quanto mi riguarda, almeno sulla questione obiettivi da raggiungere (che per me penso sia la cosa più importante) ha preso la direzione giusta. E in base a questo, dicevo e dico ancora oggi, i tempi sono cambiati.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castiglia e Rispoli...

poi lamentamoce pè le maglie è.... :(  :(  :(

sicchè straccia de squadra sulla carta :huh:  :huh:  :huh:

2313564[/snapback]

 

 

continuo a non capì stà polemica: un conto è la squadra che và sostenuta un conto sò le maglie che oggettivamente fanno cagare....non è che perchè quisti comprano li giocatori allora se possono permette de dì "non venite allo stadio"......

2313575[/snapback]

esatto. Non è che ce dai lo zuccherino e allora poi ce dobbiamo fa sta bene tutto. Le maglie non ci piacciono. Punto. Credo sia giusto che la società (se saremo la stragrande maggioranza dei tifosi a pensarla così) faccia qualcosa a riguardo.... Che magari non sarà cambiare le maglie, ok... Ma almeno rispondere diversamente, sarebbe già qualcosa. Perchè quel tifoso non ha espresso solo un suo pensiero, ma quello di tanti altri tifosi, che, come lui, non hanno gradito quella maglia.

2313577[/snapback]

 

O.T. Sorry !!!

 

Poison io non voglio fare polemica con te,infatti non e' un post polemico nei tuoi confronti questo credimi,pero' ti vorrei far notare una cosa.... quando dicevi che i tempi sono cambiati,altri hanno risposto che non e' cambiato molto propio per questo motivo...

Il rispetto dei tifosi !!! Non e' sufficente fare una bella squadra e spendere come dicevi anche tu per poter dire i tempi sono cambiati,

dietro ci sono mille cose che non sono cambiate,te ne sarai resa conto anche tu spero !!!

 

Fine O.T.

 

 

P.S.

 

Quoto il Mohicano !!!!

2313607[/snapback]

ma certo che me ne sono resa conto. Ma il punto, è che non ho mai detto il contrario, su questo argomento. Il mio topic "i tempi sono cambiati" era riferito solo ad una cosa: La squadra, gli obiettivi a cui si punta. Alla Ternana intesa come squadra insomma. E non alla società e tutto il resto. Su quello i tempi so cambiati, non se vedeva na squadra così da... Zampagna? e il mio topic era per "festeggiare" quello, niente altro.

2313621[/snapback]

 

 

Perdonami, ma dividere società e squadra è un esercizio retorico inutile.

Non esiste distinzione e non può esistere. Tant'è vero che quella squadra con Zampagna, Jimenez, Frick e compagnia, pur avendone tutte le possibilità non andò in A per i casini societari.

2313625[/snapback]

scusa purì ma che dici? quante squadre ce stanno che a livello prettamente sportivo fanno benissimo ma tendono ad allontanà e mettese contro i propri tifosi (in particolari quelli più "ortodossi" per i quali i risultati sportivi sono secondari ad altre cose)?

ma te veramente pensi che se hanno mancato la promozione in serie a o t'hanno portato a retrocede in c2, l'hanno fatto per fa un dispetto a te? e veramente adesso pensi che se fanno una squadra che te porta ai play-off, o in serie a, la fanno per fa un favore a te?

2313630[/snapback]

 

ma questo chi cazzo l'ha scritto, scusa?

ho solo detto che per dire che "i tempi sono cambiati" non basta di certo fare una buona campagna acquisti se poi dalla direzione continuano ad arrivare certi comportamenti.

2313635[/snapback]

scusa me sà che non me sò spiegato bene: io intendo dì che secondo me il discorso squadra-società non è così inscindibile: che i tempi siano cambiati dal punto de vista sportivo me pare evidente, purtroppo che siano cambiati sotto altri punti de vista (che per quanto me riguarda sò ben più importanti) de segnali non ne vedo ancora.

e non dò così scontato che le due cose andranno de pari passo: io me gratto ma non c'ho motivo de crede che questi come hanno costruito sta squadra domani la sfasceranno, penso che se hanno speso 10 milioni de euro sopratutto per giocatori de ottica futura significa che hanno interesse a portà la ternana in alto a livello sportivo a meno che non cambi qualcosa negli interessi della società, che poi sò specchio de quelli della proprietà.

che poi è quello che è successo a quella ternana lì no? s'è costruita una squadra vincente perchè gli obiettivi che la società s'era data a inizio stagione erano certi, poi sti obiettivi societari sò cambiati in corsa (perchè sò cambiati quelli della proprietà, e tutti sapemo perchè).

perciò dico che a livello sportivo me pare che le cose siano cambiate, ma ciò non comporta necessariamente un cambio anche su altri livelli PURTROPPO, perchè se loro decidono come detto de portà la ternana in champions league, ce la portano con o senza de noi (anzi, per la concezione che hanno del calcio, probabilmente stanno molto meglio senza una parte de noi, che hanno tutto l'interesse ad allontanare dalla "loro" ternana, 8 anni fa come oggi)

2313651[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non dobbiamo mai dimenticarci in che modo e quando il patron ha preso la ternana. secondo me questa società deve ancora fare qualcosa per cancellare i 7 anni di tribolazioni e di distruzione del calcio a terni:ora non ha fatto altro che riportarci dove ci aveva presi (onestamente c'è da dire che ha anche risanato i debiti, o quantomento c'è annata para...kharja, jimenez,brevi,candreva,frick...mi pare strano li abbiano persi tutti a parametro zero...comunque) a chi si crede che il patron sia cambiato, che la dirigenza ha fatto esperienza io rispondo ricordando che sir edward era il patron dell'ancona, che gli ha fatto fare due anni di serie a e poi...LA STORIA PARLA CHIARO. a chi si domanda del perchè di questa rinascita della ternana io chiedo: che lavoro fa il patron? da quando ha rilanciato la ternana (2 anni) che cosa ha messo sull'altro piatto della bilancia? stadio e centro sportivo (giustamente, mica è de terni...che je frega de la ternana). quindi secondo me le sorti de la ternana sono legate a due "grandi opere": stadio e centro sportivo. se si faranno, la ternana andrà alla grande, altrimenti...ANCONA!!!e chi vuole intende, intenda. per me "lu straccio sopra lu forumme" andrebbe lasciato li dove sta e per molti anni, come monito. io non dimentico cosi' facilmente andria, foligno, e i vari fenomeni tom littleflower, emanuel "the son of my father", il filosofo, scrittore e frate domenicano GIORDANO BRUNO, il romano...bianco rossoi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. opinione mia...devono ancora dimostrà parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che non dobbiamo mai dimenticarci in che modo e quando il patron ha preso la ternana. secondo me questa società deve ancora fare qualcosa per cancellare i 7 anni di tribolazioni e di distruzione del calcio a terni:ora non ha fatto altro che riportarci dove ci aveva presi (onestamente c'è da dire che ha anche risanato i debiti, o quantomento c'è annata para...kharja, jimenez,brevi,candreva,frick...mi pare strano li abbiano persi tutti a parametro zero...comunque) a chi si crede che il patron sia cambiato, che la dirigenza ha fatto esperienza io rispondo ricordando che sir edward era il patron dell'ancona, che gli ha fatto fare due anni di serie a e poi...LA STORIA PARLA CHIARO. a chi si domanda del perchè di questa rinascita della ternana io chiedo: che lavoro fa il patron? da quando ha rilanciato la ternana (2 anni) che cosa ha messo sull'altro piatto della bilancia? stadio e centro sportivo (giustamente, mica è de terni...che je frega de la ternana). quindi secondo me le sorti de la ternana sono legate a due "grandi opere": stadio e centro sportivo. se si faranno, la ternana andrà alla grande, altrimenti...ANCONA!!!e chi vuole intende, intenda. per me "lu straccio sopra lu forumme" andrebbe lasciato li dove sta e per molti anni, come monito. io non dimentico cosi' facilmente andria, foligno, e i vari fenomeni tom littleflower, emanuel "the son of my father",  il filosofo, scrittore e frate domenicano GIORDANO BRUNO, il romano...bianco rossoi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. opinione mia...devono ancora dimostrà parecchio

2313916[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che non dobbiamo mai dimenticarci in che modo e quando il patron ha preso la ternana. secondo me questa società deve ancora fare qualcosa per cancellare i 7 anni di tribolazioni e di distruzione del calcio a terni:ora non ha fatto altro che riportarci dove ci aveva presi (onestamente c'è da dire che ha anche risanato i debiti, o quantomento c'è annata para...kharja, jimenez,brevi,candreva,frick...mi pare strano li abbiano persi tutti a parametro zero...comunque) a chi si crede che il patron sia cambiato, che la dirigenza ha fatto esperienza io rispondo ricordando che sir edward era il patron dell'ancona, che gli ha fatto fare due anni di serie a e poi...LA STORIA PARLA CHIARO. a chi si domanda del perchè di questa rinascita della ternana io chiedo: che lavoro fa il patron? da quando ha rilanciato la ternana (2 anni) che cosa ha messo sull'altro piatto della bilancia? stadio e centro sportivo (giustamente, mica è de terni...che je frega de la ternana). quindi secondo me le sorti de la ternana sono legate a due "grandi opere": stadio e centro sportivo. se si faranno, la ternana andrà alla grande, altrimenti...ANCONA!!!e chi vuole intende, intenda. per me "lu straccio sopra lu forumme" andrebbe lasciato li dove sta e per molti anni, come monito. io non dimentico cosi' facilmente andria, foligno, e i vari fenomeni tom littleflower, emanuel "the son of my father",  il filosofo, scrittore e frate domenicano GIORDANO BRUNO, il romano...bianco rossoi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. opinione mia...devono ancora dimostrà parecchio

2313916[/snapback]

STRAQUOTO TUTTO!! ANCHE LE VIRGOLE!!!!

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che non dobbiamo mai dimenticarci in che modo e quando il patron ha preso la ternana. secondo me questa società deve ancora fare qualcosa per cancellare i 7 anni di tribolazioni e di distruzione del calcio a terni:ora non ha fatto altro che riportarci dove ci aveva presi (onestamente c'è da dire che ha anche risanato i debiti, o quantomento c'è annata para...kharja, jimenez,brevi,candreva,frick...mi pare strano li abbiano persi tutti a parametro zero...comunque) a chi si crede che il patron sia cambiato, che la dirigenza ha fatto esperienza io rispondo ricordando che sir edward era il patron dell'ancona, che gli ha fatto fare due anni di serie a e poi...LA STORIA PARLA CHIARO. a chi si domanda del perchè di questa rinascita della ternana io chiedo: che lavoro fa il patron? da quando ha rilanciato la ternana (2 anni) che cosa ha messo sull'altro piatto della bilancia? stadio e centro sportivo (giustamente, mica è de terni...che je frega de la ternana). quindi secondo me le sorti de la ternana sono legate a due "grandi opere": stadio e centro sportivo. se si faranno, la ternana andrà alla grande, altrimenti...ANCONA!!!e chi vuole intende, intenda. per me "lu straccio sopra lu forumme" andrebbe lasciato li dove sta e per molti anni, come monito. io non dimentico cosi' facilmente andria, foligno, e i vari fenomeni tom littleflower, emanuel "the son of my father",  il filosofo, scrittore e frate domenicano GIORDANO BRUNO, il romano...bianco rossoi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. opinione mia...devono ancora dimostrà parecchio

2313916[/snapback]

A mio avviso devono ancora dimostrare Chi sono, da dove vengono e dove vanno, perchè rimane sempre il fatto di un presidente che in 8/9 anni di presidenza viene a Terni una sola volta per fare una sfilata in campo mi fa sorgere grossi dubbi su tante cose e la domanda che mi sono posto in questi anni e che tutt'ora mi sto ponendo è PERCHE'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in questi giorni siano uscite fuori tutte le lacune di questa società.

Possiamo dire "bravi" per aver allestito una buona squadra, ma poi c'è tanta roba che continua a non andare a livello organizzativo e di comunicazione.

Non è tanto lo sbagliare il problema (alla fine sbagliano tutti in qualche modo), ma il porre rimedio agli errori è il problema, il modus operandi che si applica.

Zadotti che ho sempre ritenuto comunque uno abbastanza "normale" nella gestione della società, ha preso discrete cappelle nelle ultime settimane, soprattutto nei confronti dei tifosi e questo non può andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che in questi giorni siano uscite fuori tutte le lacune di questa società.

Possiamo dire "bravi" per aver allestito una buona squadra, ma poi c'è tanta roba che continua a non andare a livello organizzativo e di comunicazione.

Non è tanto lo sbagliare il problema (alla fine sbagliano tutti in qualche modo), ma il porre rimedio agli errori è il problema, il modus operandi che si applica.

Zadotti che ho sempre ritenuto comunque uno abbastanza "normale" nella gestione della società, ha preso discrete cappelle nelle ultime settimane, soprattutto nei confronti dei tifosi e questo non può andare bene.

2314258[/snapback]

 

 

quoto. Che la maglia piaccia o no (e a me piace) non puoi rivolgerti in quel modo a chi critica la scelta e ti fa presente chenon gli piace. Non esiste in nessun modo a meno che non ti senti come al solito RAZZA PADRONA. E a noi i padroni non so mai piaciuti.

2314268[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che in questi giorni siano uscite fuori tutte le lacune di questa società.

Possiamo dire "bravi" per aver allestito una buona squadra, ma poi c'è tanta roba che continua a non andare a livello organizzativo e di comunicazione.

Non è tanto lo sbagliare il problema (alla fine sbagliano tutti in qualche modo), ma il porre rimedio agli errori è il problema, il modus operandi che si applica.

Zadotti che ho sempre ritenuto comunque uno abbastanza "normale" nella gestione della società, ha preso discrete cappelle nelle ultime settimane, soprattutto nei confronti dei tifosi e questo non può andare bene.

2314258[/snapback]

 

 

quoto. Che la maglia piaccia o no (e a me piace) non puoi rivolgerti in quel modo a chi critica la scelta e ti fa presente chenon gli piace. Non esiste in nessun modo a meno che non ti senti come al solito RAZZA PADRONA. E a noi i padroni non so mai piaciuti.

2314268[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

Complimenti a tutti, Cozzella, Zadotti, Toscano, e tutti gli altri.

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!!  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2307323[/snapback]

Anche se questa di quest'anno è davvero una bella squadra io credo che con questo paragone hai cagato fuori dalla tazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi prima di dire che i tempi sono cambiati aspettiamo la continuitá e vediamo che cosa ci chiedono prima della fine del campionato.. le umiliazioni in 7 lunghi anni sono state tante e non basta una buona squadra per dimenticare. Inoltre bisogna che il Sig. Zadotti si impari a rispondere a modo ed ascoltare le esigenze della piazza.. la questione maglie (premetto che a me piacciono, magari a colori rosso e verde invertiti) è importante per una tifoseria intera.. quindi se il pubblico non vuole il collo bianco sul rosso bisogna che rimedia e muto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che non dobbiamo mai dimenticarci in che modo e quando il patron ha preso la ternana. secondo me questa società deve ancora fare qualcosa per cancellare i 7 anni di tribolazioni e di distruzione del calcio a terni:ora non ha fatto altro che riportarci dove ci aveva presi (onestamente c'è da dire che ha anche risanato i debiti, o quantomento c'è annata para...kharja, jimenez,brevi,candreva,frick...mi pare strano li abbiano persi tutti a parametro zero...comunque) a chi si crede che il patron sia cambiato, che la dirigenza ha fatto esperienza io rispondo ricordando che sir edward era il patron dell'ancona, che gli ha fatto fare due anni di serie a e poi...LA STORIA PARLA CHIARO. a chi si domanda del perchè di questa rinascita della ternana io chiedo: che lavoro fa il patron? da quando ha rilanciato la ternana (2 anni) che cosa ha messo sull'altro piatto della bilancia? stadio e centro sportivo (giustamente, mica è de terni...che je frega de la ternana). quindi secondo me le sorti de la ternana sono legate a due "grandi opere": stadio e centro sportivo. se si faranno, la ternana andrà alla grande, altrimenti...ANCONA!!!e chi vuole intende, intenda. per me "lu straccio sopra lu forumme" andrebbe lasciato li dove sta e per molti anni, come monito. io non dimentico cosi' facilmente andria, foligno, e i vari fenomeni tom littleflower, emanuel "the son of my father",  il filosofo, scrittore e frate domenicano GIORDANO BRUNO, il romano...bianco rossoi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. opinione mia...devono ancora dimostrà parecchio

2313916[/snapback]

 

Se non ci fossero i sette anni tragici a doverci far stare con le recchie ben dritte, paradossalmente le due operazioni da te elencate tipo "merce di scambio", a meno di stravolgimenti dell'ultima ora, tutto sono, tranne che operazioni di ritorno economico e che anzi - in condizioni normali - sarebbero segni evidentissimi che la proprietà vuole investire nel calcio in quanto tale. Il centro sportivo è ad uso e funzione della società sportiva in tutto e per tutto, certo ci potrà scappare il fatto di poter parzialmente aprirlo a "clienti" esterni, ma lungi da poter creare un ritorno economico (vista la vicinanza, mi sembra che i campi di calcetto di un noto complesso sportivo, siano quasi sempre desolatamente deserti). Insomma tutto sembrerebbe vedere orientata questa opera per una migliore gestione anche del settore giovanile. Rimane il valore immobiliare, ma questo, se come pare, sarà acquisito dalla Ternana S.p.A. sarà teso a valorizzare la stessa società (un domani se volesse vendere l'includere tale patrimonio, ne aumenterebbe il valore a prescindere da categorie, valore del "marchio" e del patrimonio giocatori). Il caso dello stadio è ancora più eclatante tanto modesta è la richiesta (per quello che ci risulta) di nuove cubature "commerciali" e comunque legate al merchandising della Ternana. Anche se ci fossero state "nei limiti dell'agire di una pubblica amministrazione" maggiori concessioni, investire oggi decine di milioni di Euro per uno stadio non di proprietà sarebbe comunque una follia (anche avere una concessione pluridecennale non consentirebbe di patrimonializzare l'investimento a bilancio). L'unica possibilità di rientro per come appaiono le cose al momento è l'ipotesi che tutti questi investimenti siano associati a risultati sportivi di rilievo che possano generare introiti dal mondo del calcio e non da altro (vedi Udinese e in parte anche il Chievo). Asetticamente e senza voler vedere dietrologie e patti occulti che non possiamo ipotizzare, ne tanto meno conoscere, l'unico limite è che per fare e gestire queste operazioni ci vuole una struttura e organizzazione che oggi la Ternana non ha e si vede anche dalle piccole cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO SE SO CAMBIATI!!

 

Io prima non c'ero, ma me voglio sbilancià, e azzardo a dire che una squadra così a Terni non se vedeva dai tempi de Zampagna!!

 

Complimenti a tutti, Cozzella, Zadotti, Toscano, e tutti gli altri.

 

FORZA FERE FORZAAAAAAAAAA!!!  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2307323[/snapback]

Anche se questa di quest'anno è davvero una bella squadra io credo che con questo paragone hai cagato fuori dalla tazza...

2314286[/snapback]

Punti di vista. E visto quello che pensavi de Vitale come giocatore... Direi punti di vista MOLTO differenti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che in questi giorni siano uscite fuori tutte le lacune di questa società.

Possiamo dire "bravi" per aver allestito una buona squadra, ma poi c'è tanta roba che continua a non andare a livello organizzativo e di comunicazione.

Non è tanto lo sbagliare il problema (alla fine sbagliano tutti in qualche modo), ma il porre rimedio agli errori è il problema, il modus operandi che si applica.

Zadotti che ho sempre ritenuto comunque uno abbastanza "normale" nella gestione della società, ha preso discrete cappelle nelle ultime settimane, soprattutto nei confronti dei tifosi e questo non può andare bene.

2314258[/snapback]

d'accordo con te Ciacca. Sempre più saggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.