Vai al contenuto
classe86_

Ritiro a Norcia

Messaggi raccomandati

in base a quanto visto oggi (quindi indicativo sì, ma fino a un certo punto) è evidente che la vera lacuna da colmare (non a caso è il nostro prossimo obiettivo di mercato) sono le due fasce... nelle quali servono almeno 1 o 2 elementi (uno per fascia)... il resto possono solo essere ciliegine sulla torta...

 

se giochiamo con il 352, come buona parte dello scorso campionato, siamo veramente una squadra quadratissima... accorta, unita, organica... certo, come è emerso anche oggi, dominiamo, non rischiamo nulla, ma perdiamo molto negli ultimi 25 metri...

 

il 3412 ci permetterebbe di avere molte più varianti negli ultimi 25 metri, certo, perdendo molto in fase difensiva... con i giocatori che abbiamo oggi ritengo che opteremo per un 352... in futuro chissà... soprattutto perchè in mediana abbiamo, non come l'anno scorso, giocatori in grado di inserirsi e fare la giocata che ti manda in porta negli ultimi 25 metri... certo, conil 3412 siamo molto più offensivi... prova ne è il fatto che appena avevamo nolè dietro le due punte assist dello stesso e goal...

 

se avremo una rosa ampia, e questo sembra essere sempre più realtà, credo che una delle nostre forze potrebbe essere la capacità di cambiare schema di gioco in corsa per essere meno prevedibili... ad oggi sono convinto che toscano, con questa rosa, giocherà con il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci come ha giocato invece?

 

Aldilà del risultato, noi meglio di loro anche come gioco espresso?

 

Gol evitabile?

 

Grazie :D

2305193[/snapback]

 

Antenucci mi è piaciuto , non che abbia fatto azioni trascendentali ma si vede che col pallone in mezzo ai piedi ce fa quello che je pare. Ho comunque l'impressione che il mister lo veda come seconda punta (o almeno questo ruolo gli ha dato oggi), partiva sempre molto esterno rispetto a litteri.

 

Come gioco espresso nel primo tempo direi abbastanza meglio noi, ripresa più equilibrata oggettivamente.

 

Il gol sinceramente ha fatto un mega liscio bernardi (la palla era cmq non semplicissima da intercettare) e il giocatore loro è entrato in area lateralmente, si è accentrato e ha tirato dritto dritto sul primo palo (mi è sembrato che Sala abbia lasciato quel palo completamente scoperto, ma forse è un'impressione mia). Cmq grande azione di Ghiringhelli senza dubbio.

2305202[/snapback]

Ti ringrazio, a questo punto credo che il mercato in attacco, anche con il probabile arrivo di Falco, non sia finito. Avremmo Alfageme come jolly, Litteri come unica prima punta, e Ceravolo, Antenucci, Nolè, (Falco) come seconde punte/attaccanti esterni. Direi che mancano un po' di kg e di cm. Vediamo, casomai si può mettere mano al mercato a fine agosto o anche a gennaio, quando il mister avrà più chiaro in testa il modulo definitivo da usare.

2305205[/snapback]

 

 

come già sostenuto in tempi non sospetti manca una prima punta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro se giochiamo con il 352  rischi di mettere in panchina a turno qualcuno tra Nolè, ceravolo o Antenuccim considerando che già ci starebbero Litteri Alfageme e quindi Falco, un'altra punta (anche se andasse via qualcuno (ma chi?) do' la mettemo?

2305216[/snapback]

Vedremo. Secondo me in attacco la situazione è tutt'altro che definita, sia come scelta del modulo, sia come giocatori. Certo è che se sceglieremo il 3-5-2 in attacco sono già tanti, specie se arriva pure Falco

2305242[/snapback]

Appunto.

Se poi è vero che Toscano vuole una prima punta e se la vuole buona, nel senso da farla giocare titolare con questo modulo metti in panchina pure Ceravolo (o Antenucci). Per carità meglio di più che troppo pochi, però. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi grande partita di Maiello, giocatore che se si mantiene sui livelli dello scorso anno speriamo, ci darà una grossa mano a centrocampo. Io spero che il mister giochi con la mezzapunta e le tre punte così ci divertiremo di più. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me oggi grande partita di Maiello, giocatore che se si mantiene sui livelli dello scorso anno speriamo, ci darà una grossa mano a centrocampo. Io spero che il mister giochi con la mezzapunta e le tre punte così ci divertiremo di più. :)

2305289[/snapback]

ma con che modulo pò succede na cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questa squadre serve veramente Falco??

Secondo me no, serve un attaccante con altre caratteristiche

2305212[/snapback]

 

serve lu 9

2305213[/snapback]

2305255[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non riesco a capì perchè bardino a pranzo ha portato la picchia. Per giunta de qualità.

2305182[/snapback]

Io so rimasto sbalordito non me l'aspettavo so armastu male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me oggi grande partita di Maiello, giocatore che se si mantiene sui livelli dello scorso anno speriamo, ci darà una grossa mano a centrocampo. Io spero che il mister giochi con la mezzapunta e le tre punte così ci divertiremo di più. :)

2305289[/snapback]

ma con che modulo pò succede na cosa del genere?

2305311[/snapback]

 

Già fatto dal cittadella di glerean?? Quando giocava con il 3-3-1-3??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci come ha giocato invece?

 

Aldilà del risultato, noi meglio di loro anche come gioco espresso?

 

Gol evitabile?

 

Grazie :D

2305193[/snapback]

 

Antenucci mi è piaciuto , non che abbia fatto azioni trascendentali ma si vede che col pallone in mezzo ai piedi ce fa quello che je pare. Ho comunque l'impressione che il mister lo veda come seconda punta (o almeno questo ruolo gli ha dato oggi), partiva sempre molto esterno rispetto a litteri.

 

Come gioco espresso nel primo tempo direi abbastanza meglio noi, ripresa più equilibrata oggettivamente.

 

Il gol sinceramente ha fatto un mega liscio bernardi (la palla era cmq non semplicissima da intercettare) e il giocatore loro è entrato in area lateralmente, si è accentrato e ha tirato dritto dritto sul primo palo (mi è sembrato che Sala abbia lasciato quel palo completamente scoperto, ma forse è un'impressione mia). Cmq grande azione di Ghiringhelli senza dubbio.

2305202[/snapback]

Ti ringrazio, a questo punto credo che il mercato in attacco, anche con il probabile arrivo di Falco, non sia finito. Avremmo Alfageme come jolly, Litteri come unica prima punta, e Ceravolo, Antenucci, Nolè, (Falco) come seconde punte/attaccanti esterni. Direi che mancano un po' di kg e di cm. Vediamo, casomai si può mettere mano al mercato a fine agosto o anche a gennaio, quando il mister avrà più chiaro in testa il modulo definitivo da usare.

2305205[/snapback]

 

 

come già sostenuto in tempi non sospetti manca una prima punta!

2305259[/snapback]

 

Quoto la squadra è ottima, quadrata e con una grande organizzazione però manca una punta vera. Nel primo tempo nonostante i carichi di lavoro diversi e l'attendibilità che possono avere queste amichevoli si vedeva che la Ternana era superiore, una superiorità che quest'anno secondo me dimostreremo sul campo a 3/4 delle squadre di serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ce sta qualcuno che ce l'ha con noi!! non è la prima volta!! :ph34r::ph34r:

 

TUTTO SPORT DE OGGI!

 

ternana_juve_stabia_gaffe_corriere_sport.jpg

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non riesco a capì perchè bardino a pranzo ha portato la picchia. Per giunta de qualità.

2305182[/snapback]

Io so rimasto sbalordito non me l'aspettavo so armastu male!!

2305319[/snapback]

 

 

LUCACIA' grazie per ieri,m'ero perso per Norcia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ce sta qualcuno che ce l'ha con noi!! non è la prima volta!! :ph34r:  :ph34r:

 

TUTTO SPORT DE OGGI!

 

ternana_juve_stabia_gaffe_corriere_sport.jpg

2305376[/snapback]

la cosa ganza è che chi ha scritto il titolo e il tabellino non ha scritto l'articolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ce sta qualcuno che ce l'ha con noi!! non è la prima volta!! :ph34r:  :ph34r:

 

TUTTO SPORT DE OGGI!

 

ternana_juve_stabia_gaffe_corriere_sport.jpg

2305376[/snapback]

 

Te l ho detto!

Era meglio se perdevamo.

Il corr dello sport tifa x noi.

Lo sanno tutti che semo scarsi e che non vinceremo una partita.

Il barletta ce ne fa 8 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ce sta qualcuno che ce l'ha con noi!! non è la prima volta!! :ph34r:  :ph34r:

 

TUTTO SPORT DE OGGI!

 

ternana_juve_stabia_gaffe_corriere_sport.jpg

2305376[/snapback]

 

Te l ho detto!

Era meglio se perdevamo.

Il corr dello sport tifa x noi.

Lo sanno tutti che semo scarsi e che non vinceremo una partita.

Il barletta ce ne fa 8 :ph34r:

2305384[/snapback]

mejo cuscì!!

Cmq questi so li giornaletti che vai leggenno te!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent come ha giocato?

2305185[/snapback]

 

Considera che io pensavo fosse meccariello :lol:

Se è quello che ha giocato al centro della difesa non saprei dire, non è stato impegnato quasi mai, ma insomma cappelle non ne ha fatte mi pare :D

2305189[/snapback]

 

 

 

 

 

Pure io ho cappellato con Meccariello ... Sicuramente va valutato più in là , ma a prima vista mi è sembrato messo molto bene fisicamente , in più mostrava grande personalità per essere un diciottenne .

Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me oggi grande partita di Maiello, giocatore che se si mantiene sui livelli dello scorso anno speriamo, ci darà una grossa mano a centrocampo. Io spero che il mister giochi con la mezzapunta e le tre punte così ci divertiremo di più. :)

2305289[/snapback]

ma con che modulo pò succede na cosa del genere?

2305311[/snapback]

 

Già fatto dal cittadella di glerean?? Quando giocava con il 3-3-1-3??

2305320[/snapback]

:lol::lol::lol:

ho sbajato vocale era o invece che e :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Ferronetti è molto forte... grande impressione mi hanno fatto Viola e Maiello... benino Antenucci (tecnicamente na bestia!!!).. Zito un pò in ritardo di condizione... Farkas de capoccia le pija tutte... Bernardi ha recuperato e ben giocato 1000 palloni ma ne ha perso uno e c'emo beccato lu golle.... Alfageme alla Juve Stabia segna sempre e mi è apparso concentrato anche in fase difensiva... Secondo tempo benino Nolè... Ceravolo quando si accende fa li numeri, ma appare ancora un pò discontinuo....

 

la Juve Stabia mi è sembrata poca cosa... credo gli mancassero molti giocatori...

 

sensazione complessiva: semo bravini.... forse quest'anno almeno un pò ci divertiamo... aspettiamo conferme...

 

applausi a tutti quelli che hanno sfidato lu callo e se so messi pe strada... vedere tutta quella greppa colorata era davvero un bel vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ce sta qualcuno che ce l'ha con noi!! non è la prima volta!! :ph34r:  :ph34r:

 

TUTTO SPORT DE OGGI!

 

ternana_juve_stabia_gaffe_corriere_sport.jpg

2305376[/snapback]

la cosa ganza è che chi ha scritto il titolo e il tabellino non ha scritto l'articolo :lol:

2305383[/snapback]

vabè mò che Tuttosport se pò considerà un giornale?? :lol::lol::lol: a sto punto è più serio il cdu :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco solo una cosa:

l'anno scorso poteva essre una sorpresa vedere tutta quella gente ad agosto per la ternana e vabbè

 

ma quest'anno non te metti lì con un bellu furgoncino a venne acqua, bibite e panini?

 

quanno se dice: lu tuntu nun se cura, mo annateve a mette li la rotonda dell'ex mutua a venne un etto de formaggio a le pensionate

TUNTI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro era quello che usciva stremato da ogni partita buttando sangue per la maglia.

Lo voglio confermato ad ogni costo e non me ne frega un cazzo dei piedi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco solo una cosa:

l'anno scorso poteva essre una sorpresa vedere tutta quella gente ad agosto per la ternana e vabbè

 

ma quest'anno non te metti lì con un bellu furgoncino a venne acqua, bibite e panini?

 

quanno se dice: lu tuntu nun se cura, mo annateve a mette li la rotonda dell'ex mutua a venne un etto de formaggio a le pensionate

TUNTI

2305513[/snapback]

 

92 minuti di applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco solo una cosa:

l'anno scorso poteva essre una sorpresa vedere tutta quella gente ad agosto per la ternana e vabbè

 

ma quest'anno non te metti lì con un bellu furgoncino a venne acqua, bibite e panini?

 

quanno se dice: lu tuntu nun se cura, mo annateve a mette li la rotonda dell'ex mutua a venne un etto de formaggio a le pensionate

TUNTI

2305513[/snapback]

 

Pensa che io ho suggerito a mi' madre de prepara' una cinquantina di paninazzi e de mette qualche bottiglietta d'acqua in frigo per poi portarli là....non ce sarebbe avanzato niente...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carcuro era quello che usciva stremato da ogni partita buttando sangue per la maglia.

Lo voglio confermato ad ogni costo e non me ne frega un cazzo dei piedi :ph34r:

2305514[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carcuro era quello che usciva stremato da ogni partita buttando sangue per la maglia.

Lo voglio confermato ad ogni costo e non me ne frega un cazzo dei piedi :ph34r:

2305514[/snapback]

2305559[/snapback]

 

A Lecce gli offrono un triennale, qui gli resta un anno. Secondo me il primo a voler andare aldilà di tutto è lui. Per me resta un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco solo una cosa:

l'anno scorso poteva essre una sorpresa vedere tutta quella gente ad agosto per la ternana e vabbè

 

ma quest'anno non te metti lì con un bellu furgoncino a venne acqua, bibite e panini?

 

quanno se dice: lu tuntu nun se cura, mo annateve a mette li la rotonda dell'ex mutua a venne un etto de formaggio a le pensionate

TUNTI

2305513[/snapback]

Io infatti dopo un quarto d'ora me ne sono andato, non ce la facevo proprio a sta li sotto lu sole tuttu sudato ed appiccicato sebbene un cretino d'alto bordo mezzo ubriaco fracio m'ha preso a bersajo co' quillu gazzu de tubu pe' annaffia' 'stu straccia de scrofone imbarzamatu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.