Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riscontro sempre il solito problema....non mi permette di modificare i post, problema riscontrato solo con RV , altri forum no

Hai una versione aggiornata?

 

Edit: prova di modifica con Tapatalk.

 

Edit2: Il problema sta forse nella versione di Tapatalk oppure hai un telefono troppo scrauso ahah

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cellulare hai? Negli screen mi pare di vedere un simbolo blackberry? (scusa se me l'avevi già detto ma non ho voglia di rilegge tutto :lol: )

Ho controllato se fossero usciti aggiornamenti per il forum o per il modulo tapatalk ma sono entrambi all'ultima versione, quindi mi sa che posso fare poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercando qua e la sono capitati un paio di post di persone che hanno cellulari LG con questo problema. Prova a fare logout e login di nuovo dentro tapatalk, se non l'hai ancora fatto. Altre soluzioni per il momento non ne ho trovate (dicono che con la versione pro non ci sono problemi, ma mi pare eccessivo ... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione c'è ed è la migliore:

rileggi almeno 2-3 volte quello che hai scritto prima di pigiare il tasto invio. ;)

 

p.s.

Oppure fatti un cellulare più evoluto... :lol:

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione c'è ed è la migliore:

rileggi almeno 2-3 volte quello che hai scritto prima di pigiare il tasto invio. ;)

 

p.s.

Oppure fatti un cellulare più evoluto... :lol:

:lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione c'è ed è la migliore:

rileggi almeno 2-3 volte quello che hai scritto prima di pigiare il tasto invio.  ;)

 

p.s.

Oppure fatti un cellulare più evoluto... :lol:

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione c'è ed è la migliore:

rileggi almeno 2-3 volte quello che hai scritto prima di pigiare il tasto invio. ;)

 

p.s.

Oppure fatti un cellulare più evoluto... :lol:

grande callè :clap4::clap4::clap4:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora l'unico problema è che ogni tanto mentre carico la pagina del topic(non tutti),mi esce dall'applicazione e devo riaprirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora l'unico problema è che ogni tanto mentre carico la pagina del topic(non tutti),mi esce dall'applicazione e devo riaprirla.

direi che questo è un problema dell'applicazione mobile più che del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che questo è un problema dell'applicazione mobile più che del forum :)

 

È quello che ho pensato anche io, dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento dell'applicazione :) la cosa strana è che lo fa solo su certi topic e non su tutti.

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avete dei problemi cercate di essere più esaustivi possibile.

È importante sapere oltre alla versione del sistema operativo, del terminale anche la versione dell'app incriminata.

Se alcuni topic crashano e altri no, bisognerebbe indicare quali.

 

Io non ho alcun problema né crash con la seguente configurazione:

 

-iPhone 5s

-IOS 7.04

Tapatalk Pro (ultimo aggiornamento)

 

Bisogna dire che Tapatalk non si è ancora aggiornato a IOS 7 e speriamo lo faccia in fretta!

 

 

Il problema cel'ho con:

 

-computer: iMac

-browser: Safari 7.0

-sistema operativo: OSX 10.9

 

 

Ogni volta che apro il browser devo rifare il login.

Con l'iCloud keychain faccio subito, però con l'altro server ero sempre loggato.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema cel'ho con:

 

-computer: iMac

-browser: Safari 7.0

-sistema operativo: OSX 10.9

 

Ogni volta che apro il browser devo rifare il login.

Con l'iCloud keychain faccio subito, però con l'altro server ero sempre loggato.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75191

 

tutti quelli che hanno avuto sto problema hanno risolto cancellando i cookie. Se non si risolve non è un problema del server ma del browser/client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avete dei problemi cercate di essere più esaustivi possibile.

È importante sapere oltre alla versione del sistema operativo, del terminale anche la versione dell'app incriminata.

Se alcuni topic crashano e altri no, bisognerebbe indicare quali.

 

Io non ho alcun problema né crash con la seguente configurazione:

 

-iPhone 5s

-IOS 7.04

Tapatalk Pro (ultimo aggiornamento)

 

Bisogna dire che Tapatalk non si è ancora aggiornato a IOS 7 e speriamo lo faccia in fretta!

 

 

Il problema cel'ho con:

 

-computer: iMac

-browser: Safari 7.0

-sistema operativo: OSX 10.9

 

 

Ogni volta che apro il browser devo rifare il login.

Con l'iCloud keychain faccio subito, però con l'altro server ero sempre loggato.

Il problema ce l'ho con Iphone 4S aggiornato all'ultima versione di IOS e con su l'ultimo aggiornamento di Tapatalk

ho anche svuotato la cache dell'app mobile (ultimo bottone dentro impostazioni dell'app).

il programma si chiude su alcuni topic sistematicamente. lo chiudo in background, a volte riavvio anche l'Iphone, ma il problema persiste.

così giusto per puntualizzare meglio callè!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ce l'ho con Iphone 4S aggiornato all'ultima versione di IOS e con su l'ultimo aggiornamento di Tapatalk

ho anche svuotato la cache dell'app mobile (ultimo bottone dentro impostazioni dell'app).

il programma si chiude su alcuni topic sistematicamente. lo chiudo in background, a volte riavvio anche l'Iphone, ma il problema persiste.

così giusto per puntualizzare meglio callè!!

ciao

 

Un altro tentativo da fare quando un'app dà problemi è di disinstallarla e reinstallarla.

 

Però probabilmente è un problema di memoria (il 4s ha 512 mega di ram contro 1gb del 5/5s) unito a qualche incompatibilità con l'ultimo sistema operativo essendo Tapatalk non ancor aggiornato ad IOS 7.

Quindi si deve aspettare che Tapatalk si aggiorni ad IOS 7, c'è poco altro da fare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.