Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Può giocare tranquillamente. Basta che la società lo dichiari alla figc (tipo cura, modalità assunzione, dosi, età,,,)

ma più che altro servirebbe l'acutil (esiste ancora?)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta passando un periodo un pò complicato ma ricordamoce il periodo che era infortunato: non emo vinto una partita una. De rigetto soffre lui e soffrimo noi, ma ce rendiamo conto che dipendiamo dalle prodezze di un ragazzo di appena 22 anni arrivato in Italia la scorsa estate. Come si fa a criticare Avenatti è veramente da matti oltre che ingenerosi. Secondo me risente pure del problema alla caviglia non ancora del tutto guarita. Forza Felipe torna a gonfiare la rete sabato

ps se rimane anche il prossimo anno diteme do se firma perchè so disposto anche col sangue :)

Dal tuo messaggio ci fai capire che c'è dell'altro,oltre che per i postumi dell'infortunio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa tu: ancora a discutere di un calciatore che è alto due metri e si fa sopavanzare da difensori mezzo metro più bassi; in due campionati ha giocato bene (molto) qualche mese; ha una reattività da ottantenne, che lo fa arrivare sui rimpalli sempre tardi. Il lato positivo è che è giovane e (forse) si farà. Ma oggi affidare una squadra di B a lui è semplicemente follia. Ma d'altronde aver scucito per lui e Falletti oltre tre milioni svendendo nel contempo l'unico attaccante vero che in 10 anni hai avuto cosa è?

Ora, naturalmente, tocca solo tentare di rincuorare il ragazzo per fargli tirar fuori le palle e sperare. Ma, cazzo, a 20 anni le buche dovrebbe fare, altro che!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e allora che lo facciamo giocare a fare

Lo fanno giocà perchè nonc'ha alternative Tesser. Metti Dugandzic o Milinkovic al posto suo? Allora me sa meglio vedè pascolà Avenatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa tu: ancora a discutere di un calciatore che è alto due metri e si fa sopavanzare da difensori mezzo metro più bassi; in due campionati ha giocato bene (molto) qualche mese; ha una reattività da ottantenne, che lo fa arrivare sui rimpalli sempre tardi. Il lato positivo è che è giovane e (forse) si farà. Ma oggi affidare una squadra di B a lui è semplicemente follia. Ma d'altronde aver scucito per lui e Falletti oltre tre milioni svendendo nel contempo l'unico attaccante vero che in 10 anni hai avuto cosa è?

Ora, naturalmente, tocca solo tentare di rincuorare il ragazzo per fargli tirar fuori le palle e sperare. Ma, cazzo, a 20 anni le buche dovrebbe fare, altro che!

Secondo te quale è il 'vero' avenatti ? Quello del girone di andata o quello del girone di ritorno? O c'è una via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e allora che lo facciamo giocare a fare

perchè anche se gioca al 40% è l'unico che può essere pericoloso e l'unico che prova a concludere.

 

Le ultime due prestazioni brutte davvero, ma le uniche conclusioni in porta sono le sue.

Ringraziamolo sempre per la stagione, ma Ceravolo non ha fatto un tiro che sia uno in due gare.....

 

speriamo in entrambi per le prossime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè anche se gioca al 40% è l'unico che può essere pericoloso e l'unico che prova a concludere.

 

Le ultime due prestazioni brutte davvero, ma le uniche conclusioni in porta sono le sue.

Ringraziamolo sempre per la stagione, ma Ceravolo non ha fatto un tiro che sia uno in due gare.....

 

speriamo in entrambi per le prossime

 

non è solo questione di Ceravolo è che tirare in porta in generale per noi è un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè fondamentalmente non ce cojono nello specchio della porta. A me capita spesso de vedè l'allenamenti su 10 tiri che fanno uno in bocca al portiere e quell'altri 9 giù lu cornetto della notte 2. Anche per quello che non vanno mai alla conclusione...l unico che ce prova Gavazzi ma l'hai mai visto pija lo specchio della porta?? Giusto con il perugia che ha sbeccato la traversa...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te quale è il 'vero' avenatti ? Quello del girone di andata o quello del girone di ritorno? O c'è una via di mezzo

Secondo me c'è una via di mezzo. Avenatti per me è un buon giocatore di serie C. Per la B è un lusso, attualmente. Ha le potenzialità grosse, ma non la testa per esplicarle con continuità (fatte le debite grosse differenze, un pò come Balotelli tanto potenziale niente testa e quindi tempo e soldi sprecati) per cui averlo significa forse attendere in eterno, cosa che una società sparagnina come la attuale Ternana non può permettersi. Poi forse sbaglio e se così sarà, io per primo diverrò felice. Ma ormai il ragazzo è un ex ragazzino, a quella età si è caratterialmente formati, si è uomini calcisticamente parlando. Quindi compito difficile per chi come Tesser si vede costretto (dalle incapacità di Cozzella) a schierarlo come leader di un attacco che avrebbe bisogno di ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a te te piace?

Si

E' un talento puro e lo ha fatto vedere quest'anno nel girone di andata

penso che questo calo sia più dovuto agli strascichi dell'infortunio alla caviglia che a ragione mentali

E' l'unico in rosa che può fare la differenza

Piuttosto assordante il silenzio di Cacafocu che lo riteneva meglio di Ibraimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

E' un talento puro e lo ha fatto vedere quest'anno nel girone di andata

penso che questo calo sia più dovuto agli strascichi dell'infortunio alla caviglia che a ragione mentali

E' l'unico in rosa che può fare la differenza

Piuttosto assordante il silenzio di Cacafocu che lo riteneva meglio di Ibraimovic

Assordante de che??? :lol::lol:

Ho scritto di lui qui ieri e nei giorni scorsi!.

E per la cronaca non ho mai detto che "è meglio" di Ibra. Ho detto che "mi ricorda" Ibra da giovane, CHE E' BEN DIVERSO!!.

Vai pure a riguardare i miei posts, vedrai che ti sei sbagliato.

Confermo invece che lo ritengo un potenziale fenomeno, come ho scritto tante volte. Ribadisco inoltre che per me, TECNICAMENTE (come ho scritto, vai pure a quel post), E' NETTAMENTE PIU' FORTE DI GIOCATORI (scrissi) di serieA come Borriello e Llorente.

Ossequi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assordante de che??? :lol::lol:

Ho scritto di lui qui ieri e nei giorni scorsi!.

E per la cronaca non ho mai detto che "è meglio" di Ibra. Ho detto che "mi ricorda" Ibra da giovane, CHE E' BEN DIVERSO!!.

Vai pure a riguardare i miei posts, vedrai che ti sei sbagliato.

Confermo invece che lo ritengo un potenziale fenomeno, come ho scritto tante volte. Ribadisco inoltre che per me, TECNICAMENTE (come ho scritto, vai pure a quel post), E' NETTAMENTE PIU' FORTE DI GIOCATORI (scrissi) di serieA come Borriello e Llorente.

Ossequi. :D

scherzavo

non te la pija

anche perché la vediamo allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una via di mezzo. Avenatti per me è un buon giocatore di serie C. Per la B è un lusso, attualmente. Ha le potenzialità grosse, ma non la testa per esplicarle con continuità (fatte le debite grosse differenze, un pò come Balotelli tanto potenziale niente testa e quindi tempo e soldi sprecati) per cui averlo significa forse attendere in eterno, cosa che una società sparagnina come la attuale Ternana non può permettersi. Poi forse sbaglio e se così sarà, io per primo diverrò felice. Ma ormai il ragazzo è un ex ragazzino, a quella età si è caratterialmente formati, si è uomini calcisticamente parlando. Quindi compito difficile per chi come Tesser si vede costretto (dalle incapacità di Cozzella) a schierarlo come leader di un attacco che avrebbe bisogno di ben altro.

 

Con il massimo rispetto, ma se rimpiangiamo antenucci (12 gol senza rigori, con rispoli e zito sulle fasce) come se fosse maradona, avenatti (10 gol, uno più bello dell'altro e un infortunio pesante) tanto male non dovrebbe essere...

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una via di mezzo. Avenatti per me è un buon giocatore di serie C. Per la B è un lusso, attualmente. Ha le potenzialità grosse, ma non la testa per esplicarle con continuità (fatte le debite grosse differenze, un pò come Balotelli tanto potenziale niente testa e quindi tempo e soldi sprecati) per cui averlo significa forse attendere in eterno, cosa che una società sparagnina come la attuale Ternana non può permettersi. Poi forse sbaglio e se così sarà, io per primo diverrò felice. Ma ormai il ragazzo è un ex ragazzino, a quella età si è caratterialmente formati, si è uomini calcisticamente parlando. Quindi compito difficile per chi come Tesser si vede costretto (dalle incapacità di Cozzella) a schierarlo come leader di un attacco che avrebbe bisogno di ben altro.

Ho capito che intendi. Quindi secondo te avenatti sarebbe un ottimo giocatore per la C.

Io invece sono convinto che ha mezzi straordinari, ma anche grossi limiti caratteriali. Inoltre quest'anno è stato fatto giocare in alcune partite anche da zoppo, vedi a Carpi e anche altre occasioni che penso non era in condizione nemmeno da sedersi in panchina a causa dell'infortunio.

Io sono convinto che con una società seria, che lo faccia 'crescere' tranquillo, possa diventare un ottimo giocatore.

Ps pensa un po se fosse vera la storia dell'Inghilterra.

Dimenticavo, secondo me nel contesto generale della nostra squadra, lo vedo come il più forte, al pari di Gavazzi e brignoli.

Se ci salviamo, molto merito oltre che di tesser e del gruppo è in particolare in questi 3 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

E' un talento puro e lo ha fatto vedere quest'anno nel girone di andata

penso che questo calo sia più dovuto agli strascichi dell'infortunio alla caviglia che a ragione mentali

E' l'unico in rosa che può fare la differenza

Piuttosto assordante il silenzio di Cacafocu che lo riteneva meglio di Ibraimovic

 

non lo sò....tecnicamente è ben dotato ma, come scritto più volte, da uno grosso ed alto come lui mi aspetto che ogni palla alta lui quantomeno la spizzi....

mi dà l'idea che non sia cattivo, che non abbia fame....se poi questo dipende da guai fisici questo io non lo sò....per me se scendono in campo è perchè allenatore, staff medico e giocatore stesso ritengono che si stia in condizioni sufficienti per giocare una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...o forse sto ragazzo non è ambizioso!

Non può pensare alla Ternana come punto di arrivo , dovrebbe pensare che la B per lui è solo una vetrina, un trampolino di lancio per palcoscenici migliori, invece tante volte sembra scazzato, svogliato del tipo me tocca gioca' pure oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scendono in campo è perchè allenatore, staff medico e giocatore stesso ritengono che si stia in condizioni sufficienti per giocare una partita di calcio.

Questo non é proprio una certezza, anche Ciccio Grabbi il primo anno a Terni veniva fatto giocare con una buona continuità, peccato che non je la faceva nemmeno a camminare, nessuno ci disse niente e se prese le paraculate da tutti come il solito raccomandato dalla RUBENTUS, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che farlo giocare in B (visto che ha un rendimento scadente) è un lusso. Fa poco lu gnorri :D

allora avresti dovuto scrivere "per avenatti la b è un lusso", non "per la b è un lusso" :teach:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.