Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Se segui appena il calcio,ma ne dubito,vedrai che da,gennaio ha fatto 16 presenze finora e sta giocando titolare al posto di giacomelli che sicuramente ha disputato il suo miglior campionato,in una squadra che andava fortissimo e dove non era facile trovare spazio,direi non male assolutamente

Ma che per caso hai battezzato pure a lui?

 

in che senso battezzare? grazie per la info........

 

il calcio lo seguo anche se un po meno rispetto a prima.........sto invecchiando e dedico ad altro il

tempo :)

 

ne dubiti? poi spiegami come fai a sapere delle abitudini di un estraneo :)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul resto del post so pienamente d'accordo, ma su questo c'avrei qualcosa da ridì... :D

:lol::lol::lol:

 

due paralleli tra di loro e perpendicolari al terreno e l'altro parallelo al terreno?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' Dragon non è una novità che vediamo il calcio in maniera leggermente diversa....... :)

 

io ai "geni incompresi" credo poco e sicuramente non ci sono nel mondo del calcio.

 

Mi parli di Dybala ma permettimi di dire che la sua situazione è un po diversa da Avenatti. E' vero che lo scorso anno ha faticato ma è anche vero che a 19 anni ha chiuso una stagione in serie A con 27 presenze. Quindi aveva gia mostrato/convinto qualcuno a dargli fiducia.

 

Avenatti a 19 anni dov'era? Per me Felipe non è ancora pronto per alti livelli anche se indubbiamente ha fatto notevoli progressi quest'anno. Faccio fatica a pensare che una squadra di Premier possa seriamente pensare a lui se non a cifre veramente ridicole.

 

Domanda seria: ma quel giovane del Monza di cui parlavi bene (scusa ma non ricordo il nome) che fine ha fatto?

Luca Toni a 19 anni dov'era? Ma anche a 22 dove era? Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Lo scrissi anche in un altro topic ma non ricordo quale.
In chiave futura io preleverei anche l'attaccante classe 2001 Gerard Williams Lora Almonte
dal Campitello.
Lo seguo da un pò di anni.

 

/OT

 

 

 

 

 

DAJE FELIPE!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate che c'entra Toni con Avenatti? E' come paragonare una mela a un martello.

 

Sono giocatori accomunati solo da ruolo in campo (in parte) e statura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate che c'entra Toni con Avenatti? E' come paragonare una mela a un martello.

 

Sono giocatori accomunati solo da ruolo in campo (in parte) e statura.

E secondo me neanche dal ruolo perché a conti fatti Avenatti per me è un rifinitore e non una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna a 22 anni giocava ad Amelia e poi a Pontesangiovanni

 

Toni a 22 stava a Treviso, sicuro al 100%

 

ma il punto è un altro.....secondo te è pronto per la Premier? a mio avviso no considerando che lassu il ritmo di gioco e l intensita sono il triplo di questa misera serie B.

a mio avviso non è ancora pronto in quanto ha ancora troppe lunghe pause per essere un giocatore determinante. Poi per carità posso sbagliarmi anche perchè se io mi sbaglio e lui fa 5 gol nelle prossime 3 partite alla fine.......VINCO :)

 

Su Zampagna (che io adoro) hai ragione ma io non lo considero un grande giocatore.......è stato molto bravo ad arrivare ai massimi livelli ma i numeri non sono da grande giocatore.

quindi per me tutto dipende dalle aspettative che si hanno su Felipe, tra qualche anno può giocare sicuramente in questa serie A ma io i coldi da potenziale CAMPIONE non li vedo.

Tenete conto che in Premier ha fallito Grabbi che in serie B (quella serie B) era un uragano

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Toni a 22 stava a Treviso, sicuro al 100%

 

ma il punto è un altro.....secondo te è pronto per la Premier? a mio avviso no considerando che lassu il ritmo di gioco e l intensita sono il triplo di questa misera serie B.

a mio avviso non è ancora pronto in quanto ha ancora troppe lunghe pause per essere un giocatore determinante. Poi per carità posso sbagliarmi anche perchè se io mi sbaglio e lui fa 5 gol nelle prossime 3 partite alla fine.......VINCO :)

 

Su Zampagna (che io adoro) hai ragione ma io non lo considero un grande giocatore.......è stato molto bravo ad arrivare ai massimi livelli ma i numeri non sono da grande giocatore.

Secondo me se Zampagna avesse avuto la fortuna di debuttare in A a 22/23 anni sarebbe anche andato a fare qualche partita in nazionale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Zampagna avesse avuto la fortuna di debuttare in A a 22/23 anni sarebbe anche andato a fare qualche partita in nazionale.

 

Nazionale non credo, per il resto potrei dirti che FORSE non ci ha creduto abbastanza visto che a suo dire (mi ricordo vecchia intervista) aveva deciso di mollare. Ma questo è un altro discorso che va anche nell aspetto personale/familiare che non mi va di giudicare

 

Cmq parlando serenamente: per te Avenatti è pronto per il grande calcio o Premier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nazionale non credo, per il resto potrei dirti che FORSE non ci ha creduto abbastanza visto che a suo dire (mi ricordo vecchia intervista) aveva deciso di mollare. Ma questo è un altro discorso che va anche nell aspetto personale/familiare che non mi va di giudicare

 

Cmq parlando serenamente: per te Avenatti è pronto per il grande calcio o Premier?

Quello del girone di andata SI. Quello del girone di ritorno NO. Specificando che per grande calcio si parla di serie a o premier anche con squadre di fascia mediobassa. Nel girone di ritorno ci sono stati anche problemi fisici che potrebbero averlo limitato. Se c'è una cosa di lui che mi fa dubitare, è il carattere troppo remissivo, almeno all'apparenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate che c'entra Toni con Avenatti? E' come paragonare una mela a un martello.

 

Sono giocatori accomunati solo da ruolo in campo (in parte) e statura.

non è mica vero

vai a rivedere il gol che ha fatto col sassuolo

https://www.youtube.com/watch?v=eO1D6aLNLxw

c'avrà poca classe ma questa è tecnica e dribblig (a momenti 38 anni )

io capisco l'amore :lol: ma il nostro felipe purtroppo ha fatto ( me potrei facilmente sbagliare ) 7 gol il girone d'andata e 3 al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mica vero

vai a rivedere il gol che ha fatto col sassuolo

https://www.youtube.com/watch?v=eO1D6aLNLxw

c'avrà poca classe ma questa è tecnica e dribblig (a momenti 38 anni )

io capisco l'amore :lol: ma il nostro felipe purtroppo ha fatto ( me potrei facilmente sbagliare ) 7 gol il girone d'andata e 3 al ritorno

Non ho mica espresso un giudizio di valore su Toni. Penso solamente che non si possano minimamente paragonare.

 

Avenatti ha in bagaglio tecnico di rara portata nel professionismo calcistico italiano. Ha caratteristiche più da rifinitore (concordo in pieno con Osservatore).

 

Toni è un grandissimo finalizzatore. Un attaccante classico di straordinaria efficacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti è forte ma deve ancora lavorare tanto, in particolare sulla cattiveria agonistica, carattere, grinta.

Se je dicessero: vuoi diventa come Toni? Dovrebbe firmá pure co lu sangue!

Ciò posto, avanti Felipe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Game over.

lasciamo perde manson.....stamo a spreca tempo.

Incredibile secondo sti fenomeni nemmeno in B puo giocare......infatti se ci salveremo non sara per Avenatti ma dell'altri 6/7 compagni scarsi con cui gioca....lasciamo perde va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 22 anni toni giocava nella lodigiani dove per la prima volta è' arrivato in doppia cifra,prima pochi goal per lui tra Modena,Fiorenzuola,ecc. ,l'anno dopo 15 goal nel Treviso in serie b con qualche rigore( praticamente gli stessi goal di avenatti senza rigori), secondo il ragionamento di cospea non avrebbe mai potuto fare la carriera che poi ha fatto

Praticamente se uno a 22 anni non gioca gia' in serie A a livelli ottimali,è' un giocatore che non può' ambire ad una carriera importante...........pensiamo alla partita di domani che è' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pija ure Mbakogu che prima di esplodere quest'anno (ha fatto in quasi tutte le partite reparto da solo, il carpi giocava palla lunga a Mbakogu) era un onesto attaccante da 4 gol di media in campionato...

giocava con la juve stabia e fece molto poco....retrocedendo praticamente in C1 3 mesi prima che finisse il campionato Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 22 anni toni giocava nella lodigiani dove per la prima volta è' arrivato in doppia cifra,prima pochi goal per lui tra Modena,Fiorenzuola,ecc. ,l'anno dopo 15 goal nel Treviso in serie b con qualche rigore( praticamente gli stessi goal di avenatti senza rigori), secondo il ragionamento di cospea non avrebbe mai potuto fare la carriera che poi ha fatto

Praticamente se uno a 22 anni non gioca gia' in serie A a livelli ottimali,è' un giocatore che non può' ambire ad una carriera importante...........pensiamo alla partita di domani che è' meglio

Con la Lodigiani in doppia cifra in serie C1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 22 anni toni giocava nella lodigiani dove per la prima volta è' arrivato in doppia cifra,prima pochi goal per lui tra Modena,Fiorenzuola,ecc. ,l'anno dopo 15 goal nel Treviso in serie b con qualche rigore( praticamente gli stessi goal di avenatti senza rigori), secondo il ragionamento di cospea non avrebbe mai potuto fare la carriera che poi ha fatto

Praticamente se uno a 22 anni non gioca gia' in serie A a livelli ottimali,è' un giocatore che non può' ambire ad una carriera importante...........pensiamo alla partita di domani che è' meglio

Sinceramente non capisco perché me tiri sempre in causa visto che non ti ho mai detto nulla di strano ma va be....:)

 

Per essere corretti Luca Toni gioca nella Lodigiani nella stagione 1998/1999 quindi tra i 21/22. Poi a Treviso serie B e infine anno 2000 (23 anni) in serie A.

 

Per me se vuoi arrivare ad alti livelli a 22 anni devi già stare in prestito ad una di serie A o ad una big di serie B da titolare soprattutto nel calcio italiano di oggi dove c'è' moria di talenti. Per me parlare di potenziale a 22 fa un po' strano visto che nel calcio di oggi le carriere importanti finiscono prima dia 20 anni fa.

Per me il potenziale ce L aveva uno come El sharawy che a 17 in serie B contribuisce a portare il Padova in A (2 gol nei playoff).

 

Poi ripeto se mi sbaglio e Avenatti segna 3 gol in 3 partite alla fine VINCO

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché me tiri sempre in causa visto che non ti ho mai detto nulla di strano ma va be.... :)

 

Per essere corretti Luca Toni gioca nella Lodigiani nella stagione 1998/1999 quindi tra i 21/22. Poi a Treviso serie B e infine anno 2000 (23 anni) in serie A.

 

Per me se vuoi arrivare ad alti livelli a 22 anni devi già stare in prestito ad una di serie A o ad una big di serie B da titolare soprattutto nel calcio italiano di oggi dove c'è' moria di talenti. Per me parlare di potenziale a 22 fa un po' strano visto che nel calcio di oggi le carriere importanti finiscono prima dia 20 anni fa.

Per me il potenziale ce L aveva uno come El sharawy che a 17 in serie B contribuisce a portare il Padova in A (2 gol nei playoff).

 

Poi ripeto se mi sbaglio e Avenatti segna 3 gol in 3 partite alla fine VINCO

 

 

DISCORSO VERO SOLO IN PARTE.......ci sono stati giocatori che sembravano avviati ad una grande carriera e si sono rivelati, invece, delle sole

E' anche vero che qualcuno è uscito fuori "da grande".....la cosa che mi fà essere dubbioso non sono nè le sue capacità tecniche nè quelle fisiche .....continuo a ripetere che in un calcio come questo devi essere cattivo: su questo speramo cresca velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISCORSO VERO SOLO IN PARTE.......ci sono stati giocatori che sembravano avviati ad una grande carriera e si sono rivelati, invece, delle sole

E' anche vero che qualcuno è uscito fuori "da grande".....la cosa che mi fà essere dubbioso non sono nè le sue capacità tecniche nè quelle fisiche .....continuo a ripetere che in un calcio come questo devi essere cattivo: su questo speramo cresca velocemente

Mohica io la penso come te, io credo che in questa serie B ci può stare ma ancora none' pronto per il grande calcio. Cattiveria, furbizia e voglia di arrivare sono doti di un grande calciatore e spesso fanno la differenza. Inzaghi ci ha costruito una grande carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo, svogliato, indolente, inesistente, assente, inutile.

Non voglio insultarti come dovrei, gli aggettivi scritti sono sufficienti.

Dove cazzo vai girando la B te sta bella larga, pensa altri campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in parecchi si stanno sbilanciando contro di lui, è considerato un po' un alieno dello spogliatoio da quanto si percepisce dalle varie dichiarazioni, del mister, e dei compagni di squadra.

Purtroppo questo credo destabilizzi anche l'ambiente, perché inutile negarlo, le partite che abbiamo vinto spesso sono legate alle sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.