Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

La "voglia" di avenatti e rinchiusa tutta nel cross fatto nel primo tempo (quando un giocatore loro era a terra) da vicino il calcio d'angolo sotto la NORD s'è fermato e da fermo a crossato de sinistro direttamente sul fondo dalla parte opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un patrimonio della Ternana, bardasci. Và recuperato. Forse avrebbe bisogno di un mental-trainer in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un patrimonio della Ternana, bardasci. Và recuperato. Forse avrebbe bisogno di un mental-trainer in questo momento.

diciamo che ha un pochino rotto i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se anche fosse così che fai, perdi 3 mesi in attesa di cederlo a gennaio? La Ternana non se lo può permettere, dài.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompeteje li cojoni anche quando fa cose buone. Un giocatore svogliato non fa la giocata che permette a Ceravolo di fare il due a zero. Poi che può fare di più non ci piove, trequartista no però deve per me imparare a stare dentro l'area avversaria

 

Scoppe io spero per lui che sia svogliato, perchè se gioca cosi mettendoci voglia e convizione sta proprio messo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME STATE ESAGERANDo... Sabato Felipe ha fatto una buona gara, correndo e sgomitando.. ma voi vedete solo se segna o meno... il secondo gol è merito soprattutto suo che con tigna ha recuperato con un contrasto un gran pallone e non so se avete visto spesso ha galoppato rincorrendo l'avversario dopo il 2 a 0 in cui abbiamo indietreggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che fischiare Avenatti non serve a nessuno.

Io non l'ho mai fischiato però sono delusissimo del suo rendimento..

Come già detto da tutti mille volte, l'anno scorso ha dimostrato ciò che sa fare (e cioè anche reparto da solo.. In alcune partite del girone d'andata giocava a tutto campo spadroneggiando e segnando gol decisivi... ) ed ora non sta mettendo in campo nulla di tutto ciò...

 

I motivi, al di là delle chiacchiere (io so per certo che..., io ho sentito che ecc...) li sa solo lui e solo lui li può risolvere... Io non so niente e non vojo sape' niente!

 

Io sto incazzato solo perché questo NON È IL VERO AVENATTI!! Ed il vero Avenatti in un campionato come questo fa la differenza!

 

Fischiare non serve a nessuno, ma anche giocare così non serve a nessuno... Né a lui né a noi..

 

ARPIJATE... che se t'arpiji ce divertimo!!

:flag:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo giocamo del tutto :(

no caro avvocato

non sono d accordo, la picchia de terni fa resuscità pure li morti. cè vorrebbe una tipo sheila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro avvocato

non sono d accordo, la picchia de terni fa resuscità pure li morti. cè vorrebbe una tipo sheila

Dai distinti B, quindi fonte attendibilissima, dicevano che il calo del girone di ritorno dell'anno scorso era dipeso proprio dalla picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompeteje li cojoni anche quando fa cose buone. Un giocatore svogliato non fa la giocata che permette a Ceravolo di fare il due a zero. Poi che può fare di più non ci piove, trequartista no però deve per me imparare a stare dentro l'area avversaria

La palla l'ha recuperata perché l'aveva persa lui. Per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no l'ho mai fischiato, come del resto non ho mai fischiato, Vitale, Viola, Toscano è nessuno comunque vestito di rossoverde, detto questo, felice secondo me ha solo bisogno di fare gol, e di una buona prestazione per riprendersi, il resto sono chiacchiere da bar.

Dale Feliciotto, che c'è servi come lo pane , pe salvacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi voglio illude. Martedì ho visto l'allenamento.. Era piuttosto determinato anche nella fase atletica. Non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Con Tesser ha avuto semrpe questo atteggiamento e limite enorme.

Con Toscano ha avuto questo atteggiamento e limite enorme.

Con Breda sta avendo questo atteggiamento e limite enorme.

 

Qui gli allenatori cambiano ma Felipe sta sempre li, fa sempre gli stessi errori. Non evolve. Non migliora.

Anzi sembra addirittura peggiorare.

 

Il problema, quindi, non sono gli allenatori.

Il problema è solo e soltanto tutto suo, interno.

Il problema di Avenatti e solo Felipe Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che per me può accomodarsi in panchina a tempo indeterminato. dentro Falletti accanto a Ceravolo (se non è rotto...) e proviamo pure Gondo tanto peggio di zero non potrà essere. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amche oggi ha avuto un paio di opportunità per provare la conclusione e non l' ha provata,se non provi a tirare è difficile segnare,questa è la cosa più preoccupante,un attaccante che non ha voglia di bucare la,rete è un attaccante inutile,evidentemente ha dei limiti grossi limiti caratteriali

Ha sua parziale discolpa è che non arrivano tanti cross,però ripeto se una punta negli ultimi 20 metri non prova a trovare la porta,è un brutto segno.

È vero che non ci sono tante alternative( Dugancic da l' idea de uno che sta lì per caso,attaccante per caso),però è anche vero che non si può aspettare all' infinito che a sto ragazzone torni la,voglia di far goal,penso che sia giusto dare una chanches a gondo che quantomeno ce la metterà tutta per sfruttare l' occasione,non sia mai che sto ragazzo ce risolva qualche problema e che magari un Po di panca non dia una svegliata ad avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale e' il prezzo ed il tipo di investimento il quale lo si e' pagato. Con quei soldi avremmo comprato 33 Cacia e 12 Calaio. Riguardo il giocatore, considerando i pregi ed i difetti, e' un attaccante di Serie B, ne piu' e ne meno. Chi sbaglia, e' colui che si aspetta molto da lui e lo descrive come un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.