Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Se oggi il problema è stato Avenatti che non ha voglia di sfondare la porta, non ha grinta, un corpo estraneo in una squadra con meccanismi perfetti mi arrendo. Speriamo che se ne vada (ovviamente in serie D), posso aver paura di chi lo sostituirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi il problema è stato Avenatti che non ha voglia di sfondare la porta, non ha grinta, un corpo estraneo in una squadra con meccanismi perfetti mi arrendo. Speriamo che se ne vada (ovviamente in serie D), posso aver paura di chi lo sostituirà?

Esatto...allo stato attuale non c'è alcun sostituto...

Comunque recupera palloni, lotta e fa salire la squadra, poi che non segna è un altro problema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che avenatti in questa squadra(cioè' con 0 alternative) dovrebbe gioca' sempre,pero' se lui è' in partita si vede subito,se non è' in giornata lo si vede altrettanto subito,oggi francamente i primi 30 minuti e' stato irritante,avrà' fatto si è no uno scatto,pressare parola sconosciuta,in più' sui calci d'angolo a favore loro si posizionava sempre a cazzo di cane e guardava invece di posizionarsi come sempre dove si deve,difatti abbiamo rischiato una paio di volte di prender goal

Per me ha fatto bene,lo avrei tolto anche io,magari a quel punto avrei aspettato L' intervallo,quello si,ma questo non cambia L' attegiamento assolutamente sbagliato del ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco francamente dove si vedrebbe questa classe cristallina... Per me è un giocatore incompleto, senza senso del gol, senza cattiveria né grinta. Niente, è servito soltanto ad ingrossare le saccocce a qualcuno... Ma qui mi fermo.

Sono tre partite che continuò a dargli voti bassi perché più di quello non è, così come oggi, uguale contro la Pro Vercelli e prima con il Vicenza. Uno come lui, con l'età che ha la porta lo dovrebbe sfondare, invece sempre a testa bassa, sempre spento, seno dietro l'uomo, sempre a volere la palla sui piedi. Io mi auguro veramente che a Gennaio venga ceduto in Lega Pro (se trovi qualcuno che lo prende visto che secondo me non ha mercato nemmeno li). Uno dei giocatori più sopravvalutati mai visti a Terni. Non mi vengano a dire i suoi estimatori che si deve ambientare... Sono tre anni che sta a Terni ed ha fatto bene in una piccola finestra tra fine settembre 2014 e dicembre 2014, il resto è pietà e pena allo stato brado.

Furious, io lo prenderei subito in serie A. E se l'avesse sbagliato lui e non Gondo quel gol a porta vuota di oggi, che gli avresti detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi in questo caso non centra sbagliare o fare un goal,qui è' in ballo l'atteggiamento,se uno corre,aiuta i compagni fa il lavoro che deve fare,si posizione nella maniera giusta nei calci d'angolo,poi sbaglia un goal,pazienza,ma se uno passeggia in campo,non va a pressare,sbaglia i movimenti,non tiene una palla che è' uno,in altre parole non c' e' con la testa e non si impegna al minimo sindacale,va sostituito,quanto meno per una questione di rispetto nei confronti dei compagni che almeno ci provano a fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furious, io lo prenderei subito in serie A. E se l'avesse sbagliato lui e non Gondo quel gol a porta vuota di oggi, che gli avresti detto?

sicuramea empoli farebbe bene. è che a terni c'è l'aria inquinata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi in questo caso non centra sbagliare o fare un goal,qui è' in ballo l'atteggiamento,se uno corre,aiuta i compagni fa il lavoro che deve fare,si posizione nella maniera giusta nei calci d'angolo,poi sbaglia un goal,pazienza,ma se uno passeggia in campo,non va a pressare,sbaglia i movimenti,non tiene una palla che è' uno,in altre parole non c' e' con la testa e non si impegna al minimo sindacale,va sostituito,quanto meno per una questione di rispetto nei confronti dei compagni che almeno ci provano a fare qualcosa

Condivido.

Purtroppo pero la partita di avenatti va inserita pure nel contesto di oggi... Stai perdendo, mancano 5 minuti alla fine del primo tempo e non hai attaccanti in panchina... Io avrei aspettato la fine del primo tempo e nello spogliatoio gli avrei detto chiaramente di svegliarsi... Senno lo avrei cambiato.

Cosi sei rimasto senza l unica punta un po' fisica (almeno come kg) che avevi in rosa, che stando sotto ti poteva servire.

Capitolo gondo. Io non me spiego come faccia a magna col pallone, voglio spera che raiola piglia il 95% e a li je da 1500 euro al mese. La porta e' un miraggio (oggi un errore scandaloso), io non vedo mano tutta sta fisicita (addae dell ascoli allora e' carnera) , la corda quello che e' , non ha mai uno spunto bah.

 

Avrei cambiato subito gondo con belloni.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia che fa salì la squadra e recupera palloni, cosa utilissima quando stai a vince per carità. Ma a stu ciummellu preferisco un Litteri guarda un po'. Li portiere para e l'attaccante segna per rinfrescà un attimo gli obiettivi nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recupera palloni fa sali la squadra??

 

l avrà fatto 3/4 volte da quando sta qui ma poi de testa non ne becca una, deve maturare? c ha quasi 23 anni ma quando deve matura tra un po se fracia.

 

ma pochi cazzi un attaccante deve segna non fa tante seghe, la psicologia, porello sta fori casa così giovane, ma mica se deve sveja alle 5 per anda a zappa l orto e sistema lu fienile, devi fa li sorghi quando corri, un po de cattiveria cristo voglia di giocare spacca il mondo.

puttana troia.

 

per il pubblico campa ancora di rendita per 4/5 mesi giocati bene l anno scorso, e si sono convinto che deve giocare sempre ma solo perché non ci sono alternative in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se lo levi per rimettere Ceravolo punta centrale (cosa che ha funzionato eccome nelle scorse settimane quando il palo della luce uruguayano è rimasto fuori) che cazzo hai sbagliato? Al massimo fai zero come zero facevi prima.

E considerando che di testa Avenatti in area non ne prende una... non era certo imprescindibile averlo come colpitore....

Ah... ceravolo punta centrale t'è piaciuto..?

Praticamente non ha MAI saltato l'uomo, mai fatto un tiro che si abbia la presunzione di potersi definire tale (perchè da 4 metri concludere come ha fatto lui è vergognoso) e s'è addormentato almeno in altre tre occasioni in cui doveva concludere e manco c'ha provato. PERICOLOSO COME UN MUSHMELLOW.

 

Questi abbiamo, e io ad avenatti in area non ci rinuncio, specie se sto perdendo.

Ceravolo in area è un secondo giocatore regalato (oltre a gondo) tutto il secondo tempo è letteralmente scomparso.

 

Ah... avenatti so 2 anni che sta a terni, QUESTO è il terzo, non tre.

Qualcuno mi ricorda che cazzo ha fatto i primi due anni a terni Ceravolo senza avere 20 anni, doversi adattare all'italia e alla serie b.

 

Ci vuole lo stesso peso e la stessa misura.

Oggi sono in tanti ad aver toppato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per dire......ceravolo con breda a,Reggio Calabria giocò da punta,centrale e fece il record di goal

Avenatti nelle ultime partite tutti o quasi compreso il sottoscritto,Lo avevano elogiato nell' attegiamento nonostante non avesse segnato,oggi è entrato in campo in modo irritante e con la,testa tra le nuvole,è giusto che,un allenatore debba provare delle alternative,poi come sempre il risultato influenza i giudizi sulle scelte

Ma comunque avenatti è ora che si svegli,se non segna almeno deve combattere e,aiutare la squadra,non può giocare da,fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furious, io lo prenderei subito in serie A. E se l'avesse sbagliato lui e non Gondo quel gol a porta vuota di oggi, che gli avresti detto?

Caro Kiwi, magari lo prendeste voi... Almeno ce lo levereste dal cazzo! Guarda, dio ce ne guardi a gennaio lo vendono all'Empoli parto da Torino, vado a prenderlo a Terni e ve lo porto su io...

 

Ha ampiamente fracassato il cazzo... Ma ampiamente. Ha un atteggiamento pietoso che più pietoso non si può! Un giocatore inutile, usa solo il sinistro, non ha testa, non dimostra voglia, non dimostra attaccamento! Se deve gioca pe facce un favore se ne po sciacquà da lì cojoni pure domani mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io è un giocatore già bruciato, in tre anni non ha fatto vedere nulla se non in una magra finestra del campionato scorso. Se i numeri li hai a 23 anni già dovrebbero essere consolidati, guarda Dybala... 21 anni gioca la Champions! Ma quanti altri ce ne sarebbero, Donnarumma a 16 titolare nel Milan! Questo non è un fenomeno, ma semplicemente un giocatore che ha bruciato le tappe, presentato a Terni come un fenomeno, arrivato con onore e gloria (senza motivo) è chiaramente non confermata. Non bastano qualche tacchetto e qualche tocco delicato della palla... Non bastano proprio e non condivido neanche il pensiero di chi dice che deve giocare anche con una gamba sola perché non abbiamo alternative in attacco, con lui si gioca con un uomo in meno sempre, meglio un mungo qualsiasi che ci soffia che questo che gioca per farci un favore. Ripeto: via a gennaio in prestito a fare a gomitate in Lega Pro. In prestito non a caso, visto che quanto speso per acquistarlo neanche tra 100 anni lo pareggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dài, 800.000 cash e ce lo prendiamo tutto ora a gennaio. Una punta forte fisicamente ci serve.

se ve serve una punta della stazza de avenatti ce sarebbe caracciolo .... nonostante sia avanti con l'età è un panzer tedesco e ha sempre fatto parecchi gol in carriera, in serie A servono giocatori forti soprattutto caratterialmente....con avenatti ce scalli le pizzette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....L'airone guadagna 600.000 l'anno, GM. Stipendio non da Empoli. Assolutamente. E poi noi lavoriamo + volentieri coi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Felipe.

Martedi non meritavi di essere sostituito, ma ci stanno nel calcio queste cose.

Cerca di reagire subito e dimostrare sul campo il tuo valore.

 

Abbiamo bisogno anche dei tuoi gol Felipe.

 

FORZA CAZZO!!!

FORZA RAGAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....L'airone guadagna 600.000 l'anno, GM. Stipendio non da Empoli. Assolutamente. E poi noi lavoriamo + volentieri coi giovani.

 

800.000 € + il prestito secco di Levan Mchedlidze + prestito con diritto di riscatto e controriscatto dell'Empoli per Alessandro Piu.

 

A parte scherzi Filippo da Montevideo me lo tengo ancora fino a fine campionato. Col Como timbra.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io è un giocatore già bruciato, in tre anni non ha fatto vedere nulla se non in una magra finestra del campionato scorso. Se i numeri li hai a 23 anni già dovrebbero essere consolidati, guarda Dybala... 21 anni gioca la Champions! Ma quanti altri ce ne sarebbero, Donnarumma a 16 titolare nel Milan! Questo non è un fenomeno, ma semplicemente un giocatore che ha bruciato le tappe, presentato a Terni come un fenomeno, arrivato con onore e gloria (senza motivo) è chiaramente non confermata. Non bastano qualche tacchetto e qualche tocco delicato della palla... Non bastano proprio e non condivido neanche il pensiero di chi dice che deve giocare anche con una gamba sola perché non abbiamo alternative in attacco, con lui si gioca con un uomo in meno sempre, meglio un mungo qualsiasi che ci soffia che questo che gioca per farci un favore. Ripeto: via a gennaio in prestito a fare a gomitate in Lega Pro. In prestito non a caso, visto che quanto speso per acquistarlo neanche tra 100 anni lo pareggi...

Fino a un paio di mesi fa ti avrei detto che sei eccessivamente severo. Oggi invece mi pare che il tuo giudizio sia piuttosto sensato.

 

L'unica cosa che mi pare poco praticabile è la cessione in Lega Pro. ;)

 

Per quanto concerne il suo valore di mercato attuale, non credo che possa toccare i 500.000 €. Visto che la Ternana a luglio pare abbia rifiutato offerte di un paio di milioni di €, traete voi le conclusioni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

800.000 € + il prestito secco di Levan Mchedlidze + prestito con diritto di riscatto e controriscatto dell'Empoli per Alessandro Piu.

 

A parte scherzi Filippo da Montevideo me lo tengo ancora fino a fine campionato. Col Como timbra.

Te sei competente, ma anche un gran furbacchione.... :unsure:

800.000 e prestito del solo Piu fino a giugno. Poi torna a Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei competente, ma anche un gran furbacchione.... :unsure:

800.000 e prestito del solo Piu fino a giugno. Poi torna a Empoli.

vi ridiamo anche Signorelli e ci sto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son molto triste per Franco: L'abbiamo mandato a Terni per giocare finalmente una stagione da titolare, mondo gatto!

nella mezz'ora giocata contro il pg prima dell'infortunio non mi era neanche dispiaciuto a dire la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son molto triste per Franco: L'abbiamo mandato a Terni per giocare finalmente una stagione da titolare, mondo gatto!

Signorelli è un bel giocatore. Nella mezz'ora giocata con il merdugia mi era piaciuto molto ed aveva evidenziato un'ottima tecnica e buoni tempi di gioco. Io lo terrei, assolutamente. Il problema è che Breda gioca con un modulo che prevede solo 2 centrocampisti, e sai bene che con il 4-2-3-1 non c'è spazio per un regista, quale lui è. Potrebbe giocare rifinitore dietro Avenatti ma in primo luogo quello non è il suo ruolo ed in secondo luogo ora ha davanti Falletti, che ha già realizzato 4 gol ed è stato tra i migliori fin qui.

Se resta Breda, e con lui questo modulo, troverà inevitabilmente poco spazio. Io in un 4-3-3 in mezzo con Coppola e Busellato ai lati lo vedo strabene.

 

(versione offensiva)

 

Mazzoni

 

Zanon Gonzalez Valjent Vitale

 

Coppola Signorelli Busellato

 

Ceravolo Avenatti Falletti

 

(versione difensiva)

 

Mazzoni

 

Zanon Gonzalez Valjent Vitale

 

Coppola Signorelli Busellato

 

Furlan Avenatti Grossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima formazione era quella pensata da tutti all'inizio del campionato, poi pero' Signorelli e Coppola stanno sempre in infermeria, e Furlan s'e dimostrato il migliore della rosa, e la formazione e' giustamente cambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.