Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

concordo, Gondo titolare e Avenatti lo facesse entra l'ultimi trenta minuti di partita.....forse con difensori piu stanchi, potrebbe iventa qualcosa!

Tanto Gondo peggio di lui non puo giocare!!!!

Non a caso una delle partite in cui e' stato piu utile quest'anno e' stato a pescara......

penso anche io che Gondo giocherebbe meglio di Avenatti...ma continuo a preferire un campione che gioca male a una pippa che gioca bene. E non me parlate de Dugandizc perché le partite tra scapoli e ammogliati a me non interessano.

 

Avenatti sempre, pure se more e lo mettono in campo imbalsamato. Me piacerebbe de vedello pure così.

 

Felipe svejiate!!!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che Gondo giocherebbe meglio di Avenatti...ma continuo a preferire un campione che gioca male a una pippa che gioca bene. E non me parlate de Dugandizc perché le partite tra scapoli e ammogliati a me non interessano.

 

Avenatti sempre, pure se more e lo mettono in campo imbalsamato. Me piacerebbe de vedello pure così.

 

Felipe svejiate!!!

 

Presumo sia riferito ad Avenatti.

Poveri noi...

Strano che non l'abbia ancora puntato il Real Madrid, ma si sa i campioni generalmente giocano nella Ternana. Dybala is nothing.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che Gondo giocherebbe meglio di Avenatti...ma continuo a preferire un campione che gioca male a una pippa che gioca bene. E non me parlate de Dugandizc perché le partite tra scapoli e ammogliati a me non interessano.

 

Avenatti sempre, pure se more e lo mettono in campo imbalsamato. Me piacerebbe de vedello pure così.

 

Felipe svejiate!!!

Un campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto T9......voleva scrive lampione!

 

(scusa Felí, guarda che a Terni te volemo bene sennò da mo che avevamo sfanculato , xò e più di un anno che ti aspettiamo....a noi servono i tuoi gol!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che doveva essere fatto, secondo me, era vendere sia Ceravolo che Avenatti a gennaio. Il primo per un discorso prettamente economico (contratto in scadenza) ed il secondo motivazionale ( provavi un prestito). Ora che sono rimasti entrambi la situazione davanti è piuttosto incasinata. Fortunatamente fin qui a turno ti hanno segnato anche difensori e centrocampisti cosa che non ti era capitata lo scorso torneo..me pare sotto sette marcatori diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vendere entrambi occorreva ci fosse un d.s. vero e non era neanche facile nel caso di avenatti

Sarebbe bastato prendere un attaccante anche di lega pro

Avenatti mi sembra ormai in una crisi d' identità dal quale non riesce a riprendersi,anche a livorno zero tiri verso la porta,un dato raccapricciante per una punta centrale,vantaggiato nonostante fosse un Po più vecchiotto,correva come un addannato,lottava e dava una grossa mano anche a,centrocampo,in più ha trovato modo anche di concludere pericolosamente tre- quattro volte,insomma si e' visto cosa significa avere un centravanti vero pur non avendo segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che doveva essere fatto, secondo me, era vendere sia Ceravolo che Avenatti a gennaio. Il primo per un discorso prettamente economico (contratto in scadenza) ed il secondo motivazionale ( provavi un prestito). Ora che sono rimasti entrambi la situazione davanti è piuttosto incasinata. Fortunatamente fin qui a turno ti hanno segnato anche difensori e centrocampisti cosa che non ti era capitata lo scorso torneo..me pare sotto sette marcatori diversi

Da quello che si sa c'hanno provato. Ceravolo pare alla fine abbia rifiutato il trasferimento, mentre Avenatti non se l'è accollato nessuno. Ma aspettiamo gioiosamente e con la massima fiducia che la prossima conferenza stampa dell'AU ci chiarisca queste vicende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cignà, riprendo spunto da quel "pare abbia rifiutato". Premesso che personalmente non posso sapere come siano effettivamente andate le cose perchè solo le tre parti contraenti: Ternana, Novara, ed il ragazzo.

Una riflessione: questo giocatore andrà in scadenza a giugno e quasi sicuramente, non rinnoverà o comunque gli sarà, se sarà, proposto un rinnovo inferiore alle condizioni attuali (non ricordo se gli è stato fatto un ritocco ma è l'unico in rosa che detiene il contratto pre salary cup cioè prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento (fisso più variabile). Dunque per una serie di motivi evidenti io penso che non rinnoverà, ma se avesse sul serio rifiutato il trasferimento la Ternana avrebbe fatto una minus valenza (tanto la dovrebbe fare comunque che parte a parametro zero) che invece si poteva contenere. Sky aveva scritto dei 150 mila euro, quantomeno la minusvalenza in parte (non totale) la recuperavi...quindi rifiutare un trasferimento non so, vai a febbraio in una squadra che si sta giocando la serie A (anticipando di sei mesi in pratica) e ti prendi un bel triennale...rifiuti? boh ognuno si fa le proprie idee, certo i social non aiutano in tal senso. Comunque speriamo che ci possa dare una mano in questa seconda parte, bisogna sottolineare che l'impegno ce l'ha sempre messo, il mio post non era polemico, ma una serie di considerazioni che lasciano il tempo che trovano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cignà, riprendo spunto da quel "pare abbia rifiutato". Premesso che personalmente non posso sapere come siano effettivamente andate le cose perchè solo le tre parti contraenti: Ternana, Novara, ed il ragazzo.

Una riflessione: questo giocatore andrà in scadenza a giugno e quasi sicuramente, non rinnoverà o comunque gli sarà, se sarà, proposto un rinnovo inferiore alle condizioni attuali (non ricordo se gli è stato fatto un ritocco ma è l'unico in rosa che detiene il contratto pre salary cup cioè prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento (fisso più variabile). Dunque per una serie di motivi evidenti io penso che non rinnoverà, ma se avesse sul serio rifiutato il trasferimento la Ternana avrebbe fatto una minus valenza (tanto la dovrebbe fare comunque che parte a parametro zero) che invece si poteva contenere. Sky aveva scritto dei 150 mila euro, quantomeno la minusvalenza in parte (non totale) la recuperavi...quindi rifiutare un trasferimento non so, vai a febbraio in una squadra che si sta giocando la serie A (anticipando di sei mesi in pratica) e ti prendi un bel triennale...rifiuti? boh ognuno si fa le proprie idee, certo i social non aiutano in tal senso. Comunque speriamo che ci possa dare una mano in questa seconda parte, bisogna sottolineare che l'impegno ce l'ha sempre messo, il mio post non era polemico, ma una serie di considerazioni che lasciano il tempo che trovano :)

La penso come te, e' strano che abbia rifiutato Novara, ma chi lo sa, magari veramente all'ultimo l'attaccamento alla maglia ha prevalso (come mi sembra di capire dal suo post su Facebook). Magari non c'aveva voja de trasferisse perche' a Terni sta bene, coi compagni e l'allenatore se trova bene e via dicendo.

Quello che sappiamo e' che e' rimasto. E visto che a gennaio non e' arrivato nessun centravanti Ceravolo ce serve come lu pane!

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha rifiutato il Novara, perche' da svincolato il suo futuro ingaggio potra' essere piu' alto in quanto nessuno dovra' sborsare nulla alla Ternana ed allo stesso tempo questi ultimi 6 mesi prendera' regolarmente il salario gentilmente offertogli dalla coppia Cozzella/Toscano. Poi se volete credere che e' rimasto per cuore ed affetti in confronto di Terni, allora andate al cinema, e' li che esistono queste storie. Ieri Vantaggiato ha dimostrato cosa sia un attaccante e quanto Felipe sia assolutamente nessuno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E riguardo chi dice che a Terni noi gli vogliamo bene a Felipe, parlasse per se stesso. Io voglio bene ad I miei amici e familiari ed ai giocatori che amano Terni e fanno di tutto per questa maglia/colori/citta'. Di uno che e' nessuno e che ha aspettato 2 mesi in estate che gli arrivasse la chiamata, perche' presumibilmente si sente migliore(senza dimostrarlo) di questa Ternana, per me puo' gentilmente tornare a casa sua senza rimpianti, anzi forse con la consapevolezza che a posto di questo fanta giocatore, verra' uno vero come Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, questo giocatore e' fortunato che il calcio e' cambiato, I la gente e' cambiata, I tifosi sono cambiati. Perche' un giocatore che gettava a terra piu' di una volta la maglia rossoverde, 20-30 anni fa non avrebbe piu messo piede in campo, almeno fino a quando non si sarebbe scusato con il mondo intero. Fortunatamente per lui il calcio a Terni e' morto ed alle nueve generazioni della Ternana non frega piu nulla, che piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, spero che se ne vada dalla Ternana al piu' presto possibile , che un giocatore con questa personalita' ed attitudine non andra' mai da nessuna parte. Anzi, presto tornera' in patria con il Liverpool o River, visto che il Nacional o il Montevideo gente cosi non la prendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha rifiutato il Novara, perche' da svincolato il suo futuro ingaggio potra' essere piu' alto in quanto nessuno dovra' sborsare nulla alla Ternana ed allo stesso tempo questi ultimi 6 mesi prendera' regolarmente il salario gentilmente offertogli dalla coppia Cozzella/Toscano. Poi se volete credere che e' rimasto per cuore ed affetti in confronto di Terni, allora andate al cinema, e' li che esistono queste storie. Ieri Vantaggiato ha dimostrato cosa sia un attaccante e quanto Felipe sia assolutamente nessuno.

Perché a Novara andava a prende uno stipendio più basso? C'hanno la pezzent cap anche là?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, spero che se ne vada dalla Ternana al piu' presto possibile , che un giocatore con questa personalita' ed attitudine non andra' mai da nessuna parte. Anzi, presto tornera' in patria con il Liverpool o River, visto che il Nacional o il Montevideo gente cosi non la prendono.

 

 

il Montevideo che è? il penarol?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a Novara andava a prende uno stipendio più basso? C'hanno la pezzent cap anche là?

Semplicemente chi prende Ceravolo oggi deve pagare alla Ternana tra i 100 ed i 150 mila euro, chi lo prende a fine stagione, gli deve pagare solamente il cartellino. Ricordo che noi pagammo 500,000 alla Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha rifiutato il Novara, perche' da svincolato il suo futuro ingaggio potra' essere piu' alto in quanto nessuno dovra' sborsare nulla alla Ternana ed allo stesso tempo questi ultimi 6 mesi prendera' regolarmente il salario gentilmente offertogli dalla coppia Cozzella/Toscano. Poi se volete credere che e' rimasto per cuore ed affetti in confronto di Terni, allora andate al cinema, e' li che esistono queste storie. Ieri Vantaggiato ha dimostrato cosa sia un attaccante e quanto Felipe sia assolutamente nessuno.

Lo penso anche io mica so scemi quello che avrebero dato a simo lo posono mette sul piatto a giugno quota parte. Tutti felici tranne la ternana che gode a prendercelo nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti invece co sta cspoccia è una piaga se nasconde e tranne fa sali la squadra/ qualche buon assist dimenticamici li gol...li fara ceravolo visto che è ancora fera

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente chi prende Ceravolo oggi deve pagare alla Ternana tra i 100 ed i 150 mila euro, chi lo prende a fine stagione, gli deve pagare solamente il cartellino. Ricordo che noi pagammo 500,000 alla Reggina.

Foti sta ancora a ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era mejo Roselli pensambò!

secondo me Roselli è stato un attaccante centrale molto sottovalutato.

non tanta tecnica, però faceva a sportellate con tutti e la metteva dentro con una certa regolarità.

certo, era serie C1...ma nei primi anni Novanta equivaleva a una bassa serie B di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Roselli è stato un attaccante centrale molto sottovalutato.

non tanta tecnica, però faceva a sportellate con tutti e la metteva dentro con una certa regolarità.

certo, era serie C1...ma nei primi anni Novanta equivaleva a una bassa serie B di oggi.

Esatto, il livello è calato paurosamente. Mo pe giocà se basta esse un maratoneta (basta vedere chi se innamora de chib ce soffia), poi se non sai fa du palleggi o un passaggio a du metri pazienza......

credo che questo Avenatti avrebbe faticato a trovare spazio nella Ternana di Tobia in C2, ai tempi...... ma come lui molti visti ultimamente a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non c'ho niente contro Felipe e non m'ha scopato niciuno in famiglia anche perché problemi de picchia me pare non ce l'ha,quello che ho visto oggi in allenamento è realmente un ex-giocatore.Sembrava lui lu fuori-rosa no Masi che se impegnava invece da vero professionista...Abulico,indolente,se lamentava co li difensori come un fijo piccolo.Io non sò se è l'aria de terni,se sò l'aspettative annate a puttane,se è lu modulo che lu fà sentì piu' solo però ha veramente rotto li cojoni e Breda oggi stava a un passo da cacciallo fori.E a sto punto penso sia la cosa più giusta.Riganò se impegnava de piu' ed è tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non c'ho niente contro Felipe e non m'ha scopato niciuno in famiglia anche perché problemi de picchia me pare non ce l'ha,quello che ho visto oggi in allenamento è realmente un ex-giocatore.Sembrava lui lu fuori-rosa no Masi che se impegnava invece da vero professionista...Abulico,indolente,se lamentava co li difensori come un fijo piccolo.Io non sò se è l'aria de terni,se sò l'aspettative annate a puttane,se è lu modulo che lu fà sentì piu' solo però ha veramente rotto li cojoni e Breda oggi stava a un passo da cacciallo fori.E a sto punto penso sia la cosa più giusta.Riganò se impegnava de piu' ed è tutto dire

Si ma al fenomeno gli vogliono bene... Deve giocare per forza... Il fenomeno... Via da Terni, insieme a Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nulla contro Felipe neanche io, ma così non va.

panchina fissa...e non perché Gondo sia meglio di lui, ma semplicemente perché le partite le dobbiamo giocare in 11 e non in 10.

se non capisce che così si rovina da solo, peggio per lui.

il calcio è uno sport professionistico, e se non ne ha le qualità mentali, dovrebbe seriamente pensare di giocare solo per hobby e non per lavoro.

nel rugby Riccardo Bocchino, promettente e giovane mediano di apertura della Nazionale, ha capito di non poter reggere certe pressioni ed è andato a giocare a livello semi-dilettantesco, anche se persino Brunel era andato a cercare di convincerlo.

Felipe si svegli, oppure segua l'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.