Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

e' un attaccante che il ps anno te lo prendi con poco ... Giovane,di prospettiva sarebbe,con caratteristiche fisiche che non ce ne sono molti in giro ...

Viene da una stagione sciagurata dove ha palesato limiti mentali notevoli,ma in giro chi cerca una scommessa ci stanno di squadre ..

Certo non di livello che lui e il suo procuratore auspicavano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indifendibile inguardabile irritante inutile! penso anche io a questo punto che può tornare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri aveva un'occasione di riscatto, in uno stadio i cui fece molto bene. L'atteggiamento è stato disarmante. Tra l'altro mi pare che si perda l'attaccante barese nel primo goal, fermandosi, senza neanche tentare di infastidirlo. Forse dentro di lui vuole concludere l'esperienza europea e tornare a casa. Non ho altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri aveva un'occasione di riscatto, in uno stadio i cui fece molto bene. L'atteggiamento è stato disarmante. Tra l'altro mi pare che si perda l'attaccante barese nel primo goal, fermandosi, senza neanche tentare di infastidirlo. Forse dentro di lui vuole concludere l'esperienza europea e tornare a casa. Non ho altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbajo Avenatti è sotto contratto fino al 2017 per cui in estate o rinnova (e poi lo poi anche da in prestito) oppure lo metti all'asta e lo vendi al miglior offerente pur sapendo che probabilmente ce farai meno della metà di quello che hai rifiutato a agosto 2015.

 

Il Bari porcatroia ha Cissokho e Puskas che so' 2 under in prestito da Genoa e Inter e al confronto sembrano leoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con stasera hai chiuso: coda in mezzo alle gambe e fili dritto dentro lu garden....capito mezza sega??......

a buon intenditore.....

Non dice mai una parola in campo sempre a capoccia bassa e stasera c'ha avuto pure il coraggio di risentirsi per la contestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con stasera hai chiuso: coda in mezzo alle gambe e fili dritto dentro lu garden....capito mezza sega??......

a buon intenditore.....

Torna pure da dove cavolo sei venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI UNA MERDA AVENATTI. NON DIVENTERAI MAI NESSUNO, TORNA NEI TUOI CAMPETTI DI PERIFERIA CHE TE CONVIENE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avrebbe fatto?

Sembra si sia risentito per la contestazione quando sono ritornati al Garden dopo la trasferta di Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarai mai nessuno SCARSO torna a casa e ringrazia la madonna che questi tre anni di Ternana ti garantiranno un minimo di vita dignitosa pezzente. Mi fa schifo il solo pensiero che indosserai per altri tre mesi la maglia rossoverde...cambia psicologo stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 presenze (di cui 22 da titolare) e 2 gol. Probabilmente la peggior media realizzativa tra tutti i centravanti di A, B e dei 3 gironi di Lega Pro.

Una società seria lo avrebbe immediatamente richiamato all'ordine e se serviva lo avrebbe pure messo fuori rosa. Ma ripeto tutto questo lo avrebbe fatto una società seria e non una società da avanspettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 presenze (di cui 22 da titolare) e 2 gol. Probabilmente la peggior media realizzativa tra tutti i centravanti di A, B e dei 3 gironi di Lega Pro.

E che gol poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il livello vergognoso della squadra, stasera non mi sembra entrato male in partita, peraltro con una discreta tigna.

Breda ha ammosciato non solo lui, guarda Valjient, sembra lu fratello scarso!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande fenomeno ha ancora un anno di contratto con noi vero? Questo scarsone nemmeno il lega pro troverebbe spazio... Sto deficiente bamboccione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.