Jump to content
Sign in to follow this  
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Recommended Posts

Scopale tutte!!

2306875[/snapback]

ma chi?

io o felipe???

2306876[/snapback]

Tu ovviamente.

Vuoi mette il fascino del brizzolato co la panzetta, co quisti pomatati, depilati e col cerchietto?

:flag::flag2::flag::flag2:

Un colpo INCREDIBILE.

MONUMENTO A TUTTI I COMPONENTI DELLA SOCIETA'.

2306897[/snapback]

cosa ne pensano PARK SUPERFERA SANGUEROSSOVERDE e tutti gli altri passati dei quali mi sfugge il nome?

vabè allora lo metto qua!

Non ce sto ancora a crede.....

2306774[/snapback]

Non c'hai voglia de fa un CAZZO,almeno fa la traduzione. B-):D

2306781[/snapback]

"Felipe Avenatti"

musichetta

"Com'è la storia de Felipe Avenatti nel calcio"

"Il calcio... nell'Union Vecinal lavoravo (?) allo stadio e quindi vedevo il calcio lì, dopodichèèèèè.... Paulo Guecha(?) me portò al River Plate."

"E lì.... inferiori?" (???)

"Inferiori dalla settima... fino ad oggi" (???)

"Union Vecinal: si nun sbaglio la cantera de Tony Pacheco!"

"Si"

"Tra gli altri per esempio"

"Si, si"

"E nelle selezioni giovanili come è stata la tua storia, hai fatto parte dell'under 15, under 17 o..."

"No, no, è stato prima della scorsa edizione del torneo sudamericano che viene e lì... e lì divennero amici miei (????????)"

"Uzbekistan, Nuova Zelanda... cosa sapete, giocate co squadre che de colpo s....voglio dì, nel sudamericano ok, ma il mondiale è più difficile no?"

"Si, sò le squadre europee che... il principale ??????? se pigliano la palla e se la (gestiscono????) per questo ma... maaaaaaaaaa.... credo che, quello che risalta de no'altri è la capacità d'adattamento e con questa andiamo a vincere!"

"Perchè così giovane i deciso de fà già un corso da tecnico"

"E... perchè credo che sia un altra porta che te se apre pel futuro e... anche pe imparà, è na carriera che c'ha a che vedè con quello che me piace e credo che me tornerà utile anche pe movemme bene sul terreno de gioco!"

"Sempre parlando de studi, i potuto finì il liceo.."

"Si ho terminato il liceo e ho studiato mezzo anno da perito contabile però non ho molto tempo perchè sò sempre impegnato col calcio, inoltre parlo inglese... e niente, questo!"

scusate ma l'uruguagio è veramente impossibile e certi passaggi m'è mpò sfuggiti!

2306907[/snapback]

Sulla pagina di Twitter ce stanno 4-5 ragazze che lo stanno già salutando e sono tristi perché se ne va :lol::lol::lol:

LINK

Edited by Dvd

questo già me piace:

[attachmentid=85466]

2306998[/snapback]

Il "frio" è lu freddo anche per loro ?

2307003[/snapback]

sci, e la picchia guarisce :lol:

questo già me piace:

[attachmentid=85466]

2306998[/snapback]

Il "frio" è lu freddo anche per loro ?

2307003[/snapback]

sci, e la picchia guarisce :lol:

2307007[/snapback]

Attenzione .. Medica non è chiaro .. Te potrebbe pure medicà da le parti :lol:

Ricordateve che questo ha 20 anni. E viene dal campionato uruguayano.

Sarebbe stupido aspettarsi subito che sia al massimo. Damoje tempo de ambientasse senza pressioni. Confido in Toscano.

2307014[/snapback]

si lu solito smosciacazzi

Sarebbe stupido aspettarsi subito che sia al massimo. Damoje tempo de ambientasse senza pressioni. Confido in Toscano.

2307014[/snapback]

non conosco molto bene il campionato di serie A dell'Uruguay ma con squadre come il Penarol e il Nacional di Montevideo che hanno vinto entrambe diverse Coppe Libertadores, penso che il livello medio sia superiore a quello della B italiana.

2307014[/snapback]

2307014[/snapback]

non conosco molto bene il campionato di serie A dell'Uruguay ma con squadre come il Penarol e il Nacional di Montevideo che hanno vinto entrambe diverse Coppe Libertadores, penso che il livello medio sia superiore a quello della B italiana.

2307020[/snapback]

poco ma sicuro. Ma comunque sono due realtà molto diverse, e adattarsi può non essere uno scherzo. Calma e gesso, che già me li sento i munghi struppi levelu alla prima partita sbagliata. :lol:

2307023[/snapback]

domenica me sa che vado ai Distinti B.