Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LA TENUTA LLLA TRA NARNI SCALO E SANGEMINI SAPETE

Messaggi raccomandati

DISCOTECA FIJI? Cioè se stasera volessimo anna' a zompetta' lllla pe' 'sta La Tenuta funziona la discoteca? Io intendo di' se funziona senza che uno ce magni a cena. Cioè fiji io vojo entra' doppo cena, se pole fa'? Attendo risposte soprattutto da Lu Bidello!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DISCOTECA FIJI? Cioè se stasera volessimo anna' a zompetta' lllla pe' 'sta La Tenuta funziona la discoteca? Io intendo di' se funziona senza che uno ce magni a cena. Cioè fiji io vojo entra' doppo cena, se pole fa'? Attendo risposte soprattutto da Lu Bidello!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2308136[/snapback]

ma mesa che lu sabato non dovrebbe fa serata!!

lu venerdì

cena e dopo cena 30€

solo dopo cena tipo 14€

 

"me sembra"

io considera che non ce so mai annato non so li posti mia!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DISCOTECA FIJI? Cioè se stasera volessimo anna' a zompetta' lllla pe' 'sta La Tenuta funziona la discoteca? Io intendo di' se funziona senza che uno ce magni a cena. Cioè fiji io vojo entra' doppo cena, se pole fa'? Attendo risposte soprattutto da Lu Bidello!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2308136[/snapback]

Nome, solo venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce so stato venerdì , lascia perde la cena che fa schifo ( anche se la bevuta a oltranza non va trascurata ) , entri dopo e spenni 13€ , lu sabato nix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce so stato venerdì , lascia perde la cena che fa schifo ( anche se la bevuta a oltranza non va trascurata ) , entri dopo e spenni 13€ , lu sabato nix

2308609[/snapback]

sci, ma a parte questo, com'è la situazione flora e fauna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce so stato venerdì , lascia perde la cena che fa schifo ( anche se la bevuta a oltranza non va trascurata ) , entri dopo e spenni 13€ , lu sabato nix

2308609[/snapback]

sci, ma a parte questo, com'è la situazione flora e fauna?

2309217[/snapback]

Ci stava na bella spasa de picchia , io steo co mi ragazza e non me potevo allarga' ma a occhiu sembravano disponibili , c'ho preso pure du scorze dalla mia dolcissima metà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.