Vai al contenuto
elfo79

17 agosto

Messaggi raccomandati

Occhio regà.... Statece CO la brocca.... Pare fatto apposta visto che quest 'anno rientrano un bel po' de persone......

 

Non rispondete alle provocazioni per quanto possibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio regà.... Statece CO la brocca.... Pare fatto apposta visto che quest 'anno rientrano un bel po' de persone......

 

Non rispondete alle provocazioni per quanto possibile.....

2310066[/snapback]

Senza pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fossero biglietti non nominali??? Allora sì... in un pomeriggio si può fare.

2310070[/snapback]

dimentichiamoceli!!

Volevo ricordare che stiamo a Terni una delle città più represse d'italia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno detto che la prevendita ci sara' e dovrebbe partire da giovedi'........... anzi ho garantito l'apertura venerdi e sabato... visto che siamo chiusi per ferie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'ultima amichevole contro la roma fu giocata alle 18 per motivi di ordine pubblico.

non c'è da stupirsi.

io, francamente, me l'aspettavo.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche l'ultima amichevole contro la roma fu giocata alle 18 per motivi di ordine pubblico.

non c'è da stupirsi.

io, francamente, me l'aspettavo.

2310146[/snapback]

;)

ed era di sabato uguale con rete di Batistuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche l'ultima amichevole contro la roma fu giocata alle 18 per motivi di ordine pubblico.

non c'è da stupirsi.

io, francamente, me l'aspettavo.

2310146[/snapback]

:quoto:

un callo de la madonna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informazione di servizio.

sapete se, anche per le partite amichevoli, per le tifoserie ospiti siano in vigore le restrizioni per l'acquisto dei biglietti?

cioè, biglietti nominali e tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fossero biglietti non nominali??? Allora sì... in un pomeriggio si può fare.

2310070[/snapback]

dimentichiamoceli!!

Volevo ricordare che stiamo a Terni una delle città più represse d'italia!!!!

2310075[/snapback]

cacià, e na volta c'è la festa, e na volta è na trappola, e n'altra c'è longarini, e...

so anni che accampamo scuse, se fa prima a di che semo finiti e prende atto della triste realtà. de scuse ce so annati avanti li perugini, cercamo de non fa lo stesso errore, semo stati una tifoseria coi controcoglioni fino a fine anni 90 poi basta, fine, chiuso, un gruppetto bello cazzuto l'hanno decimato negli anni scorsi e questo è quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fossero biglietti non nominali??? Allora sì... in un pomeriggio si può fare.

2310070[/snapback]

dimentichiamoceli!!

Volevo ricordare che stiamo a Terni una delle città più represse d'italia!!!!

2310075[/snapback]

cacià, e na volta c'è la festa, e na volta è na trappola, e n'altra c'è longarini, e...

so anni che accampamo scuse, se fa prima a di che semo finiti e prende atto della triste realtà. de scuse ce so annati avanti li perugini, cercamo de non fa lo stesso errore, semo stati una tifoseria coi controcoglioni fino a fine anni 90 poi basta, fine, chiuso, un gruppetto bello cazzuto l'hanno decimato negli anni scorsi e questo è quanto

2310156[/snapback]

semo stati na bella tifoseria fino a quanno non è scappato fori maroni!! nonostante la socetà e gli anni de merda!!!

Mo 1-per colpa nostra 2-che ce decimano ogni giornata anche pe la minima cazzata non ce potemo move!!

Io non metto nessuna scusa se serve so lu primo cojone che sta in giro!!

QUESTA è LA REALTA!!

credo che anche tu poi la conosci!! forze quanche trasferta de 10 anni fa l'avemo fatta anche insieme se non me sbajo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che tu metti scuse, dico solo che per fa l'ultras oggi non poi esse un gruppetto de 50 se va bene, perchè alla prima cazzata te decimano come successo in passato. e di numeri maggiori non ne vedo, moda tanta ma ultras pochi :)

probabile avemo fatto trasferte insieme, solo che non so chi sei quindi non te lo so di :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che tu metti scuse, dico solo che per fa l'ultras oggi non poi esse un gruppetto de 50 se va bene, perchè alla prima cazzata te decimano come successo in passato. e di numeri maggiori non ne vedo, moda tanta ma ultras pochi  :)

probabile avemo fatto trasferte insieme, solo che non so chi sei  quindi non te lo so di :D

2310173[/snapback]

neanche io ma quelli de ficulle li conoscevo quasi tutti!! ;)

hai perfettamente ragione, io non mi ritengo ultras ma un semplice tifoso!!

ma de finti ultras (che lo fanno perchè mo va de moda,fa fico c'hanno armediato pure la picchia ;) !!!) ce ne stanno tanti te lo posso accertà,ma nella storia ce so sempre stati!! ;)

 

cmq per me va bene così!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che tu metti scuse, dico solo che per fa l'ultras oggi non poi esse un gruppetto de 50 se va bene, perchè alla prima cazzata te decimano come successo in passato. e di numeri maggiori non ne vedo, moda tanta ma ultras pochi  :)

probabile avemo fatto trasferte insieme, solo che non so chi sei  quindi non te lo so di :D

2310173[/snapback]

neanche io ma quelli de ficulle li conoscevo quasi tutti!! ;)

hai perfettamente ragione, io non mi ritengo ultras ma un semplice tifoso!!

ma de finti ultras (che lo fanno perchè mo va de moda,fa fico c'hanno armediato pure la picchia ;) !!!) ce ne stanno tanti te lo posso accertà,ma nella storia ce so sempre stati!! ;)

 

cmq per me va bene così!! :D

2310177[/snapback]

a me dispiace che sia così, ma i tempi cambiano, la gente c'ha da perde di più de prima, ed io ho pensato che con 2 figlie c'era poco d'annà a fa cazzotti la domenica magari pe pagà l'avvocati, li poliziotti e non avecce de che mannà a scola loro

io 10 anni fa non c'avevo niente da perde, oggi non lo farei, rosico un pò, anche perchè venendo da quei tempi li non mi sono adeguato, fermo non ce riesco a sta, e quindi preferisco sta a casa quanno so che potrei fa qualche cazzata

 

accampo scuse? so coniglio? non lo so e non credo, anche perchè in 10-20 so annato nei peggio stadi de serie c ma anche se fosse non me ne pento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
informazione di servizio.

sapete se, anche per le partite amichevoli, per le tifoserie ospiti siano in vigore le restrizioni per l'acquisto dei biglietti?

cioè, biglietti nominali e tessera del tifoso?

2310154[/snapback]

 

ancora non si sa niente... appena mi arrivano info le posto nel topic..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
informazione di servizio.

sapete se, anche per le partite amichevoli, per le tifoserie ospiti siano in vigore le restrizioni per l'acquisto dei biglietti?

cioè, biglietti nominali e tessera del tifoso?

2310154[/snapback]

 

ancora non si sa niente... appena mi arrivano info le posto nel topic..!

2310200[/snapback]

Biglietti nominali credo di si, con conseguente chiusura di tutta l'area con i cancelli di prefiltraggio e dei tornelli, sulla questione tessera del tifoso non so risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che tu metti scuse, dico solo che per fa l'ultras oggi non poi esse un gruppetto de 50 se va bene, perchè alla prima cazzata te decimano come successo in passato. e di numeri maggiori non ne vedo, moda tanta ma ultras pochi  :)

probabile avemo fatto trasferte insieme, solo che non so chi sei  quindi non te lo so di :D

2310173[/snapback]

io nella mia ignoranza (rispetto a tanta gente qua dentro che ha vissuto anni in cui a terni s'è scritte pagine de storia ultras) ve chiedo: ma è possibile, anche in condizioni più ottimali de quelle attuali, che un gruppo de più de 50 persone se riesca a coordinà e organizzà con continuità de tempo, comportamenti ed esiti, senza militare "ufficialmente" in nessun gruppo con un nome, un codice e dei capi ben precisi?

e se la risposta dovesse esse no, alla luce del fatto che un gruppo de sto tipo ufficialmente attivo a terni, CHE IO SAPPIA, non c'è più, ve chiedo un altra cosa: è la (ri?)formazione de un gruppo che porterebbe numeri maggiori di militanza, miglior qualità di coordinamento e maggior tutela, in sostenza una ripresa del movimento ultras a terni, o al contrario dovrebbe esse proprio questa ripresa e questa maggior quantità e qualità a portare alla creazione di uno o più gruppi guida?

tutto ciò lo chiedo perfettamente consapevole ce qualsiasi ragionamento de questo tipo è al momento precluso all'atto pratico dalle schifezza varie, tessera in primis, di questi anni, ma pur parlando per ipotesi mi piacerebbe avere una risposta seria ed argomentata da qualcuno che abbia più esperienza di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fossero biglietti non nominali??? Allora sì... in un pomeriggio si può fare.

2310070[/snapback]

dimentichiamoceli!!

Volevo ricordare che stiamo a Terni una delle città più represse d'italia!!!!

2310075[/snapback]

cacià, e na volta c'è la festa, e na volta è na trappola, e n'altra c'è longarini, e...

so anni che accampamo scuse, se fa prima a di che semo finiti e prende atto della triste realtà. de scuse ce so annati avanti li perugini, cercamo de non fa lo stesso errore, semo stati una tifoseria coi controcoglioni fino a fine anni 90 poi basta, fine, chiuso, un gruppetto bello cazzuto l'hanno decimato negli anni scorsi e questo è quanto

2310156[/snapback]

Questa è l'unica verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.