Vai al contenuto
Kabubi

Ieri sono tornato allo stadio dopo 7 anni.

Messaggi raccomandati

Ma annate a fanculo "fanculo da bar non offensivo" semo andati in trasferta ad Andria Pozzuoli fasano etc etc in 2000 !!! La partita dura un ora e mezza che ve servono i divani ??? Li poppi corn ??? Stamo a fa la serie B italiana mica semo li chelsea !!! Ma quanto ce semo imborghesiti manco fossimo il principe Carlo !!! Io allo stadio ce sto comodo considerando che non sto al cinema !!!! E per quanto riguarda fornelli accendini e altre cazzate in Italia subiamo contraddizioni ben più gravi !!! Fateve l abbonamento a SKY

2311897[/snapback]

 

 

 

..... :inchino::inchino::inchino:

2312055[/snapback]

Pero su alcune cose se ne passano.. contro il lecce ho portato allo stadio mio figlio di un anno e mezzo e mi hanno tolto la sua bottiglia di acqua, al bar (solo per conoscenze) sono riuscito a prenderne un'altra, altrimenti sarei dovuto stare o con un bicchiere in mano oppure portarlo via.. per me questo è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma che discorsi stamo a fa??? Ma che ce semo rincoglioniti veramente ???

Ma ve ricordate i tempi della C2 con Tobia???

Ternana Trani dieci mila lire la curva.... ed eravamo in diecimila... i bagni erano quelli... per pisciare penso vadano bene o non semo piu' capaci a trattenella per un ora???

Io allo stadio ce annavo con mio nonno che c'aveva settantanni e mica me diceva non c'annamo perchè devo fa la fila al bagno!!!

 

Il problema del calcio è proprio questo... troppo business... andare allo stadio non è andare al teatro... Stamo in serie B... ma che pretendemo l'hostess figa che te porta lu borghetti???

 

Sta a vede che non ce stanno i soldi per comprà le attrezzature in ospedale e noi rifamo i cessi o il bar allo stadio...

 

E pere quellki che vengono solo a vedere la Roma... annassesso allo Juventus Stadium...  a terni c'avemo bisogno de ritrovasse con la gente che je fumano le palle onde evità le figure de merda dell'ultimo periodo...

 

Ce stanno tanti mezzi per vedesse le partite... la poltrona de casa... li bar

2312040[/snapback]

No dai, sei un fake! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annate a fanculo "fanculo da bar non offensivo" semo andati in trasferta ad Andria Pozzuoli fasano etc etc in 2000 !!! La partita dura un ora e mezza che ve servono i divani ??? Li poppi corn ??? Stamo a fa la serie B italiana mica semo li chelsea !!! Ma quanto ce semo imborghesiti manco fossimo il principe Carlo !!! Io allo stadio ce sto comodo considerando che non sto al cinema !!!! E per quanto riguarda fornelli accendini e altre cazzate in Italia subiamo contraddizioni ben più gravi !!! Fateve l abbonamento a SKY

2311897[/snapback]

 

 

 

..... :inchino::inchino::inchino:

2312055[/snapback]

Pero su alcune cose se ne passano.. contro il lecce ho portato allo stadio mio figlio di un anno e mezzo e mi hanno tolto la sua bottiglia di acqua, al bar (solo per conoscenze) sono riuscito a prenderne un'altra, altrimenti sarei dovuto stare o con un bicchiere in mano oppure portarlo via.. per me questo è troppo.

2312065[/snapback]

Se è per questo a qualcuno non hanno neanche fatto passà lu passeggino della figlia.....

 

Il punto fondamentale è che l'obiettivo è quello di rendere lo stadio un posto ideale solo per chi la pensa come Kabubi e pippoz.... Chi la pensa diversamente e ama lo zingarume e la zuzzumaja non è ben accetto....

 

Le vie de mezzo non esistono....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Kabubi abbia espresso la sua opinione e 2 elementi sono incofutabili: lo stadio fa schifo, tanti ternani non hanno ancora la cultura del posto numerato, non ce l'hanno al cinema figurate allo stadio. Io ho visto ternana lecce e ternana roma, alla nord.....bhe entrambe le volte m'hanno scassato li cojoni con: tirate più la...tirate più qua...tanto è uguale, vai de sopra vai de sotto tanto è uguale......uguale una cippa io c'ho il posto mio, io non rompo li cojoni e te, ma tu non li rompessi a me.

Detto questo io non capisco che ce sta tanto da scaldasse se uno dice che la ternana è un prodotto.....ma sarà pure un punto de vista personale oppure no????

Se per altri la ternana invece è una fede, bene semo contenti tutti, ma lasciate vive la ternana, ai cristiani, come cacchio je pare. Pure io dopo quel malaugurato 7' posto me so allontanato dallo stadio, ma continuavo ad esse felice se la ternana vinceva e soprattutto godevo come una bestia se perdeva il perugia merda. Mo' allo stadio ce so artornato per portarci mio figlio.....ma che ve devo di....saranno i 45 anni, sarà che il tifo in generale non più quello degli anni 80-90.....ma quella emozione non ce l'ho più.....spero che venga a mio figlio (sta sulla buona strada). Ultimo punto, una riflessione, è vero che le società non puntano agli incassi dello stadio, ma penso che uno stadio (magari di proprietà) ma bello, confortevole, e magari vivibile durante la settimana, con appositi locali commerciali, possa far solo del bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che Kabubi abbia espresso la sua opinione e 2 elementi sono incofutabili: lo stadio fa schifo, tanti ternani non hanno ancora la cultura del posto numerato, non ce l'hanno al cinema figurate allo stadio. Io ho visto ternana lecce e ternana roma, alla nord.....bhe entrambe le volte m'hanno scassato li cojoni con: tirate più la...tirate più qua...tanto è uguale, vai de sopra vai de sotto tanto è uguale......uguale una cippa io c'ho il posto mio, io non rompo li cojoni e te, ma tu non li rompessi a me.

Detto questo io non capisco che ce sta tanto da scaldasse se uno dice che la ternana è un prodotto.....ma sarà pure un punto de vista personale oppure no????

Se per altri la ternana invece è una fede, bene semo contenti tutti, ma lasciate vive la ternana, ai cristiani, come cacchio je  pare. Pure io dopo quel malaugurato 7' posto me so allontanato dallo stadio, ma continuavo ad esse felice se la ternana vinceva e soprattutto godevo come una bestia se perdeva il perugia merda. Mo' allo stadio ce so artornato per portarci mio figlio.....ma che ve devo di....saranno i 45 anni, sarà che il tifo in generale non più quello degli anni 80-90.....ma quella emozione non ce l'ho più.....spero che venga a mio figlio (sta sulla buona strada). Ultimo punto, una riflessione, è vero che le società non puntano agli incassi dello stadio, ma penso che uno stadio (magari di proprietà) ma bello, confortevole, e magari vivibile durante la settimana, con appositi locali commerciali, possa far solo del bene.

2312072[/snapback]

Scusate l'OT ma è doveroso... Tu sei quello dell'adozione giusto???

 

Come je sta a pijà ai figli CO le Fere??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annate a fanculo "fanculo da bar non offensivo" semo andati in trasferta ad Andria Pozzuoli fasano etc etc in 2000 !!! La partita dura un ora e mezza che ve servono i divani ??? Li poppi corn ??? Stamo a fa la serie B italiana mica semo li chelsea !!! Ma quanto ce semo imborghesiti manco fossimo il principe Carlo !!! Io allo stadio ce sto comodo considerando che non sto al cinema !!!! E per quanto riguarda fornelli accendini e altre cazzate in Italia subiamo contraddizioni ben più gravi !!! Fateve l abbonamento a SKY

2311897[/snapback]

 

 

 

..... :inchino::inchino::inchino:

2312055[/snapback]

Pero su alcune cose se ne passano.. contro il lecce ho portato allo stadio mio figlio di un anno e mezzo e mi hanno tolto la sua bottiglia di acqua, al bar (solo per conoscenze) sono riuscito a prenderne un'altra, altrimenti sarei dovuto stare o con un bicchiere in mano oppure portarlo via.. per me questo è troppo.

2312065[/snapback]

Se è per questo a qualcuno non hanno neanche fatto passà lu passeggino della figlia.....

 

Il punto fondamentale è che l'obiettivo è quello di rendere lo stadio un posto ideale solo per chi la pensa come Kabubi e pippoz.... Chi la pensa diversamente e ama lo zingarume e la zuzzumaja non è ben accetto....

 

Le vie de mezzo non esistono....

2312068[/snapback]

Il passeggino non l'avevo proprio portato per evitare di dare quattro paraculate ai controllori e alle forze dell'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annate a fanculo "fanculo da bar non offensivo" semo andati in trasferta ad Andria Pozzuoli fasano etc etc in 2000 !!! La partita dura un ora e mezza che ve servono i divani ??? Li poppi corn ??? Stamo a fa la serie B italiana mica semo li chelsea !!! Ma quanto ce semo imborghesiti manco fossimo il principe Carlo !!! Io allo stadio ce sto comodo considerando che non sto al cinema !!!! E per quanto riguarda fornelli accendini e altre cazzate in Italia subiamo contraddizioni ben più gravi !!! Fateve l abbonamento a SKY

2311897[/snapback]

 

 

 

..... :inchino::inchino::inchino:

2312055[/snapback]

Pero su alcune cose se ne passano.. contro il lecce ho portato allo stadio mio figlio di un anno e mezzo e mi hanno tolto la sua bottiglia di acqua, al bar (solo per conoscenze) sono riuscito a prenderne un'altra, altrimenti sarei dovuto stare o con un bicchiere in mano oppure portarlo via.. per me questo è troppo.

2312065[/snapback]

Se è per questo a qualcuno non hanno neanche fatto passà lu passeggino della figlia.....

 

Il punto fondamentale è che l'obiettivo è quello di rendere lo stadio un posto ideale solo per chi la pensa come Kabubi e pippoz.... Chi la pensa diversamente e ama lo zingarume e la zuzzumaja non è ben accetto....

 

Le vie de mezzo non esistono....

2312068[/snapback]

Curve, distinti e tribune dovrebbero distinguersi proprio per questo motivo, invece.

Fermo restando che dovrebbe essere un luogo sicuro, ma per "cultura" in Italia (e anche altrove) non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio ormai è decrepito. il prezzo dei biglietti, di questi tempi poi, non è commisurato alle condizioni in cui versa lo stesso. se fosse un tantintello più "accogliente" e vicino al campo sarebbe un'altra storia, per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che Kabubi abbia espresso la sua opinione e 2 elementi sono incofutabili: lo stadio fa schifo, tanti ternani non hanno ancora la cultura del posto numerato, non ce l'hanno al cinema figurate allo stadio. Io ho visto ternana lecce e ternana roma, alla nord.....bhe entrambe le volte m'hanno scassato li cojoni con: tirate più la...tirate più qua...tanto è uguale, vai de sopra vai de sotto tanto è uguale......uguale una cippa io c'ho il posto mio, io non rompo li cojoni e te, ma tu non li rompessi a me.

Detto questo io non capisco che ce sta tanto da scaldasse se uno dice che la ternana è un prodotto.....ma sarà pure un punto de vista personale oppure no????

Se per altri la ternana invece è una fede, bene semo contenti tutti, ma lasciate vive la ternana, ai cristiani, come cacchio je  pare. Pure io dopo quel malaugurato 7' posto me so allontanato dallo stadio, ma continuavo ad esse felice se la ternana vinceva e soprattutto godevo come una bestia se perdeva il perugia merda. Mo' allo stadio ce so artornato per portarci mio figlio.....ma che ve devo di....saranno i 45 anni, sarà che il tifo in generale non più quello degli anni 80-90.....ma quella emozione non ce l'ho più.....spero che venga a mio figlio (sta sulla buona strada). Ultimo punto, una riflessione, è vero che le società non puntano agli incassi dello stadio, ma penso che uno stadio (magari di proprietà) ma bello, confortevole, e magari vivibile durante la settimana, con appositi locali commerciali, possa far solo del bene.

2312072[/snapback]

Scusate l'OT ma è doveroso... Tu sei quello dell'adozione giusto???

 

Come je sta a pijà ai figli CO le Fere??? :D

2312073[/snapback]

 

il maschio, me mette in croce per andare alla est...sabato scorso si era bardato tutto de rossoverde, dalle scarpe alla sciarpetta, sta in clima partita due ore prima,per ora andiamo alla nord.....lo controllo meglio... ;)

scusate l'OT

Modificato da Sipax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annate a fanculo "fanculo da bar non offensivo" semo andati in trasferta ad Andria Pozzuoli fasano etc etc in 2000 !!! La partita dura un ora e mezza che ve servono i divani ??? Li poppi corn ??? Stamo a fa la serie B italiana mica semo li chelsea !!! Ma quanto ce semo imborghesiti manco fossimo il principe Carlo !!! Io allo stadio ce sto comodo considerando che non sto al cinema !!!! E per quanto riguarda fornelli accendini e altre cazzate in Italia subiamo contraddizioni ben più gravi !!! Fateve l abbonamento a SKY

2311897[/snapback]

 

 

 

..... :inchino::inchino::inchino:

2312055[/snapback]

Pero su alcune cose se ne passano.. contro il lecce ho portato allo stadio mio figlio di un anno e mezzo e mi hanno tolto la sua bottiglia di acqua, al bar (solo per conoscenze) sono riuscito a prenderne un'altra, altrimenti sarei dovuto stare o con un bicchiere in mano oppure portarlo via.. per me questo è troppo.

2312065[/snapback]

Se è per questo a qualcuno non hanno neanche fatto passà lu passeggino della figlia.....

 

Il punto fondamentale è che l'obiettivo è quello di rendere lo stadio un posto ideale solo per chi la pensa come Kabubi e pippoz.... Chi la pensa diversamente e ama lo zingarume e la zuzzumaja non è ben accetto....

 

Le vie de mezzo non esistono....

2312068[/snapback]

Curve, distinti e tribune dovrebbero distinguersi proprio per questo motivo, invece.

Fermo restando che dovrebbe essere un luogo sicuro, ma per "cultura" in Italia (e anche altrove) non lo è.

2312077[/snapback]

Il punto fondamentale è proprio questo....

 

O tutto bianco o tutto nero.... Per ora tutto nero in attesa di poter serenamente passare al tutto bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, poi chiudo i miei interventi sull'argomento... ;) ...noi gente che ha vissuto i più belli anni della storia ULTRAS, non abbiamo la concezione del posto numerato, noi a 43/53 anni (questa è la generazione dei FREAK), annamo allo stadio ancora ad oggi con il posto numerato, ma cè mettemo n'dò cazzo cè pare....in piedi, a sedè in mezzo, sopra, poi sotto, noi viviamo lo stadio come secondo le nostre idee di allora dovrebbe essere vissuto ancora oggi,, però purtoppo i tempi sò cambiati, e allora ecco che tè toccà litigà pure in curva dove prima stavamo uno sopra l'altro, e oggi invece cè toccà litigà perchè arriva uno che manco sà com'è fatta nà curva però c'hà il biglietto NUMERATO FILA R POSTO 78, e io me dovrei arzà sù e magari sò 40 anni che me metto sempre lì...... :paura:....ma con tutto il rispetto per tutti quelli che non la pensano come me ma lo sapete che vè dico......ma non mè roppete li cojoni, cò stì cazzo dè bijetti numerati, statevene l'à casa davanti a lu televisore e non venite a scoccià li cojioni a chi la partita, la vive come deve essere vissuta.......UNA BATTAGLIA...IN UN'ARENA INFUOCATA....!!!

 

 

......... :cesenti:

 

 

Detto questo concludo dicendo che mi piacerebbe lo stadio nuovo, ma solo perchè lo vorrei attaccato al campo di gioco, come per esempio quello di CESENA.

Così sarebbe ancora di più UN'ARENA con fuori 15.000 BELVE....!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non mè roppete li cojoni, cò stì cazzo dè bijetti numerati, statevene l'à casa davanti a lu televisore e non venite a scoccià li cojioni

2312085[/snapback]

 

Ok lo faremo.

 

Poi lamentateve che la gente non va più allo stadio. Me raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, lo stadio è vecchio se sa... ma co le fabbriche che chiudono penso che c'avamo altri cazzi ben piu' gravi... Io allo stadio me diverto... lo considero uno stadio... per quello che è...

Ma che ve ne frega de sta comodi per un ora... se piove c'avete pure il secondo piano che ve copre...

Io prima de buttà i soldi per lo stadio penserei agli asili, agli ospedali, alle case famiglia, le case popolari etc etc...

Non è qualunquismo è da il giusto peso alle cose...

Ma che ai giovani de oggi je se infiamma la prostata prima del tempo ??? Trattenetevela o se ve scappa proprio non credo che non si possano proprio usare.

Per i discorsi sulle esagerazioni, sono d'accordo... ma quello non dipende dalla società o dal comune... sono ste merde di leggi sugli stati "sicuri"...

E per carità uno è libero di andare allo stadio con chi vuole, ma non credo che sia un ambientre adatto per un bambino di un anno e mezzo... che tanto della partina non gli frega niente... per lui sarebbe meglio una passeggiata in un prato o giocare a palletta... qualsiasi attività logica per un bambino di un anno e mezzo...

Mo state a vedè che allo stadio ce volete pure il baby parking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per restare in tema stadio fra un paio di anni scadranno le certificazioni delle opere murarie ciò significa altri sordi altre toppe e via discorrendo..

 

Per riprendere il concetto di cominciare a RIspettarsi di Capuccino, vi dico che lo scorso anno proprio un utente del forum ha rischiato grosso sbattendo la testa sui gradoni della nord, scivolando a causa della schifosa melma nero-verdastra che si crea in inverno, credo che questo sia inaccettabile.

 

Come è inaccettabile la presenza del "fossato" lecito per i castelli medioevali ma pericolosissimo in uno stadio gremito di persone dove solo il buon fato non ha fatto registrare tragedie (diverse ossa rotte si però).

 

Proprio per questo, concordo con chi, in attesa di un ritorno di fiamma rossoverde ;), si aspetterebbe di seguire una partita di calcio, in una struttura e con un servizio diverso da quello offerto in quel di via dello stadio.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete, poi chiudo i miei interventi sull'argomento... ;) ...noi gente che ha vissuto i più belli anni della storia ULTRAS, non abbiamo la concezione del posto numerato, noi a 43/53 anni (questa è la generazione dei FREAK), annamo allo stadio ancora ad oggi con il posto numerato, ma cè mettemo n'dò cazzo cè pare....in piedi, a sedè in mezzo, sopra, poi sotto, noi viviamo lo stadio come secondo le nostre idee di allora dovrebbe essere vissuto ancora oggi,, però purtoppo i tempi sò cambiati, e allora ecco che tè toccà litigà pure in curva dove prima stavamo uno sopra l'altro, e oggi invece cè toccà litigà perchè arriva uno che manco sà com'è fatta nà curva però c'hà il biglietto NUMERATO FILA R POSTO 78, e io me dovrei arzà sù e magari sò 40 anni che me metto sempre lì...... :paura:....ma con tutto il rispetto per tutti quelli che non la pensano come me ma lo sapete che vè dico......ma non mè roppete li cojoni, cò stì cazzo dè bijetti numerati, statevene l'à casa davanti a lu televisore e non venite a scoccià li cojioni a chi la partita, la vive come deve essere vissuta.......UNA BATTAGLIA...IN UN'ARENA INFUOCATA....!!!

 

 

......... :cesenti:

2312085[/snapback]

 

se me parli della est, la penso come te, li posti numerati non c'hanno valore.....ma le altre curve, me dispiace ma non so' d'accordo....po esse il caso che ce porto mio figlio (magari piccolo) vado ai distinti per sta tranquillo e arriva lu cojone che non me lascia il posto?? ma lu butto de sotto ;)

Modificato da Sipax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo' sono d'accordo con te... in curva il biglietto numerato me pare proprio una cazzata e in nessuna curva d'Italia è rispettato... Ce stanno le tribune ... la televisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ridi bene... aaaaa è inaccettabile che una volta è capitato che uno ha rischiato de sbatte la capoccia allo stadio... INACCETABILE !!!

E tutte le barriere architettoniche che ce stanno in citta??? che se uno c'ha un parente con un handicap... se deve fa un bucio de culo pe portallo a spasso va bene???

A me sti discorsi me mannano fori de brocca....

Non ce venite allo stadio!!! Ce stanno le televisioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso dei posti po' vale alla est, magari al parterre....chi ce va sa quello che trova.... ;)

 

x il resto dello stadio uno sarà padrone de mettese a sede al posto suo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene, lo stadio è vecchio se sa... ma co le fabbriche che chiudono penso che c'avamo altri cazzi ben piu' gravi... Io allo stadio me diverto... lo considero uno stadio... per quello che è...

Ma che ve ne frega de sta comodi per un ora... se piove c'avete pure il secondo piano che ve copre...

Io prima de buttà i soldi per lo stadio penserei agli asili, agli ospedali, alle case famiglia, le case popolari etc etc...

Non è qualunquismo è da il giusto peso alle cose...

Ma che ai giovani de oggi je se infiamma la prostata prima del tempo ??? Trattenetevela o se ve scappa proprio non credo che non si possano proprio usare.

Per i discorsi sulle esagerazioni, sono d'accordo... ma quello non dipende dalla società o dal comune... sono ste merde di leggi sugli stati "sicuri"...

E per carità uno è libero di andare allo stadio con chi vuole, ma non credo che sia un ambientre adatto per un bambino di un anno e mezzo... che tanto della partina non gli frega niente... per lui sarebbe meglio una passeggiata in un prato o giocare a palletta... qualsiasi attività logica per un bambino di un anno e mezzo...

Mo state a vedè che allo stadio ce volete pure il baby parking

2312088[/snapback]

 

sì proprio come te hai scritto, siamo su "solo la ternana". perché non dovremmo discutere dello stadio e dovremmo invece scrivere di ospedali, scuole, asili ecc.. ? (sono d'accordo con te che siano priorità, sia chiaro).

 

ma siamo su "solo la ternana" e si discute sullo stadio "della ternana", non di asili, scuole pubbliche ecc..

 

per quanto mi riguarda, non me ne frega niente dei posti numerati. come già espresso, per me il prezzo del biglietto non è equo se comparato alle condizioni dello stadio che è ormai un fossile in cemento armato. vorrei uno stadio il più possibile vicino al campo e coperto. quello del St.Pauli è un esempio. sarebbe una bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafo' sono d'accordo con te... in curva il biglietto numerato me pare proprio una cazzata e in nessuna curva d'Italia è rispettato... Ce stanno le tribune ... la televisione...

2312093[/snapback]

ma lascia sta la televisione, parliamo di stadio, sulla curva del tifo so' d'accordo, non se discute, ma le altre curve...no...non è possibile, mica semo tutti nabbabbi che ce potemo permette le tribune, potrò andare allo stadio, portacce il figlio e pretende de godemme la partita? Se devo litigà tutte le domeniche davanti a mio figlio, bhe me dispiace ma allo stadio non ce vado. Poi lamentamoce che allo stadio la gente non ci va e non c'è il cambio generazionale. Ripeto........la curva del tifo non se tocca fate quello che ve pare, gli altri settori deve valere il numero di posto. sempre secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é giusto questo è il forum della Ternana... ma la squadra fa parte della città... e se me permetti... se po scrive che prima de fa lo stadio bello vorrei che gli investimenti fossero fatti su altri settori...

La pipi' me la tengo... allo stadio... ma se c'ho un problema al mio cannello vorrei andare in ospedale e farmi fare un'ecografia senza dovè fa una lista di attesa di 4 mesi...

Che cazzo c'avrà mai sto Liberati... ??? per la serie B va bene... poi se andiamo in A... e qualche privato gli va di cacciare i soldi propri senza chiede nulla in cambio... è libero di farlo... e va bene a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafo' sono d'accordo con te... in curva il biglietto numerato me pare proprio una cazzata e in nessuna curva d'Italia è rispettato... Ce stanno le tribune ... la televisione...

2312093[/snapback]

ma lascia sta la televisione, parliamo di stadio, sulla curva del tifo so' d'accordo, non se discute, ma le altre curve...no...non è possibile, mica semo tutti nabbabbi che ce potemo permette le tribune, potrò andare allo stadio, portacce il figlio e pretende de godemme la partita? Se devo litigà tutte le domeniche davanti a mio figlio, bhe me dispiace ma allo stadio non ce vado. Poi lamentamoce che allo stadio la gente non ci va e non c'è il cambio generazionale. Ripeto........la curva del tifo non se tocca fate quello che ve pare, gli altri settori deve valere il numero di posto. sempre secondo me.

2312099[/snapback]

 

 

quoto

peraltro la tribuna è come il resto dello stadio, anzi in proporzione è pure peggio, x quello che paghi.

 

po' vale x la est che se sa come funziona, nel resto dello stadio secondo me è una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ridi bene... aaaaa è inaccettabile che una volta è capitato che uno ha rischiato de sbatte la capoccia allo stadio... INACCETABILE !!!

E tutte le barriere architettoniche che ce stanno in citta??? che se uno c'ha un parente con un handicap... se deve fa un bucio de culo pe portallo a spasso va bene???

A me sti discorsi me mannano fori de brocca....

Non ce venite allo stadio!!! Ce stanno le televisioni...

2312094[/snapback]

è inaccettabile la melma sui gradoni!!

voglio vede se scivoli e te scocci che cosa se si contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é giusto questo è il forum della Ternana... ma la squadra fa parte della città... e se me permetti... se po scrive che prima de fa lo stadio bello vorrei che gli investimenti fossero fatti su altri settori...

La pipi' me la tengo... allo stadio... ma se c'ho un problema al mio cannello vorrei andare in ospedale e farmi fare un'ecografia senza dovè fa una lista di attesa di 4 mesi...

Che cazzo c'avrà mai sto Liberati... ??? per la serie B va bene... poi se andiamo in A... e qualche privato gli va di cacciare i soldi propri senza chiede nulla in cambio... è libero di farlo... e va bene a tutti...

2312100[/snapback]

 

te la pipì te la tieni, anche io. io farei anche a meno del bar. ma allo stadio non ci andiamo solo noi due. ci vanno anziani, bambini, donne, disabili. ognuno dovrebbe esser libero di andarci senza dover "soffrire" o fare salti mortali (ho visto in foto i tifosi in fila ai botteghini sotto il sole) anche perché si paga per andare allo stadio, non si viene pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é giusto questo è il forum della Ternana... ma la squadra fa parte della città... e se me permetti... se po scrive che prima de fa lo stadio bello vorrei che gli investimenti fossero fatti su altri settori...

La pipi' me la tengo... allo stadio... ma se c'ho un problema al mio cannello vorrei andare in ospedale e farmi fare un'ecografia senza dovè fa una lista di attesa di 4 mesi...

Che cazzo c'avrà mai sto Liberati... ??? per la serie B va bene... poi se andiamo in A... e qualche privato gli va di cacciare i soldi propri senza chiede nulla in cambio... è libero di farlo... e va bene a tutti...

2312100[/snapback]

 

te la pipì te la tieni, anche io. io farei anche a meno del bar. ma allo stadio non ci andiamo solo noi due. ci vanno anziani, bambini, donne, disabili. ognuno dovrebbe esser libero di andarci senza dover "soffrire" o fare salti mortali (ho visto in foto i tifosi in fila ai botteghini sotto il sole) anche perché si paga per andare allo stadio, non si viene pagati.

2312105[/snapback]

inconfutabile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che state a di??? ma i nonni o i genitori nostri come facevano??? Ma che erano diversi da noi ??? Facevano la fila, la pipi', sotto il sole e non so mai morti allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che state a di??? ma i nonni o i genitori nostri come facevano??? Ma che erano diversi da noi ??? Facevano la fila, la pipi', sotto il sole e non so mai morti allo stadio....

2312108[/snapback]

 

allora andiamo allo stadio in calesse, senza prendere auto o motorini, non facciamoci la doccia per mesi e caghiamo nei secchi perché i nostri avi facevano così. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che state a di??? ma i nonni o i genitori nostri come facevano??? Ma che erano diversi da noi ??? Facevano la fila, la pipi', sotto il sole e non so mai morti allo stadio....

2312108[/snapback]

ma se potesse sta mejo de 50 anni fa.........non te farebbe piacere? Oppure va bene cosi???

ma tu una bardascetto de 10 anni ce lo hai portato a piscia dentro li bagni dello stadio?

A parte mi fijio che è de macchia e piscia do je pare..........non me pare un posto tanto caruccio li bagni dell'autogrill so 100 volte meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io co mi nonno ce annavo a piedi dato che abitavo in via Galvani :) adesso che sto a Roma ce vengo in macchina... :) io rispetto tutte le opinioni però mi sembra che dire che non vengo piu' allo stadio per i bagni, i bar, o per il posto numerato sia un po' esagerato....

Lamentarsi perchè tolgono l'acqua ad un bambino di un anno e mezzo ??? Ma avete visto che fanno i bambini di un anno ??? Secondo voi capiscono di stare allo stadio ??? Dopo un po' sclerano che vogliono camminare giocare etc etc... E' logico portare un bambino così piccolo allo stadio ?

E' colpa del poliziotto o del genitore che lo porta in un ambiente non idoneo ??? e poi ce se incazza su sopra ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.