Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Carpi Live SCORE..ggia!!

Messaggi raccomandati

Anch'io so d'accordo a butta giù lo stadio... Tanto coi tempi italiani che ce vole... ??

6-7 anni e c'abbiamo lo stadietto novo.. Nel frattempo potremmo giocare, non so, tipo a Campitello, tanto so che stanno a rifà il campo.........

 

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io so d'accordo a butta giù lo stadio... Tanto coi tempi italiani che ce vole... ??

6-7 anni e c'abbiamo lo stadietto novo.. Nel frattempo potremmo giocare, non so, tipo a Campitello, tanto so che stanno a rifà il campo.........

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

2315715[/snapback]

Ce l'avrebbero anche avuti 6-7 anni per fare lo stadio nuovo e durante i quali a Campitello ce sarebbe stato posto per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa della concretizzazione dell'utopia del nuovo stadio <_< , si potrebbe pretendere legittimamente una normale (non dico speciale...) manutenzione del Liberati; fruibilità dei servizi igienici con tanto di acqua; possibilità di accesso ai parterre di tutti i settori da parte dei diversamente abili e dei passeggini per bambini (basta una passerella in ferro come quella dei distinti B); nuove sedute dei distinti (quelle esistenti in plastica, vecchie, sono fatiscenti e di una scomodità unica) ed un decente manto erboso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre punti a casa nonostante una squadra praticamente nuova e con gente ancora,come ovvio,non al top.

Al momento in cui staremo in forma,staremo al top per me ce divertimo un bel po'.

 

Non abbiamo parlato del pubblico. Secondo me da 8, positivo,trascinante e mai rompicazzo. C'avemo fame de FERE e se vede.

Stando alla nord non posso che fare i complimenti ai ragazzi del primo piano. Colorati,trascinatori più e più volte degli altri due piani,mai un secondo zitti. Complimenti. Della est non so che dire perché non se sentiva nulla...non per colpa loro naturalmente.

2315539[/snapback]

porca puttana!!!! come non se sentiva nulla???? allora che cazzo lo persa a fa la voce per 90 minuti oggi manco parlo!!!!!! :D:D:D:D

2315543[/snapback]

Dalla nord non senti la est e viceversa , io in vita mia la nord non l'ho mai sentita .. Acustica del liberati -8

2315546[/snapback]

Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di progetti, si potrebbe prendere ispirazione da quanto si sta facendo a Udine. Come memoria storica del vecchio stadio, viene mantenuta la tribuna con il caratteristico arco. Da noi potremmo mantenere unicamente la tribuna B (tra l'altro più vicina al campo) a memoria della vecchia architettura con un minimo di restyling e buttare giù tutto il resto con spalti attaccati al campo e due sole curve. In questo modo, tra l'altro si libererebbero tantissimi spazi esterni utili per una migliore affluenza allo stadio.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.