Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

In realtà Enrico glie lo ha detto, quando gli ha ricordato i numeri che si facevano nelle serie inferiori con altre società. E' che discutere di questo argomento con chi non è neppure sfiorato dal problema, è tempo perso

 

Ma infatti avete ragione. Che tristezza mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi Enrichi!

l'aria di sufficienza di questa persona meriterebbe solo una bella smerdata e non è detto che prima o poi gli abitanti sani di questa città non arrivino a darla pubblicamente, visto che cominciano ad essere parecchi quelli che potrebbero.

per il resto il "non vedo, non sento, non parlo" la fa da padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio su Cozzella è stato esilarante.

La pubblica smerdata di pochi giorni fa, è stata ieri sera giustificata dalla volontà di spronarlo ad essere più presente, altresì affermando che ha fatto bene ed è meritevole del rinnovo di contratto.

Caro Zadotti, se c'è qualcuno meritevole del rinnovo, lungi dall'esserlo Cozzella, questi è soltanto mister Tesser, professionista serio lasciato solo da tutti voi, che sareste i primi a doversene andare.

Proprio in prospettiva di una fantomatica cessione, per onestà intellettuale NON DOVRESTE RINNOVARE NESSUN CONTRATTO, men che mai i Vostri, ad eccezione dei giocatori meritevoli di rinnovo e che costituiscono l'unico valore di una società di calcio.

Invece, da grandi manager di voi stessi, fate il contrario: rinnovate i vostri e mandate in scadenza mister e giocatori...BRAVI!

D'altronde se la proprietà vi lascia fare è questo il vostro compito.

Ma da noi tifosi non aspettatevi che critiche e disaffezione...per voi e non di certo per la maglia!

E poi - differenze numeriche a parte - non ti spieghi i numeri che fanno le merde dell'alta umbria rispetto ai nostri?
Dieci anni di Longarini avrebbero disaffezionato anche i tifosi della Juventus, con tutti i fenomeni messi a gestire la Ternana Calcio (Via Aleardi - PG, come scrisse qualcuno che vi ha preceduto, quelli delle denunce ai tifosi, ai giornalisti, al sindaco, giocatori fuori rosa e cause per mobbing di questi ultimi; Ternana caso anomalo nazionale; servizi giornalistici e televisivi ovunque per cosa veniva fatto; Pesce; Montemari e compagnia cantante...ancora non te lo spieghi???

Ma a te che cazzo te ne frega...manto erboso del Liberati devastato, Beirut, qualcuno ce giocherà, Tesser lasciato poraccio allo sbando, campagne acquisti faraoniche fallite e altre non fatte, ruoli mai coperti, etc etc

Damme retta, restatene a Roma e non venì più a Beirut, datte alle macchine e lascia perdere il calcio...soprattutto lascia perde TERNI E LA TERNANA!

GRAZIE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi Enrichi!

l'aria di sufficienza di questa persona meriterebbe solo una bella smerdata e non è detto che prima o poi gli abitanti sani di questa città non arrivino a darla pubblicamente, visto che cominciano ad essere parecchi quelli che potrebbero.

per il resto il "non vedo, non sento, non parlo" la fa da padrone

 

bravi Enrichi!

l'aria di sufficienza di questa persona meriterebbe solo una bella smerdata e non è detto che prima o poi gli abitanti sani di questa città non arrivino a darla pubblicamente, visto che cominciano ad essere parecchi quelli che potrebbero.

per il resto il "non vedo, non sento, non parlo" la fa da padrone

 

 

La solita battuta scontata del solito "galileiano" con i paraocchi...

 

Vienici tu la prossima volta in tv a metterci la faccia, invece di nasconderti dietro logori stereotipi del tutto stucchevoli!

 

Personalmente (perchè è con me che ce l' avevi) ho preferito stare zitto POLEMICAMENTE di fronte alle "splendide e del tutto nuove" dichiarazioni di Zadotti; e anche per evitare querele. Qualcuno, molto intelligente, l' ha capito e l' ha scritto pure qui dentro.

 

E, se ne hai il coraggio, vieni con me il venerdi sera a UMBRIA TV a cercare di tenere su la baracca rossoverde...

 

Con grande simpatia :lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

La solita battuta scontata del solito "galileiano" con i paraocchi...

 

Vienici tu la prossima volta in tv a metterci la faccia, invece di nasconderti dietro logori stereotipi del tutto stucchevoli!

 

Personalmente (perchè è con me che ce l' avevi) ho preferito stare zitto POLEMICAMENTE di fronte alle "splendide e del tutto nuove" dichiarazioni di Zadotti; e anche per evitare querele. Qualcuno, molto intelligente, l' ha capito e l' ha scritto pure qui dentro.

 

E, se ne hai il coraggio, vieni con me il venerdi sera a UMBRIA TV a cercare di tenere su la baracca rossoverde...

 

Con grande simpatia :lol:

io dico che c'hai bisogno de ferie.

sennò non se spiega de capì cazzi pe rampazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pero' a umbria tv imbottito de tritolo ce potevi anna'!

 

:D

sicuro.

considera che manco so che trasmissioni fanno: a casa mia su umbriatv e tef c'ho messo lu lucchetto.

a dire la verità una volta, prima de mettece lu lucchetto, vidi che a ragionà ci stava un ex ds della ternana che faceva il calciomercato dentro uno sgabbuzzino.

allora comprai un lucchetto più grosso e da allora raus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che c'hai bisogno de ferie.

sennò non se spiega de capì cazzi pe rampazzi

Se non c'ho capito un cazzo, ti chiedo umilmente scusa. :sigh:

 

Sarà l' età...sarà che c'ho le corna come le lumache...sarà che quell'essere mi fa costantemente girare i coglioni non appena apre bocca...

sarà che la "cojonella" del tono delle sue risposte mi ha fatto venire il mal di stomaco...

 

Abbi pazienza! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase più irritante che ha detto è stata del tipo " siamo umani possiamo sbagliare etc etc""

cioè

sono 3 anni che vi si additano gli errori più gravi e co li tappi de cera dentro le recchie non avete voluto sentire, alla sacciofà.

errori marchiani e poi chiedi scusa?

chè poi non sono errori perchè manchi l'esperienza ma.....mo basta sennò me pijo na querela io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'ho capito un cazzo, ti chiedo umilmente scusa. :sigh:

 

Sarà l' età...sarà che c'ho le corna come le lumache...sarà che quell'essere mi fa costantemente girare i coglioni non appena apre bocca...

sarà che la "cojonella" del tono delle sue risposte mi ha fatto venire il mal di stomaco...

 

Abbi pazienza! ;)

non te preoccupà.

all'anziani con la vena attappata pò capità.

te lo dice uno pratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando: lu presidente vero a terni non ce vene che è vecchio e stà più de là che de quà; lu presidente de facciata a terni a vedè le partite non ce pò venì perchè sennò rischia de annà più de là che de quà; cozzella secondo lu presidente de facciata non và allo stadio......insomma una società modello!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta una presa in giro. Cozzella non lo mandano via perchè non je rompe le balle. Tanto uno vale l'altro. Anzi, se ci mettono un DS vero quello lavora, si impegna, contatta...insomma gli tocca lavorà pure al presidente. Sai che rottura di balle! No, meglio lasciare così. Al poro Zadotti questa bega della Ternana è capitata tra capo e collo, gli tocca sopportarla...e noi fessi che ci discutiamo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare ma io avrei pagato ORO per vedere e sentire Minciarelli sparare col cannone automatico delle sue parole e annichilire Zadotti e la sua arroganza e protervia.

 

Minciarelli dei tempi di Fedeli, quello avrei voluto vedere martedi!

 

adotti non vi avrebbe più parlato, ma tanto chissenefrega di sentire quelle quattro cazzate in croce che racconta. Puo' interessare giusto ai quei quattro rincoglioniti che ancora non hanno capito un cazzo di tutto quello che sta succedendo a Terni dall'ultima parte dell'era Agarini in qua.

 

Almeno pero' il ragioniere si sarebbe preso quattro paraculate (senza bisogno di arrivare al livello di querela) DETTE COME VANNO DETTE che l'avrebbero un po' riassestato.

 

Purtroppo il Mincia ha passato quello che ha passato con questa società e la sua verve polemica si è un po' (tanto) "smosciata" negli ultimi anni.

Un peccato. Restano solo Pessimo e in parte Maggiolini a rispondere a tono a questi fenomeni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare ma io avrei pagato ORO per vedere e sentire Minciarelli sparare col cannone automatico delle sue parole e annichilire Zadotti e la sua arroganza e protervia.

 

Minciarelli dei tempi di Fedeli, quello avrei voluto vedere martedi!

 

adotti non vi avrebbe più parlato, ma tanto chissenefrega di sentire quelle quattro cazzate in croce che racconta. Puo' interessare giusto ai quei quattro rincoglioniti che ancora non hanno capito un cazzo di tutto quello che sta succedendo a Terni dall'ultima parte dell'era Agarini in qua.

 

Almeno pero' il ragioniere si sarebbe preso quattro paraculate (senza bisogno di arrivare al livello di querela) DETTE COME VANNO DETTE che l'avrebbero un po' riassestato.

 

Purtroppo il Mincia ha passato quello che ha passato con questa società e la sua verve polemica si è un po' (tanto) "smosciata" negli ultimi anni.

Un peccato. Restano solo Pessimo e in parte Maggiolini a rispondere a tono a questi fenomeni.

 

 

Caro DVD, il Mincia s' è invecchiato...

Ma con l' età s'è anche imparaculito e, conoscedo le abitudini di Casa Longarini, preferisce evitare guai...

E poi non era il caso di farsi continuare a prendere in giro, con domande che sarebbero rimaste nel vuoto...

Meglio dunque un silenzio "polemico"...che qualcuno ha capito.

 

In ogni caso, per conoscere il mio pensiero, vatti a leggere il mio editoriale di oggi su Ternana News e cerca di

"penetrare" tra le righe...

Forse li - tra le righe - ci troverai qualcosa del vecchio Mincia...

 

Grazie cmq per la comprensione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la trasmissione ieri, standing ovation per Park quando gli ha sbroccato sulla scarsa affluenza pubblico.

 

Per il resto ha ragione Minciarelli. Che gli vuoi chiedere ad uno a cui non frega nulla della Ternana?

 

Perché non ha preso nessuno? risposta: perché non gli frega nulla.

 

Perché conferma Cozzella? Risposta: perché non gli frega nulla.

 

E via cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase più irritante che ha detto è stata del tipo " siamo umani possiamo sbagliare etc etc""

cioè

sono 3 anni che vi si additano gli errori più gravi e co li tappi de cera dentro le recchie non avete voluto sentire, alla sacciofà.

errori marchiani e poi chiedi scusa?

chè poi non sono errori perchè manchi l'esperienza ma.....mo basta sennò me pijo na querela io.

Seee errori Zadò...ma chi pensi de pija per culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta una presa in giro. Cozzella non lo mandano via perchè non je rompe le balle. Tanto uno vale l'altro. Anzi, se ci mettono un DS vero quello lavora, si impegna, contatta...insomma gli tocca lavorà pure al presidente. Sai che rottura di balle! No, meglio lasciare così. Al poro Zadotti questa bega della Ternana è capitata tra capo e collo, gli tocca sopportarla...e noi fessi che ci discutiamo pure.

 

non ti scordare poi che è sempre "una questione di cuore"...occhio zadò che con il cuore non si scherza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno puo' spiegare all'ospite in studio che si chiama Francesco come si usa il verbo parlare?

 

Sono due puntate che dice "Livia parlava che ...". In questo caso si usa dire, non parlare.

 

Si puo' dire parlare con, parlare di, parlare a, ma NON parlare che.

 

Grazie. Scusate ma non se puo' senti' gente in televisione che non parla italiano.

 

Anche un ripassino al congiuntivo non gli farebbe male.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che Teste di calcio non la fanno più?
Qui gira questa voce.

E se fosse vero noi tifosi delle Fere del territorio nemico come facciamo che non si sente più nemmeno Radio Galileo?

Vediamo TEF.....? O peggio sentiamo UMBRIA Radio....?

Speriamo non sia vero! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che Teste di calcio non la fanno più?

Qui gira questa voce.

E se fosse vero noi tifosi delle Fere del territorio nemico come facciamo che non si sente più nemmeno Radio Galileo?

Vediamo TEF.....? O peggio sentiamo UMBRIA Radio....?

Speriamo non sia vero! :(

Considera che anche qui a Terni per senti radio Galileo devi spera' che lasciano una finestra aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tutti,

sono a comunicarvi che a causa di un cambio di proprietà dell'emittente televisiva TeleTerni, Teste di Calcio non andrà più in onda (oltre ad altre trasmissioni della stessa rete).

 

Vi ringrazio per il sostegno morale e la soddisfazione che ci avete dato guardandoci per anni.

 

Enrico Maggiolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.