Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Ma guardatelo in TV 'sto cazzo de programma, no?

 

E poi Pessimo, ieri sera, stava di un affranto pazzesco... Quindi mica li mette i suoi appisolamenti sulle braccia di Mincia in rete. :lol:

 

Pagelle, momento fantastico: Park ha detto qualcosa del tipo "ringraziate dio che ero stanco" rivolto ai giocatori. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardatelo in TV 'sto cazzo de programma, no?

 

E poi Pessimo, ieri sera, stava di un affranto pazzesco... Quindi mica li mette i suoi appisolamenti sulle braccia di Mincia in rete. :lol:

 

Pagelle, momento fantastico: Park ha detto qualcosa del tipo "ringraziate dio che ero stanco" rivolto ai giocatori. :rotfl:

Ancora in veneto Teleterni non c'è arrivata....come famo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non per vantarci ma nelle puntate di Gennaio dedicate al calciomercato sono intervenuti nell'ordine Pedullà, Marchetti e Di Marzio... mica cazzi!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro stasera la metto online...scusate, ma questo mercato elettrizzante, queste vicende della ternana mi hanno addormentato...sono in stato comatoso come l'attività di cozzella...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro stasera la metto online...scusate, ma questo mercato elettrizzante, queste vicende della ternana mi hanno addormentato...sono in stato comatoso come l'attività di cozzella...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non per vantarci ma nelle puntate di Gennaio dedicate al calciomercato sono intervenuti nell'ordine Pedullà, Marchetti e Di Marzio... mica cazzi!

Ottimo lavoro. :)

 

Al proposito gran momento quando Livia ha detto a di Marzio se si ricordava di lei ed è caduta subito la linea. :D

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non riesco a prende il file della trasmissione. Poi anche se datata guardatela, perchè descrive tutto quello che sta succedendo. Facilissimi profeti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la puntata ieri sera.

se è permessa una critica secondo me siete un po' troppi in studio, soprattutto in relazione alla breve durata della trasmissione.

Parere mio eh, poi la guardo lo stesso...

 

 

ps. perche non dite a Manini se sull'articolo del giornale distribuito allo stadio oltre allo schema degli avversari (ben fatto) non mette anche i numeri? cosi in campo uno li riconosce pure! :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps. perche non dite a Manini se sull'articolo del giornale distribuito allo stadio oltre allo schema degli avversari (ben fatto) non mette anche i numeri? cosi in campo uno li riconosce pure! :)

 

Bravo manini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito mica bene cosa ha detto Tesser sul portiere... Ha detto che si sta allenando uno con la prima squadra. Ma faceva riferimento a un ragazzo delle giovanili o a uno in prova eventualmente da tesserare?

 

Sul mercato eloquente in sei parole come mille discorsi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non ho ben capito sul portiere, ma credo si riferisse ad un ragazzo delle giovanili.

Il voto 9 dato a Brignoli e l' 1 a Falletti li condivido in toto (quanno ho letto 1 me sò cappottato dalle risate!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.