Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Adesso, rivedendo il momento dell'esplosione, mi sono ricordato che non ero d'accordo con te su Gavazzi: io ho visto la prima partita di Gavazzi (a Carpi era?) e mi era sembrato che corresse molto più degli altri. E, da qualche parte qui, avevo anche scritto che lo avrei voluto rivedere dopo un paio di mesi con la preparazione di una squadra di categoria inferiore. Ammetto che, nelle partite successive, ho visto solo sintesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che almeno un augurio alla valentina maio per la gravidanza je lo potevate pure fà... bestrie.

E fiji maschi, chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che almeno un augurio alla valentina maio per la gravidanza je lo potevate pure fà... bestie.

 

 

immagino non mancheranno cori d'augurio sabato.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, grazie. Ma credimi, è un piacere. E non è retorica se dico che vi ho tutti nel cuore. E' un bel filo che ci tiene uniti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora puntata di due ore!!!!!

Ci vuole una puntata di due ore visto che devono parlare di tre partite. Quella contro il lanciano, quella di stasera e quella che saato giocheremo a Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci pero' il discorso su Tesser che non vuole vincere e sui cambi non da mentalità vincente mi sembra un po' campato in aria.

 

Toscano questi cambi li faceva, poi perdevamo e ce la siamo presi in quel posto.

 

Secondo me Tesser meglio di cosi' col materiale umano a disposizione non puo' fare.

 

Roberto Casini sempre il più lucido.

 

Cozzella via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.