Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Come sempre vista ieri sera in diretta (ma vaffanculo alla Nazionale quando Park approccia sulla bellezza degli ospiti :P ). Ottima la provocazione di Mincia sul mercato, anche se io la penso come Manini. E ottimo il riassunto di Park con il confronto tra l'undici dello scorso anno e quello di quest'anno. Ho un solo dubbio: quando sento "Ceravolo e Avenatti di quest'anno" mi consumo i coglioni... e spero che resti così. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

Per noi che operiamo in territorio nemico,con le palle fracassate dalle idiozie del concittadino su telefogna e dalla falsa sportività degli amici che stanno sulla Pievaiola,siete proprio una boccata d'ossigeno! :lol:

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apoteosi è stata la "RIFFA" per l'assegnazione (vendicativa) delle prossime pagelle, con esito finale imprevisto.....artocca al conduttore........ :lol::lol:

Una cosa mi incuriosisce, al n°3 (pensato dalla Torre splendida come sempre) era assegnato il conduttore, ora i presenti erano (in ordine alfabetico) 1 Briotti - 2 Maggiolini - 3 Manini - 4 Minciarelli - 5 Torre, il 3 secondo questo principio avrebbe dovuto essere Manini, da cui l'oziosa domanda : "Con quale criterio sono stati assegnati i numeri ai nomi ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di fare le discussioni su questo topic e lasciamo libero l'altro in modo che pessimo possa mettere i link delle puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande puntata soprattutto per il pezzo su Mogol.

 

Manini un po' sottotono.

 

Per ciò che riguarda le pagelline darei solo mezzo voto in più a Ceravolo perché l assist che ha fatto per ne vale mezzo gol. Ha messo una palla da appoggiare in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siparietti tra pessimo e il mincia sono fantastici, si vede che sono legati da profonda e duratura amicizia, si capiscono al volo e ogni siparietto nasconde una frecciatina precisa e mirata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siparietti tra pessimo e il mincia sono fantastici, si vede che sono legati da profonda e duratura amicizia, si capiscono al volo e ogni siparietto nasconde una frecciatina precisa e mirata!

Secondo me anche più che un'amicizia. mmmmmmmhhhh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche più che un'amicizia. mmmmmmmhhhh...

è la mia croce da più di 30 anni :lol: . M'ha fatto rischiare botte in tutti gli stadi italiani, abbiamo fatto decine di migliaia di chilometri per radiocronache e non solo...ma non a parlare di calcio ad oltranza come in altre macchine...bensì di picchia...quindi nessun pericolo di "nuove esperienze". :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno mi arriva una telefonata a casa da Pessimo...detto anche Pissi (al tempo meglio conosciuto così...)

Era il 1988...domenica...ed erano le 13 circa...

Lo conoscevo dal 1976, allorchè qualcuno s'inventò la prima radio privata a Terni: Radio Stereo Terni.

Io conducevo le prime trasmissioni sportive dell' epoca ("Tiro diretto" e poi "Palla al centro") e lui un argutissimo programma musicale: "Tra le ragnatele".

Poi, dopo un annetto, se ne andò a fondare la mitica R.A.M e io rimasi a con Tele Radio Centro Italia fino al 1982.

Ma torniamo a noi.

Estate.

Coppa Italia.

Dialogo telefonico fedelmente riportato:

 

P:"Massimè...te la senti di andare a Perugia a fare la radiocronaca di Perugia-Ternana...sai...omissis non se la sente di andarci..."

M: "Certo che si! Io non temo nessuno! Dimmi come devo fare e parto subito!"

 

Fu la mia prima radiocronaca a R.A.M. e il felice sodalizio durò addirittura fino al 2004....

 

Per la cronaca, iniziai per l' appunto la radio-cronaca con la seguente frase (Perugini che amate leggere questo forum non ve la prendete: è pura GOLIARDIA!):

 

"Dalla conigliera del Renato Curi vi parla e vi saluta Massimo Minciarelli"...

 

Infatti...perdemmo...(mi pare per 2-0)...

 

Per il resto, sottoscrivo "in toto" tutto quello che ha detto Pessimo poco sopra.

L' argomento FONDAMENTALE e INELUDIBILE delle nostre trasferte era esclusivamente LA PICCHIA in tutte le salse!

 

Che nessuno osi illazionare su presunte relazioni "uomini-sessuali" (per dirla alla Checco Zalone) tra il Mincia e il Pessimo!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, me fai commuovere...sò vecchio. Altro che un libro si potrebbe scrivere! Comunque da quel giorno tutte le radiocronache di Massimo da Perugia sono iniziate con quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno mi arriva una telefonata a casa da Pessimo...detto anche Pissi (al tempo meglio conosciuto così...)

Era il 1988...domenica...ed erano le 13 circa...

Lo conoscevo dal 1976, allorchè qualcuno s'inventò la prima radio privata a Terni: Radio Stereo Terni.

Io conducevo le prime trasmissioni sportive dell' epoca ("Tiro diretto" e poi "Palla al centro") e lui un argutissimo programma musicale: "Tra le ragnatele".

Poi, dopo un annetto, se ne andò a fondare la mitica R.A.M e io rimasi a con Tele Radio Centro Italia fino al 1982.

Ma torniamo a noi.

Estate.

Coppa Italia.

Dialogo telefonico fedelmente riportato:

 

P:"Massimè...te la senti di andare a Perugia a fare la radiocronaca di Perugia-Ternana...sai...omissis non se la sente di andarci..."

M: "Certo che si! Io non temo nessuno! Dimmi come devo fare e parto subito!"

 

Fu la mia prima radiocronaca a R.A.M. e il felice sodalizio durò addirittura fino al 2004....

 

Per la cronaca, iniziai per l' appunto la radio-cronaca con la seguente frase (Perugini che amate leggere questo forum non ve la prendete: è pura GOLIARDIA!):

 

"Dalla conigliera del Renato Curi vi parla e vi saluta Massimo Minciarelli"...

 

Infatti...perdemmo...(mi pare per 2-0)...

 

Per il resto, sottoscrivo "in toto" tutto quello che ha detto Pessimo poco sopra.

L' argomento FONDAMENTALE e INELUDIBILE delle nostre trasferte era esclusivamente LA PICCHIA in tutte le salse!

 

Che nessuno osi illazionare su presunte relazioni "uomini-sessuali" (per dirla alla Checco Zalone) tra il Mincia e il Pessimo!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

eh, me fai commuovere...sò vecchio. Altro che un libro si potrebbe scrivere! Comunque da quel giorno tutte le radiocronache di Massimo da Perugia sono iniziate con quella frase.

Confermate quanto scritto nel mio post

Grazie e............Al grido di viva la picchia sempre...un bacetto sulla guancia a tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, me fai commuovere...sò vecchio. Altro che un libro si potrebbe scrivere! Comunque da quel giorno tutte le radiocronache di Massimo da Perugia sono iniziate con quella frase.

 

Beh...scrivemolo 'sto libro, no?

In fondo lo fanno tutti, che noi semo da meno...?

Sarebbe sicuramente un best-seller...e molte "teste coronate" potrebbero schiattare.... Dalle risate, è ovvio!

:lol::clap4:

 

Ma restituiamo il topic al topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, me fai commuovere...sò vecchio. Altro che un libro si potrebbe scrivere! Comunque da quel giorno tutte le radiocronache di Massimo da Perugia sono iniziate con quella frase.

Le hai ancora i file di quelle registrazioni da farci sentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li devo cercare, forse da qualche parte non so. Ma erano cassette. Quell'inizio "amici di Radio Antenna buon pomeriggio. Siete collegati con la conigliera del Renato Curi di Perugia" è indimenticabile!

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li devo cercare, forse da qualche parte non so. Ma erano cassette. Quell'inizio "amici di Radio Antenna buon pomeriggio. Siete collegati con la conigliera del Renato Curi di Perugia" è indimenticabile!

Fine OT

 

Dovrebbe farlo anche nella trasmissione di Luca Rutili su Onda Libera...

 

Allora sì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dirvi che il fatto che la Ternana "si faccia sentire" fa ridere i polli, perché non ci si fa sentire inviando una lettera o facendo un comunicato, ma ci si fa sentire pesando POLITICAMENTE in Lega Calcio e la Ternana non pesa un cazzo da sempre.

 

Quindi è tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se hai notato abbiamo anche detto che in Lega col dvd ci fanno il freesbie :D

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso per non aver messo online la scorsa trasmissione, che ha avuto un problema tecnico di sincronizzazione audio - video. Spero di risolvere. Quella di stasera andrà regolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.