Vai al contenuto
lupoeta

TERNION app su TERNI

Messaggi raccomandati

TERNION la app su eventi a terni emessa dalla ASPASIEL da una idea terni eventi, indisciplinarte ecc........

 

QUALCUNO LA USA?

 

COMMENTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNION la app su  eventi a terni emessa dalla ASPASIEL da una idea terni eventi, indisciplinarte ecc........

 

QUALCUNO LA USA?

 

COMMENTI?

2316527[/snapback]

so stupido io o ci sono solo quelli della notte bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNION la app su  eventi a terni emessa dalla ASPASIEL da una idea terni eventi, indisciplinarte ecc........

 

QUALCUNO LA USA?

 

COMMENTI?

2316527[/snapback]

so stupido io o ci sono solo quelli della notte bianca?

2316546[/snapback]

so stupido io.

un caro saluto dal cervello mio che ve saluta. lui in ferie, io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNION la app su  eventi a terni emessa dalla ASPASIEL da una idea terni eventi, indisciplinarte ecc........

 

QUALCUNO LA USA?

 

COMMENTI?

2316527[/snapback]

so stupido io o ci sono solo quelli della notte bianca?

2316546[/snapback]

so stupido io.

un caro saluto dal cervello mio che ve saluta. lui in ferie, io no.

2316548[/snapback]

semo in tre... so gli eventi della notte bianca.. la app dovrebbe essere a servizio di questo evento... ma a questo punto mi sorge una domanda:

 

anzi due, anzi tre anzi molte....

 

1) non sarebbe il caso di specificare che la app riguarda la notte bianca di terni?

 

2) non sarebbe il caso di aggiornarla... mancano meno di 20 giorni e ancora ci sono gli eventi vecchi...

 

3) perchè non renderla operativa tutto l'anno... la app c'è la struttura pure, certo mancano i contenuti, ma si possono aggiornare mano mano che si definiscono, potrebbe divenire una app di sistema per la città, sempre attiva e pulsante... ma.... non è che na volta spesi i soldi per una cosa... la si deve mandare in malora... potrebbero essere messi a sistema sti soldi... magari c'è gente volenterosa che lo fa anche a due lire... senza magari spendere cifre onerose per coprire preventivi esorbitanti da parte di forse se ne è presi già abbastanza.... forse.... però

 

4) ma che razza di menù hanno fatto?

 

5) il web services che serve sta app dove sta? su marte? quanto è piccolo? è più veloce mi nonna co la carretta

 

6) pubblicizzarla un pò questa app ammesso che funzioni ancora?

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te ciechi poè....dopo la tua segnalazione ovviamente so andato a vedè il programma della notte bianca....BELLA, PARECCHIO BELLA....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2316716[/snapback]

me ne rammarico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.