Vai al contenuto
Travaglio

Il vostro voto al calciomercato della Ternana

Come giudicate il mercato estivo della Ternana?   

93 utenti hanno votato

  1. 1. Come giudicate il mercato estivo della Ternana?

    • 4 -gravemente insufficiente
      2
    • 5 -insufficiente
      0
    • 6 -sufficiente
      0
    • 7 -discreto
      4
    • 7.5 -buono
      17
    • 8 -ottimo
      42
    • 9 -eccellente
      27
    • Altro (specificare il voto)
      1


Messaggi raccomandati

Il mercato è da 9... come impegno economico... io però non avrei completamente stravolto la squadra dell'anno 2012 2013.

Ho paura che con una squadra così nuova ci voglia tanto tempo per trovare i giusti movimenti.

La squadra sulla carta è forte. Vedendo le prime due partite mi è piaciuta a tratti... (pochi).

Il passo è diverso, la classe dei singoli anche... mi sembra che manchi di cattiveria...

Voglio vederla con Rispoli, perchè Alfagame da esterno di copertura era una zavorra.

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo quello che è successo a Sciacca, ci si poteva cautelare in maniera diversa lì in mezzo... non che Sciacca fosse un incontrista puro, ma alla bisogna lo poteva fare; in più era sicuramente uno dei titolari fissi. Abbiamo un'altra falla, non numerica, ma qualitativa, dopo averla avuta per tutto il precampionato e per le prime due partite sulla fascia destra: il primo incontrista puro che abbiamo in rosa (che per caratteristiche è Carcuro) è qualitativamente almeno una spanna sotto il resto della squadra. Ed è per questo, ripeto, che ci si poteva cautelare in maniera diversa; anche perchè sapevi che Sciacca, potenziale titolare, è veramente di cristallo. E' comunque una lieve mancanza pienamente recuperabile e correggibile nel mercato invernale, ma mi porta ad abbassare il mio voto da 8 a 7.5 (se Tomas potesse cambiarlo mi farebbe un favore :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Chi cazzo ha votato gravemente insufficiente???? Tomas volemo li nomi!!!!

2321911[/snapback]

io, nel 2013 non c'è nemmeno una donna, zulu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.