Vai al contenuto
tomasso

ZADOTTI: "CHE TRISTEZZA NON ESSERE CAPITI"

Messaggi raccomandati

Infatti, e purtroppo aggiungo che neanche troppo tempo fa gli stessi che hanno il timone della barca ora hanno preferito la deriva al porto sicuro della serie A (2004).

Queste situazioni sono più difficili da digerire rispetto agli "storici" fallimenti che erano molto più, diciamo così, leggibili perchè magari dovuti ad aspetti economici e con anticipo rispetto all'inizio dei campionati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partende dal presupposto che da questi/da pinco pallino che vive a roma io m'aspetto de tutto,la voglio butta'la cosi non ci credo che toscano possa far zompare per aria una squadra/un progetto cosi ambizioso, lo so che se il presidente dice che si deve perde demo perde punto, pero'io l'orgoglio del cannibale lo conosco non permetterebbe mai una cosa del genere.

Una mia opinione, anche voi avete detto cose tutte giuste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, che non apprezzo questa società ed è evidente, ve state a fa una sega con l'ortica

ma pensate che longarini abbia tirato fori tutti sti soldi per arrivà a gennaio e fa salà tutto per lo stadio?

longarini ha solo deciso che con questa campagna acquisti è arrivato il momento de strigne le palle al comune, dopo aver ampiamente verificato se c'era rimasto un minimo da strigne, e portà a casa qualche investimento e guadagno.

me pare il minimo per un personaggio di questo calibro e per la piega che ha preso il calcio ormai da anni

 

dire che non ci godremo questa ternana per la paura che tutto salti appositamente mi sembra fuori luogo, la situazione agarini-longarini non ha grandi punti in comune

 

arilassateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, stadio o non stadio, noi tifosi siamo sempre quelli che lo prendono in quel posto! Ora che abbiamo "fatto la bocca" ad un campionato da protagonisti, stiamo alla terza giornata con questa spada di Damocle pronta a colpire e mandare tutto all'aria, come se già in passato tutto questo non ci fosse mai capitato! Certo che mi gusterò molto di meno le partite delle fere fino a quando non ci sarà chiarezza assoluta su queste dichiarazioni deflagranti che ogni tanto la Ternana (per bocca del suo Presidente) tira fuori.

E' proprio vero che semo nati per tribolà!

2323133[/snapback]

 

 

io non ho spade...se rimangono con l'idea di potenziare la squadra e perchè no realizzare anche lo stadio nuovo bene, se se ne vanno e ce liberano festeggerò come una promozione!!

2323135[/snapback]

E dopo la festa iniziamo a organizza le visite al vecchio Liberati che cadrà a pezzi senza nemmeno essere utilizzato!! Mio caro, la realtà è quasi sicuramente quella da me descritta, i tempi so cambiati con sta crisi sei destinato a morire e a parlare di Ternana rimarremmo io e te e pochi altri!! Non cadiamo nell'errore di pensare che arriva qualcuno e se riparte!! Se poi ci sta bene questo possiamo anche sperare che il Longa vada via da Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

2322851[/snapback]

 

VISTO CHE SEI TANTO PREOCCUPATO E TRA UNA MAGLIETTA E UN'ALTRA, ricorda a Zadotti tuo principe dei pariolini, che la società da lui rappresentata deve circa un quantum a questo comune ,così narrano le cronache, a seguito di una convenzione ratificata e firmata. UN TERNANO SE NON PAGA UNA FATTURA DELL'ASM, DOPO POCHI GIORNI, GLI TOLGONO LA CORRENTE..........QUESTI INVECE HANNO USUFRUITO DI ALTRA CONVENZIONE.......... QUINDI RIFERISCI AL TUO TANTO PRECISINO ZADOTTI, CHE SE GLI STANNO A CUORE I CITTADINI E SPORTIVI TERNANI, FACCIA QUEL CHE DEVE FARE......SALDARE IL CONTO.....PER POI AVERE DIRITTO DI CHIEDERE........ RISPETTO X RISPETTO. UNA SETTIMANA FA ERA IN COMUNE CON TUTTI PRESENTI, LI NON DISSE NULLA, ANZI "FRATERNI ABBRACCI"........POI SE NE ESCE FUORI CON UNA COSA SCRITTA COSì MALE...... :lol::lol: E SENZA NESSUN RIFERIMENTO PRECISO..... :lol::lol: TOTO' DIREBBE "MA CI FACCIA IL PIACERE....." inoltre, al munifico Longarini, se vuole investire, consigli uno stadio di proprietà, a maratta di terreni ce ne sono molti ed incolti. "LASCIASSE PERDERE IL POLITICO DI TURNO DIETRO LE QUINTE", TANTO CON QUESTI NON SI FARA' MAI GIORNO PER I LORO INTENTI E AFFARI.

 

AVANTI TERNI

2323036[/snapback]

Te rispondo senza nemmeno averti letto tanto dici sempre le stesse cose!! Forse qualcuno qui non ha capito che i discorsi fatti potrebbero starci tutti in una città dove tutto funziona perfettamente e lo stadio è l'unico problema causato da questa società, qui a me e per fortuna non solo a me la cosa me pare proprio diversa, cioè va tutto male, i fatti dicono che nel corso degli anni ogni progetto ambizioso è stato boigottato in qualche modo e affossato, che la terni rieti sono trentanni che la devono fare, qui fino a quando non cambia la classe politica e dubito che cambierà visto la sudditanza che molti ternani hanno sarà sempre la stessa minestra e quando parlo di classe politica parlo in modo trasversale!!! E voi ve la pigliate con Zadotti che lamenta e mette in evidenza quello che in questa città è stato sempre la regola!!! Boigottare qualunque cosa che non mette d'accordo i nostri gran magnon Ternani politicucci all'assalto di una poltrona pur non sapendo nè legge nè scrive!!!

2323049[/snapback]

 

casomai sei tu che dici sempre le stesse cose, avvocato dei pariolini di turno. con certi politici ci si rapporta il tuo amico Zadotti e soci. qualcun altro ti ricordo che è ospite fisso a palazzo della scienza. se ha cose da dire anzi che farci " fraterni abbracci " e poi buttare la frasi senza importanza, li attacchi una volta per tutte se fanno cose sbagliate. inoltre leggo una quasi ridimensione del dicharato del nulla, sul sito loro. ahahahahah la sudditanza ce l'avete voi, quelli che non dicono mai le cose come stanno, che si allineano a seconda del vento, che continuano a votare male e perorare cause perse....

 

avanti TERNI

 

p.s. i problemi di terni sono altri e più importanti........la gente perde il lavoro e le famiglie non arrivano al 10 del mese, i giovani sono senza futuro......e non è lo stadio nuovo che risolve i problemi..... su circa 120.000 abitanti, 5.000 vanno allo stadio. fai i tuoi conti.

anche se qui di ternana si discute. mi ripeterò, se fossi la proprietà, comprerei terreni e farei un bello stadio da 15000 posti tutto di proprietà, sempre che ci sia un progetto a lungo termine. poi almeno non devi rendere conto a nessuno......politici in primis.....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La nuova convenzione per il Liberati deve passare in consiglio comunale”

09.09.2013 - ore 09:00 - Biscetti e Fatale intervengono sulla questione sollevata dalla Ternana. “Da parte di Zadotti serve più chiarezza”

 

(Ufficio Stampa) – “Sinceramente c’è da rimanere basiti per quanto riferito dall'assessore Bartolini circa la convenzione tra Comune e Ternana per il Liberati che, a suo dire, sarebbe stata sottoscritta". Lo dichiarano, in una loro nota, i consiglieri comunali del gruppo Pdl Fabio Biscetti e Stefano Fatale.

“Evidentemente – si legge ancora nella nota - occorre ricordare all'assessore che Consiglio comunale ha rinviato la bozza di convenzione agli uffici indicando, con due atti di indirizzo approvati all'unanimità, precisi orientamenti da recepire; la stesura definitiva (di cui ancora non si hanno notizie) dovrà poi tornare in Consiglio (come previsto da leggi e regolamenti) per essere approvata, atto ufficiale questo senza il quale nessuno può sottoscrivere alcunché”.

“Ragion per cui – continuano Biscetti e Fatale - ad oggi non esiste nessuna convenzione tra Comune e Ternana, a meno che ci siano stati passaggi irrituali (eventualmente gravissimi e comunque illegittimi) che abbiano scavalcato il Consiglio comunale”.

 

“Ha ragione l'assessore invece quando afferma che la convenzione nulla c'entra con un ipotetico progetto di "nuovo Liberati", come stranamente argomentato dal Presidente Zadotti che, come l'anno scorso con la querelle abbonamenti, torna proprio ad inizio campionato (a questo punto con modalità e tempistica curiose per non dire sospette) a polemizzare tramite comunicati stampa con il Comune di Terni”.

“A questo sarebbe opportuno la Ternana Calcio presentasse ufficialmente ed in modo inequivoco progetto e richieste così da mettere ogni soggetto di fronte alle proprie responsabilità”.

 

“E' tempo che su queste vicende come già fatto in passato e in tempi non sospetti ci si attivi per fare definitivamente chiarezza al fine di non dare alibi a nessuno di nascondersi dietro un filo d'erba, ragion per cui – concludono Biscetti e Fatale - alla prossima seduta di Consiglio presenteremo idoneo atto”.

 

 

 

GLD - Ufficio Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nuova convenzione per il Liberati deve passare in consiglio comunale”

09.09.2013 - ore 09:00 - Biscetti e Fatale intervengono sulla questione sollevata dalla Ternana. “Da parte di Zadotti serve più chiarezza”

 

(Ufficio Stampa) – “Sinceramente c’è da rimanere basiti per quanto riferito dall'assessore Bartolini circa la convenzione tra Comune e Ternana per il Liberati che, a suo dire, sarebbe stata sottoscritta". Lo dichiarano, in una loro nota, i consiglieri comunali del gruppo Pdl Fabio Biscetti e Stefano Fatale.

“Evidentemente – si legge ancora nella nota - occorre ricordare all'assessore che Consiglio comunale ha rinviato la bozza di convenzione agli uffici indicando, con due atti di indirizzo approvati all'unanimità,  precisi orientamenti da recepire; la stesura definitiva (di cui ancora non si hanno notizie) dovrà poi tornare in Consiglio (come previsto da leggi e regolamenti) per essere approvata, atto ufficiale questo senza il quale nessuno può sottoscrivere alcunché”.

“Ragion per cui – continuano Biscetti e Fatale - ad oggi non esiste nessuna convenzione tra Comune e Ternana, a meno che ci siano stati passaggi irrituali (eventualmente gravissimi e comunque illegittimi) che abbiano scavalcato il Consiglio comunale”.

 

“Ha ragione l'assessore invece quando afferma che la convenzione nulla c'entra con un ipotetico progetto di "nuovo Liberati", come stranamente argomentato dal Presidente Zadotti che, come l'anno scorso con la querelle abbonamenti, torna proprio ad inizio campionato  (a questo punto con modalità e tempistica curiose per non dire sospette) a polemizzare tramite comunicati stampa con il Comune di Terni”.

“A questo sarebbe opportuno la Ternana Calcio presentasse ufficialmente ed in modo inequivoco progetto e richieste così da mettere ogni soggetto di fronte alle proprie responsabilità”.“E' tempo che su queste vicende come già fatto in passato e in tempi non sospetti ci si attivi per fare definitivamente chiarezza al fine di non dare alibi a nessuno di nascondersi dietro un filo d'erba, ragion per cui – concludono Biscetti e Fatale - alla prossima seduta di Consiglio presenteremo idoneo atto”.

 

 

 

GLD - Ufficio Stampa

2323859[/snapback]

quoto la parte evidenziata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nuova convenzione per il Liberati deve passare in consiglio comunale”

09.09.2013 - ore 09:00 - Biscetti e Fatale intervengono sulla questione sollevata dalla Ternana. “Da parte di Zadotti serve più chiarezza”

 

(Ufficio Stampa) – “Sinceramente c’è da rimanere basiti per quanto riferito dall'assessore Bartolini circa la convenzione tra Comune e Ternana per il Liberati che, a suo dire, sarebbe stata sottoscritta". Lo dichiarano, in una loro nota, i consiglieri comunali del gruppo Pdl Fabio Biscetti e Stefano Fatale.

“Evidentemente – si legge ancora nella nota - occorre ricordare all'assessore che Consiglio comunale ha rinviato la bozza di convenzione agli uffici indicando, con due atti di indirizzo approvati all'unanimità,  precisi orientamenti da recepire; la stesura definitiva (di cui ancora non si hanno notizie) dovrà poi tornare in Consiglio (come previsto da leggi e regolamenti) per essere approvata, atto ufficiale questo senza il quale nessuno può sottoscrivere alcunché”.

“Ragion per cui – continuano Biscetti e Fatale - ad oggi non esiste nessuna convenzione tra Comune e Ternana, a meno che ci siano stati passaggi irrituali (eventualmente gravissimi e comunque illegittimi) che abbiano scavalcato il Consiglio comunale”.

 

“Ha ragione l'assessore invece quando afferma che la convenzione nulla c'entra con un ipotetico progetto di "nuovo Liberati", come stranamente argomentato dal Presidente Zadotti che, come l'anno scorso con la querelle abbonamenti, torna proprio ad inizio campionato  (a questo punto con modalità e tempistica curiose per non dire sospette) a polemizzare tramite comunicati stampa con il Comune di Terni”.

“A questo sarebbe opportuno la Ternana Calcio presentasse ufficialmente ed in modo inequivoco progetto e richieste così da mettere ogni soggetto di fronte alle proprie responsabilità”.

 

“E' tempo che su queste vicende come già fatto in passato e in tempi non sospetti ci si attivi per fare definitivamente chiarezza al fine di non dare alibi a nessuno di nascondersi dietro un filo d'erba, ragion per cui – concludono Biscetti e Fatale - alla prossima seduta di Consiglio presenteremo idoneo atto”.

 

 

 

GLD - Ufficio Stampa

2323859[/snapback]

Bravo Fabio Bravo Stefano mi sembra la strada giusta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO, SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME PROCEDE IL TESSERAMENTO DI RISPOLI E PAPARUSSO.

PRESIDENTE ZADOTTI, NON E' IL CASO DI FARE UN COMUNICATO ANCHE SU QUESTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de fa l'arrogante contro li tifosi per il costo eccessivo dei biglietti in coppa Italia e in amichevole, o sulla questione delle magliette con il colletto del Merdugia, faresti bene a fa l'arrogante nelle sedi opportune , caro pariolino, visto che manco sete stati boni a tesserà in tempo Rispoli e Paparusso per la partita de ieri.

L'arrogante facevi bene a farlo quando vi hanno costretto a sfasciare il campo l'estate scorsa e c'hanno mandato due volte a giocà a Gubbio, quando poi delle FAMIGLIE di ternani hanno anche subito un'imboscata da parte degli infami merdosi conigli. Avresti dovuto fa l'arrogante allora e dire: questo è lu campo nostro, giocamo qui e non ce rompete li coioni, anche perchè anche l'anno scorso , sempre alla terza giornata, c'hanno fatto giocà a Bari, e non so se ve ricordate il campo de Bari , e quel campo per la lega andava bene, come andava bene quello de Avellino ieri

Quindi in conclusione, vedi da non rompe li coioni a li ternani e vedi invece de fatte rispettà nelle sedi opportune, e le magliette della TERNANA non le fa sceglie a tu moje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi,

2323908[/snapback]

 

beh dai, in fondo mica fa il presidente di una società di calcio, a che serve capire di calcio e tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi,

2323908[/snapback]

 

beh dai, in fondo mica fa il presidente di una società di calcio, a che serve capire di calcio e tifosi?

2323916[/snapback]

 

be io guardo anche altro non solo questo, aspetti positivi e negativi, tu solo i negativi. ok non e motivo di discussione ognuno fa quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nuova convenzione per il Liberati deve passare in consiglio comunale”

09.09.2013 - ore 09:00 - Biscetti e Fatale intervengono sulla questione sollevata dalla Ternana. “Da parte di Zadotti serve più chiarezza”

 

(Ufficio Stampa) – “Sinceramente c’è da rimanere basiti per quanto riferito dall'assessore Bartolini circa la convenzione tra Comune e Ternana per il Liberati che, a suo dire, sarebbe stata sottoscritta". Lo dichiarano, in una loro nota, i consiglieri comunali del gruppo Pdl Fabio Biscetti e Stefano Fatale.

“Evidentemente – si legge ancora nella nota - occorre ricordare all'assessore che Consiglio comunale ha rinviato la bozza di convenzione agli uffici indicando, con due atti di indirizzo approvati all'unanimità,  precisi orientamenti da recepire; la stesura definitiva (di cui ancora non si hanno notizie) dovrà poi tornare in Consiglio (come previsto da leggi e regolamenti) per essere approvata, atto ufficiale questo senza il quale nessuno può sottoscrivere alcunché”.

“Ragion per cui – continuano Biscetti e Fatale - ad oggi non esiste nessuna convenzione tra Comune e Ternana, a meno che ci siano stati passaggi irrituali (eventualmente gravissimi e comunque illegittimi) che abbiano scavalcato il Consiglio comunale”.

 

“Ha ragione l'assessore invece quando afferma che la convenzione nulla c'entra con un ipotetico progetto di "nuovo Liberati", come stranamente argomentato dal Presidente Zadotti che, come l'anno scorso con la querelle abbonamenti, torna proprio ad inizio campionato  (a questo punto con modalità e tempistica curiose per non dire sospette) a polemizzare tramite comunicati stampa con il Comune di Terni”.

“A questo sarebbe opportuno la Ternana Calcio presentasse ufficialmente ed in modo inequivoco progetto e richieste così da mettere ogni soggetto di fronte alle proprie responsabilità”.

 

“E' tempo che su queste vicende come già fatto in passato e in tempi non sospetti ci si attivi per fare definitivamente chiarezza al fine di non dare alibi a nessuno di nascondersi dietro un filo d'erba, ragion per cui – concludono Biscetti e Fatale - alla prossima seduta di Consiglio presenteremo idoneo atto”.

 

 

 

GLD - Ufficio Stampa

2323859[/snapback]

Bravo Fabio Bravo Stefano mi sembra la strada giusta!!!

2323866[/snapback]

 

ma che scherzi?

l'efficienza di chi sta seduto in quei banchetti è al livello deli giapponesi.

Infatti sò ormai 6/7 anni che sta faccenda della convenzione e dei pagamenti vene tirata come la pelle de li cojioni.

secondo a chi fa comodo la tira.

e intanto è tutto come prima.

anzi ultimamente si sono aggiunti l'abilitazione dell'antistadio come "scacchiacrociati" e il massacro del prato del Liberati.

tutto rigorosamente previsto (a regola d'arte) in convenzioni e accordi vari.

e magari scomputati pure (l'antistadio sicuro) da quanto il comune deve avere.

Ecco, la strada è parecchio giusta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nuova convenzione per il Liberati deve passare in consiglio comunale”

09.09.2013 - ore 09:00 - Biscetti e Fatale intervengono sulla questione sollevata dalla Ternana. “Da parte di Zadotti serve più chiarezza”

 

(Ufficio Stampa) – “Sinceramente c’è da rimanere basiti per quanto riferito dall'assessore Bartolini circa la convenzione tra Comune e Ternana per il Liberati che, a suo dire, sarebbe stata sottoscritta". Lo dichiarano, in una loro nota, i consiglieri comunali del gruppo Pdl Fabio Biscetti e Stefano Fatale.

“Evidentemente – si legge ancora nella nota - occorre ricordare all'assessore che Consiglio comunale ha rinviato la bozza di convenzione agli uffici indicando, con due atti di indirizzo approvati all'unanimità,  precisi orientamenti da recepire; la stesura definitiva (di cui ancora non si hanno notizie) dovrà poi tornare in Consiglio (come previsto da leggi e regolamenti) per essere approvata, atto ufficiale questo senza il quale nessuno può sottoscrivere alcunché”.

“Ragion per cui – continuano Biscetti e Fatale - ad oggi non esiste nessuna convenzione tra Comune e Ternana, a meno che ci siano stati passaggi irrituali (eventualmente gravissimi e comunque illegittimi) che abbiano scavalcato il Consiglio comunale”.

 

“Ha ragione l'assessore invece quando afferma che la convenzione nulla c'entra con un ipotetico progetto di "nuovo Liberati", come stranamente argomentato dal Presidente Zadotti che, come l'anno scorso con la querelle abbonamenti, torna proprio ad inizio campionato  (a questo punto con modalità e tempistica curiose per non dire sospette) a polemizzare tramite comunicati stampa con il Comune di Terni”.

“A questo sarebbe opportuno la Ternana Calcio presentasse ufficialmente ed in modo inequivoco progetto e richieste così da mettere ogni soggetto di fronte alle proprie responsabilità”.

 

“E' tempo che su queste vicende come già fatto in passato e in tempi non sospetti ci si attivi per fare definitivamente chiarezza al fine di non dare alibi a nessuno di nascondersi dietro un filo d'erba, ragion per cui – concludono Biscetti e Fatale - alla prossima seduta di Consiglio presenteremo idoneo atto”.

 

 

 

GLD - Ufficio Stampa

2323859[/snapback]

Bravo Fabio Bravo Stefano mi sembra la strada giusta!!!

2323866[/snapback]

 

ma che scherzi?

l'efficienza di chi sta seduto in quei banchetti è al livello deli giapponesi.

Infatti sò ormai 6/7 anni che sta faccenda della convenzione e dei pagamenti vene tirata come la pelle de li cojioni.

secondo a chi fa comodo la tira.

e intanto è tutto come prima.

anzi ultimamente si sono aggiunti l'abilitazione dell'antistadio come "scacchiacrociati" e il massacro del prato del Liberati.

tutto rigorosamente previsto (a regola d'arte) in convenzioni e accordi vari.

e magari scomputati pure (l'antistadio sicuro) da quanto il comune deve avere.

Ecco, la strada è parecchio giusta :lol::lol::lol:

2323958[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

2323956[/snapback]

Assolutamente d'accordo con te.

Temo però che la qualità degli attori in campo impedisca di arrivare a quello che dici t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be io guardo anche altro non solo questo, aspetti positivi e negativi, tu solo i negativi. ok non e motivo di discussione ognuno fa quello che vuole.

2323950[/snapback]

 

Vorrei tanto sapere quali sono gli aspetti positivi, visto che i soldi li caccia longarini e gli acquisti li fa cozzella (fino a prova contraria) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be io guardo anche altro non solo questo, aspetti positivi e negativi, tu solo i negativi. ok non e motivo di discussione ognuno fa quello che vuole.

2323950[/snapback]

 

Vorrei tanto sapere quali sono gli aspetti positivi, visto che i soldi li caccia longarini e gli acquisti li fa cozzella (fino a prova contraria) ;)

2323980[/snapback]

 

marchionne e l ad di fiat ma li sordi non li caccia lui. ma che significa??

 

zadotti/longarini per me e la stessa persona, e l uomo di fiducia della proprieta' e per me se parla zadotti parla la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

2323969[/snapback]

 

si ma se si parla di stadio, per ora, è pure mio e tuo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

2323969[/snapback]

 

si ma se si parla di stadio, per ora, è pure mio e tuo ;)

2323993[/snapback]

 

quello che ho detto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

2323969[/snapback]

 

si ma se si parla di stadio, per ora, è pure mio e tuo ;)

2323993[/snapback]

 

quello che ho detto io

2323995[/snapback]

 

non esattamente.

io mi riferivo ai soldi che toccherebbe abbonare riguardo a una convenzione firmata.

che sono pure miei e tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

2323969[/snapback]

 

si ma se si parla di stadio, per ora, è pure mio e tuo ;)

2323993[/snapback]

 

quello che ho detto io

2323995[/snapback]

 

non esattamente.

io mi riferivo ai soldi che toccherebbe abbonare riguardo a una convenzione firmata.

che sono pure miei e tuoi

2324001[/snapback]

 

quelli son dovuti, vengono da Roma i Pariolini.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

2323969[/snapback]

 

si ma se si parla di stadio, per ora, è pure mio e tuo ;)

2323993[/snapback]

 

quello che ho detto io

2323995[/snapback]

 

non esattamente.

io mi riferivo ai soldi che toccherebbe abbonare riguardo a una convenzione firmata.

che sono pure miei e tuoi

2324001[/snapback]

 

no aspe io non ho detto ne scrittp che devo abbona niente a nessuno, sul tavolo ce va messo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole, e sempre facile criticare, quando sarete voi presidenti sicuramente sarete piu preparati e vicini ad i tifosi.

 

che zadotti sia irritante e capisce poco di calcio e di quello che gli sta intorno, tifosi e rapporti con la citta' credo che sia evidente anche ai sassi, ma  che dei commenti qui dentro siano ridicoli e da cojoni e lo stesso evidente.

 

continuate cosi contenti voi.

considerando che ci stava chi diceva meglio l eccellenza che questa dirigenza, non me dovrei piu scandalizza.

2323908[/snapback]

 

 

che dici ce lu tenemo stretto gì ???

2323934[/snapback]

 

per me si.

ovviamente non sto dicendo che dobbiamo leccare il culo a zadotti perche me compra belli giocatori, zadotti e quello che e', quello che ho detto sopra, quelle risposte che ha dato alla presentazione della maglia sarebbe de sotterrallo li davanti al comune sotto un san pietrino, allora dico stamo sempre occhi aperti perche ancora ce fa male il culo di tutte le inculate che abbiamo preso ma secondo me non se po rompre sempre il cazzo.

un minimo di fiducia gli va dato, abbiamo visto che un cambiamento e stato fatto, andiamo avanti ma non ci facciamo sfuggire l ennesima occasione, intanto in comune si faccia tutto il possibile per mettere la societa' di fronte a delle scelte, evitare di portare longarini o chi per lui a dire "io volevo fare ma mi hanno impedito".

il bravissimo assessore invece di dire cazzate sulla convenzione prontamente smentite da biscetti e fatale, deve portare zadotti ad un tavolo e dire, vuoi lo stadio che te serve??? soldi chi li mette?? che ordinanze servono?? la commisione edilizia sta li presentate uno straccio de progetto anche se a grandi linee e da li iniziamo a ragionare.

 

ma ce vuole gente che mette li cojoni sul tavolo, non chi se nasconde per non andare contro nessuno perche ad aprile lo ritrovamo per corso a fa volantinaggio.

 

ovviamente la ternana e l ultimo problema di una citta come Terni, però anche da qui si capisce come ragiona un amministrazione pubblica.

2323956[/snapback]

 

è proprio come di ci tu, mà.

pure a me quando devo costruì qualcosa lu comune me vene a cercà e me domanna che me serve :lol::lol::lol:

2323962[/snapback]

 

be non ho detto proprio questo !!! anzi.

 

comunque tra il tuo progetto de costruì villette e lo stadio vedo un po di differenza, le villette servono solo a te ed alle tue tasche in uscita ed in entrata, lo stadio lo vedo come un opera di pubblico servizio.

e non solo.

 

ma comunque siccome zadotti fa' quella dichiarazione stupida secondo me perche dice e non dice, (me ricorda quella del Vostro idolo zampagna), tu comune nella persona dell' assessore allo sport invece de risponde co le bugie del cazzo, chiedi un incontro e je dici che cazzo vuoi?? ma nessuno si puo esporre perche servono li voti e devi galleggia.

2323969[/snapback]

 

si ma se si parla di stadio, per ora, è pure mio e tuo ;)

2323993[/snapback]

 

quello che ho detto io

2323995[/snapback]

 

non esattamente.

io mi riferivo ai soldi che toccherebbe abbonare riguardo a una convenzione firmata.

che sono pure miei e tuoi

2324001[/snapback]

 

no aspe io non ho detto ne scrittp che devo abbona niente a nessuno, sul tavolo ce va messo tutto.

2324007[/snapback]

 

mi riferivo alle dichiarazioni che stiamo commentando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchionne e l ad di fiat ma li sordi non li caccia lui. ma che significa??

 

zadotti/longarini per me e la stessa persona, e l uomo di fiducia della proprieta' e per me se parla zadotti parla la proprietà.

2323986[/snapback]

 

Zadotti non è la proprietà e mi pare che lui stesso non faccia mistero che a cacciare i soldi, e quindi a fare le scelte di fondo, sia longarini (o il figlio, o chi per lui). Invece mi pare che in tutte le scelte che spettano specificamente al presidente (o l'AD se preferisci chiamarlo così), ovvero stadio (campo devastato e non rifatto come promesso), biglietti (prezzi assurdi pure per la coppa italia e le amichevoli), abbonamenti (prezzi più alti della B e di mezza serie A), organizzazione del personale (code interminabili per fare un abbonamento o un biglietto allo stadio), maglie (no comment), rapporti con la città (canoni arretrati non corrisposti, cause col comune, comunicati vagamente minacciosi), rapporti coi tifosi (ingrati e affetti da sudditanza psicologica) e rapporti con la lega calcio (mai fatto sentire contro gli scandali arbitrali ripetuti di questi anni), lasci per così dire...leggermente a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è stato riferito che lunedì sera, l'assessore ai lavori pubblici del comune della conca, alias Ricci, abbia dichiarato che la ternana non ha presentato ufficialmente nessuna proposta o progetto di qualsiasi realizzazione in merito al rifacimento dello stadio. se è stato detto ciò, mi basta ed avanza.

 

chiacchiere e aria fritta Pariolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.