Vai al contenuto
tosculu

MIGLIACCIO

Messaggi raccomandati

Posso farvi una domanda?

Leggo diversi messaggi ironici su Migliaccio.

Io l'ho visto per un bel pezzo di partita quest'estate a La Spezia (a proposito pensavo de non essè normale io, ma pure quilli 4 che il 9 d'agosto stavano in curva non scherzano..) e devo dire che mi ha fatto una buona impressione: sono d'accordo che era una amichevole, che d'estate il pallone parecchie volte non dice il vero e che certe volte i fenomeni estivi si trasformano in pippe in campionato, e viceversa..... però da quella volta ho visto che è rimasto inutilizzato e avrà giocato si e no mezz'ora in questa prima parte di campionato.

E' chiaro, davanti c'ha super EZIO BREVI e me pare che non ci possano essere discussioni che il Capitano è un grande ed in campo è insostituibile.

Dunque, voglio chiedere a che rabbrividisce al pensiero che quando, purtroppo, Brevi sarà squalificato possa toccare a Migliaccio, se ci sono motivi che, stando lontani come me non si possono capire o vedere (tipo struppiaggine in allenamento o in amichevoli infrasettimanali), se gli puzza lu fiatu, se gli vanno li capilli davanti all'occhi, oppure se questa poca considerazione è data dalle prestazioni finora offerte dal ns. nella famosa mezz'ora nella quale è stato utilizzato.

Me pare importante sta cosa, visto che è stato preso come sostituto di Brevi e visto che Brevi, per il suo modo insostituibile di giocare, qualche partita per squalifica la salterà: ci potemo fa affidamento o no su stu cazzu de Migliaccio?

E' solo per essere informato pure io che sto lontano, visto che nessuno lo fa di sua spontanea iniziativa.

Cazzo, tenetelu nformatu lu toscanu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sinceramente non so a cosa ti riferisci in particolare...per quanto mi riguarda Migliaccio lo reputo una buona riserva di Brevi e vedrai che quando verrà chiamato in causa dirà la sua, anche perchè è grintosissimo...

Ho avuto l'occasione di vederlo a bielle e legnano e mi è piaciuto molto....poi in campionato ha trovato pochissimo spazio....ma capisci anche tu che ezione difficilmente lo metteranno in panca....a meno che non je la fa più....

 

comunque lascia perdere le chiacchiere...a terni è pieno de socere.... :lol::lol::lol: ....e lavannare.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il migliaccio non è il sangue dei maiali cotto?

 

 

bleh che schifo!!!!

 

 

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Cazzo c'entra gaucci co sta discussione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle poche occasioni che gli sono state concesse mi pare che abbia fatto una buonissima figura entrando,tra l'altro,subito in partita.

E',certamente,un giocatore grintoso ,tatticamente molto utile,riserva naturale di Brevi.

Inoltre,ho avuto modo di ascoltarlo in una delle tante trasmissioni sportive locali e mi è parso un ragazzo con la testa sulle spalle,modesto,voglioso di imparare e consapevole che verrà anche il suo turno per mettersi in mostra.

IN BOCCA AL LUPO KOJAK !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la diffida di brevi presto il dubbio migliaccio sarà sciolto!

speramo bene, anche se non è certo roba facile essere all'altezza del del capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'occasione di vederlo a bielle e legnano e mi è piaciuto molto....

a rube'....ma tu si quello che a legnano si venuto con la ragazza?

e c'avevi la maglietta della ternana?

e ce semo parlati prima de entra' e emo visto la prima partita vicini,circondati da li napoletani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio l'hanno catalogato anche lui; fortunatamente l'allenatore è Beretta.

.......infatti l'allenatore è Beretta che infatti lo sta considerando tantissimo :lol::lol::lol:

 

 

ma dai :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'occasione di vederlo a bielle e legnano e mi è piaciuto molto....

a rube'....ma tu si quello che a legnano si venuto con la ragazza?

e c'avevi la maglietta della ternana?

e ce semo parlati prima de entra' e emo visto la prima partita vicini,circondati da li napoletani?

....forse ti sbagli....stavo con la mia ragazza, ma sono andato in tribuna stampa con TUV.....

...ma perchè tu lavori da queste parti???( milano???) :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio l'hanno catalogato anche lui; fortunatamente l'allenatore è Beretta.

.......infatti l'allenatore è Beretta che infatti lo sta considerando tantissimo :lol::lol::lol:

 

 

ma dai :D:D

Ma lo sai che davanti c'è Brevi? Che dovrebbe fare Beretta? Fra il considerarlo la riserva di Brevi e una merda c'è quella sottile differenza che si chiama senso della misura, che a Terni (La città) è completamente sconosciuto. :P

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio l'hanno catalogato anche lui; fortunatamente l'allenatore è Beretta.

.......infatti l'allenatore è Beretta che infatti lo sta considerando tantissimo :lol::lol::lol:

 

 

ma dai :D:D

Ma lo sai che davanti c'è Brevi? Che dovrebbe fare Beretta? Fra il considerarlo la riserva di Brevi e una merda c'è quella sottile differenza che si chiama senso della misura, che a Terni (La città) è completamente sconosciuto. :P

Ti ricordo che a Napoli lui o Frara dovevano giocare al posto di Kahja.....chissà perchè il Mister nn ha schierato nessuno dei due....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

si, poi Beretta ha fatto capire che con Jimenez centrale voleva aggredire il Napoli, ma secondo me queste sono scuse per nn dire la verità.........

la verità è che nessuno dei due è affidabile e nn a caso la Ternana prenderà (dal topic di Tomas) 2 centrocampisti a gennaio <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, Terni l'hanno crocifisso, ma adesso che sta tenendo la difesa quasi da solo, nessuno gli dice bravo, ormai è catalogato. Migliaccio l'hanno catalogato anche lui; fortunatamente l'allenatore è Beretta.

Grande!!!!! :kiss::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 27 Nov 2003, 14:01

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (ruber-viridis draco @ 26 Nov 2003, 18:15)

Appunto, Terni l'hanno crocifisso, ma adesso che sta tenendo la difesa quasi da solo, nessuno gli dice bravo, ormai è catalogato. Migliaccio l'hanno catalogato anche lui; fortunatamente l'allenatore è Beretta. 

 

Grande!!!!!   

io Terni non l'ho mai crocifisso anche se non mi faceva stravedere...non mi fa stravedere neanche adesso però effettivamente sta giocando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'occasione di vederlo a bielle e legnano e mi è piaciuto molto....

a rube'....ma tu si quello che a legnano si venuto con la ragazza?

e c'avevi la maglietta della ternana?

e ce semo parlati prima de entra' e emo visto la prima partita vicini,circondati da li napoletani?

....forse ti sbagli....stavo con la mia ragazza, ma sono andato in tribuna stampa con TUV.....

...ma perchè tu lavori da queste parti???( milano???) :o

no rube',lavoro a brescia...pensavo che eri quel ragazzo che avevo conosciuto li'....con loro eravamo in cinque...almeno che sappia io....

grandissimo sto migliaccio pero'!!!!!!

ha un grande futuro secondo me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.