Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Peppe fetish da napoli!!!

Messaggi raccomandati

Veramente negli altri paesi evoluti la "Foot prostitution" è una realtà da tempo e molto diffusa.

 

Qui da noi è ancora poco conosciuta se non tramite fenomeni da baraccone come Peppe fetish.

 

Una donna che ha bei piedi potrebbe diventare ricca "prostituendo" le proprie estremità ma senza fare sesso, rimanendo vestita e quindi senza fare la puttana nel senso stretto del termine.

post-3564-1378560965_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura::paura::paura:

 

Ma anche no. Neppure se mi ricopre di soldi a vita! soggetto assolutamente da evitare... Io e alcune mie amiche lo abbiamo (purtroppo..) incontrato almeno 3-4 volte, perchè gira spesso per le zone del centro storico di Napoli, e per fortuna non eravamo da sole, sennò buonanotte :lol:

 

Una mia amica in particolare, se lo ricorda bene, molto bene..... Perchè un paio di anni fa dei nostri amici le hanno fatto uno scherzo davvero poco carino.... E non so se reagì peggio Peppe (che momenti ce voleva menà :lol: ) quando ha capito che non se faceva niente, o lei, quando se l'è ritrovato davanti :lol:

 

Metti il tuo numero di telefono ovunque, te lo devi aspettare che poi ti chiamano anche per le prese per il culo e per cose del genere. Poi vabè, so stati idioti pure gli amici nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paga 30 per annusare e 50 per leccare.....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che tipo  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2322961[/snapback]

se je faccio annusa li piedi dopo che me caccio le scarpe le lu lavoro quanto me da 100 euri!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.