Vai al contenuto
foddy

LA Ternana si allena a S.Anatolia per 4 gg

Messaggi raccomandati

Dal sito della Ternana Calcio

 

 

Come gli anni passati....mi chiedo solo se lo hanno chiesto i giocatori o e' stata una decisione del mister o della societa'..

2324225[/snapback]

Io invece non sono daccordo ma dai e'troppo presto per manda'una squadra in ritiro manco il miglior zamparini/camilli di turno l'avrebbe fatto, poi se sono stati i giocatori, il mister questo non lo so.

Se l'ha deciso lui mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo in pieno e lo ritengo il giusto segnale anche se siamo solo alla terza di campionato.

Originale e carina anche la sede del ritiro, nella splendida cornice della Valnerina.

Mi faccio solo una domanda: dove alloggiano e dormono che da quelle parti non ci stà nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito della Ternana Calcio

 

 

Come gli anni passati....mi chiedo solo se lo hanno chiesto i giocatori o e' stata una decisione del mister o della societa'..

2324225[/snapback]

Io invece non sono daccordo ma dai e'troppo presto per manda'una squadra in ritiro manco il miglior zamparini/camilli di turno l'avrebbe fatto, poi se sono stati i giocatori, il mister questo non lo so.

Se l'ha deciso lui mi fido.

2324428[/snapback]

un ritiro non deve essere necessariamente punitivo. una cosa particolarmente importante che è mancata in queste partite è stata l'amalgama e magari il ritiro serve proprio a quello.

 

poi sto periodo se cominciano a trova certi porcini che co uno ce poi fa una cena, vedessero de arportà pure un po' de quilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq hanno detto a galiileo che non è un ritiro, è che non c'erano altri campi in erba disponibili vicini.

2324448[/snapback]

 

 

me sembra abbastanza chiaro dal comunicato, visto che c'è scritto che la squadra si allenerà a Santa Anatolia. De ritiro non parla nessuno. Inventiamo mostri...

2324450[/snapback]

 

Non ti ha interpellato nessuno, fori da li cojoni! E vai a festeggiare co quelle quattro sgallettate de l amiche tue

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq hanno detto a galiileo che non è un ritiro, è che non c'erano altri campi in erba disponibili vicini.

2324448[/snapback]

 

 

me sembra abbastanza chiaro dal comunicato, visto che c'è scritto che la squadra si allenerà a Santa Anatolia. De ritiro non parla nessuno. Inventiamo mostri...

2324450[/snapback]

 

Non ti ha interpellato nessuno, fori da li cojoni! E vai a festeggiare co quelle quattro sgallettate de l amiche tue

2324451[/snapback]

 

 

I miss you :wub::wub::wub:

2324452[/snapback]

 

U2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq hanno detto a galiileo che non è un ritiro, è che non c'erano altri campi in erba disponibili vicini.

2324448[/snapback]

 

 

me sembra abbastanza chiaro dal comunicato, visto che c'è scritto che la squadra si allenerà a Santa Anatolia. De ritiro non parla nessuno. Inventiamo mostri...

2324450[/snapback]

 

 

sudditanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.