Vai al contenuto
Lu Cecco

433

Messaggi raccomandati

il mister,come ho gia' detto,lo ha anticipato gia' ieri sera a sky rispondendo a nava (a proposito complimenti per la domanda diretta con la quale ha chiesto a Toscano se non sarebbe il caso di cambiare modulo),fara' un 4-3-2-1 con 2 esterni d'attacco (tra cui Falletti) e una punta centrale (Avenatti),con una difesa a 4.alla luce di questo:

 

Brignoli (Sala)

 

Rispoli (Fazio) Ferronetti (Farkas) Masi (Mecca) Zito (Lauro-Paparusso)

 

 

Carcuro (Bernardi) Viola (Miglietta) Maiello (Botta)

 

Antenucci (ceravolo) Falletti (Nole')

 

Avenatti (Litteri)

 

Forza mister,chi metti in campo lo sai te,ma il mosulo ideale mi sembra questo per valorizzare le caratteristiche dei nostri,speriamo che ti seguono e ci mettano quella cattiveria e voglia di vincere :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Zito come esterno difensivo sinistro non ce lo vedo proprio. Abbiamo detto per settimane che era troppo offensivo perfino per giocare come esterno in un centrocampo a 5, adesso lo mettiamo a esterno difensivo? Mi pare un assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Zito come esterno difensivo sinistro non ce lo vedo proprio. Abbiamo detto per settimane che era troppo offensivo perfino per giocare come esterno in un centrocampo a 5, adesso lo mettiamo a esterno difensivo? Mi pare un assurdità.

2327965[/snapback]

 

Zito Lo scorso anno nella juve stabia ha ricoperto quel ruolo per sua stessa ammissione dato che braglia ha giocato anche con la difesa a 4,poi ha ricoperto anche altri ruoli del centrocampo,addirittura è NATO come trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Zito come esterno difensivo sinistro non ce lo vedo proprio. Abbiamo detto per settimane che era troppo offensivo perfino per giocare come esterno in un centrocampo a 5, adesso lo mettiamo a esterno difensivo? Mi pare un assurdità.

2327965[/snapback]

 

Piccolo OT, sabato torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito Lo scorso anno nella juve stabia ha ricoperto quel ruolo per sua stessa ammissione dato che braglia ha giocato anche con la difesa a 4,poi ha ricoperto anche altri ruoli del centrocampo,addirittura è NATO come trequartista

2327973[/snapback]

 

Anche alfageme ha giocato sulla fascia destra quest'anno, falletti a interno di centrocampo ecc... non significa che sia il ruolo in cui rendono meglio. Uno così offensivo e con un buon sinistro adatto a crossare mi sembra sprecato in difesa, ma vedremo il mister che si inventa. Io ancora non ci credo che passerà a 4 dietro... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito Lo scorso anno nella juve stabia ha ricoperto quel ruolo per sua stessa ammissione dato che braglia ha giocato anche con la difesa a 4,poi ha ricoperto anche altri ruoli del centrocampo,addirittura è NATO come trequartista

2327973[/snapback]

 

Anche alfageme ha giocato sulla fascia destra quest'anno, falletti a interno di centrocampo ecc... non significa che sia il ruolo in cui rendono meglio. Uno così offensivo e con un buon sinistro adatto a crossare mi sembra sprecato in difesa, ma vedremo il mister che si inventa. Io ancora non ci credo che passerà a 4 dietro... purtroppo.

2327998[/snapback]

 

Ma siamo sicuri che Toscano sappia mettere in campo una squadra con difesa a 4?

Il suo credo tattico è un altro, se vogliamo un bravo allenatore con la difesa a 4 allora secondo me bisogna cambiare allenatore (e sarebbe un suicidio dopo aver fatto una squadra in base alle richiesti di Toscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito Lo scorso anno nella juve stabia ha ricoperto quel ruolo per sua stessa ammissione dato che braglia ha giocato anche con la difesa a 4,poi ha ricoperto anche altri ruoli del centrocampo,addirittura è NATO come trequartista

2327973[/snapback]

 

Anche alfageme ha giocato sulla fascia destra quest'anno, falletti a interno di centrocampo ecc... non significa che sia il ruolo in cui rendono meglio. Uno così offensivo e con un buon sinistro adatto a crossare mi sembra sprecato in difesa, ma vedremo il mister che si inventa. Io ancora non ci credo che passerà a 4 dietro... purtroppo.

2327998[/snapback]

 

Ma siamo sicuri che Toscano sappia mettere in campo una squadra con difesa a 4?

Il suo credo tattico è un altro, se vogliamo un bravo allenatore con la difesa a 4 allora secondo me bisogna cambiare allenatore (e sarebbe un suicidio dopo aver fatto una squadra in base alle richiesti di Toscano).

2328000[/snapback]

 

conte ha iniziato la sua carriera con la difesa a 4 (vincendo), ora è uno dei massimi interpreti (vincenti) della difesa a 3... della serie, se sei un grande allenatore la squadra gira con tutti i moduli, basta trovare quello giusto guardando al materiale a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma siamo sicuri che Toscano sappia mettere in campo una squadra con difesa a 4?

Il suo credo tattico è un altro, se vogliamo un bravo allenatore con la difesa a 4 allora secondo me bisogna cambiare allenatore (e sarebbe un suicidio dopo aver fatto una squadra in base alle richiesti di Toscano).

2328000[/snapback]

 

conte ha iniziato la sua carriera con la difesa a 4 (vincendo), ora è uno dei massimi interpreti (vincenti) della difesa a 3... della serie, se sei un grande allenatore la squadra gira con tutti i moduli, basta trovare quello giusto guardando al materiale a disposizione

2328004[/snapback]

 

Allora spero che Toscano "cresca" come allenatore e impari a gestire questo tipo di calciatori facendoli fruttare al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister,come ho gia' detto,lo ha anticipato gia' ieri sera a sky rispondendo a nava (a proposito complimenti per la domanda diretta con la quale ha chiesto a Toscano se non sarebbe il caso di cambiare modulo),fara' un 4-3-2-1 con 2 esterni d'attacco (tra cui Falletti) e una punta centrale (Avenatti),con una difesa a 4.alla luce di questo:

 

Brignoli (Sala)

 

Rispoli (Fazio)  Ferronetti (Farkas)  Masi (Mecca)  Zito (Lauro-Paparusso)

 

 

Carcuro (Bernardi) Viola (Miglietta)  Maiello (Botta)

 

      Antenucci (ceravolo)          Falletti (Nole')

 

                                  Avenatti (Litteri)

 

Forza mister,chi metti in campo lo sai te,ma il mosulo ideale mi sembra questo per valorizzare le caratteristiche dei nostri,speriamo che ti seguono e ci mettano quella cattiveria e voglia di vincere :rolleyes:

2327958[/snapback]

 

tanto love :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha provato il 4-2-3-1

 

Brignoli

Rispoli Ferronetti Masi Fazio

Valjent Carcuro

Falletti Maiello Nole'

Antenucci

 

 

Si può discutere su qualcosina ma io credo che questo sia il modulo migliore, in attesa che torni Zito sulla sinistra.

Falletti e Nole' sono al loro posto, Maiello può fare il fantasista e non l'incontrista, che non è il suo ruolo.

I due mediani sono la coppia che bisogna verificare: Valjent è incontrista di ruolo, ma ha 17 anni. Se è forte come dicono, può essere il valore aggiunto, se no è un rischio. Ma vale la pena di provarci, secondo me.

Carcuro non è precisamente un incontrista, forse vedrei meglio Miglietta, ma questo lo sa meglio Toscano, ovviamente. Uno vale l'altro, per me.

In attacco al momento Antenucci non si tocca (anche se non brilla, ma comunque è l'unico che in qualche modo la butta dentro). Avenatti dice Mimmo che è molto stanco, quando sarà più in forma entrerà sicuramente nel ballottaggio.

Difesa a 4....nulla da dire, speriamo solo che venga assorbita in fretta.

Punti dolenti: le bocciature di Viola e Ceravolo, scelte dolorose ma, effettivamente, al momento loro due non danno garanzie. Giusto così, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente mi pare molto difficile che possa schierare un esordiente come valjent in una partita così importante, e fare fuori viola. Inoltre antenucci come prima punta mi pare che già in precampionato s'era capito che non è il massimo.

Credo che azzeccare la formazione stavolta sarà veramente complicato...anche perchè mi sa che non ha deciso nemmeno toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è necessità di cambiare modulo la squadra mi pare più da 433 che da 4231, mancando comunque l'incontrista....ma sarà il campo a parlare.

 

secondo me l'attacco non può prescidere da antenucci, vero giocatore di categoria ed avenatti (soprattutto giocando con un'unica punta)...gli altri a rotazione

 

il 4231 ci permetterebbe di utilizzare i giocatori di attacco che abbiamo....anche se mi pare strano che esca viola (ricordiamoci che è l'unico che tira da fuori e sa battere angoli e punizioni ;) ) cmq il campionato è lungo, giocheranno tutti... il ruolo di esterno dietro la punta

secondo me era perfetto x Alfa.

 

 

 

ps. me manca salif :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'è necessità di cambiare modulo la squadra mi pare più da 433 che da 4231, mancando comunque l'incontrista....ma sarà il campo a parlare.

 

secondo me l'attacco non può prescidere da antenucci, vero giocatore di categoria ed avenatti (soprattutto giocando con un'unica punta)...gli altri a rotazione

 

il 4231 ci permetterebbe di utilizzare i giocatori di attacco che abbiamo....anche se mi pare strano che esca viola (ricordiamoci che è l'unico che tira da fuori e sa battere angoli e punizioni  ;) ) cmq il campionato è lungo, giocheranno tutti...  il ruolo di esterno dietro la punta

secondo me era perfetto x Alfa.

 

 

 

ps. me manca salif  :(  :(  :(

2329242[/snapback]

i due mediani potrebbero essere Miglietta-Carcuro, ma ripeto che se Valjent è davvero forte, perché non provarci?

In attacco penso che Avenatti al momento sia considerato un po' troppo stanco per tenere i novanta minuti, penso che entrerà l'ultima mezz'ora come con il Brescia.

Viola, purtroppo, finora ha molto deluso e, comunque, se gioca con il 4-2-3-1 per il regista non c'e' proprio spazio (servono due mediani e tre fantasisti, non ci stanno cazzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ripeto, dovevamo essere una squadra da 343  ;)

2329250[/snapback]

senza un taglialegna quel modulo non lo puoi fare. Un regista ok (Viola o Miglietta), poi ci voleva un Di Deo.

E ci sono troppe mezzepunte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione e modulo perfetto (secondo me).....daje gasse Mr....

 

Brignoli

 

Rispoli Masi Ferronetti Zito(in casa) Lauro(in trasferta)

 

Botta Miglietta

 

Nolè

 

Ceravolo Falletti

Antenucci

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ripeto, dovevamo essere una squadra da 343   ;)

2329250[/snapback]

senza un taglialegna quel modulo non lo puoi fare. Un regista ok (Viola o Miglietta), poi ci voleva un Di Deo.

E ci sono troppe mezzepunte.

2329253[/snapback]

 

 

 

questo è sicuro, infatti ho detto che dovevamo esserlo, non che lo siamo

 

non pretendo naturalmente che ti ricordi i miei post, ma io è da prima che finisse il mercato che dico di prendere un incontrista, il vero ruolo scoperto che abbiamo

 

le mezzepunte le puoi adattare anche ad esterni del 343 (chiamalo 3421 se vuoi)....di giocatori d'attacco ne abbiamo (vado a memoria, sto al lavoro) sei, per eventuali tre posti. potranno essere troppi ma almeno 5 ne servono, quindi ne hai uno in più, non è che sia pletorico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..3-4-3....ci abbiamo vinto il campionato di lega pro'..... :cesenti:

 

.....BRIGNOLI....

...FERRONETTI.....MASI....LAURO(FARKAS)

...RISPOLI...VIOLA...MAIELLO(SCIACCA)....ZITO

....FALLETTI(CERAVOLO)....AVENATTI....ANTENUCCI....

 

 

.....LI SFONNAMO...!!...DAJE' MIMMO....PROVACE...!!

2325107[/snapback]

Marcé quistu (có tutta la stima e l'affetto doverosi x lui) se sta a cacá sottu della serie B giá da lu fine campionato vinto de lega pro: andó da Ivano a fine stagione e disse che in B forse lu tre quattro tre non annava bene e toccava mette un centrocampista de più ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..3-4-3....ci abbiamo vinto il campionato di lega pro'..... :cesenti:

 

.....BRIGNOLI....

...FERRONETTI.....MASI....LAURO(FARKAS)

...RISPOLI...VIOLA...MAIELLO(SCIACCA)....ZITO

....FALLETTI(CERAVOLO)....AVENATTI....ANTENUCCI....

 

 

.....LI SFONNAMO...!!...DAJE' MIMMO....PROVACE...!!

2325107[/snapback]

Marcé quistu (có tutta la stima e l'affetto doverosi x lui) se sta a cacá sottu della serie B giá da lu fine campionato vinto de lega pro: andó da Ivano a fine stagione e disse che in B forse lu tre quattro tre non annava bene e toccava mette un centrocampista de più ....

2329403[/snapback]

 

io voglio il 343 tutta la vita, ma con quella formazione non ce giocamo manco se ci allena Zagallo. :lol:

fermo restando che aveva gia gl uomini a disposizione e non l'ha fatta mai ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro una curiosità tecnica.....  :)

 

secondo voi abbiamo un difensore che potrebbe giocare mediano nel 343 accanto a viola?

2329734[/snapback]

 

Penso che volevi dire mediano, comunque Carcuro o Botta o Miglietta o anche Maiello.

Sono tutti da provare.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro una curiosità tecnica.....  :)

 

secondo voi abbiamo un difensore che potrebbe giocare mediano nel 343 accanto a viola?

2329734[/snapback]

 

Penso che volevi dire mediano, comunque Carcuro o Botta o Miglietta o anche Maiello.

Sono tutti da provare.

2329741[/snapback]

 

 

 

non volevo dire difensore, ma lo chiedo proprio come curiosità tecnica e basta

 

cioe' secondo voi uno dei nostri difensori potrebbe essere impostato come centrale di centrocampo x coprire le spalle a viola nel 343??

 

una cosa tipo desailly x capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro una curiosità tecnica.....  :)

 

secondo voi abbiamo un difensore che potrebbe giocare mediano nel 343 accanto a viola?

2329734[/snapback]

 

Penso che volevi dire mediano, comunque Carcuro o Botta o Miglietta o anche Maiello.

Sono tutti da provare.

2329741[/snapback]

 

 

 

non volevo dire difensore, ma lo chiedo proprio come curiosità tecnica e basta

 

cioe' secondo voi uno dei nostri difensori potrebbe essere impostato come centrale di centrocampo x coprire le spalle a viola nel 343??

 

una cosa tipo desailly x capirci

2329747[/snapback]

 

Mi sembra che di giocatori fuori ruolo già ne abbiamo messi tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro una curiosità tecnica.....  :)

 

secondo voi abbiamo un difensore che potrebbe giocare mediano nel 343 accanto a viola?

2329734[/snapback]

 

Penso che volevi dire mediano, comunque Carcuro o Botta o Miglietta o anche Maiello.

Sono tutti da provare.

2329741[/snapback]

 

 

 

non volevo dire difensore, ma lo chiedo proprio come curiosità tecnica e basta

 

cioe' secondo voi uno dei nostri difensori potrebbe essere impostato come centrale di centrocampo x coprire le spalle a viola nel 343??

 

una cosa tipo desailly x capirci

2329747[/snapback]

 

Mi sembra che di giocatori fuori ruolo già ne abbiamo messi tanti...

2329758[/snapback]

 

 

 

ma che palle!! :D (scherzo!)

 

è una curiosità proprio tecnica mia......mica ho detto che lo deve fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la formazione e modulo perfetto (secondo me).....daje gasse Mr....

 

                                                  Brignoli

 

  Rispoli      Masi      Ferronetti        Zito(in casa)  Lauro(in trasferta)

 

                            Botta                Miglietta

 

                                                Nolè

 

  Ceravolo                                                                Falletti       

                                            Antenucci

2329256[/snapback]

 

4-2-4 con Viola Maiello e Avenatti in panca :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la formazione e modulo perfetto (secondo me).....daje gasse Mr....

 

                                                   Brignoli

 

   Rispoli       Masi       Ferronetti        Zito(in casa)  Lauro(in trasferta)

 

                            Botta                 Miglietta

 

                                                 Nolè

 

   Ceravolo                                                                 Falletti        

                                             Antenucci

2329256[/snapback]

 

4-2-4 con Viola Maiello e Avenatti in panca :blink:

2329778[/snapback]

no..è un 4-3-3..con nolè tra miglietta e botta..antenucci centrale e falletti e ceravolo laterali d'attacco..

ps..viola per me po' anche armane' in panchina..mentre maiello e avenatti sono bravi..dopo starà al mister..

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il modulo ideale rimane il 343.

Il 433 con rispoli e zito terzini equivale praticamente a un 253.

Ripeto la differenza la fà l'atteggiamento in campo. Se stai alto e pressi il 343 ci va benissimo per caratteristiche. La difesa a 4 non ci appartiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.