Vai al contenuto
Kabubi

Connessione in ufficio

Messaggi raccomandati

Appena messa mi dà questi risultati :

3272150470.png

 

Un upload così è da sogno.

 

Si parla tanto di cloud ma poi con i 500 kilobit che abbiamo in media in Italia serve a malapena a sincronizzare i calendari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non so nemmeno cosa farci co tutta sta banda. A parte qualche giochetto col PC o con la PS3 per il resto scarico poco.

 

L'ho messa solo perché pago 19 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non so nemmeno cosa farci co tutta sta banda. A parte qualche giochetto col PC o con la PS3 per il resto scarico poco.

 

L'ho messa solo perché pago 19 euro al mese.

Puoi backuppare tutti i tuoi files multimediali, foto, video, musica, sul cloud.

Attivare il backup del tuo iphone e del tuo iPad, del tuo computer e avere sempre tutto a disposizione senza bisogno di hd esterni, pennette è menate varie.

Poter annotare tutto con foto, capture e scansioni su Evernote.

Il cloud è una risorsa inimmaginabile che ti permette di dematerializzare praticamente tutto.

 

Il grosso problema dell'adsl media italiana è l'upload, con 500 kilobit ci sincronizzi al massimo i calendari e i contatti cribbio...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo trovare il tempo per organizzarmi, sapendo che ho iMac e iPhone mi consigli iCloud o ci sono servizi migliori?
Lo spazio su iCloud non è limitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo trovare il tempo per organizzarmi, sapendo che ho iMac e iPhone mi consigli iCloud o ci sono servizi migliori?

Lo spazio su iCloud non è limitato?

 

iCloud è fantastico per tutto ciò che concerne l'ecosistema Apple e le varie sincronizzazioni.

Non c'è nulla di meglio se hai più dispositivi Apple, è un vero e proprio HUB per tutto il sistema, molto ben configurabile e in modo molto intuitivo.

 

Tuttavia non è un servizio esaustivo, nel senso che da solo non è sufficiente perché è di tipo sandbox e quindi non ha uno spazio condivisibile da più applicazioni.

Per questo è necessario affiancargli altri servizi di cloud come Dropbox.

Infatti nessuno obbliga ad usare un solo servizio, ne puoi usare quanti ne vuoi a seconda delle esigenze.

 

Io per la cronaca utilizzo iCloud per le varie sincronizzazioni, Dropbox per i files e le foto ed Evernote per organizzare note e archiviare documenti indicizzati, cosa in cui Evernote è unico al mondo e insostituibile.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

iCloud è fantastico per tutto ciò che concerne l'ecosistema Apple e le varie sincronizzazioni.

Non c'è nulla di meglio se hai più dispositivi Apple, è un vero e proprio HUB per tutto il sistema, molto ben configurabile e in modo molto intuitivo.

 

Tuttavia non è un servizio esaustivo, nel senso che da solo non è sufficiente perché è di tipo sandbox e quindi non ha uno spazio condivisibile da più applicazioni.

Per questo è necessario affiancargli altri servizi di cloud come Dropbox.

Infatti nessuno obbliga ad usare un solo servizio, ne puoi usare quanti ne vuoi a seconda delle esigenze.

 

Io per la cronaca utilizzo iCloud per le varie sincronizzazioni, Dropbox per i files e le foto ed Evernote per organizzare note e archiviare documenti indicizzati, cosa in cui Evernote è unico al mondo e insostituibile.

Io mi trovo molto bene con Copy, se a qualcuno interessa, mando l'invito, così ce guadagnamo entrambi un po' de spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appena messa mi dà questi risultati :

3272150470.png

Quello era il risultato con il WiFI.

 

Questo invece via Ethernet...

3320180182.png

 

:clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.