Vai al contenuto
Gagarin

Andrea Rispoli

Messaggi raccomandati

sinceramente mi sembra che ieri la sua parte l'ha fatta,penso anche che con il suo fisico non e' facile entrare subito in partita,per me ha bisogno di un po' di fiducia e di giocare con continuita' (come ceravolo),se ha degli atteggiamenti non consoni,lo prendi da parte e ci parli,credo che il dialogo sia piu' costruttivo del muro contro muro,poi vedi come reagisce.

per me e' un giocatore che va recuperato,soprattutto se il mister ha intenzione di tornare al 3-4-3 dove puo' dare il meglio di se' stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppe giustificazioni.

poverino è fuori ruolo.

poverino è entrato in una situazione difficile per la squadra.

la prima partita contro il Brescia ha corso e mi è piaciuto.

poi ha smesso e non mi piace più.

non ce lo possiamo permettere, siamo in una situazione troppo delicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente mi sembra che ieri la sua parte l'ha fatta,penso anche che con il suo fisico non e' facile entrare subito in partita,per me ha bisogno di un po' di fiducia e di giocare con continuita' (come ceravolo),se ha degli atteggiamenti non consoni,lo prendi da parte e ci parli,credo che il dialogo sia piu' costruttivo del muro contro muro,poi vedi come reagisce.

per me e' un giocatore che va recuperato,soprattutto se il mister ha intenzione di tornare al 3-4-3 dove puo' dare il meglio di se' stesso

2343934[/snapback]

 

Pascolare e sbattere contro gli avversari, non è fare la propria parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE AVREBBE FATTO OGGI NON LO SO,QUALCUNO SE LO E' PRESO DI PETTO,INVECE QUEL FENOMENO DI NOLE' CHE MANCO UNA VOLTA E' RISCUITO A SALTA' L'OMO VA BENE E'.....

SIAMO OBIETTIVI REGA',SE C'E' QUALCUNO CHE HA ROTTO LE PALLE E' MAGIC MAN,IN PANCHINA

2343417[/snapback]

 

niente è cosi'...

basta che fai 2+2 e pensi a "quelli che tirano a vacca contro l'allenatore" per i tifosi ternani in questo periodo...lui è uno di quelli perchè semplicemente insieme a Ceravolo (altro indiziato sempre secondo i tifosi, che non fanno i nomi ma sono loro il MALE di questa squadra) sono quelli che hanno piu' esperienza in questa squadra.

Invece i calciatori fuori ruolo che vengono schierati regolarmente dall'allenatore godono della massima fiducia...quest'anno co le chiacchiere e i sentito di ce tiramo avanti li treni.

Faccio presente che Rispoli nelle ultime partite è entrato con una situazione già compromessa o comunque quando la squadra soffre....facile..ma ormai lui è il cancro insieme a ceravolo (fino a oggi...perchè oggi ha dimostrato che LUI è uno dei pochi con tecnica dentro questa squadra e mo è giusto che deve giocà....).

2343617[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.