Vai al contenuto
Dvd

Football Manager 2014

Messaggi raccomandati

Preferisco le versioni Iphone/Galaxy...

2326910[/snapback]

 

Perché? Sono millemila volte meno complete.

2326914[/snapback]

Bhò mi da fastidio giocare a questo tipi di giochi sulle console e sul pc... non lo so neanche io il perchè. :unsure:

 

Per dire io sul PC solo e sempre WOW sul server privato italiano WoWis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco le versioni Iphone/Galaxy...

2326910[/snapback]

 

Perché? Sono millemila volte meno complete.

2326914[/snapback]

Bhò mi da fastidio giocare a questo tipi di giochi sulle console e sul pc... non lo so neanche io il perchè. :unsure:

 

Per dire io sul PC solo e sempre WOW sul server privato italiano WoWis

2326915[/snapback]

 

Io invece questi giochi li gioco solo su pc, ma ci vuole dedizione e tempo (tanto) che ormai ho difficoltà a trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprato. Rispetto alle edizioni precedenti è molto più realistico. La prima stagione, per me, è sempre quella più pallosa perché non si riesce a fare molto mercato. La carriera migliore l'ho fatta con la Salernitana, dove sono arrivato all'undicesima stagione, ho vinto uno scudetto e una supercoppa e arrivo stabilmente tra le prime quattro ( in Italia ci sono nuovamente 4 posti x la Champions). Grazie ai soldi della Champions sono arrivato ad avere un grosso budget, tipo 70 milioni per la campagna acquisti (a stagione) e 72 Mln per gli stipendi. Non so se capita anche a voi, ma tra PSG e squadre portoghesi riesco a prendere giocatori favolosi, tutti ij scadenza di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhò mi da fastidio giocare a questo tipi di giochi sulle console e sul pc... non lo so neanche io il perchè. :unsure: Per dire io sul PC solo e sempre WOW sul server privato italiano WoWis

wowis ancora campa come server? :D che nick hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wowis ancora campa come server? :D che nick hai?

No non campa più da marzo 2014, ne avevo tanti di pg... neanche mi ricordo i nomi.. te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non campa più da marzo 2014, ne avevo tanti di pg... neanche mi ricordo i nomi.. te?

ero un gm di una gilda storica la dentro...poi andata a puttane per mancanza di voglia di tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero un gm di una gilda storica la dentro...poi andata a puttane per mancanza di voglia di tutti :D

mandami un msg privato! sono curioso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.