Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs Brescia

Messaggi raccomandati

Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

2327670[/snapback]

ma quando mai... Già te rimangi quello che m'hai detto? eddai :D

 

Se parla tranquillamente, nessun problema. Io non parlo annunciando che sia tutto giusto e tutto impossibile da contestare quello che scivo. Ma che problema c'è se dico che questa è una grande squadra? cavolo regà, andate a rileggervi il topic del calciomercato... Una pugnetta (una? :lol: ) per ogni giocatore che abbiamo preso. Entusiasmo alle stesse... E mo non ve stanno più bene? mo è pazzo chi dice che questa sia na bella squadra?

 

Ognuno ha la propria opinione, uno scrive, e l'altro se vuole contesta, risponde. Ce sta.

 

Per me semplicemente non si è ancora capito come farla rendere al meglio. Lo ha detto pure Toscano, che ancora sta cercando de capirlo. Più chiaro di così. Poi se si vuole pensare che questa non sia una buona squadra, e chi dice che non si può.

2327674[/snapback]

 

Ferma ;) !!! Entusiasmo alle stelle,una pugnetta per ogni giocatore lo hanno detto altri. ;)

Come tu hai la tua opinione rispettabilissima anche io avevo e ho la mia,su questa squadra dove mai ho detto che siamo uno squadrone che il mondo fa tremar .... Sono sempre stato molto ottimista ma con i piedi per terra !!!

2327679[/snapback]

apposto. Ognuno c'ha la sua opinione in merito, e la esprime. Per me è un'ottima squadra. Per te no. Questa è la tua opinione, e la rispetto, come faccio con quella di tutti. Ma non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

2327670[/snapback]

ma quando mai... Già te rimangi quello che m'hai detto? eddai :D

 

Se parla tranquillamente, nessun problema. Io non parlo annunciando che sia tutto giusto e tutto impossibile da contestare quello che scivo. Ma che problema c'è se dico che questa è una grande squadra? cavolo regà, andate a rileggervi il topic del calciomercato... Una pugnetta (una? :lol: ) per ogni giocatore che abbiamo preso. Entusiasmo alle stesse... E mo non ve stanno più bene? mo è pazzo chi dice che questa sia na bella squadra?

 

Ognuno ha la propria opinione, uno scrive, e l'altro se vuole contesta, risponde. Ce sta.

 

Per me semplicemente non si è ancora capito come farla rendere al meglio. Lo ha detto pure Toscano, che ancora sta cercando de capirlo. Più chiaro di così. Poi se si vuole pensare che questa non sia una buona squadra, e chi dice che non si può.

2327674[/snapback]

 

Ferma ;) !!! Entusiasmo alle stelle,una pugnetta per ogni giocatore lo hanno detto altri. ;)

Come tu hai la tua opinione rispettabilissima anche io avevo e ho la mia,su questa squadra dove mai ho detto che siamo uno squadrone che il mondo fa tremar .... Sono sempre stato molto ottimista ma con i piedi per terra !!!

2327679[/snapback]

apposto. Ognuno c'ha la sua opinione in merito, e la esprime. Per me è un'ottima squadra. Per te no. Questa è la tua opinione, e la rispetto, come faccio con quella di tutti. Ma non sono d'accordo.

2327687[/snapback]

 

Ho scritto che non e' un ottima squadra ?? Dai Poison su .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

2327670[/snapback]

ma quando mai... Già te rimangi quello che m'hai detto? eddai :D

 

Se parla tranquillamente, nessun problema. Io non parlo annunciando che sia tutto giusto e tutto impossibile da contestare quello che scivo. Ma che problema c'è se dico che questa è una grande squadra? cavolo regà, andate a rileggervi il topic del calciomercato... Una pugnetta (una? :lol: ) per ogni giocatore che abbiamo preso. Entusiasmo alle stesse... E mo non ve stanno più bene? mo è pazzo chi dice che questa sia na bella squadra?

 

Ognuno ha la propria opinione, uno scrive, e l'altro se vuole contesta, risponde. Ce sta.

 

Per me semplicemente non si è ancora capito come farla rendere al meglio. Lo ha detto pure Toscano, che ancora sta cercando de capirlo. Più chiaro di così. Poi se si vuole pensare che questa non sia una buona squadra, e chi dice che non si può.

2327674[/snapback]

 

Ferma ;) !!! Entusiasmo alle stelle,una pugnetta per ogni giocatore lo hanno detto altri. ;)

Come tu hai la tua opinione rispettabilissima anche io avevo e ho la mia,su questa squadra dove mai ho detto che siamo uno squadrone che il mondo fa tremar .... Sono sempre stato molto ottimista ma con i piedi per terra !!!

2327679[/snapback]

apposto. Ognuno c'ha la sua opinione in merito, e la esprime. Per me è un'ottima squadra. Per te no. Questa è la tua opinione, e la rispetto, come faccio con quella di tutti. Ma non sono d'accordo.

2327687[/snapback]

 

Ho scritto che non e' un ottima squadra ?? Dai Poison su .....

2327688[/snapback]

perdoname allora, non ho capito ancora cosa pensi de sta squadra. Oltre ad essere ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

2327670[/snapback]

ma quando mai... Già te rimangi quello che m'hai detto? eddai :D

 

Se parla tranquillamente, nessun problema. Io non parlo annunciando che sia tutto giusto e tutto impossibile da contestare quello che scivo. Ma che problema c'è se dico che questa è una grande squadra? cavolo regà, andate a rileggervi il topic del calciomercato... Una pugnetta (una? :lol: ) per ogni giocatore che abbiamo preso. Entusiasmo alle stesse... E mo non ve stanno più bene? mo è pazzo chi dice che questa sia na bella squadra?

 

Ognuno ha la propria opinione, uno scrive, e l'altro se vuole contesta, risponde. Ce sta.

 

Per me semplicemente non si è ancora capito come farla rendere al meglio. Lo ha detto pure Toscano, che ancora sta cercando de capirlo. Più chiaro di così. Poi se si vuole pensare che questa non sia una buona squadra, e chi dice che non si può.

2327674[/snapback]

 

Ferma ;) !!! Entusiasmo alle stelle,una pugnetta per ogni giocatore lo hanno detto altri. ;)

Come tu hai la tua opinione rispettabilissima anche io avevo e ho la mia,su questa squadra dove mai ho detto che siamo uno squadrone che il mondo fa tremar .... Sono sempre stato molto ottimista ma con i piedi per terra !!!

2327679[/snapback]

apposto. Ognuno c'ha la sua opinione in merito, e la esprime. Per me è un'ottima squadra. Per te no. Questa è la tua opinione, e la rispetto, come faccio con quella di tutti. Ma non sono d'accordo.

2327687[/snapback]

 

Ho scritto che non e' un ottima squadra ?? Dai Poison su .....

2327688[/snapback]

perdoname allora, non ho capito ancora cosa pensi de sta squadra. Oltre ad essere ottimista.

2327690[/snapback]

 

Penso che sto con i piedi per terra,il che non vuol dire non sogno in grande !!! Se tu hai

la sfera di cristallo per sapere come andra' a finire il campionato mi fa piacere,io non ce l'ho,e se tu hai delle certezze a priori su alcuni giocatori che noi non abbiamo bene così... Io qualche domandina oltre che su Toscano me la pongo ma non pretendo che tu faccia lo stesso.

Comunque chiudiamola qua',penso sia meglio ....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che se devo dì la mia la dico domani a mente fredda che c'ho più madonne per quello che leggo qua che per la partita disastrosa de sta sera... il che è tutto dì, che già solo co quelle madonne lì ce potevi aprì un punto vendita turistico-religioso dentro la basilica de loreto. bona notte <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che se non giocamo col 3-5-2, volendo passare a 4 difensori deve trovà chi è capace a fare il terzino come se deve.

 

Se adatti i centrocampisti sarebbe peggio che andar di notte...

 

C'abbiamo un sacco di mezze punte giochiamo con un 4-5-1 mascherato da 4-3-3 o viceversa?

 

Chi metti come laterali di difesa?

 

Non è un rebus facilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè che se non giocamo col 3-5-2, volendo passare a 4 difensori deve trovà chi è capace a fare il terzino come se deve.

 

Se adatti i centrocampisti sarebbe peggio che andar di notte...

 

C'abbiamo un sacco di mezze punte giochiamo con un 4-5-1 mascherato da 4-3-3 o viceversa?

 

Chi metti come laterali di difesa?

 

Non è un rebus facilissimo...

2327697[/snapback]

Come laterali di difesa metti Lauro a sinistra e Risposi a destra. Bisogna poi vedere se questa "ventilata" possibilita di passare alla difesa a 4 poi voglia un centrocampo a 3 o a 4. Immagino lo pensi a 3 anche perché gli esterni poi ci mancherebbero di numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendendo il discorso di ieri credo cmq che la colpa non sia solo di Toscano, questo perchè:

 

1) Brignoli scappella tre volte in quattro partite

 

2) Viola visto ieri è il centrocampista piu scarso mai visto a Terni, gli ho visto fare solo passaggi laterali o indietro. Azzeccatissima la battuta di un utente in fatto di un giocatore dell'Orvietana. Se ieri pigliavi un regista di prima categoria ti faceva esattemente le stesse cose. Spero e credo che non sia quello di ieri

 

3) Faletti: a volte mi sembra che a Terni semo diventati come quelli di Roma. Basta un poco per far diventare un giocatore un fenomeno. L ho visto ieri la prima volta e tutto mi sembra tranne uno che te puo fa vince le partite. Qualcuno dice che gioca fuori ruolo. Ma io me domando a vent'anni fa veramente cosi tanta differenza gioca venti metri avanti o dietro? io a vent'anni ero scarso ma me magnavo l'erba. Ieri l ho visto moscissimo. Spero non sia lui davvero

 

4) Fazio: non mi è mai piaciuto, era il primo che non avrei confermato, pure ieri nel primo tempo ha fatto una scivolata scomposta che se lo piglia è rigore tutta la vita. é vero che è veloce ma per me non ha idea de come se marchi. Se proprio deve giocare meglio a centrocampo, piu lontano sta dalla porta meno danni fa

 

 

Ripeto per sabato prossimo

 

Rispoli Miglietta Carcuro e Zito

 

Nole Antenucci

 

Avenatti

 

Viola e Maiello fori: un po di panca non ha mai fatto male a nessuno.

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riprendendo il discorso di ieri credo cmq che la colpa non sia solo di Toscano, questo perchè:

 

1) Brignoli scappella tre volte in quattro partite

 

2) Viola visto ieri è il centrocampista piu scarso mai visto a Terni, gli ho visto fare solo passaggi laterali o indietro. Azzeccatissima la battuta di un utente in fatto di un giocatore dell'Orvietana. Se ieri pigliavi un regista di prima categoria ti faceva esattemente le stesse cose. Spero e credo che non sia quello di ieri

 

3) Faletti: a volte mi sembra che a Terni semo diventati come quelli di Roma. Basta un poco per far diventare un giocatore un fenomeno. L ho visto ieri la prima volta e tutto mi sembra tranne uno che te puo fa vince le partite. Qualcuno dice che gioca fuori ruolo. Ma io me domando a vent'anni fa veramente cosi tanta differenza gioca venti metri avanti o dietro? io a vent'anni ero scarso ma me magnavo l'erba. Ieri l ho visto moscissimo. Spero non sia lui davvero

 

4) Fazio: non mi è mai piaciuto, era il primo che non avrei confermato, pure ieri nel primo tempo ha fatto una scivolata scomposta che se lo piglia è rigore tutta la vita. é vero che è veloce ma per me non ha idea de come se marchi. Se proprio deve giocare meglio a centrocampo, piu lontano sta dalla porta meno danni fa

 

 

Ripeto per sabato prossimo

 

Rispoli Miglietta Carcuro e Zito

 

Nole Antenucci

 

Avenatti

 

Viola e Maiello fori: un po di panca non ha mai fatto male a nessuno.

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

2327708[/snapback]

 

 

Ero io!!! Chiasso dell'Orvietana e' piu' vecchio ma costa meno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un eccesso all'altro. Viola da fenomeno è diventato il peggior centrocampista della storia della Ternana. lo sto trovando inutile, bloccato e troppo timido (di qui i passaggetti inutili in laterale) ma a volte ho idea che il calcio non sia roba per tutti.

2327884[/snapback]

 

il solito radical-chic, snob, sinistroide... "con questi moderatori non vinceremo mai" (cit.) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai un solo tiro in porta con 4 attaccanti... se Avenatti gioca a 20 metri dalla porta... se rendi sterili anche punte che sulla carta sono forti... qualcosa non va: i suddetti attaccanti vengono depotenziati dal tipo di "gioco". Secondo me non è nemmeno questione de modulo. Lu ternano comodamente seduto fa presto a di': "Devi fa' lu 3-4-3". A chiacchiere è tutto bello e funziona tutto... "Hop-hop-hop (dice lu birrocchio) e vai a porta". La realtà è un po' diversa, a me pare un problema di fondo: è da un anno che noi dalla trequarti in su famo la fine de una bolla de sapone. E' la fase offensiva a non andare, no li numeri a lotto de li moduli. Non verticalizzamo mai, non tiramo, ce riducemo sempre alla melina orizzontale sulla trequarti e la lampadina non s'accenne. Il fatto che non è questione di modulo dovrebbe starlo a testimoniare la partita di ieri, terminata con 4 attaccanti che hanno fatto solo un tiro a porta.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un eccesso all'altro. Viola da fenomeno è diventato il peggior centrocampista della storia della Ternana. lo sto trovando inutile, bloccato e troppo timido (di qui i passaggetti inutili in laterale) ma a volte ho idea che il calcio non sia roba per tutti.

2327884[/snapback]

 

 

Puri se ti rivolgi a me ho detto che IL VIOLA VISTO IERI è il piu scarso visto a Terni. Se leggi tutto o anche detto che credo (e spero) cmq che Viola non sia quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un eccesso all'altro. Viola da fenomeno è diventato il peggior centrocampista della storia della Ternana. lo sto trovando inutile, bloccato e troppo timido (di qui i passaggetti inutili in laterale) ma a volte ho idea che il calcio non sia roba per tutti.

2327884[/snapback]

 

Per me viola sulla tre quarti nostra senza nessuno sulle fasce che apra il gioco non potra' mai fare il centrocampista. Questione di schemi. Ma a chi la passa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un eccesso all'altro. Viola da fenomeno è diventato il peggior centrocampista della storia della Ternana. lo sto trovando inutile, bloccato e troppo timido (di qui i passaggetti inutili in laterale) ma a volte ho idea che il calcio non sia roba per tutti.

2327884[/snapback]

 

La peggiore delusione di questo avvio di campionato, onestamente. Da lui ci si aspettava ben altro dei 4 passaggetti e dei tiri sbilenchi che ha fatto fino ad ora. Speriamo si svegli presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un eccesso all'altro. Viola da fenomeno è diventato il peggior centrocampista della storia della Ternana. lo sto trovando inutile, bloccato e troppo timido (di qui i passaggetti inutili in laterale) ma a volte ho idea che il calcio non sia roba per tutti.

2327884[/snapback]

 

il solito radical-chic, snob, sinistroide... "con questi moderatori non vinceremo mai" (cit.) :lol:

2327887[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

possibilmente osservando anche più là di un raggio di 5 metri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

possibilmente osservando anche più là di un raggio di 5 metri :D

2328013[/snapback]

ok, quindi sono già due errori che fa. Altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

 

non rispondo solo a te però veramente c'è troppo accanimento verso viola....ha ragione poysonne (và a fà la carzetta): che deve fà de più?

tocca 1 milione de palloni, gira la palla vicino ma anche lontano (diverse sventagliate a tagliare il campo)....bò !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può negarsi che (anche) da Viola ci si aspettava di più, fin'ora non dico sia stato un giocatore ininfluente ma poco ci manca.

Credo, però, che in questo momento il problema principale non sia il rendimento dei singoli, quanto il modulo adottato dal tecnico e le direttive che ricevono nello stare in campo.

Una volta che saranno posti nelle migliori condizioni, si potranno giudicare i singoli calciatori.

Me pare che tiri un'ariaccia, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

 

non rispondo solo a te però veramente c'è troppo accanimento verso viola....ha ragione poysonne (và a fà la carzetta): che deve fà de più?

tocca 1 milione de palloni, gira la palla vicino ma anche lontano (diverse sventagliate a tagliare il campo)....bò !!

2328020[/snapback]

mohicà diciamo che secondo me (parlo da ignorante) la verità sta nel mezzo... Sto a chiede apposta di dirmi cosa dovrebbe fare di più, in modo da capire cosa non fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

possibilmente osservando anche più là di un raggio di 5 metri :D

2328013[/snapback]

ok, quindi sono già due errori che fa. Altro?

2328015[/snapback]

 

 

bhè niente, una cazzata per uno che dovrebbe esse un regista....

un po' come dì che un ciclista casca in curva e c'ha il fiatone dopo 10 minuti... ma per il resto è un gran corridore.

2328030[/snapback]

vabè non era per sminuire :lol:

 

voglio farmi prima un quadro completo. E poi chi dice che sia colpa sua quello? dipende dal momento... Se te stanno addosso 2 giocatori, non penso c'hai il tempo di impostare il gioco come vorresti, de vede un attimo più in là chi ce sta, e dove/a chi passare la palla... Vedi il giocatore più vicino, possibilmente libero, e passi palla. Se invece sei libero, e tranquillo, e hai tutto il tempo, allora l'errore è il tuo se fai un passaggio sbagliato.

 

Per me è sto modulo, questo modo di giocare, che sta praticamente inchiodando tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Se te stanno addosso 2 giocatori, non penso c'hai il tempo di impostare il gioco come vorresti, de vede un attimo più in là chi ce sta, e dove/a chi passare la palla... Vedi il giocatore più vicino, possibilmente libero, e passi palla. Se invece sei libero, e tranquillo, e hai tutto il tempo, allora l'errore è il tuo se fai un passaggio sbagliato.

 

Per me è sto modulo, questo modo di giocare, che sta praticamente inchiodando tutti.

2328037[/snapback]

 

Ieri sera quelli del Brescia avevano talmente poca paura di Viola che a un certo punto manco lo marcavano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un eccesso all'altro. Viola da fenomeno è diventato il peggior centrocampista della storia della Ternana. lo sto trovando inutile, bloccato e troppo timido (di qui i passaggetti inutili in laterale) ma a volte ho idea che il calcio non sia roba per tutti.

2327884[/snapback]

 

Sempre troppo presto per trarre conclusioni. Ma limitamoce a giudicà quello che avemo visto fino a mo. E so tutti boni a pijà l'applausi, ieri Brignoli s'è pure lamentato dei fischi, che voleva?

Ma tornando a Viola, è innegabile che sia un ottimo centrocampista, ma tra questo Viola e li centrocampisti tavoletta che je la passi e te la ridà, tipo Sesia! Che ce passa?

 

Spero, come dicono tutti, che bisogna trovare la quadratura del cerchio, che sicuramente nelle idee di Toscano in questa mediana una pedina fondamentale era Sciacca e non hai il sostituto della stessa qualità. Ma le squadre, forti e mediocri, devo avere equilibrio. Una mediana a 3 con tutti costruttori di gioco fa si che vediamo la difesa soffrire, è naturale, non fa filtro. Poi erroneamente rimpiangiamo Pisacane, Brosco e Ferraro, ma non credo sia questo il problema. La squadra è lunga, i reparti scollati. La circolazione della palla è lenta, prevedibile e sterile.

 

Certo, la trasferta di siena non capita a faciolo, ma tocca facce. Fori le palle e coltello tra i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

 

non rispondo solo a te però veramente c'è troppo accanimento verso viola....ha ragione poysonne (và a fà la carzetta): che deve fà de più?

tocca 1 milione de palloni, gira la palla vicino ma anche lontano (diverse sventagliate a tagliare il campo)....bò !!

2328020[/snapback]

per quanto me riguarda nessun accanimento nei confronti di Viola, anzi gli invidio quel sinistro che c'ha dato che è anche il mio piede :D è un giocatore dalle enormi potenzialità e me pare che se vede..come per me rimane tutta la Ternana da enormi potenzialità...sperando che (come è accaduto anche in passato) tutti i super polemici se ricrederanno nel prossimo futuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ignorante, vi chiedo.... Cosa volete vedere da Viola, esattamente?

 

non c'è nessun tono ironico eh, chiedo seriamente.

2327999[/snapback]

da ignorante te rispondo: prima di lanciare osservare bene se ci sono i giocatori da destinargli la palla, altrimenti so palle perse :)

2328003[/snapback]

 

 

non rispondo solo a te però veramente c'è troppo accanimento verso viola....ha ragione poysonne (và a fà la carzetta): che deve fà de più?

tocca 1 milione de palloni, gira la palla vicino ma anche lontano (diverse sventagliate a tagliare il campo)....bò !!

2328020[/snapback]

per quanto me riguarda nessun accanimento nei confronti di Viola, anzi gli invidio quel sinistro che c'ha dato che è anche il mio piede :D è un giocatore dalle enormi potenzialità e me pare che se vede..come per me rimane tutta la Ternana da enormi potenzialità...sperando che (come è accaduto anche in passato) tutti i super polemici se ricrederanno nel prossimo futuro :)

2328056[/snapback]

 

Che poi è quello che tutti desideriamo. Non credo esista un utente o un tifoso in giro che goda nel vedere quello che succede solo per dire "io l'avevo detto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il buon Altoforno è passato a miglior vita? Se non sbaglio non ho visto nessun suo commento.

:P

2328216[/snapback]

Da persona equilibrata quale è (non tanto qua dentro, quanto nella vita reale :lol::P ), ha capito che a volte è meglio sbollentare gli animi e non agire di impulso.

Attendo veemente i suoi interventi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.