Vai al contenuto
Scoppea

Siena-Ternana live score...ggia

Messaggi raccomandati

'Nostalgia, Nostalgia canaglia' ♫

Dirige il maestro Stefano Domenicali.

Coristi Renzo Gobbo e Fernando Orsi.

Canta Bruno Giordano.

 

 

 

AVANTI TERNANA, AVANTI TOSCANO.

2330657[/snapback]

 

 

 

Và a LUORDES, che tè cè vole un miracolo pè armette in sesto lu cervellu.... ;)

2330713[/snapback]

 

mi sfugge il fatto per cui ogni post ironicamente 'provocatorio' debba esser per forza indirizzato a te, mica sei il fulcro del forum e della città intera. e sù. poi se parliamo di delirio d'onnipotenza ed offesa gratuita alzo le mani. magari certe uscite evitatele non conoscendo eventuali problematiche di chi è al di là dello schermo, fareste più bella figura. ora metti pure una risposta che mi redarguisca e mi faccia pensare su quanto rischioso sia stato risponderti, un emoticon con il vomito ed una che fa ciao, come di default. viva la verità assoluta.

2330715[/snapback]

post-4190-1379885783_thumb.jpg

post-4190-1379885829_thumb.jpg

post-4190-1379885840_thumb.jpg

post-4190-1379885868_thumb.jpg

post-4190-1379886393_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Nostalgia, Nostalgia canaglia' ♫

Dirige il maestro Stefano Domenicali.

Coristi Renzo Gobbo e Fernando Orsi.

Canta Bruno Giordano.

 

 

 

AVANTI TERNANA, AVANTI TOSCANO.

2330657[/snapback]

 

 

 

Và a LUORDES, che tè cè vole un miracolo pè armette in sesto lu cervellu.... ;)

2330713[/snapback]

 

mi sfugge il fatto per cui ogni post ironicamente 'provocatorio' debba esser per forza indirizzato a te, mica sei il fulcro del forum e della città intera. e sù. poi se parliamo di delirio d'onnipotenza ed offesa gratuita alzo le mani. magari certe uscite evitatele non conoscendo eventuali problematiche di chi è al di là dello schermo, fareste più bella figura. ora metti pure una risposta che mi redarguisca e mi faccia pensare su quanto rischioso sia stato risponderti, un emoticon con il vomito ed una che fa ciao, come di default. viva la verità assoluta.

2330715[/snapback]

 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...GMlEjdsUzw5XDiA

post-4190-1379886326_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rientrato ora da Siena. Innanzitutto un grazie di cuore alla dirigente di polizia che ci ha lasciato fuori per tutto il primo tempo perché, non avendo la tessera del tifoso, secondo lei dovevamo andare a vedere la partita in tribuna con sciarpe e magliette della Ternana addosso. Che dio te fulmini, te vorrei vedè a fa la cretina con 4/500 napoletani o romani, poi ne riparliamo. La realtà è che semo sempr etroppo civili.

 

Detto questo, me so perso la parte migliore della squadra perché nel secondo tempo ho visto poco o nulla di buono.

Innanzitutto la sostituzione Bernardi-Ferronetti.... Toscano mia che te dice la capoccia?Sul gol preso, resto convinto che (a parte il gran cross di Angelo) lì Brignoli, monumentale per tutto il resto, dovesse uscire. Purtroppo è insicuro sulle uscite, due palle gli sono sfuggite dalle mani, e si vede. Comunque una gran partita la sua, miracoloso sull'intervento sul loro contropiede in chiusura.

 

Fazio un pianto o quasi. Bernardi non ha capito dove doveva giocare e su quella fascia Angelo lo ha ammazzato.

 

Falletti, per me, resta un sontuoso pistamentuccia. Finta de anna sulla fascia, rientra e se pianta contro il difensore. L'ha fatto cinque o sei volte, figlio mio se non se scansano purtroppo non vai da nessuna parte. E da quanto ne so la legge dell'impenetrabilità dei corpi vale pure in Uruguay. Migliorerà, spero, ma così è irritante. Di positivo c'è che s'è impegnato e ha corso rientrando spesso dietro e aiutando con un paio di interventi notevole. Dai ragazzo, un po' alla volta...

 

Avenatti, poveraccio, non ha visto un pallone giocabile.

Antenucci è un mostro per dinamismo e tecnica, bene Nolè in crescita. Benissimo Carcuro e Miglietta (peccato per quella palla nel recupero che s'è trovato fra i piedi e non sapeva che facce). Squadra molto più compatta con il nuovo modulo, per me Viola pò restà dove stava oggi.

 

In conclusione: ma Lauro stava in tribuna? Toscano mia, e due.....

2330519[/snapback]

 

 

Io purtroppo per lavoro non c'ero però ho sentito tutta la radiocronaca di IVANO, e, riguardo a quello che hai scritto che quoto, vorrei aggiungere :

Riguardo la prima cosa, la colpa è dè quell'andre 400 pecore che c'avevi vicino perchè a li tempi nostri entravi sicuro dopo 5 minuti... ;) L'unione per noi FREAK ha fatto sempre la forza, oggi ognuno si fà i cazzi suoi...!!

per le altre due cose dico questo a riguardo :

Sento per radio la formazione, appena IVANO finisce di darla, e dice chi và un panchina e chi in tribuna io m'incazzo subito e mancano ancora 10 minuti dall'inizio della partita.....!!....perchè vi domanderete....mò ve lo dico.

Allora primo FAZIO è un destro o al massimo un centrale, se ti manca ZITO che è il titolare, tù allenatore che fai ?? lo sostituisci con i suoi 2 sostituti naturali che sono 2...LAURO in primis....e PAPARUSSO in secundis... ;) ...invece MIMMUCCIO, che t'hà fatto...?? li ha mandati tutti e 2 in TRIBUNA...!!!.... :paura:..facendo giocare FAZIO fuori ruolo (cò me FAZIO farebbe la panchina vita natural durante.. ;) )...e non avendo neanche un mancino per sostituirlo, tanto che quando si è fatto male FERRONETTI, invece di lasciare FAZIO oramai dov'era, ed inserire MECCARIELLO centrale, MIMMO ha tirato fuori dal cilindro la perla di spostare FAZIO centrale, e mettere a fare il terzino sinistro a BERNARDI..... :blink::paura::sbocco:

Ora le cose sono 3.

O Mimmo stà fori dè brocca, e allora non vedo come può continuare ad allenare questa squadra.

A Mimmo jè stà sul cazzo LAURO perchè hanno litigato....??...questo non và bene perchè sono 2 professionisti e se anche nun sè scernono devono fare il bene della TERNANA, che li paga..... :cesenti:

Oppure FAZIO è il figlio segreto di MIMMO, e allora se spiega come lu fà giocà ovunque (jè manca dè fallu giocà dè punta..!!)..... :D

Io personalmente credo che la spiegazione più plausibile sia la seconda.... ;)

Allora a riguardo dico a Mimmo, che per me se ieri sulla fascia sinistra c'erà LAURO dall'inizio(campionati di serie A alle spalle.... ;) ) quell'ANGELO il cazzo che gli pareva sù quella fascia non lo faceva....!!!...capito Mimmuccio... ;)

Quindi ha sbagliato 2 volte Toscano ieri, primo non facendo giocare il sostituto naturale di ZITO... LAURO...dall'inizio, e secondo averlo mandato in tribuna e non portarlo neanche in panchina...!!.... :paura:

Riguardo al modulo cambiato e alla formazione iniziale dico a riguardo :

1) Me piace come modulo, è quello che io preferisco, perchè lo facevo da giocatore e lo adottavo pure quando allenavo i ragazzetti, però io avrei messo vicino a MIGLIETTA, VIOLA e non CARCURO, che ha me non piace perchè c'hà 2 ferri dà stiro a posto dè li piedi...voi direte..però corre dè più...allora io vè risponno....annasse a corre giù lu campo scuola...a pallone se gioca cò li piedi... ;)

2) Ma se l'anno scorso caro Mimmo pè pijà CERAVOLO hai fatto le carte farze, me spieghi perchè quest'anno che poi ha fatto tutta la preparazione con te dall'inizio, nò lu fai giocà manco 10 minuti...??..io nei 3 d'attacco metterei sempre dall'inizio.....CERAVOLO.....ANTENUCCI....NOLE'..... ;) ....poi in corso di partita secondo le esigenze del momento, inserirei......FALLETTI e AVENATTI, che inseriti gradualmente, entrerebbero pure meglio nei meccanismi della squadra.

 

 

P.S. Se Martedì non vincemo, sento tante voci che parlano di un benservito al MISTER.

Umanamente mi dispiacerebbe tantissimo quindi spero che la TERNANA vinca, giochi bene, e Toscano azzecchi tutti la mosse, e anche la formazione iniziale, se però tutto ciò non accadesse.... :sgrat2: .....penso che per il bene della TERNANA, che forse una bella scossa ci servirebbe.

 

 

Ho finito..... :ciao:

2330652[/snapback]

Su diversi punti mi trovi d'accordo. Molto spesso le soluzioni più semplici sono le migliori. Non posso crederci che Toscano non le abbia pensate. Se non le attua ci saranno dei motivi? Non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa mi vorresti comunicare, evidentemente hai commesso l'ennesimo errore d'intepretazione, riguardo la frase che hai deciso di sottlineare, rispetto al resto dell'intervento che avrebbe dovuto farti capire ben'altro. Contento te, io con la ragione e lo spirito di rivalsa ci faccio ben poco, soprattutto se come te è nei confronti di qualcuno (me) che non conosci, sempre corretto nel forum, nel modo di confrontarsi, nei valori del viver civile e nel confrontarsi con cognizione di causa ed oggettività dei fatti e nel rimettersi in discussione di fronte gli errori.

Il fatto che tu abbia fatto parte del glorioso movimento ultras di cui non faccio parte non da necessariamente un punto in più alle tue tesi tenico-tattiche o il diritto morale di poter offendere chiunque ti capiti a tiro. Il fatto d'allegare marionette è un'azione senza legami con il mio intervento e senza fondamenta non conoscendomi. Soprattutto sottolineando per la terza volta che la mia ironica provocazione non era mirata certo a te, con cui non ho mai avuto fino ad oggi confronti. Ma se questo ti fa sentire meglio chi sono io per impedirtelo? Nessuno. Continua pure con i confronti a senso unico, io ne posso e ne voglio far a meno. Buon proseguimento.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rientrato ora da Siena. Innanzitutto un grazie di cuore alla dirigente di polizia che ci ha lasciato fuori per tutto il primo tempo perché, non avendo la tessera del tifoso, secondo lei dovevamo andare a vedere la partita in tribuna con sciarpe e magliette della Ternana addosso. Che dio te fulmini, te vorrei vedè a fa la cretina con 4/500 napoletani o romani, poi ne riparliamo. La realtà è che semo sempr etroppo civili.

 

Detto questo, me so perso la parte migliore della squadra perché nel secondo tempo ho visto poco o nulla di buono.

Innanzitutto la sostituzione Bernardi-Ferronetti.... Toscano mia che te dice la capoccia?Sul gol preso, resto convinto che (a parte il gran cross di Angelo) lì Brignoli, monumentale per tutto il resto, dovesse uscire. Purtroppo è insicuro sulle uscite, due palle gli sono sfuggite dalle mani, e si vede. Comunque una gran partita la sua, miracoloso sull'intervento sul loro contropiede in chiusura.

 

Fazio un pianto o quasi. Bernardi non ha capito dove doveva giocare e su quella fascia Angelo lo ha ammazzato.

 

Falletti, per me, resta un sontuoso pistamentuccia. Finta de anna sulla fascia, rientra e se pianta contro il difensore. L'ha fatto cinque o sei volte, figlio mio se non se scansano purtroppo non vai da nessuna parte. E da quanto ne so la legge dell'impenetrabilità dei corpi vale pure in Uruguay. Migliorerà, spero, ma così è irritante. Di positivo c'è che s'è impegnato e ha corso rientrando spesso dietro e aiutando con un paio di interventi notevole. Dai ragazzo, un po' alla volta...

 

Avenatti, poveraccio, non ha visto un pallone giocabile.

Antenucci è un mostro per dinamismo e tecnica, bene Nolè in crescita. Benissimo Carcuro e Miglietta (peccato per quella palla nel recupero che s'è trovato fra i piedi e non sapeva che facce). Squadra molto più compatta con il nuovo modulo, per me Viola pò restà dove stava oggi.

 

In conclusione: ma Lauro stava in tribuna? Toscano mia, e due.....

2330519[/snapback]

 

 

Io purtroppo per lavoro non c'ero però ho sentito tutta la radiocronaca di IVANO, e, riguardo a quello che hai scritto che quoto, vorrei aggiungere :

Riguardo la prima cosa, la colpa è dè quell'andre 400 pecore che c'avevi vicino perchè a li tempi nostri entravi sicuro dopo 5 minuti... ;) L'unione per noi FREAK ha fatto sempre la forza, oggi ognuno si fà i cazzi suoi...!!

per le altre due cose dico questo a riguardo :

Sento per radio la formazione, appena IVANO finisce di darla, e dice chi và un panchina e chi in tribuna io m'incazzo subito e mancano ancora 10 minuti dall'inizio della partita.....!!....perchè vi domanderete....mò ve lo dico.

Allora primo FAZIO è un destro o al massimo un centrale, se ti manca ZITO che è il titolare, tù allenatore che fai ?? lo sostituisci con i suoi 2 sostituti naturali che sono 2...LAURO in primis....e PAPARUSSO in secundis... ;) ...invece MIMMUCCIO, che t'hà fatto...?? li ha mandati tutti e 2 in TRIBUNA...!!!.... :paura:..facendo giocare FAZIO fuori ruolo (cò me FAZIO farebbe la panchina vita natural durante.. ;) )...e non avendo neanche un mancino per sostituirlo, tanto che quando si è fatto male FERRONETTI, invece di lasciare FAZIO oramai dov'era, ed inserire MECCARIELLO centrale, MIMMO ha tirato fuori dal cilindro la perla di spostare FAZIO centrale, e mettere a fare il terzino sinistro a BERNARDI..... :blink::paura::sbocco:

Ora le cose sono 3.

O Mimmo stà fori dè brocca, e allora non vedo come può continuare ad allenare questa squadra.

A Mimmo jè stà sul cazzo LAURO perchè hanno litigato....??...questo non và bene perchè sono 2 professionisti e se anche nun sè scernono devono fare il bene della TERNANA, che li paga..... :cesenti:

Oppure FAZIO è il figlio segreto di MIMMO, e allora se spiega come lu fà giocà ovunque (jè manca dè fallu giocà dè punta..!!)..... :D

Io personalmente credo che la spiegazione più plausibile sia la seconda.... ;)

Allora a riguardo dico a Mimmo, che per me se ieri sulla fascia sinistra c'erà LAURO dall'inizio(campionati di serie A alle spalle.... ;) ) quell'ANGELO il cazzo che gli pareva sù quella fascia non lo faceva....!!!...capito Mimmuccio... ;)

Quindi ha sbagliato 2 volte Toscano ieri, primo non facendo giocare il sostituto naturale di ZITO... LAURO...dall'inizio, e secondo averlo mandato in tribuna e non portarlo neanche in panchina...!!.... :paura:

Riguardo al modulo cambiato e alla formazione iniziale dico a riguardo :

1) Me piace come modulo, è quello che io preferisco, perchè lo facevo da giocatore e lo adottavo pure quando allenavo i ragazzetti, però io avrei messo vicino a MIGLIETTA, VIOLA e non CARCURO, che ha me non piace perchè c'hà 2 ferri dà stiro a posto dè li piedi...voi direte..però corre dè più...allora io vè risponno....annasse a corre giù lu campo scuola...a pallone se gioca cò li piedi... ;) 2) Ma se l'anno scorso caro Mimmo pè pijà CERAVOLO hai fatto le carte farze, me spieghi perchè quest'anno che poi ha fatto tutta la preparazione con te dall'inizio, nò lu fai giocà manco 10 minuti...??..io nei 3 d'attacco metterei sempre dall'inizio.....CERAVOLO.....ANTENUCCI....NOLE'..... ;) ....poi in corso di partita secondo le esigenze del momento, inserirei......FALLETTI e AVENATTI, che inseriti gradualmente, entrerebbero pure meglio nei meccanismi della squadra.

 

 

P.S. Se Martedì non vincemo, sento tante voci che parlano di un benservito al MISTER.

Umanamente mi dispiacerebbe tantissimo quindi spero che la TERNANA vinca, giochi bene, e Toscano azzecchi tutti la mosse, e anche la formazione iniziale, se però tutto ciò non accadesse.... :sgrat2: .....penso che per il bene della TERNANA, che forse una bella scossa ci servirebbe.

 

 

Ho finito..... :ciao:

2330652[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' D'ACCORDO CO' LU CAFONE IN VERSIONE "SCIENZIATO" :D E DICO CHE LAURO DEVE DA GIOCA'!!!

:ph34r::angry::angry::ph34r: NO' CE ROPPETE LI GUJUNI PERCHE' NO' STAMO IN CONDIZIONIIIIII!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rientrato ora da Siena. Innanzitutto un grazie di cuore alla dirigente di polizia che ci ha lasciato fuori per tutto il primo tempo perché, non avendo la tessera del tifoso, secondo lei dovevamo andare a vedere la partita in tribuna con sciarpe e magliette della Ternana addosso. Che dio te fulmini, te vorrei vedè a fa la cretina con 4/500 napoletani o romani, poi ne riparliamo. La realtà è che semo sempr etroppo civili.

 

Detto questo, me so perso la parte migliore della squadra perché nel secondo tempo ho visto poco o nulla di buono.

Innanzitutto la sostituzione Bernardi-Ferronetti.... Toscano mia che te dice la capoccia?

Sul gol preso, resto convinto che (a parte il gran cross di Angelo) lì Brignoli, monumentale per tutto il resto, dovesse uscire. Purtroppo è insicuro sulle uscite, due palle gli sono sfuggite dalle mani, e si vede. Comunque una gran partita la sua, miracoloso sull'intervento sul loro contropiede in chiusura.

 

Fazio un pianto o quasi. Bernardi non ha capito dove doveva giocare e su quella fascia Angelo lo ha ammazzato.

 

Falletti, per me, resta un sontuoso pistamentuccia. Finta de anna sulla fascia, rientra e se pianta contro il difensore. L'ha fatto cinque o sei volte, figlio mio se non se scansano purtroppo non vai da nessuna parte. E da quanto ne so la legge dell'impenetrabilità dei corpi vale pure in Uruguay. Migliorerà, spero, ma così è irritante. Di positivo c'è che s'è impegnato e ha corso rientrando spesso dietro e aiutando con un paio di interventi notevole. Dai ragazzo, un po' alla volta...

 

Avenatti, poveraccio, non ha visto un pallone giocabile.

Antenucci è un mostro per dinamismo e tecnica, bene Nolè in crescita. Benissimo Carcuro e Miglietta (peccato per quella palla nel recupero che s'è trovato fra i piedi e non sapeva che facce). Squadra molto più compatta con il nuovo modulo, per me Viola pò restà dove stava oggi.

 

In conclusione: ma Lauro stava in tribuna? Toscano mia, e due.....

2330519[/snapback]

 

 

dimenticavo, un grazie di cuore a Mides, Blues, LuCaciara (piacere di averti conosciuto), lu mohicano e tutti gli altri dissociati che se so fermati fori con noi e se so rifiutati de entra senza di noi fino alla fine del primo tempo. Si parte insieme e si torna insieme, grazie ragazzi. :)

2330523[/snapback]

grandi ragazzi!!! :):)

2330524[/snapback]

quella guardia de merda m'ha portato a tanto così dal daspo e perciò ringrazio de core chi m'ha allontanato impedendome de diglie de peggio perchè me stavo a mette in una brutta posizione, avrò perso un anno de vita pe quanto me sò guastato ma il panino e la birretta che c'ha offerto mides, quel biglietto strappato per protesta in faccia alla questora, la compagnia de civita, fortuna l'amico e tutti gl'altri, la protesta dei ragazzi dentro che ha messo in allarme tutto l'esercito de cellerini trogloditi, gli scarni aggiornamenti de blues dalla cronaca de galileo, il boato sentito da fori talmente grande che eravamo sicuri avesse segnato il siena, l'esultanza colli turisti giapponesi che fuggivano terrorizzati o se fermavano a facce li video e a cantà co noi quando emo scoperto che avevamo segnato noi... tutte ste cose non hanno avuto davvero prezzo: ce potranno portà via tutto, anche il diritto a tifà la nostra squadra, ma non potranno mai impedicce de esse i tifosi e sopratutto gli uomini che semo :)

2330662[/snapback]

 

Grande Fievel!

2330712[/snapback]

 

Piacere di averti conosciuto Fievel...nel trambusto totale l'ho capito solo dopo che ce semo salutati che eri tu :lol::lol: ... Per il resto avete detto tutto voi, non c'è altro da aggiungere alla ridicolaggine della situazione e dei loro interpreti...SIENA MERDA!!! Solo a Castellammare trattati peggio...e ho detto tutto!

2330822[/snapback]

SIENA MERDA!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco cosa mi vorresti comunicare, evidentemente hai commesso l'ennesimo errore d'intepretazione, riguardo la frase che hai deciso di sottlineare, rispetto al resto dell'intervento che avrebbe dovuto farti capire ben'altro. Contento te, io con la ragione e lo spirito di rivalsa ci faccio ben poco, soprattutto se come te è nei confronti di qualcuno (me) che non conosci, sempre corretto nel forum, nel modo di confrontarsi, nei valori del viver civile e nel confrontarsi con cognizione di causa ed oggettività dei fatti e nel rimettersi in discussione di fronte gli errori.

Il fatto che tu abbia fatto parte del glorioso movimento ultras di cui non faccio parte non da necessariamente un punto in più alle tue tesi tenico-tattiche o il diritto morale di poter offendere chiunque ti capiti a tiro. Il fatto d'allegare marionette è un'azione senza legami con il mio intervento e senza fondamenta non conoscendomi. Soprattutto sottolineando per la terza volta che la mia ironica provocazione non era mirata certo a te, con cui non ho mai avuto fino ad oggi confronti. Ma se questo ti fa sentire meglio chi sono io per impedirtelo? Nessuno. Continua pure con i confronti a senso unico, io ne posso e ne voglio far a meno. Buon proseguimento.

2330870[/snapback]

 

Il mio intervento, e le mie evidenzazioni alle tue frasi, non erano certo rivolte a tè, anche perchè non tè conosco e francamente neanche cè tengo. Erano solo provocazioni come lo è stata la tua, e quindi chi volè capì capisce, se tu tè picchi, e non capisci, sò problemi tuoi.

Poi me sembra che soffri un pò dè vittimismo, perchè io non ho offeso nessuno.

Rileggite bene tutto, o sei confuso, o c'hai la coda dè paja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per provare a dare una risposta ai tifosi rimasti fuori ed entrati nella ripresa,riporto quanto ho saputo....

 

 

Con il Trapani mi hanno detto che e' successo la stessa cosa.Alcuni tifosi sprovvisti di tessera hanno provato ad acquistare il biglietto per andare in curva insieme agli altri presenti con la tessera.

Hanno chiesto agli steward ma le forze dell'ordine hanno impedito ciò e hanno dovuto acquistare i biglietti non so se di gradinata o tribuna e vedere la partita insieme ai tifosi locali.

Sembra ci sia una diatriba tra il Siena e le autorità di sicurezza locali per l'apertura della curva (quella a fianco al settore ospiti) eventualmente da destinare ai tifosi ospiti sprovvisti di tessera,per motivi economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per provare a dare una risposta ai tifosi rimasti fuori ed entrati nella ripresa,riporto quanto ho saputo....

 

 

Con il Trapani mi hanno detto che e' successo la stessa cosa.Alcuni tifosi sprovvisti di tessera hanno provato ad acquistare il biglietto per andare in curva insieme agli altri presenti con la tessera.

Hanno chiesto agli steward ma le forze dell'ordine hanno impedito ciò e hanno dovuto acquistare i biglietti non so se di gradinata o tribuna e vedere la partita insieme ai tifosi locali.

Sembra ci sia una diatriba tra il Siena e le autorità di sicurezza locali per l'apertura della curva (quella a fianco al settore ospiti) eventualmente da destinare ai tifosi ospiti sprovvisti di tessera,per motivi economici.

2336929[/snapback]

che sarebbe un'ottima idea per ovviare a sta tessera di merda. dedicare un ulteriore settore agli "ospiti" sprovvisti di tessera, e non considerarli come ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per provare a dare una risposta ai tifosi rimasti fuori ed entrati nella ripresa,riporto quanto ho saputo....

 

 

Con il Trapani mi hanno detto che e' successo la stessa cosa.Alcuni tifosi sprovvisti di tessera hanno provato ad acquistare il biglietto per andare in curva insieme agli altri presenti con la tessera.

Hanno chiesto agli steward ma le forze dell'ordine hanno impedito ciò e hanno dovuto acquistare i biglietti non so se di gradinata o tribuna e vedere la partita insieme ai tifosi locali.

Sembra ci sia una diatriba tra il Siena e le autorità di sicurezza locali per l'apertura della curva (quella a fianco al settore ospiti) eventualmente da destinare ai tifosi ospiti sprovvisti di tessera,per motivi economici.

2336929[/snapback]

 

anche a me hanno venduto il biglietto di gradinata a 25 euro.

il fatto è che poi, con quelli che hanno fatto la stessa cosa, abbiamo solo chiesto (visto che eravamo in 4-5) di andare in curva ospiti (dove di spazio ce ne stava parecchio).

il funzionario ha negato questa possibilità per 40 minuti del primo tempo e poi ha dato l'ok al 41esimo.

se era vietato andare in curva, doveva essere vietato per tutti e 90 i minuti e mi pare ovvio.

invece il funzionario ha chiaramente esercitato un puntiglio e non la legge.

d'altra parte indirizzare poche persone in un settore di tifoseria avversa altro non era che un puntiglio, visto che dal punto di vista della sicurezza anche un bambino capirebbe che non c'era logica.

e se, ripeto, era un discorso di legge e di regole, queste valgono per novanta minuti e non per quaranta (fino a quando cioè il puntiglio non cede il passo alla logica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi anche a cesena hanno due settori ospiti. quello sotto per i tesserati, quello sopra per gli altri. e come al solito la regola vale quando gli pare. due anni fa, siccome lavoravo li decisi all'ultimo momento di andare a vedere cesena inter (quella con una doppietta di pazzini nel recupero): beh ho fatto i biglietti alle due per le sei del pomeriggio in curva ferrovia e vi assicuro che era stracolma di interisto non tesserati. siccome co sta storia della tessera alle prime giornate finì a boccatoini con ultras napoletani ai distinti il prefetto decise che gli ospiti, tessera o no, dovevano andà in quella curva la.

però si sa, il buon senso non è una dote molto diffusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per provare a dare una risposta ai tifosi rimasti fuori ed entrati nella ripresa,riporto quanto ho saputo....

 

 

Con il Trapani mi hanno detto che e' successo la stessa cosa.Alcuni tifosi sprovvisti di tessera hanno provato ad acquistare il biglietto per andare in curva insieme agli altri presenti con la tessera.

Hanno chiesto agli steward ma le forze dell'ordine hanno impedito ciò e hanno dovuto acquistare i biglietti non so se di gradinata o tribuna e vedere la partita insieme ai tifosi locali.

Sembra ci sia una diatriba tra il Siena e le autorità di sicurezza locali per l'apertura della curva (quella a fianco al settore ospiti) eventualmente da destinare ai tifosi ospiti sprovvisti di tessera,per motivi economici.

2336929[/snapback]

 

anche a me hanno venduto il biglietto di gradinata a 25 euro.

il fatto è che poi, con quelli che hanno fatto la stessa cosa, abbiamo solo chiesto (visto che eravamo in 4-5) di andare in curva ospiti (dove di spazio ce ne stava parecchio).

il funzionario ha negato questa possibilità per 40 minuti del primo tempo e poi ha dato l'ok al 41esimo.

se era vietato andare in curva, doveva essere vietato per tutti e 90 i minuti e mi pare ovvio.

invece il funzionario ha chiaramente esercitato un puntiglio e non la legge.

d'altra parte indirizzare poche persone in un settore di tifoseria avversa altro non era che un puntiglio, visto che dal punto di vista della sicurezza anche un bambino capirebbe che non c'era logica.

e se, ripeto, era un discorso di legge e di regole, queste valgono per novanta minuti e non per quaranta (fino a quando cioè il puntiglio non cede il passo alla logica)

2336939[/snapback]

 

 

Questa e' una mia idea eh....

Quelli del Trapani (con al seguito anche striscioni o stendardi) sono stati indirizzati in altro settore insieme a locali,anche perché presunte rivalità non c'erano,,hanno tifato per i granata e non ci sono stati problemi tra le due tifoserie.

Con la Ternana ripeto mia supposizione non hanno voluto fare la stessa cosa anche per la rivalità con le due tifoserie e alla fine anziché tenere fuori dei tifosi (pur tranquilli,ma dal loro punto di vista sempre tifosi ospiti erano) hanno preferito farli entrare nel settore.

 

Io poi ho riportato solo quello che mi hanno detto,confortato anche dalle foto che ho visto dove i tifosi siciliani erano effettivamente in due settori dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per provare a dare una risposta ai tifosi rimasti fuori ed entrati nella ripresa,riporto quanto ho saputo....

 

 

Con il Trapani mi hanno detto che e' successo la stessa cosa.Alcuni tifosi sprovvisti di tessera hanno provato ad acquistare il biglietto per andare in curva insieme agli altri presenti con la tessera.

Hanno chiesto agli steward ma le forze dell'ordine hanno impedito ciò e hanno dovuto acquistare i biglietti non so se di gradinata o tribuna e vedere la partita insieme ai tifosi locali.

Sembra ci sia una diatriba tra il Siena e le autorità di sicurezza locali per l'apertura della curva (quella a fianco al settore ospiti) eventualmente da destinare ai tifosi ospiti sprovvisti di tessera,per motivi economici.

2336929[/snapback]

 

anche a me hanno venduto il biglietto di gradinata a 25 euro.

il fatto è che poi, con quelli che hanno fatto la stessa cosa, abbiamo solo chiesto (visto che eravamo in 4-5) di andare in curva ospiti (dove di spazio ce ne stava parecchio).

il funzionario ha negato questa possibilità per 40 minuti del primo tempo e poi ha dato l'ok al 41esimo.

se era vietato andare in curva, doveva essere vietato per tutti e 90 i minuti e mi pare ovvio.

invece il funzionario ha chiaramente esercitato un puntiglio e non la legge.

d'altra parte indirizzare poche persone in un settore di tifoseria avversa altro non era che un puntiglio, visto che dal punto di vista della sicurezza anche un bambino capirebbe che non c'era logica.

e se, ripeto, era un discorso di legge e di regole, queste valgono per novanta minuti e non per quaranta (fino a quando cioè il puntiglio non cede il passo alla logica)

2336939[/snapback]

 

 

Questa e' una mia idea eh....

Quelli del Trapani (con al seguito anche striscioni o stendardi) sono stati indirizzati in altro settore insieme a locali,anche perché presunte rivalità non c'erano,,hanno tifato per i granata e non ci sono stati problemi tra le due tifoserie.

Con la Ternana ripeto mia supposizione non hanno voluto fare la stessa cosa anche per la rivalità con le due tifoserie e alla fine anziché tenere fuori dei tifosi (pur tranquilli,ma dal loro punto di vista sempre tifosi ospiti erano) hanno preferito farli entrare nel settore.

 

Io poi ho riportato solo quello che mi hanno detto,confortato anche dalle foto che ho visto dove i tifosi siciliani erano effettivamente in due settori dello stadio.

2336942[/snapback]

 

misà che non mi sono spiegato bene.

il funzionario voleva mandarci in gradinata insieme ai senesi (cioè per il settore dove avevamo il biglietto, pagato 25 euro).

tutto ciò fino al 40esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per provare a dare una risposta ai tifosi rimasti fuori ed entrati nella ripresa,riporto quanto ho saputo....

 

 

Con il Trapani mi hanno detto che e' successo la stessa cosa.Alcuni tifosi sprovvisti di tessera hanno provato ad acquistare il biglietto per andare in curva insieme agli altri presenti con la tessera.

Hanno chiesto agli steward ma le forze dell'ordine hanno impedito ciò e hanno dovuto acquistare i biglietti non so se di gradinata o tribuna e vedere la partita insieme ai tifosi locali.

Sembra ci sia una diatriba tra il Siena e le autorità di sicurezza locali per l'apertura della curva (quella a fianco al settore ospiti) eventualmente da destinare ai tifosi ospiti sprovvisti di tessera,per motivi economici.

2336929[/snapback]

 

anche a me hanno venduto il biglietto di gradinata a 25 euro.

il fatto è che poi, con quelli che hanno fatto la stessa cosa, abbiamo solo chiesto (visto che eravamo in 4-5) di andare in curva ospiti (dove di spazio ce ne stava parecchio).

il funzionario ha negato questa possibilità per 40 minuti del primo tempo e poi ha dato l'ok al 41esimo.

se era vietato andare in curva, doveva essere vietato per tutti e 90 i minuti e mi pare ovvio.

invece il funzionario ha chiaramente esercitato un puntiglio e non la legge.

d'altra parte indirizzare poche persone in un settore di tifoseria avversa altro non era che un puntiglio, visto che dal punto di vista della sicurezza anche un bambino capirebbe che non c'era logica.

e se, ripeto, era un discorso di legge e di regole, queste valgono per novanta minuti e non per quaranta (fino a quando cioè il puntiglio non cede il passo alla logica)

2336939[/snapback]

 

 

Questa e' una mia idea eh....

Quelli del Trapani (con al seguito anche striscioni o stendardi) sono stati indirizzati in altro settore insieme a locali,anche perché presunte rivalità non c'erano,,hanno tifato per i granata e non ci sono stati problemi tra le due tifoserie.

Con la Ternana ripeto mia supposizione non hanno voluto fare la stessa cosa anche per la rivalità con le due tifoserie e alla fine anziché tenere fuori dei tifosi ( pur tranquilli ,ma dal loro punto di vista sempre tifosi ospiti erano) hanno preferito farli entrare nel settore.

 

Io poi ho riportato solo quello che mi hanno detto,confortato anche dalle foto che ho visto dove i tifosi siciliani erano effettivamente in due settori dello stadio.

2336942[/snapback]

 

 

Tranquilli nn par de cojoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.