Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma che applaudite

Messaggi raccomandati

quoto te perché lo rimpalli, ma è una cosa che ho già letto da altri.

ma perché sta storia sulle scelte di mercato le tirate fuori ora e non avete fatto un fiato ad agosto!?!?

2332236[/snapback]

 

ma veramente mi pare che già a giugno/luglio si dicevano queste cose, in particolare riguardo lo smantellamento della vecchia guardia e della miglior difesa del campionato. Solo che a giugno/luglio era presto, mo è tardi... e vabbè ;)

2332247[/snapback]

 

smantellamento della difesa....3/4 è quella dello scorso anno quella che sta giocando nelle ultime tre partite....

2332266[/snapback]

 

nono, fermi un attimo.

tomas ha quotato male! :lol: manca un pezzo!

io ce l'ho con chi, ora, tira fuori strane dietrologie e strane trame sul mercato estivo, con ipotetiche scelte fatte all'insaputa di toscano.

ma escono fuori ora, guarda un po'!

mentre ad agosto tutti zitti, anzi contenti!

2332274[/snapback]

 

Aspetta... Dato che ora tutti sono Tecnici di coverciano ed esperti di mercato allora mi viene da dirti che qualcuno qualche domanduccia ad agosto se l'era fatta.... Ma due Uruguaiani visti su youtube........... .........

2332283[/snapback]

 

avrò memoria corta, ma io ricordo solo "brillaggi"!

nessuna malalingua, nessun retroscena, tutti lanciati verso la serie a.

qualche mugugno è arrivato dopo i 4 pallini col lecce, ma niente a che vedere con toscano che si è ritrovato giocatori che non voleva, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se segnava Antenucci sto topic manco esisterebbe... pensa che senso c'ha...

2332221[/snapback]

 

infatti. il solito commento in funzione del risultato.

a me pare di aver visto, da parte nostra, 5-6 occasioni enormi. e quest'anno è la prima volta che creiamo tante occasioni.

certo, anche due mega vaccate dietro. e questo è un problema.

2332245[/snapback]

Io sapevo che nel calcio contavano i risultati...

2332248[/snapback]

 

Col Carpi abbiamo fatto cagare e abbiamo vinto.

 

Quindi in quell'occasione abbiamo giocato bene.

 

Stasera lo Spezia ha vinto, quindi ha giocato bene.

 

Me vado a ripone.

2332275[/snapback]

 

Se ti riferisci a me....io non ho scritto questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto te perché lo rimpalli, ma è una cosa che ho già letto da altri.

ma perché sta storia sulle scelte di mercato le tirate fuori ora e non avete fatto un fiato ad agosto!?!?

2332236[/snapback]

 

ma veramente mi pare che già a giugno/luglio si dicevano queste cose, in particolare riguardo lo smantellamento della vecchia guardia e della miglior difesa del campionato. Solo che a giugno/luglio era presto, mo è tardi... e vabbè ;)

2332247[/snapback]

Permettimi, ma veramente non è come tu dici. A giugno e luglio c'era chi si incazzava e chi era perplesso sullo smantellamento della squadra. dalla metà di luglio quando sono cominciati ad arrivare i primi acquisti c'è stato un crescendo di brillaggi :D fino ad arrivare a dire che quest'anno la società puntava in alto e che la campagna acquisti era stata di livello. Poi con l'arrivo di Avenatti (che lo avevamo "solato" addirittura al Cagliari) e Falletti le piazze di Terni erano diventate polveriere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordarvi che se la ternana stasera avesse vinto non avrebbe rubato niente...

2332295[/snapback]

 

Non lo dire, per carità... va tutto male. E' tutto uno schifo. Questo é il mantra.

 

Ripeti con me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto te perché lo rimpalli, ma è una cosa che ho già letto da altri.

ma perché sta storia sulle scelte di mercato le tirate fuori ora e non avete fatto un fiato ad agosto!?!?

2332236[/snapback]

 

ma veramente mi pare che già a giugno/luglio si dicevano queste cose, in particolare riguardo lo smantellamento della vecchia guardia e della miglior difesa del campionato. Solo che a giugno/luglio era presto, mo è tardi... e vabbè ;)

2332247[/snapback]

 

smantellamento della difesa....3/4 è quella dello scorso anno quella che sta giocando nelle ultime tre partite....

2332266[/snapback]

 

nono, fermi un attimo.

tomas ha quotato male! :lol: manca un pezzo!

io ce l'ho con chi, ora, tira fuori strane dietrologie e strane trame sul mercato estivo, con ipotetiche scelte fatte all'insaputa di toscano.

ma escono fuori ora, guarda un po'!

mentre ad agosto tutti zitti, anzi contenti!

2332274[/snapback]

 

Aspetta... Dato che ora tutti sono Tecnici di coverciano ed esperti di mercato allora mi viene da dirti che qualcuno qualche domanduccia ad agosto se l'era fatta.... Ma due Uruguaiani visti su youtube........... .........

2332283[/snapback]

 

avrò memoria corta, ma io ricordo solo "brillaggi"!

nessuna malalingua, nessun retroscena, tutti lanciati verso la serie a.

qualche mugugno è arrivato dopo i 4 pallini col lecce, ma niente a che vedere con toscano che si è ritrovato giocatori che non voleva, ecc.

2332298[/snapback]

 

 

Ecco Brillaggi !!!

Quei 3/4.... Che dicevano Aspettiamo un attimo perche forse la Champion League potremmo non vincerla sono stati abilmente presi per il culo,c'è il Topic del Mercato a confermarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, fermi un attimo.

tomas ha quotato male!  :lol: manca un pezzo!

io ce l'ho con chi, ora, tira fuori strane dietrologie e strane trame sul mercato estivo, con ipotetiche scelte fatte all'insaputa di toscano.

ma escono fuori ora, guarda un po'!

mentre ad agosto tutti zitti, anzi contenti!

2332274[/snapback]

 

beh, veramente pessimo ha parlato anche dell'allontanamento mirato di uomini spogliatoio di toscano, a quello mi riferivo. Io non ho modo di verificare direttamente, ognuno è ovviamente libero di crederci o no. Avendo imparato a conoscere il dynamic duo, personalmente penso che le cose siano più che verosimili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordarvi che se la ternana stasera avesse vinto non avrebbe rubato niente...

2332295[/snapback]

 

Non lo dire, per carità... va tutto male. E' tutto uno schifo. Questo é il mantra.

 

Ripeti con me...

2332303[/snapback]

 

 

verissimo anche questo....(io la partita l ho potuta seguire solo su direttapremiumdemmerda quindi mi attengo ai commenti del cornista..e vostri che c eravate..) pero' anche gli episodi che sanciscono i risultati fanno si che si possa finire sulla graticola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei occasioni create un goal

due occasioni create da noi a loro due goal

secondo tempo dello spezia co nove giocatori dietro la linea della palla

ma che ve applaudite? applaudimo lo spezia allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio. Chi non se espone non c'ha mai torto. Ma perché chi come alcuni qua dentro ha la saggezza non la sfrutta per educare le masse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei occasioni create un goal

due occasioni create da noi a loro due goal

secondo tempo dello spezia co nove giocatori dietro la linea della palla

ma che ve applaudite? applaudimo lo spezia allora....

2332321[/snapback]

 

Viva Dio. Uno che ha visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Carpi emo vinto non giocando....

 

Col Cittadella emo pareggiato giocando così così....

 

Coll'Avellino non l'ho vista....

 

Col Brescia emo fatto pena....

 

Col Siena emo giocato bene e avemo pareggiato

 

Stasera avemo giocato strabene e avemo perso....

 

Io vedo che la squadra sta oggettivamente crescendo.... Dire che non abbiano giocato con cuore o impegno stasera mi sembra del tutto fuori luogo...

 

Stai alla sesta giornata e inizi a fare gioco... Una volta che vengono assimilati i meccanismi della difesa o se meglio ancora se svegliassero un paio de centrocampisti e difensori, per quanto s'è visto oggi non ce n'è per nessuno... Del resto lo Spezia doveva essere un'altra ammazza campionato e non ha scajato boccia.....

 

Alla squadra manca qualcosa o meglio qualcuno, ma mi sembra che nonostante tutto si stia trovando il giusto equilibrio....

 

Resto convinto che se la squadra lavora serenamente, faremo un gran campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col Carpi emo vinto non giocando....

 

Col Cittadella emo pareggiato giocando così così....

 

Coll'Avellino non l'ho vista....

 

Col Brescia emo fatto pena....

 

Col Siena emo giocato bene e avemo pareggiato

 

Stasera avemo giocato strabene e avemo perso....

 

Io vedo che la squadra sta oggettivamente crescendo.... Dire che non abbiano giocato con cuore o impegno stasera mi sembra del tutto fuori luogo...

 

Stai alla sesta giornata e inizi a fare gioco... Una volta che vengono assimilati i meccanismi della difesa o se meglio ancora se svegliassero un paio de centrocampisti e difensori, per quanto s'è visto oggi non ce n'è per nessuno... Del resto lo Spezia doveva essere un'altra ammazza campionato e non ha scajato boccia.....

 

Alla squadra manca qualcosa o meglio qualcuno, ma mi sembra che nonostante tutto si stia trovando il giusto equilibrio....

 

Resto convinto che se la squadra lavora serenamente, faremo un gran campionato...

2332329[/snapback]

 

Impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto te perché lo rimpalli, ma è una cosa che ho già letto da altri.

ma perché sta storia sulle scelte di mercato le tirate fuori ora e non avete fatto un fiato ad agosto!?!?

2332236[/snapback]

 

ma veramente mi pare che già a giugno/luglio si dicevano queste cose, in particolare riguardo lo smantellamento della vecchia guardia e della miglior difesa del campionato. Solo che a giugno/luglio era presto, mo è tardi... e vabbè ;)

2332247[/snapback]

 

smantellamento della difesa....3/4 è quella dello scorso anno quella che sta giocando nelle ultime tre partite....

2332266[/snapback]

 

nono, fermi un attimo.

tomas ha quotato male! :lol: manca un pezzo!

io ce l'ho con chi, ora, tira fuori strane dietrologie e strane trame sul mercato estivo, con ipotetiche scelte fatte all'insaputa di toscano.

ma escono fuori ora, guarda un po'!

mentre ad agosto tutti zitti, anzi contenti!

2332274[/snapback]

 

Aspetta... Dato che ora tutti sono Tecnici di coverciano ed esperti di mercato allora mi viene da dirti che qualcuno qualche domanduccia ad agosto se l'era fatta.... Ma due Uruguaiani visti su youtube........... .........

2332283[/snapback]

 

avrò memoria corta, ma io ricordo solo "brillaggi"!

nessuna malalingua, nessun retroscena, tutti lanciati verso la serie a.

qualche mugugno è arrivato dopo i 4 pallini col lecce, ma niente a che vedere con toscano che si è ritrovato giocatori che non voleva, ecc.

2332298[/snapback]

 

 

Ecco Brillaggi !!!

Quei 3/4.... Che dicevano Aspettiamo un attimo perche forse la Champion League potremmo non vincerla sono stati abilmente presi per il culo,c'è il Topic del Mercato a confermarlo....

2332315[/snapback]

 

continuo a non avere memoria! :lol: ricordo solo brillaggi!

cmq, mi stai fraintendendo, o mi sono mal espresso con te.

non mi riferisco alle valutazione tecnico-tattiche di agosto, ma alla dietrologia esplosa stasera o negli ultimi giorni, perché ad agosto le "gole profonde" erano secche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se segnava Antenucci sto topic manco esisterebbe... pensa che senso c'ha...

2332221[/snapback]

 

infatti. il solito commento in funzione del risultato.

a me pare di aver visto, da parte nostra, 5-6 occasioni enormi. e quest'anno è la prima volta che creiamo tante occasioni.

certo, anche due mega vaccate dietro. e questo è un problema.

2332245[/snapback]

 

La Ternana de Viciani faceva girà la capoccia all'avverari. Ma non segnava e alla fine daje e daje pijava gol. Come finì lu campionato? Contanto li punti, le 50 occasioni a partita me le attoppo su li cojoni.

2332254[/snapback]

 

certo.

ma siamo tutti concordi sul fatto che ci voglia del tempo x amalgamare sta squadra.

ecco, ci siamo lamentati tanto del fatto che non tiravamo in porta, poche occasioni, ecc.

che devo dirvi, stasera da questo punto di vista siamo migliorati.

negli altri no, è ovvio.

ora, c'è un bivio: si è disposti ad aspettare un possibile miglioramento oppure è ora di cambiare?

2332263[/snapback]

Il mio parere è che stando ancora ad inizio di campionato possiamo attendere ancora e dare tranquillità a Toscano almeno noi...che i giocatori vedano una tifoseria unita e non disfattista. Penso che a Toscano dobbiamo questo ed altro. O abbiamo la memoria corta?

P.S.:

per chi parla di fonti, dietrologie e cose simili...ricordo che faccio il giornalista, anche se sono tifoso, che ho le mie fonti, e non le sputtano di certo. Quello che racconto sono miei pensieri, che però provengono da fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic imbarazzante,

Alcuni commenti senza senso,

Altri privi di qualsiasi filo logico, ma che cazzo ve scrivete?

Aspetto con ansia nuovi retroscena e scoop forummistici.

Fate cappottare dalle risate. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, fermi un attimo.

tomas ha quotato male!  :lol: manca un pezzo!

io ce l'ho con chi, ora, tira fuori strane dietrologie e strane trame sul mercato estivo, con ipotetiche scelte fatte all'insaputa di toscano.

ma escono fuori ora, guarda un po'!

mentre ad agosto tutti zitti, anzi contenti!

2332274[/snapback]

 

beh, veramente pessimo ha parlato anche dell'allontanamento mirato di uomini spogliatoio di toscano, a quello mi riferivo. Io non ho modo di verificare direttamente, ognuno è ovviamente libero di crederci o no. Avendo imparato a conoscere il dynamic duo, personalmente penso che le cose siano più che verosimili.

2332318[/snapback]

 

si può parlare di tutto.

quello che mi solletica è la tempistica.

ad agosto tutti felici ed ora, chissà perché...

mi solletica anche sapere chi rivela certe cose, ma soprattutto il perché.

e anche capire se i megafoni lo fanno scientemente, per interesse, involontariamente, per farsi belli o quant'altro.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto te perché lo rimpalli, ma è una cosa che ho già letto da altri.

ma perché sta storia sulle scelte di mercato le tirate fuori ora e non avete fatto un fiato ad agosto!?!?

2332236[/snapback]

 

ma veramente mi pare che già a giugno/luglio si dicevano queste cose, in particolare riguardo lo smantellamento della vecchia guardia e della miglior difesa del campionato. Solo che a giugno/luglio era presto, mo è tardi... e vabbè ;)

2332247[/snapback]

 

smantellamento della difesa....3/4 è quella dello scorso anno quella che sta giocando nelle ultime tre partite....

2332266[/snapback]

 

nono, fermi un attimo.

tomas ha quotato male! :lol: manca un pezzo!

io ce l'ho con chi, ora, tira fuori strane dietrologie e strane trame sul mercato estivo, con ipotetiche scelte fatte all'insaputa di toscano.

ma escono fuori ora, guarda un po'!

mentre ad agosto tutti zitti, anzi contenti!

2332274[/snapback]

 

Aspetta... Dato che ora tutti sono Tecnici di coverciano ed esperti di mercato allora mi viene da dirti che qualcuno qualche domanduccia ad agosto se l'era fatta.... Ma due Uruguaiani visti su youtube........... .........

2332283[/snapback]

 

avrò memoria corta, ma io ricordo solo "brillaggi"!

nessuna malalingua, nessun retroscena, tutti lanciati verso la serie a.

qualche mugugno è arrivato dopo i 4 pallini col lecce, ma niente a che vedere con toscano che si è ritrovato giocatori che non voleva, ecc.

2332298[/snapback]

 

 

Ecco Brillaggi !!!

Quei 3/4.... Che dicevano Aspettiamo un attimo perche forse la Champion League potremmo non vincerla sono stati abilmente presi per il culo,c'è il Topic del Mercato a confermarlo....

2332315[/snapback]

 

continuo a non avere memoria! :lol: ricordo solo brillaggi!

cmq, mi stai fraintendendo, o mi sono mal espresso con te.

non mi riferisco alle valutazione tecnico-tattiche di agosto, ma alla dietrologia esplosa stasera o negli ultimi giorni, perché ad agosto le "gole profonde" erano secche!

2332338[/snapback]

 

Io ero uno di quelli che non si e' fatto Brillare per due Sudamericani visti su youtube ;)

E che non credeva potessimo vincere la Champions questo anno,tanto per fare un nome ;)

 

Su quell'altra cosa c'è Pessimo non ricordo in quale topic che sta esponendo la sua tesi.

Io non c'entra niente la cazzata delle maglie,di Zadotti,Longarini ecc ecc come ho già scritto mi fido meno di niente...

Poi saranno tutte cazzate,ma se mi guardo indietro di qualche anno.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se segnava Antenucci sto topic manco esisterebbe... pensa che senso c'ha...

2332221[/snapback]

 

infatti. il solito commento in funzione del risultato.

a me pare di aver visto, da parte nostra, 5-6 occasioni enormi. e quest'anno è la prima volta che creiamo tante occasioni.

certo, anche due mega vaccate dietro. e questo è un problema.

2332245[/snapback]

 

La Ternana de Viciani faceva girà la capoccia all'avverari. Ma non segnava e alla fine daje e daje pijava gol. Come finì lu campionato? Contanto li punti, le 50 occasioni a partita me le attoppo su li cojoni.

2332254[/snapback]

 

certo.

ma siamo tutti concordi sul fatto che ci voglia del tempo x amalgamare sta squadra.

ecco, ci siamo lamentati tanto del fatto che non tiravamo in porta, poche occasioni, ecc.

che devo dirvi, stasera da questo punto di vista siamo migliorati.

negli altri no, è ovvio.

ora, c'è un bivio: si è disposti ad aspettare un possibile miglioramento oppure è ora di cambiare?

2332263[/snapback]

Il mio parere è che stando ancora ad inizio di campionato possiamo attendere ancora e dare tranquillità a Toscano almeno noi...che i giocatori vedano una tifoseria unita e non disfattista. Penso che a Toscano dobbiamo questo ed altro. O abbiamo la memoria corta?

P.S.:

per chi parla di fonti, dietrologie e cose simili...ricordo che faccio il giornalista, anche se sono tifoso, che ho le mie fonti, e non le sputtano di certo. Quello che racconto sono miei pensieri, che però provengono da fatti.

2332340[/snapback]

 

copio ed incollo un mio commento ad altro utente.

"quello che mi solletica è la tempistica.

ad agosto tutti felici ed ora, chissà perché...

mi solletica anche sapere chi rivela certe cose, ma soprattutto il perché.

e anche capire se i megafoni lo fanno scientemente, per interesse, involontariamente, per farsi belli o quant'altro".

niente di personale, ci mancherebbe, neanche ti conosco ma, deontologicamente, io due domandine prima di rimpallare certe cose me le sarei fatte, anziché servire lo scoop della serata.

non fosse altro che anche certe fonti potrebbero agire per un qualche interesse. e la singolare tempistica mi conferma questa ipotesi.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col Carpi emo vinto non giocando....

 

Col Cittadella emo pareggiato giocando così così....

 

Coll'Avellino non l'ho vista....

 

Col Brescia emo fatto pena....

 

Col Siena emo giocato bene e avemo pareggiato

 

Stasera avemo giocato strabene e avemo perso....

 

Io vedo che la squadra sta oggettivamente crescendo.... Dire che non abbiano giocato con cuore o impegno stasera mi sembra del tutto fuori luogo...

 

Stai alla sesta giornata e inizi a fare gioco... Una volta che vengono assimilati i meccanismi della difesa o se meglio ancora se svegliassero un paio de centrocampisti e difensori, per quanto s'è visto oggi non ce n'è per nessuno... Del resto lo Spezia doveva essere un'altra ammazza campionato e non ha scajato boccia.....

 

Alla squadra manca qualcosa o meglio qualcuno, ma mi sembra che nonostante tutto si stia trovando il giusto equilibrio....

 

Resto convinto che se la squadra lavora serenamente, faremo un gran campionato...

2332329[/snapback]

 

me trovi pienamente d'accordo....e come dicevo prima...certi risultati sia vittorie che tunnel bui, a volte son figli di episodi anche.....x questo aggiungo....se vai sul 2 a 0 a siena, col cazzo che ti pareggiano...porti a casa i tre punti...e affronti la pippaspezia con tutt altro spirito e convinzione...se antenucci (in fuorigioco) come ricordava qalcun altro stasera la buttava dentro..stavamo a parla de tt altro....poi ovviamente conta il risultato ai fini di classifica ecoi se e ma nn ce fai na fava....pero'....pero'.....voglio essere fiducioso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve arrivare subito, no dopo che perdemo a varese.    Cozze svejate a pijallo prima che lo prende il palermo

2332101[/snapback]

È pronto il maestro giorgini!! È anche molto amico del capitano antenucci!! Sarebbe perfetto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve arrivare subito, no dopo che perdemo a varese.    Cozze svejate a pijallo prima che lo prende il palermo

2332101[/snapback]

È pronto il maestro giorgini!! È anche molto amico del capitano antenucci!! Sarebbe perfetto!!!!!!!!

2332412[/snapback]

Gazzu vai dicenno: è meju Giordano 100 mila vorde!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.