Vai al contenuto
BuFERA

varese - ternana

Messaggi raccomandati

secondo me Poisò ogni tanto ti conviene de spegne internet e la televisione  :)

il buon woodstock è stato pure troppo gentile ;)

2334538[/snapback]

Non serve, la televisione è sempre spenta, e non ho bisogno di spegne internet. Devo solo sta un attimo più calma, il che è difficile quando te girano per la situazione attuale, e so giorni che se leggono cose (che per me so proprio esagerate) che non fanno altro che peggiorare la situazione. E momenti manco poi scrive più mezza cosa, che te quotano e hanno capito tutt'altro rispetto a .

 

Ma de fatto c'hai ragione. Me ne so passata, e me so appena scusata. Non se risponde come ho fatto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo, al di là di alcune decisioni arbitrali su cui non intendo soffermarmi

2334427[/snapback]

 

Cominciamo pure a piagne? Quale sarebbero queste decisioni che ci hanno penalizzato?

 

Spero di no, ma quando un allenatore che non ha mai voluto commentare le decisioni arbitrali comincia sto piagnisteo me preoccupo, ...

 

A Varese SI DEVE VINCERE!

2334461[/snapback]

senti un pò, ma tutto sto parlà co sto tono, ma che ti è uscito adesso? non me pare che prima ci si esprimeva così parlando de Toscano. Mo tutti a fa i leoni da tastiera. Prima tutti pronti a farlo santo, mo tutti pronti a daje un calcio in culo, e avanti il prossimo. Prossimo che non vedrete arrivare mai, ringrazianno dio.

 

Invece de fa i leoni qua sopra, le cose andategliele a dire in faccia, oppure, se ve piace de più fa i leoni da tastiera, andate a scrivergli un tweet.... Voi sapè qualcosa? vai a chiederglielo.

2334480[/snapback]

 

Premesso che in tutti i miei post NON HO INSULTATO MAI NESSUNO, leggendo il tuo me tocca risponnete!

 

Non ho mai santificato Toscano - ho sempre detto che è un bravo allenatore, che deve professionalmente crescere e credo che un tifoso possa esprimere liberamente le sue opinioni e non prendere tutto per oro colato.

Leone da tastiera ha un significato leggermente diverso, quindi modera le parole.

 

Nel mio post precedente, ho quotato il tuo, ma solamente perché riportavi le affermazioni di Domenico Toscano, in cui ho voluto esprimere un mio parere personale, in cui affermavo che quella dichiarazione sugli arbitraggi mi sembrava un volersi attaccare agli specchi, per due motivi:

1. questa stagione non mi sembra che la Ternana abbia subito dei torti

2. nelle due stagioni precedenti, quando qualche svista ce stata Toscano non ha mai fatto affermazioni del genere

 

Mi sembra, e sottolineo ancora una volta che spero di sbagliare, di rivivere esperienze già vissute con la seconda stagione Agostinelli, ...

 

BASTA SCAZZI, A VARESE PER VINCERE!

 

P.S. Comunque sono iscritto a Rossoverdi dal 3/9/2002 e sono stato il Nr.: 100, nessuno in 11 anni di forum mi ha dato del Leone da Tastiera.

2334522[/snapback]

non sono molto d'accordo con il modo in cui ti esprimi, con il tono che usi, specie con quello usato in questi giorni. Detto questo, io ho sbagliato nel tono in cui me so espressa nell'ultimo messaggio, e di quello mi scuso, perchè quando mi infiammo esagero sempre.

 

Discorso per me chiuso, tanto ora ce penserà Toscano, e torneranno tutti sul carro. Apposto così.

2334541[/snapback]

per quanto mi riguarda non ho battaglie o simpatie/antipatie personali riguardo la ternana, ma sarò ben felice di vedere sul carro i dipendenti della ternana calcio con quanta più gente possibile

 

continuo ad affermare tuttavia che toscano, litteri, pisacane, ambrosi ecc...non sono niente altro per me che giocatori/allenatori che volenti o nolenti da qui a breve partiranno per altri lidi, chi in maniera garbata chi col dente avvelenato. io me ne sbatto il cazzo e continuo a sventolare la mia bandierina rossoverde insieme ai miei amici di curva che ci sono stati, ci sono e ci saranno indipendentemente da loro

 

AVANTI TERNANA :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo ad affermare tuttavia che toscano, litteri, pisacane, ambrosi ecc...non sono niente altro per me che giocatori/allenatori che volenti o nolenti da qui a breve partiranno per altri lidi, chi in maniera garbata chi col dente avvelenato. io me ne sbatto il cazzo e continuo a sventolare la mia bandierina rossoverde insieme ai miei amici di curva che ci sono stati, ci sono e ci saranno indipendentemente da loro

 

AVANTI TERNANA :flag:  :flag2:  :flag:

2334546[/snapback]

 

Ecco il punto: basta co' le crociate pro\contro..basta. Bisogna, secondo me, saper essere riconoscenti con chi lo ha meritato e nulla di più. Soprattutto ricordarsi che tutti passeranno e resteranno solo i colori e i tifosi...speramo.

Toscano che personalmente reputo bravo professionalmente mi sta a pelle antipatico (sempre imbronciato co' 'na faccia trista e da spaghetti western) lo sosterrò fino alla fine e poi..ciao bello, sotto un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma....mi giungono voci che varese è ultima o penultima spiaggia per mimmo....vedremo!

2334553[/snapback]

 

da chi? prima de dì le cose per cortesia appurate che siano fonti certe...

 

ps : me pare tanto strano dopo il comunicato, dovrebbe avecce fiducia fino alla decima credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dico la mia poi non rispondo più a stà discussione :........io per esempio caro posse me ne fotto come te dgli allenatori, dei calciatori ecc....ma sono sicuro che mister toscano sia uno dei migliori in giro: per questo credo sia un errore non dargli fiducia.....è preparato ed ama il suo lavoro per me è un grande.....poi che te dico anche io lo critico: come se fà a rimette in campo carcuro e miglietta dopo siena che erano sfiniti o come se fà a schierà rispoli che a siena è uscito con i crampi e che con lo spezia crossava da metà campo perchè non ce la faceva a crossà....se critica mica è il detentore de verità ma per me non pò esse messo in discussione perchè è un patrimonio per me, per te e tutti quelli che amano la ternana

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dico la mia poi non rispondo più a stà discussione :........io per esempio caro posse me ne fotto come te dgli allenatori, dei calciatori ecc....ma sono sicuro che mister toscano sia uno dei migliori in giro: per questo credo sia un errore non dargli fiducia.....è preparato ed ama il suo lavoro per me è un grande.....poi che te dico anche io lo critico: come se fà a rimette in campo carcuro e miglietta dopo siena che erano sfiniti o come se fà a schierà rispoli che a siena è uscito con i crampi e che con lo spezia crossava da metà campo perchè non ce la faceva a crossà....se critica mica è il detentore de verità ma per me non pò esse messo in discussione perchè è un patrimonio per me, per te e tutti quelli che amano la ternana

 

FORZA RAGAZZI!

2334560[/snapback]

 

:inchino: :inchino: :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per me

 

BRIGNOLI

 

RISPOLI MASI FERRONETTI FAZIO

 

          VIOLA CARCURO

 

NOLE' MAIELLO FALLETTI

 

        AVENATTI

2334559[/snapback]

 

Antenucci fuori in una partita in trasferta? :huh: . Mi piacerebbe vedere lui al posto di Nolé (che forse deve riposare un po', visto come sta giocando nelle ultime partite) con Avenatti davanti, se dovessimo fare una partita molto propositiva. Altrimenti la formazione tipo Siena andrebbe bene.

Miglietta se sta bene fisicamente è fondamentale al momento per dare equilibrio al centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci fuori in una partita in trasferta?  :huh: . Mi piacerebbe vedere lui al posto di Nolé (che forse deve riposare un po', visto come sta giocando nelle ultime partite) con Avenatti davanti, se dovessimo fare una partita molto propositiva. Altrimenti la formazione tipo Siena andrebbe bene.

Miglietta se sta bene fisicamente è fondamentale al momento per dare equilibrio al centrocampo.

2334565[/snapback]

 

Anche io proverei Antenucci dietro a Avenatti, dando a Nolè una giornata di riposo, ma credo che rimetterà la stessa identica formazione della gara con lo spezia (forse con Farkas se Ferronetti avesse problemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci fuori in una partita in trasferta?  :huh: . Mi piacerebbe vedere lui al posto di Nolé (che forse deve riposare un po', visto come sta giocando nelle ultime partite) con Avenatti davanti, se dovessimo fare una partita molto propositiva. Altrimenti la formazione tipo Siena andrebbe bene.

Miglietta se sta bene fisicamente è fondamentale al momento per dare equilibrio al centrocampo.

2334565[/snapback]

 

Anche io proverei Antenucci dietro a Avenatti, dando a Nolè una giornata di riposo, ma credo che rimetterà la stessa identica formazione della gara con lo spezia (forse con Farkas se Ferronetti avesse problemi)

2334567[/snapback]

 

 

a memoria e non me vorrei sbaglià, escluso brignoli antenucci è l'unico che ha giocato sempre e mai sostituito, io lo farei rifiatà e lo butterei nella mischia gli ultimi 35\40, dove può essere pericoloso nelle ripartenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dico la mia poi non rispondo più a stà discussione :........io per esempio caro posse me ne fotto come te dgli allenatori, dei calciatori ecc....ma sono sicuro che mister toscano sia uno dei migliori in giro: per questo credo sia un errore non dargli fiducia.....è preparato ed ama il suo lavoro per me è un grande.....poi che te dico anche io lo critico: come se fà a rimette in campo carcuro e miglietta dopo siena che erano sfiniti o come se fà a schierà rispoli che a siena è uscito con i crampi e che con lo spezia crossava da metà campo perchè non ce la faceva a crossà....se critica mica è il detentore de verità ma per me non pò esse messo in discussione perchè è un patrimonio per me, per te e tutti quelli che amano la ternana

 

FORZA RAGAZZI!

2334560[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

esattamente quello che penso pure io. E non significa esse innamorati dell'allenatore, perchè si è innamorato della TERNANA, e basta. Ma significa ammettere un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare voglia giocare con un 433, e penso che Nolè sia difficile che lo faccia giocare. Anzi, non credo proprio, perchè penso sia lui la persona che ha visto affaticata, e che quindi lascia un pò a riposo.

 

Ma la sorpresa più grossa, è che mette BERNARDI davanti :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dico la mia poi non rispondo più a stà discussione :........io per esempio caro posse me ne fotto come te dgli allenatori, dei calciatori ecc....ma sono sicuro che mister toscano sia uno dei migliori in giro: per questo credo sia un errore non dargli fiducia.....è preparato ed ama il suo lavoro per me è un grande.....poi che te dico anche io lo critico: come se fà a rimette in campo carcuro e miglietta dopo siena che erano sfiniti o come se fà a schierà rispoli che a siena è uscito con i crampi e che con lo spezia crossava da metà campo perchè non ce la faceva a crossà....se critica mica è il detentore de verità ma per me non pò esse messo in discussione perchè è un patrimonio per me, per te e tutti quelli che amano la ternana

 

FORZA RAGAZZI!

2334560[/snapback]

 

Quindi affermi che comunque vada, che qualsiasi sia il livello di gioco ed i risultati espressi della Ternana, Toscano e' un patrimonio a prescindere e quindi chi ama la Ternana DEVE essere con Toscano.

Mi piace, mi piace talmente tanto che probabilmente solo a Terni sta roba puo' esistere, generalmente... dico generalmente e non mi prendere sul serio, gli allenatori, professionisti lautamente retribuiti, vengono giudicati, lodati, messi in discussione, criticati, rinnovati, esonerati etc. IN BASE AI RISULTATI, ALLE PRESTAZIONI ED AL RAGGIUNGIMENTO O MENO EGLI OBIETTIVI...

Evidentemente a Terni siamo cosi speciali, che facciamo mondo a parte e neghiamo anche quello che e' visibile agli occhi del mondo.

 

Poi pero' con lo Spezia hai fatto 5 mila e spicci, se con lo Stabia... fai ancora meno, non ti chiedere il perche', ma continua ad osannare il patrimonio della Ternana Calcio, che non sono TUTTI i suoi tifosi, in PARTE schifati ed angosciati da prestazioni/risultati, ma e' Domenico Toscano, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA: 22 Brignoli, 16 Bernardi, 2 Masi, 24 Ferronetti, 13 Fazio; 8 Carcuro, 5 Miglietta; 26 Farkas, 17 Maiello, 29 Falletti; 7 Antenucci. A disposizione: 1 Sala, 4 Viola, 9 Litteri, 11 Ceravolo, 14 Valjent, 19 Meccariello, 23 Botta, 28 Avenatti, 30 Rispoli. Allenatore : Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.