Vai al contenuto
andreap3

toscano

Messaggi raccomandati

Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco manco a scriverlo, ma a Toscano purtroppo non possono essere date altre chances. La squadra ha l'encefalogramma piatto e lui non sa più che pesci prendere. Già il passaggio alla difesa a 4 è stato un abominio e ha dimostrato tutta la sua confusione. Questa squadra è stata fatta (anche da lui) per la difesa a 3. Zito e Rispoli non sono due terzini per la difesa a 4 e non avendo un medianaccio i 3 centrali di difesa coprono di più al centro. Senza considerare il fatto che anche filosoficamente parlando il suo gioco era il 343 (unico modulo con il quale infatti abbiamo visto giocare a calcio la Ternana) e con altri sistemi di gioco non ci si trova. Cambiare modulo alla 5^ di campionato e dopo una preparazione estiva dimostra la sua confusione e l'incertezza che secondo me ha trasmesso poi anche ai giocatori.

Ci vuole un allenatore di polso e intelligente che sappia trarre il meglio da questi giocatori, ma non parlate di Tesser, vi prego... Troppo signore per questi.

Comunque vada solo grazie e riconoscenza per Toscano, ma secondo me non può più restare, già abbiamo perso troppo tempo.

2339117[/snapback]

Una delle cose più inconcepibili, ma allo stesso tempo che ti fanno riflettere ed è la spia che ti segnala qualcosa di strano è CERAVOLO.

Io mi domando, ma è possibile che dopo aver fatto carte false per volerlo lo scorso anno, quest'anno non riesci a trovare il modo di fargli giocare, non dicotanto, almeno un tempo? Mandarlo in campo all'89° non sembra una presa per il culo che oltretutto fa irritare un giocatore? mah!

2339121[/snapback]

Anche. Infatti non so che pensare. Credo che per capacità avrebbe meritato più occasioni. Almeno che non sia il capo rivolta perché ha dato possibilità a tutti, tranne che a lui (e Botta). Ma io a sta storia ci credo poco per la verità

2339127[/snapback]

Io mi sforzo a non crederci ma mi resta impossibile. Dico una volta al posto di Nolè o Falletti. Non sarebbe stato sicuramente il salvatore della patria ma almeno provarlo. La cosa mi puzza e non poco.

2339130[/snapback]

 

ecco, quello dei cambi è un altro problema..ma, a parte che già in partenza su un campo del genere uno come Nole non l'avrei fatto giocare..ma Mimmo mio, manco dalla tribuna vedi che lui e soprattutto falletti non tiravano più le gambe?

poi titolare avenatti e manco un cross..l'unico rispoli, che.mi sa che è il solo in grado di crossare dal fondo in movimento, all'80.

ultimo appunto: vai in vantaggio con squadre come Varese e Brescia e leghi lu porco: quelli con gli attaccanti che c'hanno te segnano anche a difesa schierata...invece con la juve stabia, posto. he non sei riuscito, per sfiga a fa il secondo gol mettemo rispoli a posto de lauro?

e comunque una risposta ce la devi: che ti hanno fatto ceravolo e meccariello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nome nuovo dal cilindro di cozzella dopo orsi e giordano ecco gregucci

definirlo un allenatore e' puro eufemismo

2339155[/snapback]

Da dove viene questo nome?? Giornali o amicizie???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nome nuovo dal cilindro di cozzella dopo orsi e giordano ecco gregucci

definirlo un allenatore e' puro eufemismo

2339155[/snapback]

Da dove viene questo nome?? Giornali o amicizie???

2339158[/snapback]

amicizie spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nome nuovo dal cilindro di cozzella dopo orsi e giordano ecco gregucci

definirlo un allenatore e' puro eufemismo

2339155[/snapback]

Da dove viene questo nome?? Giornali o amicizie???

2339158[/snapback]

amicizie spero di no

2339162[/snapback]

Era solo per sapere chi avesse fatto questo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come semo caduti in basso

avecce paura de giocà col lanciano....

diocristo.....

2339109[/snapback]

E' la capolista. Che si chiami Lanciano o Palermo è la capolista. Noi siamo terzultimi. Che poi per il lanciano potrebbe essere la classica partita rischiosa è un'altro discorso. Ma se la nostra squadra gioca alla carlona come accaduto nelle ultime 4/5 partite rischiamo lu cappotto.

2339111[/snapback]

me rifiuto dio cane

lu lanciano, porca Madonna

essù no.

2339118[/snapback]

c'ha la picchia come presidente..

tocca scopalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che qualcuno si assumi delle responsabilità..

un progetto (a tutti piace riempirsi la bocca con questa parola) non inizia a luglio e finisce i primi di ottobre.. troppo facile far fuori Toscano..

Sarebbe la scelta più comoda, più vigliacca alla stesso tempo, ma non necessariamente risolutiva.. IO non mi sento di fare la mossa della disperazione il 6 di Ottobre.... C'è ancora tanto da giocare..

Se c'è una società seria, organizzata in questo momento dovrebbe far quadrato su quello che sta succedendo a questa squadra e non stà a chiacchierà la lu barre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come semo caduti in basso

avecce paura de giocà col lanciano....

diocristo.....

2339109[/snapback]

E' la capolista. Che si chiami Lanciano o Palermo è la capolista. Noi siamo terzultimi. Che poi per il lanciano potrebbe essere la classica partita rischiosa è un'altro discorso. Ma se la nostra squadra gioca alla carlona come accaduto nelle ultime 4/5 partite rischiamo lu cappotto.

2339111[/snapback]

me rifiuto dio cane

lu lanciano, porca Madonna

essù no.

2339118[/snapback]

Esattamente. Non scherzamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come semo caduti in basso

avecce paura de giocà col lanciano....

diocristo.....

2339109[/snapback]

E' la capolista. Che si chiami Lanciano o Palermo è la capolista. Noi siamo terzultimi. Che poi per il lanciano potrebbe essere la classica partita rischiosa è un'altro discorso. Ma se la nostra squadra gioca alla carlona come accaduto nelle ultime 4/5 partite rischiamo lu cappotto.

2339111[/snapback]

me rifiuto dio cane

lu lanciano, porca Madonna

essù no.

2339118[/snapback]

Di abitanti ne fa all'incirca come Sassulo e più del Chievo... Non vedo il problema.

Secondo me queste sono le realtà che danno ancora valore a questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero di oggi:"Vertice notturno in via Aleardi" Zadotti:"Fiducia ancora rinnovata"

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggero di oggi:"Vertice notturno in via Aleardi" Zadotti:"Fiducia ancora rinnovata"

2339181[/snapback]

Fortuna che lui e Cozzella volevano fa fori toscano. Li spifferi... :lol:

2339183[/snapback]

lu barre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio é uno sport molto semplice. Chi sbaglia come nei lavori normali paga. Se la societá continua con toscano é la strada buona per la serie c. Ovviamente poi, dalla serie c ovviamente, non torni piú su. Per me possiamo giocare anche in eccellenza non cambia niente, come la seguivo in serie d se segue ovunque e per sempre, ma meglio tenecce stretti la serie b. Per mandare via uno che ormai non Sa Gestire la squadra che dobbiamo fare?? Speriamo che dopo la sconfitta di lanciano sia la volta buona

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

2339193[/snapback]

 

Lo diró fin quando non lo mandano via. 25 giocatori non li poli cambiá, allora che voleva fá? Soluzione é solo una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

2339193[/snapback]

 

Lo diró fin quando non lo mandano via. 25 giocatori non li poli cambiá, allora che voleva fá? Soluzione é solo una.

2339197[/snapback]

 

la società, mi pare ormai evidente, se lo scrivi qui dentro non t'ascolta anche se lo scrivi mille volte al giorno quindi se hai questa urgenza potresti:

- dirlo mille volte al giorno a un tuo parente

- mandare mille mail al giorno alla società

- mandare mille sms al giorno a qualche tuo amico

che ne pensi?

 

hai un'opinione legittima ma, credimi, leggere sta pugnetta dal 20 esimo del primo tempo fino al sabato successivo è veramente una rottura di cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

2339193[/snapback]

 

Lo diró fin quando non lo mandano via. 25 giocatori non li poli cambiá, allora che voleva fá? Soluzione é solo una.

2339197[/snapback]

 

la società, mi pare ormai evidente, se lo scrivi qui dentro non t'ascolta anche se lo scrivi mille volte al giorno quindi se hai questa urgenza potresti:

- dirlo mille volte al giorno a un tuo parente

- mandare mille mail al giorno alla società

- mandare mille sms al giorno a qualche tuo amico

che ne pensi?

 

hai un'opinione legittima ma, credimi, leggere sta pugnetta dal 20 esimo del primo tempo fino al sabato successivo è veramente una rottura di cazzo.

2339201[/snapback]

 

La societá non ascolta nessuna perché non so tifosi ma imprenditori del calcio, almeno lo credono. Ma permetti che me girano le palle spenne soldi tanti, fare kilometri tanti, togliere tempo a mio figlio per seguire la ternana ovunque e alla fine vedere uno scempio immane ogni sabato?? Ma scherziamo!!!! Alla societá sta tranquillo che a varese essendo quatrro gatti le paraculate le hanno sentite bene se qualcuno c era di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

2339193[/snapback]

 

Lo diró fin quando non lo mandano via. 25 giocatori non li poli cambiá, allora che voleva fá? Soluzione é solo una.

2339197[/snapback]

 

la società, mi pare ormai evidente, se lo scrivi qui dentro non t'ascolta anche se lo scrivi mille volte al giorno quindi se hai questa urgenza potresti:

- dirlo mille volte al giorno a un tuo parente

- mandare mille mail al giorno alla società

- mandare mille sms al giorno a qualche tuo amico

che ne pensi?

 

hai un'opinione legittima ma, credimi, leggere sta pugnetta dal 20 esimo del primo tempo fino al sabato successivo è veramente una rottura di cazzo.

2339201[/snapback]

Non per difendere Marcol, ma c'è gente che qui dentro da un anno e mezzo scrive sempre le stesse cose e non ho sentito mugugni in merito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

2339193[/snapback]

 

Lo diró fin quando non lo mandano via. 25 giocatori non li poli cambiá, allora che voleva fá? Soluzione é solo una.

2339197[/snapback]

 

la società, mi pare ormai evidente, se lo scrivi qui dentro non t'ascolta anche se lo scrivi mille volte al giorno quindi se hai questa urgenza potresti:

- dirlo mille volte al giorno a un tuo parente

- mandare mille mail al giorno alla società

- mandare mille sms al giorno a qualche tuo amico

che ne pensi?

 

hai un'opinione legittima ma, credimi, leggere sta pugnetta dal 20 esimo del primo tempo fino al sabato successivo è veramente una rottura di cazzo.

2339201[/snapback]

 

La societá non ascolta nessuna perché non so tifosi ma imprenditori del calcio, almeno lo credono. Ma permetti che me girano le palle spenne soldi tanti, fare kilometri tanti, togliere tempo a mio figlio per seguire la ternana ovunque e alla fine vedere uno scempio immane ogni sabato?? Ma scherziamo!!!! Alla societá sta tranquillo che a varese essendo quatrro gatti le paraculate le hanno sentite bene se qualcuno c era di loro

2339202[/snapback]

 

ecco, ti do un altro consiglio, stai con tuo figlio oppure spendi i soldi per comprarti la Ternana e Tesser :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato poco fa.....ancora non l hanno cacciato che pugnetta????

2339143[/snapback]

 

già, che pugnetta..

ma proprio non te ne cechi?

2339153[/snapback]

 

Ma che voi. Io dico quello che me pare

2339192[/snapback]

 

giusto per carità, ma sembri un mangianastri de una volta incantato.. dici sempre quella.

2339193[/snapback]

 

Lo diró fin quando non lo mandano via. 25 giocatori non li poli cambiá, allora che voleva fá? Soluzione é solo una.

2339197[/snapback]

 

la società, mi pare ormai evidente, se lo scrivi qui dentro non t'ascolta anche se lo scrivi mille volte al giorno quindi se hai questa urgenza potresti:

- dirlo mille volte al giorno a un tuo parente

- mandare mille mail al giorno alla società

- mandare mille sms al giorno a qualche tuo amico

che ne pensi?

 

hai un'opinione legittima ma, credimi, leggere sta pugnetta dal 20 esimo del primo tempo fino al sabato successivo è veramente una rottura di cazzo.

2339201[/snapback]

Non per difendere Marcol, ma c'è gente che qui dentro da un anno e mezzo scrive sempre le stesse cose e non ho sentito mugugni in merito. ;)

2339204[/snapback]

 

quali stesse cose?

comunque sia, chiedo scusa se potrei aver preso di mira una persona e averne dimenticato qualcun'altra ma non sono un moderatore quindi reagisco in base a quello che "sento".

il suo modo di scrivere mi ha dato veramente fastidio (e non solo a me comunque) e in base a quello ho scritto.

discorso chiuso comunque, al limite utilizzerò per le prima volta nella mia carriera forumistica il tasto ignore (che forse avrei dovuto usare pure prima) :D

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mdma, fosse cosi facile non seguire la ternana .............quando uno da 30 anni c ha sta malattia, é grave togliersela. Uno che parte da alessandria per andare ad andria tutto in una giornata, anzi due giorni, per vede segnare noviello su punizione non pole smette de esse malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggero di oggi:"Vertice notturno in via Aleardi" Zadotti:"Fiducia ancora rinnovata"

2339181[/snapback]

 

Non saranno fulmini di guerra, non sono grandi comunicatori con la piazza, non approvo che esca fuori giornalisticamente parlando il termine "vertice notturno", perché lascia spazio al fatto che siano state esaminate valutazioni alternative, ma in questo caso approvo la fermezza della società. Le piccole "grandi" Udinese e Chievo insegnano che il tourbillon dei cambi allenatori troppo spesso non paga e a mio modesto avviso, le chiavi di una svolta possono essere ritrovate all'interno dello stesso team, partendo proprio da una ritrovata autostima del mister con il presupposto che senta l'appoggio pieno della società. I giocatori, se qualcuno ha strane idee in testa, dovranno adeguarsi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggero di oggi:"Vertice notturno in via Aleardi" Zadotti:"Fiducia ancora rinnovata"

2339181[/snapback]

 

Non saranno fulmini di guerra, non sono grandi comunicatori con la piazza, non approvo che esca fuori giornalisticamente parlando il termine "vertice notturno", perché lascia spazio al fatto che siano state esaminate valutazioni alternative, ma in questo caso approvo la fermezza della società. Le piccole "grandi" Udinese e Chievo insegnano che il tourbillon dei cambi allenatori troppo spesso non paga e a mio modesto avviso, le chiavi di una svolta possono essere ritrovate all'interno dello stesso team, partendo proprio da una ritrovata autostima del mister con il presupposto che senta l'appoggio pieno della società. I giocatori, se qualcuno ha strane idee in testa, dovranno adeguarsi.

2339212[/snapback]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo toscano... Ma pure ieri non c ha capito un cazzo... Non elenco gli errori perché sono stati ampiamente riportati da altri utensili ...

Quando una squadra va male... Si cambia allenatore !!!

Chievo e Udinese sono diventate (picciole grandi) dopo tanti anni di lavoro .... Non ti puoi improvvisare udinese.... Adesso pensiamo alle cose normali SALVEZZA ...

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societá ha fatto la scelta di fare un campionato per tribolare confermando toscano con una squadra che non lo segue. Bene cosi, brava societá..........andremo molto ma molto lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.