Vai al contenuto
andreap3

toscano

Messaggi raccomandati

Oggi ero a genova a vedere la samp, ma non vedevo l ora di aprire il forum per sentire qualche romantico di toscano. Vedo che stanno scemando..........ma la societá ancora dorme.........dobbiamo aspettare la sconfitta di lanciano ho capito.  :D

2339404[/snapback]

 

soprattutto...che cazzo c'hai da ride se perdemo a lanciano?

2339416[/snapback]

 

Uno ho sbagliato faccina, due sta calmo con le parole perché manco ce conoscemo e tutta sta confidenza non te la piji.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza fare troppi giri di parole,in questi casi nel calcio paga l'allenatore,anche se non tutte le colpe sono sue,anche se Toscano rimane un buon allenatore,ma funziona cosi'.

se fossi stato chi decide,avrei deciso per l'esonero,ma cosi' none' stato deciso,a questo punto credo che all'allenatore non rimanga che decidere su chi puntare,su una spina dorsale di squadra che deve essere sempre la stessa,poi su quella spina dorsale immettere  di volta in volta chi lo merita,a prescindere dal modulo.

per me la spina dorsale deve essere questa:in difesa Lauro e masi(o ferronetti),darei una chanches anche a meccariello che finora e' stato l'unico che non ha giocato neanche per un minuto,a centrocampo a me e' piaciuto Viola che come caratteristiche e' simile a Miglietta con in piu' la dote dei calci da fermo,poi maiello,rispoli,zito (sperando che rientri finalmente),in attacco antenucci e ceravolo,questa gente ha dimostrato negli anni che in cadetterie puo' fare molto bene,non e' concepibile che arrivano a terni e diventano tutti brocchi!

in bocca al lupo mister,purtroppo non sono molto fiducioso in un cambio di rotta con lui al timone,pero' nel calcio mai dire mai :rolleyes:

2339244[/snapback]

Pe sta volta non mi trovo d'accordo con te su alcune cose. Credo che il mister stia già puntando su chi merita di giocare di partita in partita, lo ha sempre fatto. E ovviamente non sono d'accordo sulla questione esonero. Sono invece d'accordissimo sul fatto che Meccariello debba giocare. Viola e Miglietta sono simili, ma diversi per alcune cose. Il secondo corre molto di più, è più dinamico, mentre invece Viola si muove di meno, ed è più esperto nei calci piazzati, come hai detto anche tu. E spero di non doverli vedere più insieme a centrocampo.

 

Infine, io penso esattamente il contrario. Secondo me un cambio di rotta ci sarà, e sarà anche grazie a Toscano che riuscirà a sbrogliare questa situazione. Sono fiduciosa :)

2339251[/snapback]

 

Anche noi volevamo cacciare Sarri, l'anno scorso. La società lo difese a spada tratta. Sappiamo poi tutti quanti cos'è riuscito a fare..... :)

2339391[/snapback]

Esatto. La mia speranza è proprio quella. Magari faremo come voi, e riusciremo a tirarci su, con Toscano. Altrimenti, che dio ce la manni bona.

2339414[/snapback]

 

 

lo sai perchè uno se le ricorda ste cose?

perchè succedono una vorda ogni 10 anni.....

ho letto una marea de volte che faremo come l'empoli l'anno scorso...come no succede sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me basta fa come lo Spezia dell'anno scorso.

Scordamoce l'Empoli: loro Maccarone e Tavano, noi Avenatti e Falletti.

Con tutto il rispetto e la stima per questi due ragazzi, ma i primi due sono un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono mille possibilità in più di trovare un'allenatore che ti svolta la stagione rispetto a quelle di fare come l'Empoli l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerei con Toscano tutta la vita, ma purtroppo è sin troppo evidente che la squadra... Mi correggo.... Quei pezzi de merda dei giocatori, o comunque gran parte di loro, non lo seguono...

 

 

Un esempio su tutti.... Giocavamo senza Avenatti, arrivavano i cross alti in area.... Giocamo CO Avenatti, cross rasoterra e, perla delle perle, calci d'angolo senza buttà la palla in mezzo.....

 

Un altro esempio... Ieri dopo aver preso il gol del pareggio, la mia sensazione è stata che solo ad un paio di giocatori interessasse cercare di recuperare la partita.... Il resto passeggiavano.... Sti pezzi de merda.....

 

È evidente che o c'è chi rema contro o siamo al cospetto di una delle squadre più stupide e senza palle che ce siano mai state a Terni....

 

 

Dimenticavo.... Temo anche che i continui cambi di Toscano siano dettati proprio dalla speranza di trovare qualcuno che je da retta....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'unica speranza de toscano è de giocassela a lanciano col 3-4-3 e sperà che vada bene, poi confermallo in casa e arisperà che vada bene. ma se i giocatori non lo dovessero seguì o l'azzardo andasse storto per motivi tecnici o di meriti avversari, penso che arriverebbe l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè sì lo so che l'Empoli è l'Empoli e noi siamo la Ternana, cioè che sono due squadre diverse. Io me riferivo solo alla questione fiducia per l'allenatore. Poi penso che ognuno prenda la strada sua. l'Empoli, fortunato e bravo ad uscirne, ha preso quella giusta. E così dobbiamo fare anche noi. E io voglio che ciò avvenga con Toscano, perchè la mia fiducia verso di lui non si è ancora esaurita.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuerei con Toscano tutta la vita, ma purtroppo è sin troppo evidente che la squadra... Mi correggo.... Quei pezzi de merda dei giocatori, o comunque gran parte di loro, non lo seguono...

 

 

Un esempio su tutti.... Giocavamo senza Avenatti, arrivavano i cross alti in area.... Giocamo CO Avenatti, cross rasoterra e, perla delle perle, calci d'angolo senza buttà la palla in mezzo.....

 

Un altro esempio... Ieri dopo aver preso il gol del pareggio, la mia sensazione è stata che solo ad un paio di giocatori interessasse cercare di recuperare la partita.... Il resto passeggiavano.... Sti pezzi de merda.....

 

È evidente che o c'è chi rema contro o siamo al cospetto di una delle squadre più stupide e senza palle che ce siano mai state a Terni....

 

 

Dimenticavo.... Temo anche che i continui cambi di Toscano siano dettati proprio dalla speranza di trovare qualcuno che je da retta....

2339516[/snapback]

Sai quello che mi suona strano?!?! Che i giocatori, tutti o quasi nuovi, possano "già" remare contro. Non hanno nemmeno fatto in tempo a conoscere il mister... Sono tutti voluti e scelti dal mister, qualcuno già lo odia? (e più di qualcuno)

Bho... Io invece credo che ancora manchi il gruppo. Ma credo pure che toscano non viva un momento sereno, e sul lati professionale accusa fortissima confusione. Quest'anno dovrebbe per lui essere quello della consacrazione, deve dimostrare quanto vale, lasciando pure un po' da parte la sua permalosità! Se torna "indietro" al 343 non significa perdere la faccia... Si può sbagliare! E dagli errori imparare. Ma toscano invece persevera! Troppo permaloso ed orgoglioso! Speriamo bene, pure per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'unica speranza de toscano è de giocassela a lanciano col 3-4-3 e sperà che vada bene, poi confermallo in casa e arisperà che vada bene. ma se i giocatori non lo dovessero seguì o l'azzardo andasse storto per motivi tecnici o di meriti avversari, penso che arriverebbe l'esonero.

2339523[/snapback]

Ma ...qualcuno davvero crede che la prossima partita, qualsiasi modulo vogliate far adottare a Toscano, la Ternana possa uscire vincente?!?! Ma dai.... Ormai la società ha mantenuto fiducia a Toscano, almeno altre 3 gare le vedremo con lui in panca, ma se qualcosa cambierà, lo si vedrà appunto fra almeno 3 settimane. A meno di sconvolgimenti che pero toscano non ha mai fatto: brignoli fuori, dentro i panchinari, e cose simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che, se necessario, l'esonero di Toscano sia decisivo. Temo però che la squadra sia mal costruita, piena di doppioni, senza un leader e gonfia di presunzione e boria.

Un gol in contropiede al 90 sennò non lo predi. Ti metti dietro, concentrato e cattivo e in porta non ce li manni..je mozzichi su le gambe ma un gol in quel modo non lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è uno... mentale... basta vedere le interviste dei giocatori e guardarli in faccia per capire che c'hanno il morale e l'autostima sotto le scarpe...

Ora... se ci sommiamo un allenatore che non ostenta certo sicurezza ecco spiegato perchè un cambio potrebbe funzionare.

Io non credo affatto che nessuno remi contro... è semplicemente assurdo pnsarlo.. quindi parto dal presupposto che Toscano non riesce a trovare la "medicina" e si è visto dalla paura con la quale sono entrati in campo...

La juve stabia il primo tempo la dovevi prende a pallonate... visto che sono entrati in campo palesemente per difendersi in 10... invece nemmeno c'hai provato... che cos'è se non un problema di testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che, se necessario, l'esonero di Toscano sia decisivo. Temo però che la squadra sia mal costruita, piena di doppioni, senza un leader e gonfia di presunzione e boria.

Un gol in contropiede al 90 sennò non lo predi. Ti metti dietro, concentrato e cattivo e in porta non ce li manni..je mozzichi su le gambe ma un gol in quel modo non lo prendi.

2339537[/snapback]

 

quoto quasi tutto

non parlerei di presunzione però ...per avere presunzione dovresti dare ostentare la spavalderia

cosa che finora non s'è proprio vista ..anzi casomai abbiamo visto spesso il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema numero 1 sono le cappelle difensive dei singoli

Allora siccome tutti riconoscono a Toscano di essere meticoloso durante gli allenamenti settimanali, non penso che con un altro allenatore i difensori smettono di fare cappelle. A meno che non lo stanno facendo a posta per cacciare via il mister.

Problema numero 2. Quest'estate si decantava il potenziale offensivo della squadra e si diceva che avremmo fatto sempre un gol in più dell'avversario.

Fino ad ora non è stato così.

Contro la Juve Stabia primo tempo nullo; il secondo qualcosina di meglio.

Io condivido quello affermato da Napoli e Viola a fine gara. E penso che se avessimo vinto sarebbe stata giudicata i modo positivo la prestazione e parleremmo di rinascita.

La vittoria serviva più per il morale che per la classifica

Secondo me segni di ripresa ci sono stati.

Un maledettissiomo errore uno solo.

Sono fiducioso per Lanciano e dico che vinceremo

Tanto essere ottimisti non costa nulla e fa vivere meglio la settimana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' Ferronetti a terzino? Che non si regge in piedi nemmeno centrale? O magari Masi? Suvvia...

Viola, Maiello nella zona nevralgica dove uno solo gioca con la palla ai piedi e l'altro e' un finto 3/4ista

 

Fermo restando che qualsiasi allenatore che non si chiami Toscano, con queste individualita' avrebbe fatto meglio...

 

Poi tutti i veri "scenziati del niente", ovvero quelli che attaccano ma senza affrontare degli argomenti sensati, solo critiche del nulla a prescindere... Invece di continuare a nominare allenatori fantasma che la Marchigiana a brillantemente ingaggiato, dovrebbero magari far dei paragoni con degli allenatori di Serie B... Qua e' giudicato "scarso" Delneri, che solo ha raggiunto una qualificazione Champions League sul campo etc. Giudicato scarso Beretta, che di carriera ne ha avuta meno, pero' ha allenato diverse stagioni in A ed oggi guida una squadra che punta alla promozione in B e via dicendo... Pero' in compenso NO, TOSCANO NO, non puo' essere che TOSCANO non sia un grande allenatore, non puo' essere che TOSCANO non riesca a gestire un gruppo di giocatori quanto meno di "nome" e presunta personalita', non puo' essere che TOSCANO valga per determinati palcoscenici e/o obiettivi e non magari per qualcosa in piu', non puo' essere che TOSCANO non riesca a gestire la pressione e quindi vada in pallone facendo delle scelte oscene...

 

Non e' proprio possibile riuscire ad analizzare senza essere di parte che nella storia del calcio un 4-2-4 con due registi, senza inconstristi e con due esterni che non sono esterni di ruolo e sanno solo accentrarci e' uno scempio tattico

Nessuno dei "defenders"a priori, riesce a rendersi conto che ogni santa partita che iniziano, siamo talmente spaesati che non abbiamo la minima idea di cosa fare e come farlo...

Ogni santa sostituzione fa dei danni sistematici, tempi delle sostituzioni inconcepibili, cambi dei giocatori e ne metti altri fuori ruolo, prendi gol e poi dopo 1 minuto ricambi ancora, ieri palesemente si vedeva che la mediana con Cris e Viola nella nostra meta' campo era nulla, 0... vinci 1:0 in una partita fondamentale e non ti copri, continuando ad attaccare con 6 giocatori e prendendo un contropiede da chi e' talmente scarso che non riusciva a superare la nostra 3/4... poi prendi il goal e da li gli attaccanti scendono invece di salire, robe che nemmeno in prima categoria si possono vedere.

Senza parlare della quantita' di giocatori fuori ruolo, dei cambi sistematici ogni domenica, della regolarita' e fiducia che i giocatori mai hanno etc.

Ma porca madonna ma tutto questo e' colpa dei tifosi?

Ma uno che prende presumibilmente intorno ai 200 mila Euro l'anno ma sara' ora che inizia a prendersi le sue responsabilita'?

NON HO MAI SENTITO DA TOSCANO, RIPETO MAI... SCUSATE, OGGI HO SBAGLIATO IO. MAI E DICO MAI.

Sempre sfortuna, episodi sfavorevoli, testa, testa, testa, testa, dire una puttana volta, oggi ho sbagliato lo schieramento, le sostituzioni sono state tardive etc. MAI

Non parlo poi dei giornalisti, dove una nutrita frangia, non si azzarda MINIMAMENTE a mettere in discussione il mister, a fargli presente queste note tattiche o metterlo in discussione... a domandargli se il gruppo lo segue, se la societa' idem... NO

FOTTUTO BUONISMO che ci porta ad avere una squadra potenzialmente da altissima classifica, fino a dare pena contro NESSUNO... nessuno.

2339263[/snapback]

a prescindere dalle considerazioni tecnico-tattiche, che ovviamente ognuno può fare e che sono per loro natura opinabili, questa volta mi tocca quotare Pio se non altro per lo spirito dell'intervento.

Stiamo dicendo confusione del mister....un eufemismo per dire che finora non ci ha capito un cazzo.

In genere non cambiare allenatore può essere una mossa saggia ma la situazione comincia a diventare drammatica.

Quello che mi meraviglia, come faceva notare anche qualcuno prima, è che i giornalisti non si permettano minimamente di mettere in dubbio Toscano.

Sui giornalisti locali, ok...non sarebbe la prima volta che hanno un comportamento deludente, e direi che ci siamo abbastanza abituati.

Però leggevo la Gazzetta dello Sport dopo Varese e tra gli allenatori messi in discussione il suo nome non c'era.

Dopo la Juve Stabia non ho letto, ma abbiamo addirittura pareggiato, neanche perso....quindi immagino che tutto vada ben madama la marchesa.

Una mia spiegazione ce l'ho, soprattutto dopo aver visto le sue ospitate da Criscitiello e Pedullà.

L'ho detto più volte nei giorni scorsi, massimo rispetto per Mimmo Toscano ma gli sono state date più occasioni che a chiunque altro.

Non so se un altro allenatore avrà la bacchetta magica, ma certo sbagliare di più sarà difficile...

Per come la vedo io, con Toscano la situazione è irrecuperabile perché ormai gran parte della squadra non crede più in lui.

 

P.S.: poi sarebbe interessante capire una cosa, cioè se i giocatori arrivati sono quelli da lui voluti oppure se li ha scelti la società a prescindere dal suo parere. Nel primo caso, la società dovrebbe esonerare senza se e senza ma l'allenatore che ha fatto una cappella tanto clamorosa; nel secondo caso dovrebbe essere l'allenatore a dimettersi e a fare una bella conferenza stampa in cui racconta queste cose. Ma ovviamente non succederà né una cosa né l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema numero 1 sono le cappelle difensive dei singoli

Allora siccome tutti riconoscono a Toscano di essere meticoloso durante gli allenamenti settimanali, non penso che con un altro allenatore i difensori smettono di fare cappelle. A meno che non lo stanno facendo a posta per cacciare via il mister.

Problema numero 2. Quest'estate si decantava il potenziale offensivo della squadra e si diceva che avremmo fatto sempre un gol in più dell'avversario.

Fino ad ora non è stato così.

Contro la Juve Stabia primo tempo nullo; il secondo qualcosina di meglio.

Io condivido quello affermato da Napoli e Viola a fine gara. E penso che se avessimo vinto sarebbe stata giudicata i modo positivo la prestazione e parleremmo di rinascita.

La vittoria serviva più per il morale che per la classifica

Secondo me segni di ripresa ci sono stati.

Un maledettissiomo errore uno solo.

Sono fiducioso per Lanciano e dico che vinceremo

Tanto essere ottimisti non costa nulla e fa vivere meglio la settimana :lol:

2339577[/snapback]

 

sembra che voglio fare il cercatore di difetti ma come si fa a dire che c'è stato un solo errore ?

 

ma REGALARE UN TEMPO INTERO non è un errore?

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: poi sarebbe interessante capire una cosa, cioè se i giocatori arrivati sono quelli da lui voluti oppure se li ha scelti la società a prescindere dal suo parere. Nel primo caso, la società dovrebbe esonerare senza se e senza ma l'allenatore che ha fatto una cappella tanto clamorosa; nel secondo caso dovrebbe essere l'allenatore a dimettersi e a fare una bella conferenza stampa in cui racconta queste cose. Ma ovviamente non succederà né una cosa né l'altra.

2339585[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'unica speranza de toscano è de giocassela a lanciano col 3-4-3 e sperà che vada bene, poi confermallo in casa e arisperà che vada bene. ma se i giocatori non lo dovessero seguì o l'azzardo andasse storto per motivi tecnici o di meriti avversari, penso che arriverebbe l'esonero.

2339523[/snapback]

Ma ...qualcuno davvero crede che la prossima partita, qualsiasi modulo vogliate far adottare a Toscano, la Ternana possa uscire vincente?!?! Ma dai.... Ormai la società ha mantenuto fiducia a Toscano, almeno altre 3 gare le vedremo con lui in panca, ma se qualcosa cambierà, lo si vedrà appunto fra almeno 3 settimane. A meno di sconvolgimenti che pero toscano non ha mai fatto: brignoli fuori, dentro i panchinari, e cose simili.

2339536[/snapback]

 

 

 

non so se a lanciano potrà riproporre il 4-2-fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione potrebbe essere piu chiara di quello che sembra.

 

in sede estiva e di campagna acquisti toscano non era ancora sicuro sul modulo 352 o 343 e questo ha avuto riflessi sugli acquisti risultati sbagliati, alcuni dei quali non avvallati.

 

gli esterni, fondamentali ossia zito e rispoli non hanno mai giocato insieme.

 

i risultati non sono venuti ed il mister che già di suo non ha grandissima esperienza specie a questi livelli è andato in confusione con continui cambi di modulo e di interpreti. se si cambia ogni domenica la quadratura non si trova specie se sono quasi tutti nuovi. il mister, che se ne dica, sta proponendo un calcio anzi anti calcio da gennaio, prima venivano i risultati grazie alla difesa quest'anno no. ma come, vai in vantaggio con il cittadella e con la juve stabia ( partita fondamentle) e lasci 4 punte in campo quando mancano venti minuti?

 

questa confusione ed insicurezza la percepiscono pure i giocatori che sono demoralizzati e quando uno è demoralizzato e demotivato commette pure cappelle.

 

a cio' si aggiunga una preparazione atletica approssimativa e il gioco è fatto.

 

dare un altra giornata in piu serve solo ad allungare l'agonia a mio modesto avviso. il ciclo toscano è finito.

 

secondo me nelle situazione in cui ci troviamo dobbiamo optare per un 352

 

brignoli

 

masi farkas meccariello lauro

 

rispoli maiello viola carcuro zito

 

ceravolo antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la situazione potrebbe essere piu chiara di quello che sembra.

 

in sede estiva e di campagna acquisti toscano non era ancora sicuro sul modulo 352 o 343 e questo ha avuto riflessi sugli acquisti risultati sbagliati, alcuni dei quali non avvallati.

 

gli esterni, fondamentali ossia zito e rispoli non hanno mai giocato insieme.

 

i risultati non sono venuti ed il mister che già di suo non ha grandissima esperienza specie a questi livelli è andato in confusione con continui cambi di modulo e di interpreti. se si cambia ogni domenica la quadratura non si trova specie se sono quasi tutti nuovi. il mister, che se ne dica, sta proponendo un calcio anzi anti calcio da gennaio, prima venivano i risultati grazie alla difesa quest'anno no. ma come, vai in vantaggio con il cittadella e con la juve stabia ( partita fondamentle) e lasci 4 punte in campo quando mancano venti minuti?

 

questa confusione ed insicurezza la percepiscono pure i giocatori che sono demoralizzati e quando uno è demoralizzato e demotivato commette pure cappelle.

 

a cio' si aggiunga una preparazione atletica approssimativa e il gioco è fatto.

 

dare un altra giornata in piu serve solo ad allungare l'agonia a mio modesto avviso. il ciclo toscano è finito.

 

secondo me nelle situazione in cui ci troviamo dobbiamo optare per un 352

brignoli

 

masi farkas meccariello lauro

 

rispoli maiello viola carcuro zito

 

ceravolo antenucci

2339795[/snapback]

 

So 12... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la situazione potrebbe essere piu chiara di quello che sembra.

 

in sede estiva e di campagna acquisti toscano non era ancora sicuro sul modulo 352 o 343 e questo ha avuto riflessi sugli acquisti risultati sbagliati, alcuni dei quali non avvallati.

 

gli esterni, fondamentali ossia zito e rispoli non hanno mai giocato insieme.

 

i risultati non sono venuti ed il mister che già di suo non ha grandissima esperienza specie a questi livelli è andato in confusione con continui cambi di modulo e di interpreti. se si cambia ogni domenica la quadratura non si trova specie se sono quasi tutti nuovi. il mister, che se ne dica, sta proponendo un calcio anzi anti calcio da gennaio, prima venivano i risultati grazie alla difesa quest'anno no. ma come, vai in vantaggio con il cittadella e con la juve stabia ( partita fondamentle) e lasci 4 punte in campo quando mancano venti minuti?

 

questa confusione ed insicurezza la percepiscono pure i giocatori che sono demoralizzati e quando uno è demoralizzato e demotivato commette pure cappelle.

 

a cio' si aggiunga una preparazione atletica approssimativa e il gioco è fatto.

 

dare un altra giornata in piu serve solo ad allungare l'agonia a mio modesto avviso. il ciclo toscano è finito.

 

secondo me nelle situazione in cui ci troviamo dobbiamo optare per un 352

brignoli

 

masi farkas meccariello lauro

 

rispoli maiello viola carcuro zito

 

ceravolo antenucci

2339795[/snapback]

 

So 12... :D

2339802[/snapback]

 

l'ho sempre detto che francesco avrebbe risolto tutti i problemi.

se ce ne buttamo 13 potemo sta ancora più tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza fare troppi giri di parole,in questi casi nel calcio paga l'allenatore,anche se non tutte le colpe sono sue,anche se Toscano rimane un buon allenatore,ma funziona cosi'.

se fossi stato chi decide,avrei deciso per l'esonero,ma cosi' none' stato deciso,a questo punto credo che all'allenatore non rimanga che decidere su chi puntare,su una spina dorsale di squadra che deve essere sempre la stessa,poi su quella spina dorsale immettere  di volta in volta chi lo merita,a prescindere dal modulo.

per me la spina dorsale deve essere questa:in difesa Lauro e masi(o ferronetti),darei una chanches anche a meccariello che finora e' stato l'unico che non ha giocato neanche per un minuto,a centrocampo a me e' piaciuto Viola che come caratteristiche e' simile a Miglietta con in piu' la dote dei calci da fermo,poi maiello,rispoli,zito (sperando che rientri finalmente),in attacco antenucci e ceravolo,questa gente ha dimostrato negli anni che in cadetterie puo' fare molto bene,non e' concepibile che arrivano a terni e diventano tutti brocchi!

in bocca al lupo mister,purtroppo non sono molto fiducioso in un cambio di rotta con lui al timone,pero' nel calcio mai dire mai :rolleyes:

2339244[/snapback]

Pe sta volta non mi trovo d'accordo con te su alcune cose. Credo che il mister stia già puntando su chi merita di giocare di partita in partita, lo ha sempre fatto. E ovviamente non sono d'accordo sulla questione esonero. Sono invece d'accordissimo sul fatto che Meccariello debba giocare. Viola e Miglietta sono simili, ma diversi per alcune cose. Il secondo corre molto di più, è più dinamico, mentre invece Viola si muove di meno, ed è più esperto nei calci piazzati, come hai detto anche tu. E spero di non doverli vedere più insieme a centrocampo.

 

Infine, io penso esattamente il contrario. Secondo me un cambio di rotta ci sarà, e sarà anche grazie a Toscano che riuscirà a sbrogliare questa situazione. Sono fiduciosa :)

2339251[/snapback]

 

Anche noi volevamo cacciare Sarri, l'anno scorso. La società lo difese a spada tratta. Sappiamo poi tutti quanti cos'è riuscito a fare..... :)

2339391[/snapback]

Dopo quante giornate iniziò la vostra ripresa?

2339392[/snapback]

 

Alla decima, a metà ottobre: Da Fiat600 a RedBull in pochi giorni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

senza fare troppi giri di parole,in questi casi nel calcio paga l'allenatore,anche se non tutte le colpe sono sue,anche se Toscano rimane un buon allenatore,ma funziona cosi'.

se fossi stato chi decide,avrei deciso per l'esonero,ma cosi' none' stato deciso,a questo punto credo che all'allenatore non rimanga che decidere su chi puntare,su una spina dorsale di squadra che deve essere sempre la stessa,poi su quella spina dorsale immettere  di volta in volta chi lo merita,a prescindere dal modulo.

per me la spina dorsale deve essere questa:in difesa Lauro e masi(o ferronetti),darei una chanches anche a meccariello che finora e' stato l'unico che non ha giocato neanche per un minuto,a centrocampo a me e' piaciuto Viola che come caratteristiche e' simile a Miglietta con in piu' la dote dei calci da fermo,poi maiello,rispoli,zito (sperando che rientri finalmente),in attacco antenucci e ceravolo,questa gente ha dimostrato negli anni che in cadetterie puo' fare molto bene,non e' concepibile che arrivano a terni e diventano tutti brocchi!

in bocca al lupo mister,purtroppo non sono molto fiducioso in un cambio di rotta con lui al timone,pero' nel calcio mai dire mai :rolleyes:

2339244[/snapback]

Pe sta volta non mi trovo d'accordo con te su alcune cose. Credo che il mister stia già puntando su chi merita di giocare di partita in partita, lo ha sempre fatto. E ovviamente non sono d'accordo sulla questione esonero. Sono invece d'accordissimo sul fatto che Meccariello debba giocare. Viola e Miglietta sono simili, ma diversi per alcune cose. Il secondo corre molto di più, è più dinamico, mentre invece Viola si muove di meno, ed è più esperto nei calci piazzati, come hai detto anche tu. E spero di non doverli vedere più insieme a centrocampo.

 

Infine, io penso esattamente il contrario. Secondo me un cambio di rotta ci sarà, e sarà anche grazie a Toscano che riuscirà a sbrogliare questa situazione. Sono fiduciosa :)

2339251[/snapback]

 

Anche noi volevamo cacciare Sarri, l'anno scorso. La società lo difese a spada tratta. Sappiamo poi tutti quanti cos'è riuscito a fare..... :)

2339391[/snapback]

Dopo quante giornate iniziò la vostra ripresa?

2339392[/snapback]

 

Alla decima, a metà ottobre: Da Fiat600 a RedBull in pochi giorni :D

2339826[/snapback]

 

 

 

 

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?ac...iLmNvbS01MzMxNQ

 

 

appunto

 

da adesso in poi sono pronto ad icatenamme ai cancelli del Liberati x fa resta Toscano

 

 

ma io me chiedo, passi gautieri (che a me piace, non so cm sarebbe in corsa, cmq)

 

ma ad una persona normale come puo' piacere il profilo de Cavasin? :blink:

 

tralascio agostinelli....anche se ormai le ultime sdue in casa si era agosytinellizzato pure toscano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse qualcuno che gli facesse notare che facendo uscire quelli che giocano meglio non è che confondi gli avversari...te incarti da solo....cmq te do' un ultimatum! LASCIA A CASA FAZIO PORCAMADONNA SENNO' ME UNISCO A CHI TE VOLE CACCIA' VIA EH PERDIO??? PROVA UNA CAZZO DE VORDA SALA......E QUANNO ANNAMO IN VANTAGGIO......NON FACESSI CAMBI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me nel precampionato nelle intenzioni del mister c'era quella di tornare al suo antico 3-4-3, ma dalla sconfitta contro il lecce si e' messo un po' paura ed e' tornato a un piu' accorto 3-5-2 che comunque gli aveva dato risultati lo scorso anno,magari per incamerare un po' di punti per poi tornare al vecchio modulo piu' spregiudicato

pero' ha commesso un errore che nel calcio si paga caro,non ha puntato su un intelaiatura di giocatori ben precisa,ha continuamente cambiato formazione,finendo per scontentare un po' tutti,mettiamoci anche il cambio di modulo che ha penalizzato in diversi invece che farli rendere al meglio,i malumori di certi che di fatto ha sfiduciato (perche' sul piede di partenza) e altri su cui contava nella passata stagione che hanno persi consensi,in piu' ha messo i 2 ragazzotti uruguagi che pippe non sono ma che evidentemente andavano inseriti in una formazione piu' collaudata

la soluzione?

a questo punto forse un nuovo allenatore,altrimenti chiamare tutti dentro lo spogliatoio senza la presenza di altri cercando di trovare un confronto sincero ma anche duro se necessario,magari ammettendo anche di aver sbagliato e di voler ripartire da zero con tutti

operazione non semplice perche' sono in tanti e, nel frattempo, si potrebbe essere formati dei gruppetti che fanno spallucce fra di loro,speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me nel precampionato nelle intenzioni del mister c'era quella di tornare al suo antico 3-4-3, ma dalla sconfitta contro il lecce si e' messo un po' paura ed e' tornato a un piu' accorto 3-5-2 che comunque gli aveva dato risultati lo scorso anno,magari per incamerare un po' di punti per poi tornare al vecchio modulo piu' spregiudicato

pero' ha commesso un errore che nel calcio si paga caro,non ha puntato su un  intelaiatura di giocatori ben precisa,ha continuamente cambiato formazione,finendo per scontentare un po' tutti,mettiamoci anche il cambio di modulo che ha penalizzato in diversi invece che farli rendere al meglio,i malumori di certi che di fatto ha sfiduciato (perche'  sul piede di partenza) e altri su cui contava nella passata stagione che hanno persi consensi,in piu' ha messo i 2 ragazzotti uruguagi che pippe non sono ma che evidentemente andavano inseriti in una formazione piu' collaudata

la soluzione?

a questo punto forse un nuovo allenatore,altrimenti chiamare tutti dentro lo spogliatoio senza la presenza di altri cercando di trovare un confronto sincero ma anche duro se necessario,magari ammettendo anche di aver sbagliato e di voler ripartire da zero con tutti

operazione non semplice perche' sono in tanti e, nel frattempo, si potrebbe essere formati dei gruppetti che fanno spallucce fra di loro,speriamo di no

2340017[/snapback]

e nel frattempo la prossima è la nona giornata e siamo terzultimi....non è la terza giornata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quale topic mette sto link, e lo metto qua va. http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10394

 

E' paradossale il balletto messo in piedi dalla società Ternana Calcio riguardo la posizione del suo allenatore, Domenico Toscano. La classifica parla chiaro (6 punti in 8 partite) come anche la campagna acquisti faraonica, al momento vanificata da un pessimo avvio di torneo. Non stupisce neanche più di tanto, il forzoso ultimatum con cui il presidente della società del patron Longarini, annuncia una decisione che in realtà è nell'aria già da qualche settimana.

 

 

FIDUCIA A TEMPO - "Non è facile prendere una decisione ma qualcosa dobbiamo fare perchè la squadra non va come dovrebbe. Cos'è successo non riesco a capirlo. Abbiamo migliorato la qualità della squadra per centrare una posizione di prestigio. Invece ci troviamo ultimi in classifica. Non in mezzo ma sul fondo. E' inaccettabile. Però vediamo un po' cosa succede" ha dichiarato Francesco Zadotti al Giornale dell'Umbria. Come dire, tutte le colpe sono del tecnico, incapace di valorizzare una rosa competitiva. Diventa decisiva la prova di Lanciano domenica prossima contro la prima in classifica. A meno che, e ci vorrebbe solo un miracolo al momento, "se facciamo una prestazione come si deve e magari vinciamo pure ci dimentichiamo del passato e ricominciano" insiste Zadotti. Verrebbe da chiedersi il motivo. Perchè la Ternana dovrebbe andare a vincere proprio a Lanciano, contro una squadra ancora imbattuta, e dopo prestazioni così negative? Nel caso ci riuscisse, perchè dimenticarsi tutto e ricominciare?

 

TECNICO E SOCIETA' - Il paradosso sta anche nelle dichiarazioni di Toscano quando si dice sicuro per aver parlato dal ds Vittorio Cozzella a fine partita di "com'è potuto succedere di prendere quel gol dopo aver dominato la partita, per il resto nessuno mi ha detto niente e vado avanti". Forse sta tutto qui il problema. Nessuno ha detto a Toscano, e forse nessuno lo ha fatto perchè era suo compito capirlo e prendere provvedimenti, che i grandi nomi non bastano per fare una squadra, che forse in qualche ruolo la rosa è incompleta, che i due uruguaiani (investimenti importanti) avrebbero avuto bisogno di più tempo (Avenatti) per assimilare l'impatto con la serie B italiana. Che tenere costantemente Ceravolo in panchina dall'inizio della stagione è un insulto all'investimento fatto lo scorso gennaio. Che l'acquisto di Sciacca, forse arrivato a Terni già infortunato, è stato inutile. Che tanti senatori lasciati partire troppo a cuor leggero potevano tornare utili. Che se manca Zito la Ternana ha poco gioco sulle fasce, e se poi rinunci anche a Rispoli non ne ha per niente. Che l'involuzione tecnica di Brignoli meritava di essere presa in esame un po' prima per cercare provvedimenti.

 

TIFOSI E GIOCATORI Il fronte della tifoseria è spaccato. In città si vive una specie di dramma collettivo legato alle sorti del tecnico artefice della promozione due anni fa e di una comoda salvezza lo scorso anno. C'è chi gli darebbe fiducia a prescindere, per le indubbie qualità del tecnico e dell'uomo. Chi per amor di patria e ragion di Stato lo caccerebbe su due piedi già da qualche partita. E chi, a malincuore, deve prendere atto di una situazione ormai non sostenibile: spogliatoio spaccato e rottura tra società e mister. E veniamo ai giocatori. Accusati di scarsa grinta, di poco attaccamento alla maglia e all'allenatore, di presunti problemi psicologici legati alla gestione della partita, loro in ogni caso saranno quelli che non pagheranno in nessun caso. Quelli che "nello spogliatoio si parla troppo", a fine gara "troppe lamentele" e che in campo "bisogna stare zitti e correre di più". Non sono virgolettati a caso ma le dichiarazioni di Lito Fazio dopo la partita con la Juve Stabia.

 

I PAPABILI - Sono loro, i giocatori, che hanno sette giorni per salvare "il nostro" allenatore. Loro che, se non ce la faranno o non vorranno farcela, avranno tutto il tempo per riabilitarsi agli occhi del successore di Toscano. I nomi che girano, non fanno girar la testa neanche un po'. A spasso ci sono, tra gli altri, Gautieri, Tesser, Cagni, Ficcadenti, Colomba, il poco probabile Zeman e l'ex nemico Dionigi. Poco cambia. Basterà qualche prestazione come si deve e magari qualche risultato per salvare la faccia. A loro e alla società, che fiducia in Toscano forse non ce l'ha mai avuta realmente.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so in quale topic mette sto link, e lo metto qua va. http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10394

E' paradossale il balletto messo in piedi dalla società Ternana Calcio riguardo la posizione del suo allenatore, Domenico Toscano. La classifica parla chiaro (6 punti in 8 partite) come anche la campagna acquisti faraonica, al momento vanificata da un pessimo avvio di torneo. Non stupisce neanche più di tanto, il forzoso ultimatum con cui il presidente della società del patron Longarini, annuncia una decisione che in realtà è nell'aria già da qualche settimana.

 

 

FIDUCIA A TEMPO - "Non è facile prendere una decisione ma qualcosa dobbiamo fare perchè la squadra non va come dovrebbe. Cos'è successo non riesco a capirlo. Abbiamo migliorato la qualità della squadra per centrare una posizione di prestigio. Invece ci troviamo ultimi in classifica. Non in mezzo ma sul fondo. E' inaccettabile. Però vediamo un po' cosa succede" ha dichiarato Francesco Zadotti al Giornale dell'Umbria. Come dire, tutte le colpe sono del tecnico, incapace di valorizzare una rosa competitiva. Diventa decisiva la prova di Lanciano domenica prossima contro la prima in classifica. A meno che, e ci vorrebbe solo un miracolo al momento, "se facciamo una prestazione come si deve e magari vinciamo pure ci dimentichiamo del passato e ricominciano" insiste Zadotti. Verrebbe da chiedersi il motivo. Perchè la Ternana dovrebbe andare a vincere proprio a Lanciano, contro una squadra ancora imbattuta, e dopo prestazioni così negative? Nel caso ci riuscisse, perchè dimenticarsi tutto e ricominciare?

 

TECNICO E SOCIETA' - Il paradosso sta anche nelle dichiarazioni di Toscano quando si dice sicuro per aver parlato dal ds Vittorio Cozzella a fine partita di "com'è potuto succedere di prendere quel gol dopo aver dominato la partita, per il resto nessuno mi ha detto niente e vado avanti". Forse sta tutto qui il problema. Nessuno ha detto a Toscano, e forse nessuno lo ha fatto perchè era suo compito capirlo e prendere provvedimenti, che i grandi nomi non bastano per fare una squadra, che forse in qualche ruolo la rosa è incompleta, che i due uruguaiani (investimenti importanti) avrebbero avuto bisogno di più tempo (Avenatti) per assimilare l'impatto con la serie B italiana. Che tenere costantemente Ceravolo in panchina dall'inizio della stagione è un insulto all'investimento fatto lo scorso gennaio. Che l'acquisto di Sciacca, forse arrivato a Terni già infortunato, è stato inutile. Che tanti senatori lasciati partire troppo a cuor leggero potevano tornare utili. Che se manca Zito la Ternana ha poco gioco sulle fasce, e se poi rinunci anche a Rispoli non ne ha per niente. Che l'involuzione tecnica di Brignoli meritava di essere presa in esame un po' prima per cercare provvedimenti.

 

TIFOSI E GIOCATORI Il fronte della tifoseria è spaccato. In città si vive una specie di dramma collettivo legato alle sorti del tecnico artefice della promozione due anni fa e di una comoda salvezza lo scorso anno. C'è chi gli darebbe fiducia a prescindere, per le indubbie qualità del tecnico e dell'uomo. Chi per amor di patria e ragion di Stato lo caccerebbe su due piedi già da qualche partita. E chi, a malincuore, deve prendere atto di una situazione ormai non sostenibile: spogliatoio spaccato e rottura tra società e mister. E veniamo ai giocatori. Accusati di scarsa grinta, di poco attaccamento alla maglia e all'allenatore, di presunti problemi psicologici legati alla gestione della partita, loro in ogni caso saranno quelli che non pagheranno in nessun caso. Quelli che "nello spogliatoio si parla troppo", a fine gara "troppe lamentele" e che in campo "bisogna stare zitti e correre di più". Non sono virgolettati a caso ma le dichiarazioni di Lito Fazio dopo la partita con la Juve Stabia.

 

I PAPABILI - Sono loro, i giocatori, che hanno sette giorni per salvare "il nostro" allenatore. Loro che, se non ce la faranno o non vorranno farcela, avranno tutto il tempo per riabilitarsi agli occhi del successore di Toscano. I nomi che girano, non fanno girar la testa neanche un po'. A spasso ci sono, tra gli altri, Gautieri, Tesser, Cagni, Ficcadenti, Colomba, il poco probabile Zeman e l'ex nemico Dionigi. Poco cambia. Basterà qualche prestazione come si deve e magari qualche risultato per salvare la faccia. A loro e alla società, che fiducia in Toscano forse non ce l'ha mai avuta realmente.

2340031[/snapback]

 

 

 

Ma ancora non avete capito il giochetto..??...jè fanno capì che tanto lu cacciano e così sperano che lui ferito nell'orgoglio si dimette eloro risparmiano 4 bocchi....e annamo..... ;)

 

 

E lo sapete chi se la prende in culo...??....NOI che annamo a LANCIANO, spennemo 100 euro e artornamo a casa urdimi in classifica..!!..... :ph34r:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.