Vai al contenuto
POSSE

Esiste?

Messaggi raccomandati

Esiste uno smartphone o telefono anche non touch con schermo e fotocamera decenti sui 100€?

2332933[/snapback]

10-12 giorni fa ho preso il huawei y300 che costava 99 euro da mediaworld. Per ora niente da dire, quello che puoi chiedere a uno smartphone di quel prezzo lo fa (cmq è dual core, fotocamera da 5 mpix con flash,android 4.1, e definizione 480x800). Se cerchi su internet in effetti ha tutte buone recensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste uno smartphone o telefono anche non touch con schermo e fotocamera decenti sui 100€?

2332933[/snapback]

10-12 giorni fa ho preso il huawei y300 che costava 99 euro da mediaworld. Per ora niente da dire, quello che puoi chiedere a uno smartphone di quel prezzo lo fa (cmq è dual core, fotocamera da 5 mpix con flash,android 4.1, e definizione 480x800). Se cerchi su internet in effetti ha tutte buone recensioni

2332948[/snapback]

Su amazon sta a 98 spedito. Per quel prezzo non è male.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fatti un Mac!!!

 

Un Iphone del 1980 a quel prezzo è il migliore affare che puoi fare!!

2333110[/snapback]

grazie, credo sia la scelta migliore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste uno smartphone o telefono anche non touch con schermo e fotocamera decenti sui 100€?

2332933[/snapback]

10-12 giorni fa ho preso il huawei y300 che costava 99 euro da mediaworld. Per ora niente da dire, quello che puoi chiedere a uno smartphone di quel prezzo lo fa (cmq è dual core, fotocamera da 5 mpix con flash,android 4.1, e definizione 480x800). Se cerchi su internet in effetti ha tutte buone recensioni

2332948[/snapback]

grazie, fondamentalmente devo solo fa cambià cellulare a mia madre che è cecata e ha un cellulare di 2 anni fa samsung, solo che ora s'è data alle foto dei nipoti e toccherà aggiornalla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huawei Y300 o Alcatel One Touch POP C3 (forse meglio il primo per la batteria).

 

 

grazie, fondamentalmente devo solo fa cambià cellulare a mia madre che è cecata e ha un cellulare di 2 anni fa samsung, solo che ora s'è data alle foto dei nipoti e toccherà aggiornalla :)

2333164[/snapback]

 

allora prova anche l'APP biglauncher!

 

Sennò non touch va de nokia e non sbagli

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un huawei ideos x5 comprato 1 anno e mezzo fa.. mi trovo benissimo pagato all'apertura di marcopolo a rimini 99 euro invece che 199...

 

come contratto invece ho postemobili 500 minuti 500 messaggi 1gb di internet e 1 numero illimitato postemobili a 13 euro al mese! ricaricabile!

l'unica pecca che nei luoghi molto affollati (stadio concerti) internet va piano o non si connette per il resto e' ottimo e prende ovunque (la copertura e' gestita dalla vodafone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.