Vai al contenuto
Kabubi

Grazie lubasso

Messaggi raccomandati

Grazie a Lu Basso posso certificare che:

[attachmentid=85863]

 

 

[attachmentid=85864]

 

Con iOS non è un addio. È un arrivederci, a quando Apple ricomincerà a fare telefoni innovativi. Lascio l'iPhone 4 che è il miglior telefono che ho mai avuto e evito di rendermi ridicolo passando a iPhone 5 o 5s che non sono quel miglioramento che mi aspetto da una azienda come Apple.

Tenete presente che avrei potuto prendere un iPhone 5 aziendale gratis, ma sono talmente deluso da quel telefono che come innovazione rispetto al mio 4 reputo quasi ZERO che ho preferito pagare di tasca mia per un Nexus 4. Nella speranza che i vertici apple cambino e riportino l'azienda sulla strada dell'innovazione.

post-4-1380184315_thumb.jpg

post-4-1380184623_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti aspetti innovazione da android credo che resterai profondamente deluso.

 

Android è stata solo una mossa puramente commerciale per spremere a fondo una moda ad uso e consumo di samsung, ma Google è stata totalmente incapace di creare una vera Piattaforma (con la P maiuscola) antagonista ad IOS.

 

Android= zero innovazione, solo marketing, grossi guadagni per samsung.

 

Ed ora è iniziato il veloce declino, android è alla vigilia di un collasso inflattivo che lo porterà a fare la fine di Symbyan.

 

Che piaccia o no il futuro ci riserberà il solito duopolio Apple-Microsoft.

 

Android è stato solo un giocattolo per bambini.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinteticamente che e' successo?

2333507[/snapback]

Dopo l'iPhone 4s mi aspettavo un terminale migliore del 5. Quando uscì il nexus 4 a quel prezzo iniziai a pensare che Apple stava perdendo la strada dell'innovazione per imboccare quella del profitto fine a se stesso.

Con il recente 5s e iOS 7 la mia idea è stata confermata. Non ritengo l'iPhone 5s e iOS 7 degni di Apple.

 

Quindi passo a Android. Lu Basso ce l'ha preso (anche Pippoz è passato a Android) in UK, visto che il play store di Google in Italia non lo vende. Passo a Android con l'unico terminale che mi ha sorpreso: il Nexus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti aspetti innovazione da android credo che resterai profondamente deluso.

 

Android è stata solo una mossa puramente commerciale per spremere a fondo una moda ad uso e consumo di samsung, ma Google è stata totalmente incapace di creare una vera Piattaforma (con la P maiuscola) antagonista ad IOS.

 

Android= zero innovazione, solo marketing, grossi guadagni per samsung.

 

Ed ora è iniziato il veloce declino, android è alla vigilia di un collasso inflattivo che lo porterà a fare la fine di Symbyan.

 

Che piaccia o no il futuro ci riserberà il solito duopolio Apple-Microsoft.

 

Android è stato solo un gioco per bambini.

2333508[/snapback]

 

Non sono d'accordo per niente ma ok.

Windows Phone è una merda inusabile e pure brutta.

Android equipaggia il doppio dei terminali iOS e Google sa che nei prossimi 10 anni i sistemi operativi mobile saranno la maggioranza dei sistemi operativi.

Windows (non win phone, proprio windows 8, 8.1 ecc.) soccomberà sotto il peso della sua inutilità e sarà sostituito da altro.

Facebook ha già dichiarato che fra la propria utenza windows è sotto il 50%.

Google sarà la microsoft dei prossimi anni, ma migliore. Poi verrà Apple.

 

Microsoft farà una brutta fine.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti aspetti innovazione da android credo che resterai profondamente deluso.

 

Android è stata solo una mossa puramente commerciale per spremere a fondo una moda ad uso e consumo di samsung, ma Google è stata totalmente incapace di creare una vera Piattaforma (con la P maiuscola) antagonista ad IOS.

 

Android= zero innovazione, solo marketing, grossi guadagni per samsung.

 

Ed ora è iniziato il veloce declino, android è alla vigilia di un collasso inflattivo che lo porterà a fare la fine di Symbyan.

 

Che piaccia o no il futuro ci riserberà il solito duopolio Apple-Microsoft.

 

Android è stato solo un gioco per bambini.

2333508[/snapback]

 

Non sono d'accordo per niente ma ok.

Windows Phone è una merda inusabile e pure brutta.

Android equipaggia il doppio dei terminali iOS e Google sa che nei prossimi 10 anni i sistemi operativi mobile saranno la maggioranza dei sistemi operativi.

Windows (non win phone, proprio windows 8, 8.1 ecc.) soccomberà sotto il peso della sua inutilità e sarà sostituito da altro.

Facebook ha già dichiarato che fra la propria utenza windows è sotto il 50%.

Google sarà la microsoft dei prossimi anni, ma migliore. Poi verrà Apple.

 

Microsoft farà una brutta fine.

2333511[/snapback]

 

 

Aggiungici che la maggior parte degli Smart Tv, e lettori bluray con smart application, smart box e roba simile, monta sistema operativo Linux ed in molti casi proprio Android (che ricordo essere basato su kernel linux).

 

Non esistono solo telefonini e tablet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti aspetti innovazione da android credo che resterai profondamente deluso.

 

Android è stata solo una mossa puramente commerciale per spremere a fondo una moda ad uso e consumo di samsung, ma Google è stata totalmente incapace di creare una vera Piattaforma (con la P maiuscola) antagonista ad IOS.

 

Android= zero innovazione, solo marketing, grossi guadagni per samsung.

 

Ed ora è iniziato il veloce declino, android è alla vigilia di un collasso inflattivo che lo porterà a fare la fine di Symbyan.

 

Che piaccia o no il futuro ci riserberà il solito duopolio Apple-Microsoft.

 

Android è stato solo un gioco per bambini.

2333508[/snapback]

 

Non sono d'accordo per niente ma ok.

Windows Phone è una merda inusabile e pure brutta.

Android equipaggia il doppio dei terminali iOS e Google sa che nei prossimi 10 anni i sistemi operativi mobile saranno la maggioranza dei sistemi operativi.

Windows (non win phone, proprio windows 8, 8.1 ecc.) soccomberà sotto il peso della sua inutilità e sarà sostituito da altro.

Facebook ha già dichiarato che fra la propria utenza windows è sotto il 50%.

Google sarà la microsoft dei prossimi anni, ma migliore. Poi verrà Apple.

 

Microsoft farà una brutta fine.

2333511[/snapback]

 

quoto kabubi. per me microsoft non farà nessun duello con apple per il duopolio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti aspetti innovazione da android credo che resterai profondamente deluso.

 

Android è stata solo una mossa puramente commerciale per spremere a fondo una moda ad uso e consumo di samsung, ma Google è stata totalmente incapace di creare una vera Piattaforma (con la P maiuscola) antagonista ad IOS.

 

Android= zero innovazione, solo marketing, grossi guadagni per samsung.

 

Ed ora è iniziato il veloce declino, android è alla vigilia di un collasso inflattivo che lo porterà a fare la fine di Symbyan.

 

Che piaccia o no il futuro ci riserberà il solito duopolio Apple-Microsoft.

 

Android è stato solo un gioco per bambini.

2333508[/snapback]

 

Non sono d'accordo per niente ma ok.

Windows Phone è una merda inusabile e pure brutta.

Android equipaggia il doppio dei terminali iOS e Google sa che nei prossimi 10 anni i sistemi operativi mobile saranno la maggioranza dei sistemi operativi.

Windows (non win phone, proprio windows 8, 8.1 ecc.) soccomberà sotto il peso della sua inutilità e sarà sostituito da altro.

Facebook ha già dichiarato che fra la propria utenza windows è sotto il 50%.

Google sarà la microsoft dei prossimi anni, ma migliore. Poi verrà Apple.

 

Microsoft farà una brutta fine.

2333511[/snapback]

 

Sarebbe un errore vedere Google ed Apple antagonisti.

Google non progetta/produce hardware, Apple sì.

Google produce servizi multipiattaforma e guarda caso ha ricreato l'intero ecosistema all'interno di IOS da cui guadagna 3-4 volte più che da android.

 

Google è la prima a non credere in android.

E nemmeno samsung ci crede più: alla presentazione holliwoodiana dell'S4 non si è nemmeno degnata di nominare android... e presto tenterà la fortuna con Tizen.

 

Presto android che è stato spremuto abbastanza sarà abbandonato a sé stesso, abbandonato ai cloni cinesi, ai telefoni di fascia bassa.

Che innovazioni ti vuoi aspettare??

 

Al contrario Microsoft ha comprato Nokia.

Una mossa strategica fondamentale, un vero terremoto.

Di fatto Microsoft è diventata PRODUTTORE di smartphone e vuole sviluppare la propria piattaforma così come ha fatto Apple.

 

Anche a me l'interfaccia dei Windows Phone fa schifo ma il futuro antagonista di IOS è proprio lui.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario Microsoft ha comprato Nokia.

Una mossa strategica fondamentale, un vero terremoto.

Di fatto Microsoft è diventata PRODUTTORE di smartphone e vuole sviluppare la propria piattaforma così come ha fatto Apple.

 

Anche a me l'interfaccia dei Windows Phone fa schifo ma il futuro antagonista di IOS è proprio lui.

2333517[/snapback]

 

Google ha comprato motorola se è per questo. E non è vero che non punta su Android.

Comunque non è pensabile tirare su un nuovo sistema operativo in poco tempo e Android è testato e usabile. Stai sbagliando valutazioni su tutta la linea, ma fra 2-3 anni vedremo chi avrà avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la differenza tra IOS e Android.

Come si vede android non si può nemmeno considerare una piattaforma.

Che innovazione ti puoi aspettare da una pagliacciata simile?

 

dashboard_april2013.png

 

ios-6-adoption-chart.png

 

Dopo appena una settimana IOS 7 ha già il 51% di share all'interno della piattaforma.

Circa 300 milioni di iPhone/ipad aggiornati ad IOS 7 in una settimana.

:cesenti:

Questa è una Piattaforma.

 

chitika-130925-570x341.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la differenza tra IOS e Android.

Come si vede android non si può nemmeno considerare una piattaforma.

Che innovazione ti puoi aspettare da una pagliacciata simile?

2333520[/snapback]

 

Inutile che posti grafici. Se hai ragione il tempo te la darà. Per ora sono chiacchiere da bar, le mie quanto le tue. Anzi le mie un po' meno:

 

 

[attachmentid=85866]

 

 

(visto che ti piacciono i dati)

post-4-1380187804_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso sempre e comunque

VIVA LUBASSO!!!

 

PICCOLO MOMENTO PUBBLICITÀ:

Lui è timido e non lo dice qua, ma sta per correre una mezza maratona qua a Londra e come funziona in sto paese ci si fa "sponsorizzare" per farlo devolvendo i soldi ad un'associazione di volontariato. Lui lo farà per la Stroke Association (http://www.stroke.org.uk/).

 

Potete mandare una donazione tramite questo link. DAJE!!!

http://uk.virginmoneygiving.com/fundraiser...rUrl=MarcoPetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso sempre e comunque

VIVA LUBASSO!!!

 

PICCOLO MOMENTO PUBBLICITÀ:

Lui è timido e non lo dice qua, ma sta per correre una mezza maratona qua a Londra e come funziona in sto paese ci si fa "sponsorizzare" per farlo devolvendo i soldi ad un'associazione di volontariato. Lui lo farà per la Stroke Association (http://www.stroke.org.uk/).

 

Potete mandare una donazione tramite questo link. DAJE!!!

http://uk.virginmoneygiving.com/fundraiser...rUrl=MarcoPetti

2333537[/snapback]

 

Grande Lu Basso. Gran gesto, specie se corri da poco e sei alle prime armi....La mezza è dura, ne so qualcosa avendone fatte parecchie.

@wah: dije che se visita il sito www.albanesi.it trova una miniera di info per prepararla, anche se ormai, visto che c'è il 6.10, non può fare più nulla. Per questa però, per le prossime c'ha tutto il tempo che vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah niente... sta sfida tra nerd  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

:corn:

2333523[/snapback]

 

In effetti...

 

the-big-bang-theory-0291.jpeg

2333530[/snapback]

 

Quello sulla destra però secondo me sta a fa finta de esse interessato al pc, ma sta pronto per appizzajelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo:

 

 

A Callè, rendete conto che in 2 anni de Topic a senso unico pro APPLE invece de portaje clienti, rendete conto che j'hai fatto perde un 3% di market share!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sulla destra però secondo me sta a fa finta de esse interessato al pc, ma sta pronto per appizzajelo.

2333548[/snapback]

 

In questa frase c'è la certificazione che non conosci the big bang theory :D. Ed è un peccato perché è una serie divertentissima. Ti consiglio di guardarla dalla prima stagione, se puoi in lingua originale. Se invece la vedrai in Italiano sappi che dopo le prime 7 puntate della prima stagione il responsabile del doppiaggio è stato licenziato, quindi pazienta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sulla destra però secondo me sta a fa finta de esse interessato al pc, ma sta pronto per appizzajelo.

2333548[/snapback]

 

In questa frase c'è la certificazione che non conosci the big bang theory :D. Ed è un peccato perché è una serie divertentissima. Ti consiglio di guardarla dalla prima stagione, se puoi in lingua originale. Se invece la vedrai in Italiano sappi che dopo le prime 7 puntate della prima stagione il responsabile del doppiaggio è stato licenziato, quindi pazienta :)

2333554[/snapback]

 

stavo per scrive la stessa identica cosa... non ha idea di cosa ha detto...

 

è come vede una foto de fonzie de happydays senza conoscello e dije che è gay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso sempre e comunque

VIVA LUBASSO!!!

 

PICCOLO MOMENTO PUBBLICITÀ:

Lui è timido e non lo dice qua, ma sta per correre una mezza maratona qua a Londra e come funziona in sto paese ci si fa "sponsorizzare" per farlo devolvendo i soldi ad un'associazione di volontariato. Lui lo farà per la Stroke Association (http://www.stroke.org.uk/).

 

Potete mandare una donazione tramite questo link. DAJE!!!

http://uk.virginmoneygiving.com/fundraiser...rUrl=MarcoPetti

2333537[/snapback]

questa è discriminazione :D

 

 

a parte scherzi, complimenti a lu basso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la differenza tra IOS e Android.

Come si vede android non si può nemmeno considerare una piattaforma.

Che innovazione ti puoi aspettare da una pagliacciata simile?

2333520[/snapback]

 

Inutile che posti grafici. Se hai ragione il tempo te la darà. Per ora sono chiacchiere da bar, le mie quanto le tue. Anzi le mie un po' meno:

 

 

[attachmentid=85866]

 

 

(visto che ti piacciono i dati)

2333526[/snapback]

 

Io parlavo di (P)iattaforma non di unità vendute che sono la sommatoria eterogenea di dispositivi diversissimi tra loro moltissimi dei quali hanno un sistema operativo vecchio di 2-3 anni e sono usati come semplici feature phones.

 

Non metto in dubbio i numeri da te postati, non sono in contraddizione con i miei grafici.

 

Quello che io volevo dimostrare è che al di là dei numeri, android non è una piattaforma credibile, non è una piattaforma innovativa, è solo una gigantesca mossa commerciale orchestrata da samsung che ne fa il bello e il cattivo tempo.

 

E presto ne farà il cattivo tempo, perché ormai ha spremuto android e non vede l'ora di andare per la sua strada tentando fortuna (samsung ormai si crede Apple...).

 

La stessa Google investe più a sviluppare su IOS app di qualità.

 

Android resterà terra di cloni cinesi, di dispositivi low cost, utili per molti e con grossi numeri, ma ben lontano dall'essere una piattaforma all'avanguardia e innovativa come IOS che diventerà sempre più uno strumento professionale.

 

Cosa che android non è mai stato, non ha mai innovato, ha puntato tutto sulle dimensioni dei display (spacciandola per innovazione) e ha sempre inseguito Apple che è tutt'ora il punto di riferimento.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parlavo di (P)iattaforma non di unità vendute che sono la sommatoria eterogenea di dispositivi diversissimi tra loro moltissimi dei quali hanno un sistema operativo vecchio di 2-3 anni e sono usati come semplici feature phones.

 

Non metto in dubbio i numeri da te postati, non sono in contraddizione con i miei grafici.

 

2333573[/snapback]

I telefoni android venduti nel 2Q13 sono 187M contro i 31M di iOS. Secondo i tuoi grafici oltre il 50% monta Android 4+, quindi come market share abbiamo oltre 90 milioni di pezzi venduti con quel sistema. (il tuo grafico è 1Q13, ma fa lo stesso).

Perché 90M non è una buona base per una piattaforma e 31 si?

 

I numeri assoluti sono talmente alti per android che possiamo considerare tranquillamente come 2 sistemi (piattaforme) diverse android 4 e android 2. Entrambe superiore come diffusione a iOS.

 

Poi se vogliamo dire che l'utente apple ha più propensione di spesa allora sono d'accordo, e per gli sviluppatori iOS è meglio di android, ma dire oggi che android è finito è una stronzata.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parlavo di (P)iattaforma non di unità vendute che sono la sommatoria eterogenea di dispositivi diversissimi tra loro moltissimi dei quali hanno un sistema operativo vecchio di 2-3 anni e sono usati come semplici feature phones.

 

Non metto in dubbio i numeri da te postati, non sono in contraddizione con i miei grafici.

 

2333573[/snapback]

I telefoni android venduti nel 2Q13 sono 187M contro i 31M di iOS. Secondo i tuoi grafici oltre il 50% monta Android 4+, quindi come market share abbiamo oltre 90 milioni di pezzi venduti con quel sistema. (il tuo grafico è 1Q13, ma fa lo stesso).

Perché 90M non è una buona base per una piattaforma e 31 si?

 

I numeri assoluti sono talmente alti per android che possiamo considerare tranquillamente come 2 sistemi (piattaforme) diverse android 4 e android 2. Entrambe superiore come diffusione a iOS.

 

Poi se vogliamo dire che l'utente apple ha più propensione di spesa allora sono d'accordo, e per gli sviluppatori iOS è meglio di android, ma dire oggi che android è finito è una stronzata.

2333585[/snapback]

 

Guarda che la versione del sistema operativo non è l'unica frammentazione di android.

Dotazioni hardware, display di dimensioni e risoluzioni in mille salse impediscono di sviluppare seriamente.

Per non parlare della "cultura" del gratuito a tutti i costi che affligge android.

 

Inoltre le percentuali da me postate non sono applicabili al totale delle vendite.

Nei 180 milioni gran parte sono solo telefoni che nemmeno si connettono ad internet e quindi non sono nemmeno rilevabili statisticamente dai flussi web.

 

Perché non dai un'occhiata ai dati di utilizzo reali su internet, e sul mercato pecuniario mosso da IOS rispetto ad android? Ad esempio quanta musica, film, contenuti vari vengono scaricati su IOS rispetto ad android? E quanto guadagnano mediamente gli sviluppatori?

 

È per questo che come piattaforma IOS resta la numero 1 anche se android vendesse un miliardo di pezzi in un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre le percentuali da me postate non sono applicabili al totale delle vendite.

Nei 180 milioni gran parte sono solo telefoni che nemmeno si connettono ad internet e quindi non sono nemmeno rilevabili statisticamente dai flussi web.

 

Perché non dai un'occhiata ai dati di utilizzo reali su internet, e sul mercato pecuniario mosso da IOS rispetto ad android? Ad esempio quanta musica, film, contenuti vari vengono scaricati su IOS rispetto ad android? E quanto guadagnano mediamente gli sviluppatori?

 

È per questo che come piattaforma IOS resta la numero 1 anche se android vendesse un miliardo di pezzi in un mese.

2333601[/snapback]

 

Discorsi da fanboy in neretto.

Ecco il market share basato sull' online

 

[attachmentid=85871]

 

 

Il guadagno degli sviluppatori lo conosco meglio di te, visto che ci lavoro. Su 190 milioni di terminali venduti in 3 mesi se anche la metà sono usati come telefoni senza che si colleghino mai a internet sono sempre il triplo di iOS.

E non sto dicendo che iOS è un cattivo sistema operativo, ma che apple da quando Jobs non c'è più non innova più. iOS 7 è una copia delle funzionalità di android. Chiaramente tu dirai di no a beneficio di chi non conosce i due sistemi. Ma basta un confronto per capirlo.

 

iOS è un ottimo sistema. Ottimo. La differenza è che alle versioni 4-5 e anche 6 era inarrivabile. Ora è comparabile. l'iPhone 4 è stato un telefono senza rivali per 2 anni. Il samsung S2 faceva ridere al confronto. Ora l'iphone 5s è un telefono con un form factory elegantissimo, ma con delle funzionalità legate a un sistema operativo che è stato un po' rallentato nel suo sviluppo ed è un telefono che non mi soddisfa più.

post-4-1380194115_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la discussione è talmente appassionante che non si riesce a smettere di seguirla

ancora, vi prego

2333613[/snapback]

Puoi sempre aprire un topic su quell'isterica della boldrini che non vuole che le donne facciano il pranzo o sulla barilla che non vuole fare le pubblicità con i froci. Qui noi stamo a decide il destino del mondo della telefonia. Scansate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre le percentuali da me postate non sono applicabili al totale delle vendite.

Nei 180 milioni gran parte sono solo telefoni che nemmeno si connettono ad internet e quindi non sono nemmeno rilevabili statisticamente dai flussi web.

 

Perché non dai un'occhiata ai dati di utilizzo reali su internet, e sul mercato pecuniario mosso da IOS rispetto ad android? Ad esempio quanta musica, film, contenuti vari vengono scaricati su IOS rispetto ad android? E quanto guadagnano mediamente gli sviluppatori?

 

È per questo che come piattaforma IOS resta la numero 1 anche se android vendesse un miliardo di pezzi in un mese.

2333601[/snapback]

 

Discorsi da fanboy in neretto.

Ecco il market share basato sull' online

 

[attachmentid=85871]

 

 

Il guadagno degli sviluppatori lo conosco meglio di te, visto che ci lavoro. Su 190 milioni di terminali venduti in 3 mesi se anche la metà sono usati come telefoni senza che si colleghino mai a internet sono sempre il triplo di iOS.

E non sto dicendo che iOS è un cattivo sistema operativo, ma che apple da quando Jobs non c'è più non innova più. iOS 7 è una copia delle funzionalità di android. Chiaramente tu dirai di no a beneficio di chi non conosce i due sistemi. Ma basta un confronto per capirlo.

 

iOS è un ottimo sistema. Ottimo. La differenza è che alle versioni 4-5 e anche 6 era inarrivabile. Ora è comparabile. l'iPhone 4 è stato un telefono senza rivali per 2 anni. Il samsung S2 faceva ridere al confronto. Ora l'iphone 5s è un telefono con un form factory elegantissimo, ma con delle funzionalità legate a un sistema operativo che è stato un po' rallentato nel suo sviluppo ed è un telefono che non mi soddisfa più.

2333605[/snapback]

 

Usa IOS 7 su un iPhone 5 per una settimana e poi vediamo se riesci a toccare un android.

 

Io conosco bene entrambi i sistemi operativi li ho avuti per molti mesi in parallelo ma per me da IOS 5 prima e IOS 7 poi non c'è più storia.

 

L'esperienza d'uso di IOS 7 è così abissalmente diversa da android che definirla copia è una forzatura immensa.

 

Come già detto altre volte apprezzo molto il Nexus 4, è un gran terminale, ha il miglior rapporto qualità prezzo, su questo non discuto.

Ma è inferiore all'iPhone 5 senza se senza ma.

Prova ad usarli in parallelo per una settimana (come ho fatto io) con due tuoi numeri e poi vedrai quale preferisci dei due... ;)

 

p.s.

Le grosse innovazioni in questo campo sono state fatte (e tutte da Apple).

Ormai è un prodotto maturo fatto per chi vuole un dispositivo che funzioni e funzioni meglio degli altri.

 

Apple è al momento leader e se vogliono toglierle la leadership sono gli altri a dover inventarsi qualcosa di nuovo, come ha fatto Apple a suo tempo togliendo la leadership a Nokia.

 

Ma dal 2007 nessuno ha inventato nulla di nuovo ed Apple ha ancora la leadership (e non mi tirare in ballo un miliardo di android da 70 euro venduti...)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usa IOS 7 su un iPhone 5 per una settimana e poi vediamo se riesci a toccare un android.

 

Io conosco bene entrambi i sistemi operativi li ho avuti per molti mesi in parallelo ma per me da IOS 5 prima e IOS 7 poi non c'è più storia.

 

L'esperienza d'uso di IOS 7 è così abissalmente diversa da android che definirla copia è una forzatura immensa.

 

Come già detto altre volte apprezzo molto il Nexus 4, è un gran terminale, ha il miglior rapporto qualità prezzo, su questo non discuto.

Ma è inferiore all'iPhone 5 senza se senza ma.

Prova ad usarli in parallelo per una settimana (come ho fatto io) con due tuoi numeri e poi vedrai quale preferisci dei due...  ;)

2333618[/snapback]

 

iOS 7 non mi piace. Nè esteticamente nè come funzionalità. Non ho dubbi sul fatto che ios 8 sarà migliore, sistemeranno le cose che non vanno. Infatti non escludo un ritorno a apple con l'iPhone 6 e ios8

 

Per copia non intendevo l'estetica ma le notifiche il centro di controllo e la gestione del multitasking. Identici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la discussione è talmente appassionante che non si riesce a smettere di seguirla

ancora, vi prego

2333613[/snapback]

Puoi sempre aprire un topic su quell'isterica della boldrini che non vuole che le donne facciano il pranzo o sulla barilla che non vuole fare le pubblicità con i froci. Qui noi stamo a decide il destino del mondo della telefonia. Scansate.

2333616[/snapback]

ho provato a scansamme ma m'avete messo sotto

post-5103-1380196536_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.