Vai al contenuto
HARDCORE^

COME SMACCHIARE LE MACCHIE GIALLE

Messaggi raccomandati

ciao

voi cosa usate per levare l'alone che si crea sotto le braccia nelle magliette di cotone (soprattutto quelle bianche) ????

 

ho letto vari siti c'e' chi dice che sono i deodoranti, c'e' chi dice che sia il sudore, c'e' chi dice che e' il tessuto scadente delle maglie....

 

con la candeggina fa peggio... cosi' pure con il deodorante a stick...

se poi le stiri sotto le braccia ancora peggio...

 

grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

voi cosa usate per levare l'alone che si crea sotto le braccia nelle magliette di cotone (soprattutto quelle bianche) ????

 

ho letto vari siti c'e' chi dice che sono i deodoranti, c'e' chi dice che sia il sudore, c'e' chi dice che e' il tessuto scadente delle maglie....

 

con la candeggina fa peggio... cosi' pure con il deodorante a stick...

se poi le stiri sotto le braccia ancora peggio...

 

grazie a tutti!

2333690[/snapback]

 

inizierei con il lavarmi le ascelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah dai, una risposta seria la do io.

 

Basta mettere a bagno in acqua fredda le vostre t-shirt o camicie con dell’aceto bianco. Aceto bianco, mi raccomando, non importa il prezzo, basta che sia bianco. Per quanto riguarda le quantità, vi consiglio mezzo bicchiere di aceto per 5 litri di acqua, ma le quantità sono abbastanza indicative.

 

Lasciate in ammollo per un paio d’ore e poi lavate in lavatrice a bassa temperatura, 30° va benissimo. Stendete, fate asciugare, ed ecco che le macchie non ci saranno più, e soprattutto non avrete l’effetto “odore di sudore” quando stirerete le magliette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahah dai, una risposta seria la do io.

 

Basta mettere a bagno in acqua fredda le vostre t-shirt o camicie con dell’aceto bianco. Aceto bianco, mi raccomando, non importa il prezzo, basta che sia bianco. Per quanto riguarda le quantità, vi consiglio mezzo bicchiere di aceto per 5 litri di acqua, ma le quantità sono abbastanza indicative.

 

Lasciate in ammollo per un paio d’ore e poi lavate in lavatrice a bassa temperatura, 30° va benissimo. Stendete, fate asciugare, ed ecco che le macchie non ci saranno più, e soprattutto non avrete l’effetto “odore di sudore” quando stirerete le magliette. in compenso avrete un'ottima fragranza agrodolce....

2333704[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahah dai, una risposta seria la do io.

 

Basta mettere a bagno in acqua fredda le vostre t-shirt o camicie con dell’aceto bianco. Aceto bianco, mi raccomando, non importa il prezzo, basta che sia bianco. Per quanto riguarda le quantità, vi consiglio mezzo bicchiere di aceto per 5 litri di acqua, ma le quantità sono abbastanza indicative.

 

Lasciate in ammollo per un paio d’ore e poi lavate in lavatrice a bassa temperatura, 30° va benissimo. Stendete, fate asciugare, ed ecco che le macchie non ci saranno più, e soprattutto non avrete l’effetto “odore di sudore” quando stirerete le magliette.

2333704[/snapback]

 

Con l'ottima dritta/ricetta di Lasetti ci puoi anche fare le verdure in agrodolce da mettere in vasetto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spruzzace l'omino bianco smacchiatore prima de infilalle in lavatrice

2333727[/snapback]

 

che tra parentesi è nero

2333746[/snapback]

 

è nero anche fori dalle parentesi...

2333763[/snapback]

 

Non saprei, fori dalle parentesi non l'ho visto mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE LASETTI PROVERO' QUESTA RICETTA AGRODOLCE... :P:P

 

acid per l'omino bianco credo che mi madre gia' la provato bo...!

 

lu poeta ok

 

ora voglio provare a cambiare deodorante..!!

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
579128426_o.jpg

 

Ma c'hai le ascelle come franchino?

 

Comunque sto forum e' uno spettacolo. Quanto tempo fa c'era la tizia con l'ombelico che puzzava?  :lol:  :lol:  :lol:

2333824[/snapback]

 

ce ne stanno certi de topic che so VERE E PROPRIE PERLE.

 

chiedo umilmente ai mod che si possa creare una nuova sezione (come è stato fatto per moscardelli) chiamata "LE PERLE DI ROSSOVERDI.COM" in cui inserire i più grandi topic di sempre, al fine di lasciarli sempre disponibili alla memoria delle future generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
579128426_o.jpg

 

Ma c'hai le ascelle come franchino?

 

Comunque sto forum e' uno spettacolo. Quanto tempo fa c'era la tizia con l'ombelico che puzzava?  :lol:  :lol:  :lol:

2333824[/snapback]

 

ce ne stanno certi de topic che so VERE E PROPRIE PERLE.

 

chiedo umilmente ai mod che si possa creare una nuova sezione (come è stato fatto per moscardelli) chiamata "LE PERLE DI ROSSOVERDI.COM" in cui inserire i più grandi topic di sempre, al fine di lasciarli sempre disponibili alla memoria delle future generazioni.

2333829[/snapback]

grossa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
579128426_o.jpg

 

Ma c'hai le ascelle come franchino?

 

Comunque sto forum e' uno spettacolo. Quanto tempo fa c'era la tizia con l'ombelico che puzzava?  :lol:  :lol:  :lol:

2333824[/snapback]

 

ce ne stanno certi de topic che so VERE E PROPRIE PERLE.

 

chiedo umilmente ai mod che si possa creare una nuova sezione (come è stato fatto per moscardelli) chiamata "LE PERLE DI ROSSOVERDI.COM" in cui inserire i più grandi topic di sempre, al fine di lasciarli sempre disponibili alla memoria delle future generazioni.

2333829[/snapback]

grossa idea

2333852[/snapback]

 

Assolutamente !!!

 

Nella sezione compro vendo c'è del materiale da culto....

 

Il telefono cinese e quello che si vendeva delle chiocciole da acquari i primi che mi vengono in mente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca solo:

 

COMPRALE NERE

2333695[/snapback]

 

No, manca ancora "fatti un mac ;)"

2333699[/snapback]

 

fatti una maglia mac

 

45-306-large.jpg

2333865[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
579128426_o.jpg

 

Ma c'hai le ascelle come franchino?

 

Comunque sto forum e' uno spettacolo. Quanto tempo fa c'era la tizia con l'ombelico che puzzava?  :lol:  :lol:  :lol:

2333824[/snapback]

 

ao ma mica ho detto che me puzzano le ascelle ho solo detto che me se macchiano le magliette bianche di cotone :lol::lol::lol:

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un antitraspirante no è...

2333696[/snapback]

 

Lo sai che se non sudi più muori?

2340517[/snapback]

ho capito...pe l'ascelle, mica ce deve fa lu bagno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.