Vai al contenuto
Lu Cecco

VARESE - TERNANA laivve

Messaggi raccomandati

Che schifo rega... Non c'ho manco la forza de commenta... Uno schifo! Una merda!

 

Siamo da zona play out senza se è senza ma!

2334950[/snapback]

la cosa che me fà tristezza è che siamo in zona play out meritatamente!!! l'anno scorso siamo partiti male ma uno schema de gioco la ternana ce l'aveva...la voja c'era ,li giocatori correvano per 90 minuti...e quest'anno manca tutto questo...cosi è dura ragà

2334954[/snapback]

Io direi che così siamo da retrocessione diretta.

2334968[/snapback]

Purtroppo è vero. Al momento siamo da retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato più dall'atteggiamento dei giocatori in campo; vogliono fare le prime donne e giocano senza mordente, che Toscano non li abbia catechizzati a dovere su questo, non credo; purtroppo inizio a credere che ha ragione chi dice che non seguono più l'allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo un ciclo nuovo con un allenatore vero ed espero da B

Che la squadra ce l'abbiamo, quello che non abbiamo e' l'allenatore

Un genio capace di lasciare Avenatti in panca, giocatore che se trova la forma e la squadra gioca per sfruttare le sue caratteristiche e' letale...

 

Gioca Cris che non regge i 90 e Viola in panca, nemmeno in terza categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti in ritiro per lo Juve Stabia.  Mi dispiace immensamente ma credo sia l'ultima spiaggia per Toscano. Non è in grado di gestire i giocatori.

2334947[/snapback]

 

no, dopo oggi, toscano va esonerato subito.

e mi spiace dirlo, tantissimo, ma oggi ne ha combinate davvero troppe.

2334967[/snapback]

Concordo. E con lui via anche Cozzella. Così non ci saranno dubbi che d'ora in avanti bisogna remare tutti insieme. Fine dei giochetti e delle faide interne. È via tutti a correre in mezzo al campo. Grinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato più dall'atteggiamento dei giocatori in campo; vogliono fare le prime donne e giocano senza mordente, che Toscano non li abbia catechizzati a dovere su questo, non credo; purtroppo inizio a credere che ha ragione chi  dice che non seguono più l'allenatore!

2334975[/snapback]

 

 

Nessun carattere, agiscono da vittime predestinate anche se fossero stati in vantaggio de 2 o 3 gol per caso...era solo questione di tempo perdere la partita, con le solite cappelle dei centrali, del portiere, ma sostenute da inconsistenza assoluta di tutta la squadra, scollata e lenta, inesistenti le fasce..mah, pò esse tutta colpa di Mimmo?! Non ci voglio credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che senza disconoscere i due anni fantastici che ci ha regalato, sia giusto chiudere il ciclo Toscano.

Non ne conosco i motivi, e francamente nemmeno mi interessano, ma sembra evidente che non esista alcun feeling tra il mister e la squadra. Vero che il campionato è appena iniziato, ma la china presa è davvero preoccupante.

Secondo me è giunto il momento di cominciare un nuovo cammino.

A Toscano andrà sempre la mia stima, ora però si cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stranamente soffre l'abbondanza, va in crisi quanno deve sceglie. Le categorie ce stanno apposta, ottimo in C, la B è altro.

2334987[/snapback]

Ottimo con giocatori da C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato più dall'atteggiamento dei giocatori in campo; vogliono fare le prime donne e giocano senza mordente, che Toscano non li abbia catechizzati a dovere su questo, non credo; purtroppo inizio a credere che ha ragione chi  dice che non seguono più l'allenatore!

2334975[/snapback]

 

 

Nessun carattere, agiscono da vittime predestinate anche se fossero stati in vantaggio de 2 o 3 gol per caso...era solo questione di tempo perdere la partita, con le solite cappelle dei centrali, del portiere, ma sostenute da inconsistenza assoluta di tutta la squadra, scollata e lenta, inesistenti le fasce..mah, pò esse tutta colpa di Mimmo?! Non ci voglio credere

2334990[/snapback]

No... Mimmo se limita a sbaglià chi mette in campo, per il resto so Pippe li giocatori... Che comunque lo fanno apposta eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso basti guardare la classifica: siamo terz'ultimi con solo due squadre che hanno fatto peggio di noi.

ma la cosa peggiore è il non-gioco, l'idea che la squadra proprio non c'è e non si gioca le partite.

un conto è mancare i risultati ma dare l'impressione di esserci, un conto è dare l'idea di essere una squadra fantasma.

inutile nascondersi dietro alle cazzate: stando così le cose siamo da retrocessione diretta.

O si cambia registro, o si mette male...anche perchè abbiamo visto spesso che quando le stagioni si mettono male, poi riprenderle è sempre molto difficile. Anche perchè alla prossima c'è la partita verità con lo Stabia.

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che senza disconoscere i due anni fantastici che ci ha regalato, sia giusto chiudere il ciclo Toscano.

Non ne conosco i motivi, e francamente nemmeno mi interessano, ma sembra evidente che non esista alcun feeling tra il mister e la squadra. Vero che il campionato è appena iniziato, ma la china presa è davvero preoccupante.

Secondo me è giunto il momento di cominciare un nuovo cammino.

A Toscano andrà sempre la mia stima, ora però si cambi.

2334991[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che senza disconoscere i due anni fantastici che ci ha regalato, sia giusto chiudere il ciclo Toscano.

Non ne conosco i motivi, e francamente nemmeno mi interessano, ma sembra evidente che non esista alcun feeling tra il mister e la squadra. Vero che il campionato è appena iniziato, ma la china presa è davvero preoccupante.

Secondo me è giunto il momento di cominciare un nuovo cammino.

A Toscano andrà sempre la mia stima, ora però si cambi.

2334991[/snapback]

2335006[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora aspettamo a cacciallo via...??...allora preparamoce alla lega pro'.... ;) ......sennò pè sarvà la baracca.....VIA SUBITO TOSCANO...!!....E GIOCATORI DA' PRENDERE A CALCI IN CULO...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa terrificante è che io in 2 anni non gli ho mai contestato un cambio.

quest'anno li sbaglia clamorosamente 2 su 3 almeno e pesano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza cuore, senza cattiveria e con una paura tremenda. Rega' so' cazzi amari. Stringere le chiappe e andare avanti. Spero senza falletti,nole', avenatti. C'è vuole gente con le palleeeeeee per fa B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squadra senza cuore, senza cattiveria e con una paura tremenda. Rega' so' cazzi amari. Stringere le chiappe e andare avanti. Spero senza falletti,nole', avenatti. C'è vuole gente con le palleeeeeee per fa B.

2335039[/snapback]

 

e con esperienza navigata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che avemo perso. Altrimenti novanta minuti di NULLA e CAPPELLE sarebbero passati in secondo piano.

 

Situazione gravissima.

2335027[/snapback]

Bravo questo e' anche il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto. Invece noi siamo talmente bravi da permetterci viola e Ceravolo in panchina.

2335052[/snapback]

 

Avenatti a porta' le borracce...

Mr. $4K...

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parliamo della campagna acqueisti e della miglior difesa della B smantellata.

parliamo del fatto che:

col lecce tutti all'attacco piji 4 gol (anche se sappiamo come'è andata)

poi catenaccio ( in amichevole con la roma :o )

col carpi

momenti perdi a Cittadella

poi e partite indecorose

il riscatto con Siena e Spezia

il tracollo clamoroso oggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana in bambola totale, grandi cambi anche questa volta del genio in panca.

 

Prendiamo sto punto per lo meno..

2334802[/snapback]

ma o non ve arriva il fatto che Ferronetti non riesce a giocare na partita intera, o io non lo so.....

 

Ferronetti non sta bene, quando non ce la fa più Mimmo lo deve toglie SUBITO.

2334811[/snapback]

 

 

e allora che cazzo è stato tesserato a fare un giocatore che non riesce a giocare una partita?

me pare che hanno avuto tutto il tempo e il modo de valutallo...

2334814[/snapback]

pure Sciacca è stato tesserato, ma come hai visto...

 

Sono giocatori che non giocavano da tempo, giocatori in cerca di riscatto, e se li prendi, fai una scommessa. Purtroppo con Sciacca è andata male, e non te ne rendi conto prima, perchè ste cose escono fuori quando torni a giocare, e non con le visite mediche. Con Ferronetti la situazione è diversa, ma è evidente che, come qualcuno aveva già intuito tempo fa (me pare Longarinivattene e non ricordo chi altro), quel pizzicore che ha spesso è fastidioso, e se non ce la fa più deve uscire. Inutile che ce mettemo a da la colpa a Toscano con i cambi "suicidi". Se ce lo mette dall'inizio è chiaro che punta su di lui, perchè fa bene quasi sempre. Ma se non je la fa non je pò mica presta le gambe sue, e deve per forza sostituirlo.

 

Io me sbaglierò, ma quando esce Ferronetti è come se perdessimo completamente stabilità lì dietro. Poi vabè, stavolta è colpa di Brignoli che non è riuscito a parare.

2334880[/snapback]

Allora me lo sai spugà perché Sciacca non è stato rimpiazzato nel mercato!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora aspettamo a cacciallo via...??...allora preparamoce alla lega pro'.... ;) ......sennò pè sarvà la baracca.....VIA SUBITO TOSCANO...!!....E GIOCATORI DA' PRENDERE A CALCI IN CULO...!!

2335016[/snapback]

Concordo. Però te dimentichi quelli che remano contro dietro le quinte. A me piacciono ancora meno de quelli che faranno pure le cazzate ma almeno ce mettono la faccia.

Me rompe i cojoni che qualcuno sarà contento quando la proprietà prenderà la decisione che tutti ci aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie al cazzoooo !!!!! te presenti con il centro campo dell'anno scorzo... poi entra Botta... giochi cojn un'unica punta che rientra sistematicamente... Quindi in realtà senza punte... insisti a fa giocà Falletti che se deve ambientà...

Viola in panchina, Avenatti in panchiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di toscano, ma chi ha fatto la campagna acquisti finora dimostratasi disastrosa, non ha colpe?

Non ditemi che questa squadra comincera a giocare bene solo dopo toscano, perche sarebbe anche peggio per la nuova coppia che galleggia in sede. C'ho la sensazione che liberati dai gemelli abbiamo trovato degni sostituti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.