Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ok rabbia e ok cambio di rotta

Messaggi raccomandati

...secondo me col cambio allenatore vai dritto in c...fiducia a toscano...bella riconoscenza pe' chi c'ha cacciato fori da la merda...che omini qua' dentro...c'e' tutto il tempo pe' rimedia'...e lo deve fa' toscano...e soprattutto i giocatori che vanno in campo...basta una vittoria e tutto riparte...

daje mimmo ora piu' che mai...

2335197[/snapback]

Non lo seguono più:penso che de dubbi in proposito non ce ne siano!

Sabato è già una partita da dentro o fori,anche se ce sta tutto un campionato.

Se perdi o pareggi,co la capoccia già stai un bellu pezzo avanti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da cosa riparti? lasci stare il modulo tanto non è quello il problema e lavori esclusivamente sull'aspetto mentale. C'hai una settimana senza infrasettimanali pè farlo e davanti una squadra in difficoltà psicologica come te dopo la stangata del giudice sportivo dopo la partita contro il Lanciano. Questa è una squadra che gioca con troppa paura e la paura se scaccia con un risultato pieno, me ripeto su Ambrosi...non me lo so sposato e manco so gay...nello spogliatoio Stefano faceva la differenza secondo me, sai quanto te risultava utile sta settimana poi...vabbè ormai è facile con il senno di poi. Mister coraggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...secondo me col cambio allenatore vai dritto in c...fiducia a toscano...bella riconoscenza pe' chi c'ha cacciato fori da la merda...che omini qua' dentro...c'e' tutto il tempo pe' rimedia'...e lo deve fa' toscano...e soprattutto i giocatori che vanno in campo...basta una vittoria e tutto riparte...

daje mimmo ora piu' che mai...

2335197[/snapback]

 

 

 

probabile

 

io a toscano sono affezionato.... :( pur con alcuni limiti

 

provamoce almeno sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi faccio fatica a scrivere perché la delusione è tanta.

 

Per me a questo punto a breve Simone Longarini deve prendere un nuovo DS e un nuovo allenatore, che siano affidabili e che lavorino insieme da tempo, i quali dovranno gestire la situazione fino al mercato invernale cercando di sistemare la squadra sul piano tattico e rinforzando la squadra al mercato invernale con gli innesti giusti scelti congiuntamente da nuovo DS e nuovo mister.

 

Toscano ha ancora credito per qualche partita per provare a raddrizzare la situazione, perché è un professionista serio e capace. Certamente però mi ha deluso molto perché i risultati non si vedono.

Inoltre se ci sono stati e ci sono ancora problemi tra staff dirigenziale e tecnico a questo punto che lo si dica pubblicamente perché l'omertà non porta da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...secondo me col cambio allenatore vai dritto in c...fiducia a toscano...bella riconoscenza pe' chi c'ha cacciato fori da la merda...che omini qua' dentro...c'e' tutto il tempo pe' rimedia'...e lo deve fa' toscano...e soprattutto i giocatori che vanno in campo...basta una vittoria e tutto riparte...

daje mimmo ora piu' che mai...

2335197[/snapback]

 

guarda che credo non ci sia una persona, a terni, che non voglia bene a toscano e non provi per lui una immensa riconoscenza.

però nel calcio il passato conta poco.

in questo momento abbiamo undici cristiani in mezzo a un campo di gioco che tutto somigliano meno che a una squadra.

siccome loro non li potemo cambià e mi pare evidente che se non diamo una scossa non ci ritira su manco lu padreterno, mi pare che tante soluzioni non ci siano.

sinceramente, li ho visti male molto spesso quest'anno, ma oggi davvero era una cosa brutta da vedere.

e la rassegnazione nelle interviste post gara sono state le ciliegina sulla torta di merda.

ripeto, grazie per sempre.

poi che te dico, ci stanno i dirigenti che sono pagati per prendere le decisioni migliori, io faccio lu geometra e il tifoso, quindi sicuramente la vedo in maniera superficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antenucci

 

almeno abbiamo un capitano che parla

2335465[/snapback]

Antenucci: "Dobbiamo svegliarci e chiedo ai tifosi di starci vicini"

28.09.2013 22:07 di Redazione Ternananews Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 141 volte

© foto di Federico Gaetano

 

Regna lo sconforto tra i giocatori rossoverdi dopo la sconfitta rimediata a Varese. Al termine della gara persa per 2-1, l'attaccante della Ternana Mirco Antenucci ha lasciato alcune dichiarazioni a Sporterni.it e raccolte dalla redazione di Ternananews.it: "Ci siamo complicati la vita da soli. Eravamo in vantaggio, avevamo in controllo la gara non concedendo nulla agli avversari, poi per due episodi a nostro sfavore abbiamo preso due gol e perso punti pesanti. Come ci troviamo in difficoltà prendiamo gol e perdiamo punti. Ora dobbiamo svegliarci, perchè il campionato è iniziato da poco, ma dobbiamo iniziare a fare punti al più presto. Chiedo ai tifosi di starci vicini, garantendo che noi faremo di tutto e daremo il massimo per uscire da questa situazione".

 

Sarà ma io ho visto un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da cosa riparti? lasci stare il modulo tanto non è quello il problema e lavori esclusivamente sull'aspetto mentale. C'hai una settimana senza infrasettimanali pè farlo e davanti una squadra in difficoltà psicologica come te dopo la stangata del giudice sportivo dopo la partita contro il Lanciano. Questa è una squadra che gioca con troppa paura e la paura se scaccia con un risultato pieno, me ripeto su Ambrosi...non me lo so sposato e manco so gay...nello spogliatoio Stefano faceva la differenza secondo me, sai quanto te risultava utile sta settimana poi...vabbè ormai è facile con il senno di poi. Mister coraggio :)

2335217[/snapback]

Chiaramente quoto su Ambrosi.

Colpa di chi ha deciso di scaricarlo credendo che per allestire una squadra vincente bastino solo i grandi nomi (...o presunti tali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da dove ricominci? Difesa de merda, fase offensiva inesistente, gioco zero, classifica allarmente.

 

Giocatori vergognosi (proprio perché di qualità). Allenatore che s'accontenta di non giocare e se la prende con gli arbitri.

 

Io non saprei do' metteme le mano.

2335080[/snapback]

 

 

Ma allora hai cambiato idea pure tù su Toscano..??

2335155[/snapback]

 

Ce l'hai con me? Io avevo dato ancora fiducia a Toscano, ma la partita di Varese è stata troppo allarmante. Non ho cambiato idea su Toscano: ho soltanto avuto la certezza che in questa squadra non funziona niente. Ma proprio niente. Toscano resta un allenatore bravo e serio che quest'anno pare essere un po' in confusione e pare non sortire nessun effetto positivo sui giocatori. Oltre a questo, il mister nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista da mediocre, in cui s'attaccava agli aspetti positivi dimenticando di dire che giocamo de merda. Quest'anno vedo che s'accontenta troppo, invece dovrebbe incazzasse di come giochiamo.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.