Vai al contenuto
AR1

gautieri

Messaggi raccomandati

E perché non caso ?

 

Però lo maeshtr è sempre lo maeshtr ....

2335484[/snapback]

 

Spinosi pero' riuscì (per una partita soltanto,quella di Livorno :lol: ) a trasformare Maurizi in un giocatore di Calcio !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gautieri?

dio cè ne scampi e liberi

2335261[/snapback]

C'ho magnato insieme 2 o 3 anni fa in Sardegna quando allenava (me pare) l'Olbia.

Bravo bardascio. :D

2335270[/snapback]

considera che stamattina alle 8 ho preso il caffè e condiviso la Gazzetta con Dionigi. E non sto a scherza'.Una premonizione? Speramo de no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gautieri?

dio cè ne scampi e liberi

2335261[/snapback]

C'ho magnato insieme 2 o 3 anni fa in Sardegna quando allenava (me pare) l'Olbia.

Bravo bardascio. :D

2335270[/snapback]

considera che stamattina alle 8 ho preso il caffè e condiviso la Gazzetta con Dionigi. E non sto a scherza'.Una premonizione? Speramo de no

2335529[/snapback]

 

sa che sudata pe staje dietro co la tazzina de caffè e lu giornale su le mano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..GAUTIERI UN CAZZO..IO VOJO.....ZEMAN....!!

2335154[/snapback]

bella intuizione, co na difesa de merda chiamamo zeman, così famo divertì tutta la serieb

2335162[/snapback]

co zeman ammazzi lu campionato se c'hai uno squadrone du spanne sopra rispetto a tutte le altre....altrimenti rischi de pijia 4 pappini a partita

2335379[/snapback]

 

Non sono d'accordo. I giocatori di Pescara e foggia non li conosceva nessuno, manco in serie b, prima che li allenasse lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeman vuole giocatori che corrono a 1000. Questi so praticamente fermi. Io anche su sta preparazione atletica qualche dubbio ce l'ho da qualche mese per non dire un anno.

2335597[/snapback]

 

A me sembra che più che fermi sono proprio frenati..hanno capito che toscano e andato completamente in barca e cercano di limitare i danni.. Io non credo a complotti dentro questo spogliatoio, non mi sembra di vedere i fabris, brevi, scarlato o Nicola in grado di dettare legge agli altri. Se tu vuoi giocare con il 4231 e i tre anziché essere maiello, ceravolo e antenucci sono bernardi e falletti beh significa che te cachi sotto.. Se poi se fa male carcuro e entra botta..lasciamo perde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per i fenomeni che rinfacciano a Gautieri di aver militato con i conigli....

volevo ricordare che allora se è per questo anche Attilio Tesser ha giocato con la maglia conigliera nella stagione 1985-86 e ha fatto pure 34 presenze.....

 

mo come la mettemo??????????

 

 

 

Date retta a me: TENEMOCE LU CANNIBALE!!!!! (almeno è già spretato)

 

AVANTI FERE

 

AVANTI TOSCANO!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GAUTIERI A BRESCIA, MUTTI A PADOVA E GASPERINI AL GENOA. C'e armasto solo Tesser, Di Carlo e pochi andri....

2335582[/snapback]

 

 

ce dovrebbe sta anche ERNESTINO RAMELLA. Tutti tranne Colomba. Per adesso teniamoci Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gautieri?

 

Manco per il cazzo.....

2335641[/snapback]

 

 

 

A parte il fatto di tenere toscano (che mi va bene) ma perche no?

 

No in assoluto o no a stagione iniziata?

 

Cosi, x curiosita lo chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..GAUTIERI UN CAZZO..IO VOJO.....ZEMAN....!!

2335154[/snapback]

bella intuizione, co na difesa de merda chiamamo zeman, così famo divertì tutta la serieb

2335162[/snapback]

co zeman ammazzi lu campionato se c'hai uno squadrone du spanne sopra rispetto a tutte le altre....altrimenti rischi de pijia 4 pappini a partita

2335379[/snapback]

 

Non sono d'accordo. I giocatori di Pescara e foggia non li conosceva nessuno, manco in serie b, prima che li allenasse lui.

2335588[/snapback]

 

 

 

Quoto

 

Co zeman mi dirai che c'hai possibilità se gli fai gestire la preparazione estiva......che e' la forza delle sue squadre

 

Prenderlo in corsa (tra l altro dovendo rinunciare ad un anno di contratto residuo con la Roma, x venire a Terni......) e'una pazzia

 

 

X fortuna che cmq rimaniamo nel filosofico....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non arriva del neri !!! Su Zeman so d'accordo e' da Paci ... Pero' se imbrocca bene ...

Per il contratto con la Roma non ci sarebbero problemi ... Te metti d'accordo sull ingaggio e quando rescinde il contratto la Roma paga il dovuto meno l ingaggio della nuova squadra ...

Tutti contenti ...

Ce starebbe cavasin ... Mi e' sempre piaciuto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta che non arriva del neri !!! Su Zeman so d'accordo e' da Paci ... Pero' se imbrocca bene ...

Per il contratto con la Roma non ci sarebbero problemi ... Te metti d'accordo sull ingaggio e quando rescinde il contratto la Roma paga il dovuto meno l ingaggio della nuova squadra ...

Tutti contenti ...

Ce starebbe cavasin ... Mi e' sempre piaciuto ...

2335970[/snapback]

 

 

 

Ripeto, prima che qlc me vene sotto casa :lol::lol: che darei ancora spago a toscano (me sa che lo metto in firma, cosi nn tocca stallo a di sempre :lol::lol: )

 

Cmq, pourparler

Zeman volentieri, ma dandogli la squadra dall'inizio, credimi.....in corsa non puo'imbrocca, servono cose semplici quando subentri

 

Cava sin .... :o:o piuttosto l autogestione

 

Secondo me se succede qc c'artrovamo castori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che la società punta minuimo ai play off, si deve prendere un allenatore navigato abituato a vincere, e anche bellu tosto.

Quindi siccome io non sò chi è libero aspetto la società e poi giudicherò.

Dè sicuro tocca cambià l'allenatore.

 

 

P.S. Io pijavo ZEMAN, contratto triennale, segnale di continuità, vedrai li mercenari come corrono se se vojono, fà prolungà lu contratto.... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partimo da sto presupposto,io sto col mister oramai lo sanno pure i muri...

Pero'volevo di, ma chi cazzo e'gautieri? Ha rifiutato la panchina del lecce, brescia, bari per carita ambienti con societa'un po in confusione, ma non pensate che deve dimostrare ancora tutto? Ok la salvezza col lanciano, pero'avoja co le pagnotte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero che la società punta minuimo ai play off, si deve prendere un allenatore navigato abituato a vincere, e anche bellu tosto.

Quindi siccome io non sò chi è libero aspetto la società e poi giudicherò.

Dè sicuro tocca cambià l'allenatore.

 

 

P.S. Io pijavo ZEMAN, contratto triennale, segnale di continuità, vedrai li mercenari come corrono se se vojono, fà prolungà lu contratto.... ;)

2335979[/snapback]

 

 

Si zeman me va bene, ma dall'inizio

 

Va bene pure il triennale....intanto pero il primo dei tre anni e' questo....voglio vede quanto ce metteno i giocatori ad impara gli schemi, x non parla della preparazione....a dicembre stanno in rianimazione, il resto del campionato ce vole lu polmone d'acciaio

 

Oh, parere mio, poi l calcio non e matematica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedono la convenzione dello stadio per due anni e fanno un contratto triennale all allenatore come segnale de continuità.

 

 

Se dovemo parla seriamente ok sennò mi adeguo.

 

 

Io penso che la soluzione sia comprare tutte le partite fino a quando ci saremo qualificati ai play off, penso sia la soluzione migliore se l obbiettivo e quello.

 

Daje su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partimo da sto presupposto,io sto col mister oramai lo sanno pure i muri...

Pero'volevo di, ma chi cazzo e'gautieri? Ha rifiutato la panchina del lecce, brescia, bari per carita ambienti con societa'un po in confusione, ma non pensate che deve dimostrare ancora tutto? Ok la salvezza col lanciano, pero'avoja co le pagnotte... ;)

2335993[/snapback]

 

 

Hai voglia a magna minestra, ok

 

Ma nn e stato promosso pure col lanciano? :unsure:

 

Ha rifiutato il Bari x la società ed il Lecce perche aspettava la B

Il Brescia non lo so

 

A me non me paga lui :lol::lol:

E' solo un allenatore emergente , a me piaceva il lanciano lo scorso anno, palle da vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedono la convenzione dello stadio  per due anni e fanno un contratto triennale all allenatore come segnale de continuità.

 

 

Se dovemo parla seriamente ok sennò mi adeguo.

 

 

Io penso che la soluzione sia comprare tutte le partite fino a quando ci saremo qualificati ai play off, penso sia la soluzione migliore se l obbiettivo e quello.

 

Daje su.

2335997[/snapback]

 

 

 

 

Non ho capito :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.