Vai al contenuto
BRAVEHEART

LE VERITA' NASCOSTE ...

Messaggi raccomandati

Allora ... non scrivo su SOLOLATERNANA più o meno dall' ultima settimana di calciomercato ... è lì ( e anzi direi da prima ) che si devono ricercare le colpe di questa situazione che stà diventando paradossale !!!!

Non ho più scritto sperando che il marasma che si era generato in quel periodo riuscisse in qualche modo ad essere superato dal nostro CONDOTTIERO ... anche se in cuor mio pensavo e sapevo che sarebbe stata un' impresa difficilissima ma non impossibile ...

Il punto è ( ognuno è libero di crederci o di prendermi per un millantatore ... sono 11 anni che scrivo su questo FORUM ... un' idea sull' attendibilità di ciò che scrivo e della mia persona ognuno se la sarà fatta ;) ) ... il PUNTO è dicevo ...

DEI NUOVI ACQUISTI ... ALMENO 4/5 il Mister non li aveva messi nella sua lista della spesa ;)

se li è ritrovati per scelte societarie e del DS ( avallate dalla società ) ... ora non è che li schifasse ... ma aveva indicato altri giocatori come priorità per la TERNANA che aveva in mente !!! Solo che non è stato se non in piccolissima parte ASCOLTATO !!!

MIMMO ha avuto anche il dubbio se iniziarla o meno questa stagione con in mano una creatura non sua ... ma alla fine non ha voluto che questa fantastica avventura ( per LUI e per NOI ) si concludesse con una girata di spalle da parte sua ... pur se la SOCIETA' le spalle gliele ha girate ... già con alcuni mancati rinnovi ... e per MIGLIETTA è stato proprio il MISTER che si è CROCEFISSO ;) per averlo ancora con sè !!!

Non stò a fare nomi di chi è stato acquistato senza essere indicato dal MISTER ... per rispetto dei giocatori suddetti e per non alimentare tensioni finchè non sarà ufficiale la posizione della società ( ANCHE SE DA QUEL CHE HO CAPITO ... GIA' DALLA PROSSIMA SETTIMANA QUALCUN ALTRO POTREBBE " TESSER " LE TRAME DELLE NOSTRE FERE ;) )

In quel caso e solo in quel caso non avrò problemi a fare i nomi di chi avrebbe potuto esserci e non c'è stato ... e di chi è qui non per volere tecnico ma societario ...

P.S. Capitolo BRIGNOLI ... Il ragazzo era praticamente del SASSUOLO verso il 20 AGOSTO in un affare che avrebbe portato uno scambio di comproprietà con PAVOLETTI ( e assenso del MISTER ) ... e conguaglio ( non conosco la cifra ) a nostro favore Poi vi sono stati altri accadimenti e col SASSUOLO non si è potuto chiudere neanche per un altro tesserato che oggi avevamo contro ... ora non so se per questo ci sia rimasto sotto BRIGNOLI che voleva sfruttare questa occasione ... certo è che il suo rendimento di inizio stagione non è quello del girone di ritorno dello scorso anno e sarebbe meglio per LUI e per NOI se ritrovasse gli stimoli e la concentrazione totale e la giusta grinta che l' avevano portato lo scorso anno ad essere uno dei migliori portieri emergenti della serie cadetta !!!

SALUTI ... per ora su questo TOPIC non fornirò risposte ulteriori ( non credo ce ne sia bisogno ) . Tutto quello che dovevo dire l' ho detto ...

Ognuno tragga le proprie conclusioni ... io dico solo GRAZIE MIMMO ... qualunque sia la prosecuzione del nostro rapporto ...

P.P.S. Logicamente tutto questo se si propagasse ...verrebbe prontamente smentito da tutte le parti chiamate in causa ... e fa parte del gioco . Tanto vi dovevo ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai creduto che ci fosse il suo "placet" su alcuni mancati rinnovi e su alcuni acquisti (il dubbio non lo esprimo oggi, ma sin da Giugno), mentre su altri ha senz'altro condiviso.

In particolare, credo non sia esente da responsabilità su alcuni mancati rinnovi di calciatori OPERAI (non fighette) che l'hanno scorso gli hanno (e ci hanno...) salvato il culo, che decisamente meritavano la conferma.

Per il resto, non vedo quale allenatore possa preferire Avenatti a Pavoletti, con tutto il rispetto per il primo.

Smantellare il vecchio gruppo anzichè rafforzarlo (lo ripeterò fino alla noia anche se a molti non piace o da fastidio) è stata una scelta scellerata da parte di chiunque lo abbia deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse è meglio far finta di niente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Conte, dico Conte... si e' lamentato per alcune scelte della societa' Juventus, dico Juventus.

E' normale che se la societa' veda un tipo di investimento, indipendentemente dall'allenatore lo faccia, accade qua, accade in tutto il mondo.

E' curioso come chi parla non sottolinea altri dettagli, tipo che il giocatore largamento piu' costoso dell'intera campagna acquisti, appena arrivato e con pochissimi allenamenti alle sue spalle era gia' titolare fin dall'inizio, curioso anche come l'altro dei due charruas e' praticamente uno degli attaccanti con piu' minuti alle sua spalle, il mister ringrazio' la societa' lo scorso gennaio per l'acquisto di Ceravolo, ritenuto da lui giocatore fondamentale, chi l'ha visto? prima li vuole e poi non li fa giocare? Eh certo, anche li ha colpa la societa'. Per Viola il mister ha speso parole importantissime e fin da subito era al centro del progetto, Zito e Rispoli entrambi appena arrivati subito titolari, Litteri doveva essere ceduto ed il mister aveva dato il suo consenso, curiosamente contro il Brescia titolare ed impresentabile...

Fortunatamente che i vari Pisacane, Ferraro, Sinigaglia e soci se ne sono andati per scarso impiego da parte dell'allenatore e non considerazione per un progetto futuro, altrimenti i fenomeni di turno erano pronti a dire.... "Vedi gli hanno levato pure il gruppo, la vecchia guardia..."

 

Sicuramente se non vinciamo contro lo Stabia, la gente uscira' fuori nel dire che il gruppo e' contro l'allenatore... etc.

 

Abbiamo sputato contro Delneri che ha fatto quasi la Champions League, e difendiamo alla morte uno che non...

 

Termino con un particolare, ad inizio campionato nel suo twitter Mimmo scambia un paio di frasi con un suo amico dicendo una roba tipo(Non ricordo alla lettera, ma si il significato) "xxx quest'anno e' fondamentale per la mia carriera"

 

Quindi praticamente si sarebbe giocato l'anno fondamentale nella sua carriera professionistica in un qualcosa non suo ed a cui non credeva? :D :D :D

 

Terni e' magica anche per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

 

Non si discute, perche' quello che dici e' talmente surreale che solo tu e difendenti a priori... ci credete, pensiero mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

 

Ma quale omertà? È dall'anno scorso che top 5 prova a fa le scarpe al mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

Secondo me la verità è sempre nel mezzo. Se io fossila proprietà manderei tutti a casa, da cozzella a toscano, da zadotti ai vari staff. Metterei "mio figlio" che sembrerebbe interessato alla Ternana e ripartirei da un reset totale, azzerando le chiacchiere da bar e le eventuali situazioni interne. A quel punto i giocatori, che non puoi oggi mandarli via in blocco, non avrebbero alibi: starebbe a loro dimostrare il loro vero valore.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, la cosa bella e' che se ci fosse questa spaccatura o contrarieta' da parte di Mimmo/Societa'... quale occasione meglio di ieri per cacciarlo, stranamente pero' Zadotti ha rinnovato la fiducia...

 

Bello chiacchiera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

 

Non si discute, perche' quello che dici e' talmente surreale che solo tu e difendenti a priori... ci credete, pensiero mio...

2335653[/snapback]

 

Quello che scrive Brave non è surreale per nulla. Ora che anche noi iniziamo a chiedere la testa del mister stamo a fa lu gioco de qualcuno. Me ce metto pure io perché purtroppo in queste situazioni paga il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovino giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovano giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano!  :D

2335663[/snapback]

Come Nostradamus che ha predetto tutto dopo che è successo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovano giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano!  :D

2335663[/snapback]

Come Nostradamus che ha predetto tutto dopo che è successo. :lol:

2335667[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovino giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano!  :D

2335663[/snapback]

 

 

Forse bastava guardare un pochino oltre,evitare brillaggi di massa e non farsi condizionare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

 

Non si discute, perche' quello che dici e' talmente surreale che solo tu e difendenti a priori... ci credete, pensiero mio...

2335653[/snapback]

prima mi citi conte al quale succede in misura minore alla juve poi mi dici che è surreale succeda a toscano qui . Già il tuo discorso non quadra ! Quello che ho esposto è quello che è successo questa estate e magari a tempo debito sarà confermato da chi di dovere ! Io non ho sposato né difendo nessuno . Espongo solo la realtà dei fatti . E sulla titolarità di alcuni è solo la logica conseguenza delle azioni svolte . Logico che he te chiedo in attacco tizio e come laterale caio e tu me compri sempronio e gigi io me adatto e li faccio giocare ma non è certo quello che volevo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovino giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano!  :D

2335663[/snapback]

 

 

Forse bastava guardare un pochino oltre,evitare brillaggi di massa e non farsi condizionare.....

2335671[/snapback]

Boe, lasciamo stare. Non ci sono stati solo i brillaggi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovino giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano!  :D

2335663[/snapback]

 

 

Forse bastava guardare un pochino oltre,evitare brillaggi di massa e non farsi condizionare.....

2335671[/snapback]

Boe, lasciamo stare. Non ci sono stati solo i brillaggi ...

2335676[/snapback]

 

Eh no mi spiace ma non e' così,poi se vuoi possiamo raccontarci anche le barzellette.

Rileggiamo le pagine del calcio mercato,quei 3/4 che si ponevano delle domande sono stati abilmente presi per i fondelli da tutti quelli in fase di brillaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho letto subito ieri sera. E credo a quello che hai scritto, ma la cosa non mi sorprende. Ricordo anche Mourinho che all'inter non aveva richiesto Milito e Thiago Motta perchè voleva altri giocatori, ma la società gleli aveva presi lo stesso (strano ma vero...).

Possiamo discutere se la squadra sia equilibrata o se manca qualcosa per completarla, se la campagna acquisti sia stata positiva o negativa, ma secondo me Toscano ha in mano una squadra per far bene e non ce sta capendo niente, forse sente la pressione di far bene e sta mancando di coraggio. Oppure la squadra non lo segue o non lui non riesce a fargli capire quello che vuole. Non credo ci siano complotti sotto. Almeno non ancora

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister non è l'unico e secondo me vero colpevole. Mo tu co la camicetta ridi, ma tanto do vai, fosse pe me l'ufficetto da mo che l'avevi lasciato a qualcuno davvero titolato per fare il DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

Non discuto sulla bontà e veridicità delle tue affermazioni. Secondo me avresti fatto meglio a condividere queste cose alla chiusura del calciomercato. Se le cose per magia fossero andate bene che avresti fatto? Le avresti taciute?

Adesso mi sembra utile, ma francamente un po' in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

Non discuto sulla bontà e veridicità delle tue affermazioni. Secondo me avresti fatto meglio a condividere queste cose alla chiusura del calciomercato. Se le cose per magia fossero andate bene che avresti fatto? Le avresti taciute?

Adesso mi sembra utile, ma francamente un po' in ritardo

2335681[/snapback]

 

chiunque ha tentato di calmare gli entusiasmi estivi è stato preso per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

Non discuto sulla bontà e veridicità delle tue affermazioni. Secondo me avresti fatto meglio a condividere queste cose alla chiusura del calciomercato. Se le cose per magia fossero andate bene che avresti fatto? Le avresti taciute?

Adesso mi sembra utile, ma francamente un po' in ritardo

2335681[/snapback]

 

Magari bastava almeno ascoltare chi a suo tempo aveva portato delle perplessità ( cosa dimostrabile basta rileggersi le pagine del calcio mercato ) su tante scelte fatte....

Nessuno ha la sfera di cristallo,nessuno e' portatore di verità assoluta ma certamente qualcuno ci ha provato a dire "MAH..."

 

Non sto parlando di complotti e ne di complottatori,IO ascolto tutti e mi sono fatto una mia idea,ma solo di grosse perplessità e per quanto mi riguarda feci una domanda a cui nessuno mi rispose ..... Oggi sarebbe da riproporla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

Non discuto sulla bontà e veridicità delle tue affermazioni. Secondo me avresti fatto meglio a condividere queste cose alla chiusura del calciomercato. Se le cose per magia fossero andate bene che avresti fatto? Le avresti taciute?

Adesso mi sembra utile, ma francamente un po' in ritardo

2335681[/snapback]

 

chiunque ha tentato di calmare gli entusiasmi estivi è stato preso per il culo

2335682[/snapback]

Va beh adesso non esageriamo, io ero uno di quelli che se faceva brillà e non ho mai preso per culo chi si poneva delle domande! Anche io tra l'altro ho espresso serie peressita quando vidi smantellato il gruppo e soprattutto la difesa (seconda migliore del campionato)!

Le parole di Brave oggi sono difficili da mandar giù... Forse me lo aspettavo, forse mi aspettavo la serie A, forse so andato troppo avanti co la capoccia e non c'ho capito più niente, ma dopo 7 anni de merda sogna un po' credo non sia un peccato!

Oggi rimango scottato e sicuramente de brillaggio non se ne parla più... Ma se la realtà dei fatti è quella di Brave... Siamo tornati ai tempi di Zampagna dopo Ternana - Pescara 3-0! Ergo, involuzione mostruosa e mente che torna indietro di 8 anni... Nulla è cambiato e questo, secondo me, è peggio di qualsiasi altra cosa ci potesse capitare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se non si vuol discutere di questo topic perché si preferisca l omertà a prescindere o perché finché non sarà chiara la sorte del mister non sia ritenuto opportuno parlarne ! In mezzo a tante chiacchiere più o meno utili questa mi sembrava una discussione importante che avevo voglia di condividere da tanto tempo ! Evidentemente invece dalla massa non è ritenuto interessante o attendibile o forse  è meglio far finta di niente !

2335648[/snapback]

Commento un pò ingiusto. Se dovessi commentare, ti risponderei punto per punto, perchè non sono d'accordo su alcune cose ce hai scritto (che per me sono palesemente, e di brutto anche, non vere.) e anche con la creazione di questo topic. Facile adesso ricamare sulle situazioni, e dire la sua, senza che la verità si possa dimostrare.

 

Senza offesa Brave, ma se evito di commentare ste cose è decisamente meglio. Ognuno è libero di scrivere se ha verità da rivelare ecc, e ognuno poi è libero di commentare, se vuole, ciò che uno scrive. Io ieri quando ho letto il topic ho preferito semplicemente leggere e passare oltre, perchè non condivido. Non si tratta di omertà o di non voler discutere certi argomenti, come ho scritto sopra, non condivido nè il contenuto e nè la natura di questo topic. Tutto qua.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia un pò ingiusto e ingeneroso, a che serve sto topic per dire ve l'avevo detto io? no brave perchè come utensile sei uno dei miei preferiti nel leggerti però mo è facile scrivere certe cose, e se vincevamo tutte le partite? avresti fatto lo stesso? anzi avresti scritto queste identiche cose? con rispetto naturalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non può essere dimostrabile la verità di Brave,non puo' essere dimostrabile neanche il contrario... Perché questo ??

 

Perché come eventualmente Brave non ha detto filo per segno tutto,neppure chi la pensa al suo opposto lo ha fatto e dimostrato !!

 

Sono solo opinioni e fino a quando nessuno porta i fatti,questi rimangono tali.

Con questo non do ragione o torto all'autore del topic ma ogni tanto dare un occhio a quello che si scrive prima di dare giudizi sarebbe utile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ... non scrivo su SOLOLATERNANA più o meno dall' ultima settimana di calciomercato ... è lì ( e anzi direi da prima ) che si devono ricercare le colpe di questa situazione che stà diventando paradossale !!!!

Non ho più scritto sperando che il marasma che si era generato in quel periodo riuscisse in qualche modo ad essere superato dal nostro CONDOTTIERO ... anche se in cuor mio pensavo e sapevo che sarebbe stata un' impresa difficilissima ma non impossibile ...

Il punto è ( ognuno è libero di crederci o di prendermi per un millantatore ... sono 11 anni che scrivo su questo FORUM ... un' idea sull' attendibilità di ciò che scrivo e della mia persona ognuno se la sarà fatta ;) ) ... il PUNTO è dicevo ...

DEI NUOVI ACQUISTI ... ALMENO 4/5 il Mister non li aveva messi nella sua lista della spesa ;)

se li è ritrovati per scelte societarie e del DS ( avallate dalla società ) ... ora non è che li schifasse ... ma aveva indicato altri giocatori come priorità per la TERNANA che aveva in mente !!! Solo che non è stato se non in piccolissima parte ASCOLTATO !!!

MIMMO ha avuto anche il dubbio se iniziarla o meno questa stagione con in mano una creatura non sua ... ma alla fine non ha voluto che questa fantastica avventura ( per LUI e per NOI ) si concludesse con una girata di spalle da parte sua ... pur se la SOCIETA' le spalle gliele ha girate ... già con alcuni mancati rinnovi ... e per MIGLIETTA è stato proprio il MISTER che si è CROCEFISSO ;) per averlo ancora con sè !!!

Non stò a fare nomi di chi è stato acquistato senza essere indicato dal MISTER ... per rispetto dei giocatori suddetti e per non alimentare tensioni finchè non sarà ufficiale la posizione della società ( ANCHE SE DA QUEL CHE HO CAPITO ... GIA' DALLA PROSSIMA SETTIMANA QUALCUN ALTRO POTREBBE " TESSER " LE TRAME DELLE NOSTRE FERE ;) )

In quel caso e solo in quel caso non avrò problemi a fare i nomi di chi avrebbe potuto esserci e non c'è stato ... e di chi è qui non per volere tecnico ma societario ...P.S. Capitolo BRIGNOLI ... Il ragazzo era praticamente del SASSUOLO verso il 20 AGOSTO in un affare che avrebbe portato uno scambio di comproprietà con PAVOLETTI ( e assenso del MISTER ) ... e conguaglio ( non conosco la cifra ) a nostro favore Poi vi sono stati altri accadimenti e col SASSUOLO non si è potuto chiudere neanche per un altro tesserato che oggi avevamo contro ... ora non so se per questo ci sia rimasto sotto BRIGNOLI che voleva sfruttare questa occasione ... certo è che il suo rendimento di inizio stagione non è quello del girone di ritorno dello scorso anno e sarebbe meglio per LUI e per NOI se ritrovasse gli stimoli e la concentrazione totale e la giusta grinta che l' avevano portato lo scorso anno ad essere uno dei migliori portieri emergenti della serie cadetta !!!

SALUTI ... per ora su questo TOPIC non fornirò risposte ulteriori ( non credo ce ne sia bisogno ) . Tutto quello che dovevo dire l' ho detto ...

Ognuno tragga le proprie conclusioni ... io dico solo GRAZIE MIMMO ... qualunque sia la prosecuzione del nostro rapporto ...

P.P.S. Logicamente tutto questo se si propagasse ...verrebbe prontamente smentito da tutte le parti chiamate in causa ... e fa parte del gioco . Tanto vi dovevo ;)

2335517[/snapback]

A proposito di omertà e parlare chiaro....

Perchè se dovesse venire Tesser o qualcun altro sarebbe lecito alimentare tensioni?

Io penso che una corretta informazione non sia mai destabilizzante, anzi aiuti a sistemare le cose, ma questa è la mia opinione. Quante volte in 35 anni che seguo la ternana ho dovuto sentire i giornalari locali dire mezze parole, omettere volontariamente parti del discorso ed addirittura affermare direttamente che certe cose non potevano essere dette "per non destabilizzare l'ambiente" ... alla faccia della deontologia professionale e della semplice dignità personale...

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo sia un pò ingiusto e ingeneroso, a che serve sto topic per dire ve l'avevo detto io? no brave perchè come utensile sei uno dei miei preferiti nel leggerti però mo è facile scrivere certe cose, e se vincevamo tutte le partite? avresti fatto lo stesso? anzi avresti scritto queste identiche cose? con rispetto naturalmente :)

2335712[/snapback]

ti rispondo volentieri perché la stima ed il rispetto è reciproco ! Il mio non vuol essere assolutamente un ve l avevo detto . Proprio perché con gran fatica mi ero tenuto tutto per me e per gli altri che conoscevano la situazione . Nonché da tifoso delle fere speravo in cuor mio con tutto me stesso che il mister sarebbe riuscito a compattare tutto e a trarre il massimo anche da questa situazione difficilissima in primis per lui . E sicuramente conoscendo la persona ci ha provato e ci sta provando con tutto se stesso ma è evidente che ce oggi non è ancora riuscivo ce uscirne ! Mi si chiede perché non ho parlato a fine agosto . Perché sarei stato preso per pazzo e perché si sarebbe sollevato un polverone ancor prima di cominciare . Perché in cuor mio speravo che comunque si uscisse da questo enpasse e si riuscisse comunque a fare un campionato medio alto come auspicato ! Ho tirato fuori l argomento ora perché leggo troppi attacchi gratuiti al mister e volevo far capire a chi sia capace di intendere e di volere che le colpe sono da ricercare altrove ! Il punto l ha centrato bene furious nel finale del suo post ! A chi pensa che stia delirando o che sia malato di protagonismo dico solo di chiedersi il perché il mister già dal ritiro diceva che questo in ogni caso sarebbe stato il suo ultimo anno in rossoverde ! Non so se le cose fossero andate subito bene se avrei tirato fuori questo topic . Di certo non ora ma a fine andata o anche a fine stagione avrei tirato in ballo comunque questi fatti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che succede di frequente che gli allenatori si ritrovino giocatori a loro poco graditi. non per questo, rischi di mandare a puttane un'intera annata.

poi, con tutto il rispetto per brave, e per tutte le altre "gole profonde" o ben informati del forum e non solo, faccio davvero fatica a credere a questi retroscena per i tempi, non casuali secondo me, con i quali vengono tirati fuori.

ancora una volta, perché nessuno ha detto niente prima?

con le dovute proporzioni, come si fa a credere ai segreti di fatima quando il loro contenuto ti viene rivelato, guarda caso, soltanto dopo che quei fatti sono realmente accaduti?

scusate se ho mescolato sacro e profano!  :D

2335663[/snapback]

 

 

Forse bastava guardare un pochino oltre,evitare brillaggi di massa e non farsi condizionare.....

2335671[/snapback]

Boe, lasciamo stare. Non ci sono stati solo i brillaggi ...

2335676[/snapback]

 

Eh no mi spiace ma non e' così,poi se vuoi possiamo raccontarci anche le barzellette.

Rileggiamo le pagine del calcio mercato,quei 3/4 che si ponevano delle domande sono stati abilmente presi per i fondelli da tutti quelli in fase di brillaggio.

2335678[/snapback]

 

beh, chiamiamo le cose col proprio nome, allora.

mi pare che a livello complessivo fossimo tutti soddisfatti della campagna acquisti.

poi, c'era qualcuno che poneva delle questioni (3 per l'esattezza) che personalmente condividevo, ma confidavo, come tanti credo, di riuscire a sopperire facendo leva sui punti di forza. come fa il 99% delle squadre, del resto, perché le squadre perfette non esistono.

le 3 questioni erano: mediano di rottura, secondo portiere e riserva di zito.

qualcuno parlava della mancanza del bomber, anche se l'attacco comunque lo soddisfaceva.

tra questi rilievi - secondo me di piccola entità e che possono essere fatti a buona parte delle squadre di calcio - e lo sfacelo attuale ce ne passa. e molto!

questo per fare chiarezza sulla tua obiezione.

detto questo, il mio discorso faceva riferimento ad altro! :lol: e lo ripeto, per la 300esima volta!

mi riferisco NON alle valutazioni di mercato, ma al dilagare attuale delle voci incontrollate che, a fine mercato - epoca dei fatti in questione - tacevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.